PDA

View Full Version : need RTS



Zl4tan
26th February 2012, 17:21
neddo pesantemente un rts..

ambientato in qualsiasi epoca...

gogggo!!!:metal:

Glorifindel
26th February 2012, 17:44
Hai già giocato Shogun 2? A fine marzo uscirà lo standalone dlc tipo "l'ultimo samurai" (infatti si chiama Fall of the Samurai :sneer:)

Zl4tan
26th February 2012, 17:47
si ci ho giocato, gia diventato shogun ma dopo un pò mi è seccato!

ho giocato anche ad empire total war...

cercavo qualcosa in stile age of empire II, anche se ambientato in altre epoche..

Tanek
26th February 2012, 17:49
Dawn of War 2 e/o Company of Heroes li hai giocati? :D

Zl4tan
26th February 2012, 17:53
company of heroes si... due volte... infatti era un papabile ;) e ci sto pensando..

qualcuno conosce la saga codename panzers? merita un'occhiata?

Jiinn
26th February 2012, 18:19
c'è anche age of empires online ma io ho lasciato perdere perchè troppo cartoonoso per i miei gusti..... purtroppo dopo aoe2 non ho più trovato un rts che mi prendesse così tanto... manco sc2...

Zl4tan
26th February 2012, 18:50
che gioco mitico age of empire II.. forse il gioco a cui ho giocato di piu in vita mia

Fuser
26th February 2012, 18:52
Rise of Nations.

Hador
26th February 2012, 18:58
starcraft :nod:

Zl4tan
26th February 2012, 19:08
qualcosa di meno old!!!

Kahvirel
26th February 2012, 19:25
ARMIES OF EXIGO!!!

E scusa la tamarraggine ma non se lo incula mai nessuno ed e' uno degli rts piu' belli a cui ho mai giocato, bella storia, belle truppe, art desing bellerrimo...insomma, non so perche' sia passato in sordina ^_^''


http://www.youtube.com/watch?v=Nlv_ipbjfvw

Randolk
26th February 2012, 20:16
dow2 retribution, senza se e senza ma.

Jiinn
26th February 2012, 22:23
che gioco mitico age of empire II.. forse il gioco a cui ho giocato di piu in vita mia

io più che altro ho iniziato online proprio con lui... e direi anche con ottimi risultati dato che ero nei top 5 a livello italiano per un buon annetto e mezzo... poi son passato ai mmorpg...

Pancrazio
27th February 2012, 09:27
supreme commander
cHothxZQoWo

c'è pure il 2..

men of war assault squad, sins of a solar empire

quelli che mi vengono in mente e non troppo vecchi

marchese
27th February 2012, 11:35
ma lo vuoi per il single o per il multi ? per il multi ti dico al 100% DoW2: Retribution

per il single non so sinceramente.

Shub
27th February 2012, 12:21
a me aoe2 un mi piace preferisco il primo...

se li trovi io proverei la battaglia della terra di mezzo...ma un si trovano, li volevo provare pure io

altrimenti i vecchi command&conquer zero hour

Zl4tan
27th February 2012, 16:06
Non ho mai giocato ad un rts in multiplayer,non so neanche come funziona la cosa lol...
Dow retribution lo provero'... Qualcosa su epoca medievale invece?

Emma
27th February 2012, 17:36
Empire Earth
Gioco più bello di sempre

Zl4tan
27th February 2012, 20:05
Empire Earth
Gioco più bello di sempre

che m'hai tirato fuori, che ricordi..
il fungo atomico sui nemici quando ancora stavano 2 età piu indietro era una sborratura continua...


che bel gioco, davvero, me ce n'è un altro piu nuovo cosi?? cioè la possibilità di giocare in tutte le ere?

Pancrazio
27th February 2012, 21:35
Qualcosa su epoca medievale invece?


medieval 2 total war :sneer:

ci sono mod davvero epiche

Emma
28th February 2012, 10:48
che m'hai tirato fuori, che ricordi..
il fungo atomico sui nemici quando ancora stavano 2 età piu indietro era una sborratura continua...


che bel gioco, davvero, me ce n'è un altro piu nuovo cosi?? cioè la possibilità di giocare in tutte le ere?

non so io ho abbandonato il genere dopo ee proprio perke di giochi paragonabili non ce ne stavano..lo stesso age off mitology fu una cagata immane... ee dovrebbero renderlo browser game era troppo bello

powerdegre
28th February 2012, 12:09
Empire Earth
Gioco più bello di sempre
Minchia... se il gioco piu' bello che hai mai giocato e' un tale monte di merda, mi dispiace per te :sneer:

marchese
28th February 2012, 14:59
Non ho mai giocato ad un rts in multiplayer,non so neanche come funziona la cosa lol...
Dow retribution lo provero'... Qualcosa su epoca medievale invece?

se lo trovi, compra il gold con DoW2 base, + Chaos Rising (la prima espansione) + Retribution (seconda e ultima espansione)

il base e CR sono belli per il singleplayer. Retri ha soppiantato la piattaforma multi

nortis
28th February 2012, 19:08
personalmente il single dei vari DoW lo ho trovato estremamente ripetitivo e noioso, non son mai riuscito a finirne 1. per quanto riguarda il multy beast rts ever

powerdegre
28th February 2012, 19:10
personalmente il single dei vari DoW lo ho trovato estremamente ripetitivo e noioso, non son mai riuscito a finirne 1. per quanto riguarda il multy beast rts ever
DoW ha delle storyline sugosissime, in effetti il grosso problema e' la deficienza artificiale.

marchese
28th February 2012, 19:46
DoW single lo devi prendere come diablo. se non giochi al livello primarch, a un certo punto diventa tutto drag select + right click sul nemico e gg

il mio force commander con l'armatura terminator si tanka l'avatar per 30 secondi

Nazgul Tirith
29th February 2012, 21:54
Se ti piaceva AOE 1-2, gioca a Sins of Solar Empire, e' una perla, complesso ed e' un gestionale/militare rts in tempo reale fatto veramente bene.

Emma
1st March 2012, 01:10
Minchia... se il gioco piu' bello che hai mai giocato e' un tale monte di merda, mi dispiace per te :sneer:

guarda che monte di merda è una definizione che puoi anche ficcarti tutta nel culo, su ee la prendo sul personale
uno dei giochi più divertenti in assoluto

Pancrazio
1st March 2012, 01:19
gioca a Sins of Solar Empire, e' una perla, complesso ed e' un gestionale/militare rts in tempo reale fatto veramente bene.

l'avevo nominato.. c'è da dire che è veramente "completo".. non è per un cazzo semplice ma da soddisfazioni :dumbnod: