View Full Version : Quando il vostro capo..
cancer.shezhar
24th February 2012, 11:13
...è una persona assurdamente arrogante perchè probabilmente è un castrato dalla vita e pensa che la sua posizione aziendale gli da il diritto di potersi prendere qualsiasi libertà al limite del mobbing... come vi comportate/comportereste?
Oggi è un venerdì in salita... Se non avessi bisogno di lavorare.. gli avrei messo le mani addosso da tempo :P
Wolfo
24th February 2012, 11:23
Prima di lavorare in proprio ho avuto esperienze sempre molto positive in quel senso, quindi non saprei dirti, però penso che bisogna essere furbi e non reagire in modo irrazionale a queste situazioni. Personalmente cercherei di soddisfare al meglio ogni sua richiesta, e cercherei di instaurare con lui un rapporto collaborativo, se anche questo non dovesse funzionare lo aspetterei nel parcheggio :sneer:
Zaider
24th February 2012, 11:32
Fai il tuo dovere fino alle 18, appena il tuo contratto te lo permette vai a casa e ti rilassi 2 giorni.
ilsagola
24th February 2012, 12:02
Ma pure farlo incazzare finchè non dice qualcosa di compromettente o di ostile verso di te?
Io l'ho fatto, m'ha cacciato 2 giorni prima della scadenza e ho preso 200€ in + :sneer: però era uno stagionale.
Gramas
24th February 2012, 12:32
Fortunatamente mi è andata bene almeno in questo visto che gioco anche a calcetto col mio capo e col suo capo lol
CrazyD
24th February 2012, 12:42
È una situazione difficile, per quanta ragione tu possa avere ti tiene per le palle, e se ti fidi a dir qualcosa sei a casa.
Mi è gia successo due volte, mi son fidato a rispondere a tono, con due capi che avrei preso a badilate in faccia più che volentieri.
Una grandissima soddisfazione certo, ma alla scadenza del contratto ti devi cercare un altro lavoro...
Ringraziamo tutte ste porcherie di tempi determinati etc
Jiinn
24th February 2012, 12:53
THIS!
http://www.youtube.com/watch?v=ibusi6z6m8Q
Wolfo
24th February 2012, 13:01
hahaha si quello sarebbe il sogno di tutti, però ci si deve anche fare male :nod:
Cifra
24th February 2012, 13:03
Semplice. Prendi il telefono, alzi la cornetta e gli dici: a faccia da culo senza buco ma te guardi allo specchio? Sei così brutto che in testa non c'hai i capelli ma è la barba che scappa dalla faccia. E quella cicciona di tua moglie 'ndò l'hai presa a caccia de balene. Diglie de sputà Pinocchio e Geppetto. A coglione fracico, lo sanno tutti che c'hai er cazzo storto a manico d'ombrello e puoi scopà solo quanno piove. E poi fai il numero.
powerdegre
24th February 2012, 13:07
Digli di si, sorridi e mandalo a cagare dentro di te, ma evita di farci a cornate, alla fine lui e' il capo, se ci discuti hai perso in partenza.