View Full Version : [Browser Game] The Settlers Online
Nazgul Tirith
24th February 2012, 00:09
Per chi era amante della gloriosa serie degli omini costruttori
http://www.thesettlersonline.com
Glorifindel
24th February 2012, 00:56
omfg adesso non mi stacco più dallo schermo :shocked:
Airpana
24th February 2012, 12:26
carinissimo e mi ha fatto scendere una lacrimuccia.
il primo the settler lo giocavo a giornate, anche solo in "solitario" per vedere la produzione e la crescita' della citta'.
ovviamente poi sara' come i vari travian etc etc e mi sfavero' in 2 secondi.
-->airpana in game su server northisle
kwhale
24th February 2012, 13:13
mi sono registrato....potrebbe essere la mia morte sociale...
kwhale su server northisle
Shub
24th February 2012, 13:23
Già vedo in alto a dex delle gemme....vedrai se non vanno comprate per avere altre cose sborone...vediamo, ma lo prendo moooolto con le molle.
Shub73 sull'unico server disponibile. Northisle
Tanek
24th February 2012, 13:25
Io ero in beta almeno 1 anno fa (anzi direi anche due) con un amico sul server tedesco (che era l'unico), come tutti i browser game dopo un po' sfava.
Non so quanto sia cambiato ma mi sembra che in beta non ci fosse (il che non è necessariamente un male), non ricordo quale fosse l'end game però lol.
ps x Shub: si le gemme sono da comprare, è il classico BG a microtransazioni con "crediti".
powerdegre
24th February 2012, 13:31
Cosi' com'e' una merda Civ online, lo sara' questo, dato che alla fine sono implementati come qualsiasi browser game, ovvero logga un monte, nessun fine reale e compragli i crediti per la roba sbrilluccinante o fare prima.
No grazie, stavolta passo, ne ho avuto abbastanza...
Jiinn
24th February 2012, 13:34
se è na roba come trivian mi sfavo in 2 minuti... ho fatto solo registrazione ieri Jiinn su server Northisle...
Shub
24th February 2012, 13:36
E quindi mi sa che tempo 10min smetto..giusto per vedere come si evolve ci sto su ancora...
Wolfo
24th February 2012, 13:37
a shub se non gli mettono dei bordelli da costruire e gestire non si diverte diciamolo :nod:
Shub
24th February 2012, 13:45
Pensa te che mi hanno cazziato perchè ho detto per far venire più lavoratori di mettere le tipe con le big breast...
ma roba da matti si fuccassero l'ano
Razj
24th February 2012, 14:45
Mi avete fatto tornare voglia di giocare a quello vero... qual'è l'ultimo the settlers uscito decente?
Shub
24th February 2012, 15:32
io l'ho cassato subito...carino ok ok bella grafica ok ok ma fanculen
marchese
24th February 2012, 15:44
Mi avete fatto tornare voglia di giocare a quello vero... qual'è l'ultimo the settlers uscito decente?
credo settlers 4 che giocarlo è l'equivalente di essere gettato in un lago di diarrea bollente
Tanek
24th February 2012, 15:51
Io ho giocato al 7, preso in offerta a 10 euro al mw un bel po' di tempo fa, non era affatto male. ;)
skaraddu
25th February 2012, 00:55
skaraddu su server Northisle...
vediamo...
Airpana
25th February 2012, 13:53
ma un modo per fare una chat interna al game esiste? -.-
almeno ci infiliamo li e spammo qualcosa asd
Nazgul Tirith
25th February 2012, 15:10
Il gioco e' carino ma come tutti i browser moderni devi spendere un tot se no non fai una sega. Ho ripreso in mano Settlers 7 che e' veramente bello (ovviamente, i tempi sono quelli di settlers, lunghi) e non avevo mai finito, anzi avevo fatto solo le prime 2 missioni.
Airpana
26th February 2012, 00:33
Il gioco e' carino ma come tutti i browser moderni devi spendere un tot se no non fai una sega. Ho ripreso in mano Settlers 7 che e' veramente bello (ovviamente, i tempi sono quelli di settlers, lunghi) e non avevo mai finito, anzi avevo fatto solo le prime 2 missioni.
ho amato il primo, i seguenti mi avevano perso quella fascino che il primo mi aveva dato. Solo il fatto che il primo dovevi fare le strade e tutte le merci si muovevano con quelle QQ
il 7 com'è naz?
Nazgul Tirith
26th February 2012, 00:40
Il Settimo dopo il sesto che era fin troppo lento e con un motore grafico del cazzo, e' ritornato un po ai fasti del vecchio setterls da qualche si erano allontanati in tanti anni. Graficamente e' molto carino, a livello di struttura/gestionale fatto MOLTO bene a parere mio e per di piu con una storia carinissima e ben narrata da seguire. Se amavi i primi tre, questo te lo consiglio, magari guardati qualche info/video per farti un idea migliore.