PDA

View Full Version : Il corno a casa

Talisac
12th June 2004, 02:15
/clap a tutti :clap:

Jeza
12th June 2004, 02:31
Scusate la qualità scarsa ma l'effetto è strepitoso!!! Gli ALB SUKINO SEMPRE!!!!!

Devon
12th June 2004, 02:37
gg raghi :>

Slash
12th June 2004, 02:39
;)

Jingle
12th June 2004, 02:42
gratzzzzz a tutti!!!

durante la corsa x tornare a casa, ci hanno incato parecchi hib da dietro e.....................

MORTACCI VOSTRI SE MI AVETE FATTO CAGA' SOTTO CHE SONO RIMASTO SOLO CON ORSETTO!!! :D

un /bow a Bruum x la organizzazione!! :)

Devon
12th June 2004, 02:46
MORTACCI VOSTRI SE MI AVETE FATTO CAGA' SOTTO CHE SONO RIMASTO SOLO CON ORSETTO!!! :D

con me nn devi ave paura :D

un /bow a Bruum x la organizzazione!! :)

Up ;)

Thaira
12th June 2004, 02:46
ioioio sono quella che salta a destra!!! :lick:

bellissimo lo scontro nella stanza del relic durato diversi minuti!

ps
http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=70294170&start=70294701

x4d00m
12th June 2004, 02:48
gratz ^^

Cicul
12th June 2004, 03:28
Gratz ! :)

Bill
12th June 2004, 03:30
Gratz a tutti e grazie ! ;)

Rikus Boh
12th June 2004, 09:26
gratz!!!!

Pioggia
12th June 2004, 12:01
grandissimi, pensa che io a quell'ora ieri quel corno me lo stavo fumando asddasds

mortymer
12th June 2004, 13:04
lo hanno ripreso? l'araldo segna alb?!?!?!

cmq gratz :)

Revolution
12th June 2004, 13:12
Pensate, una cosa stranissima, i valorosi alb di Igraine l'hanno ripreso stamattina alle 8 e mezza! Chi l'avrebbe mai detto? (Avrei supposto le 10-11, sono arrivati un po in anticipo)

x4d00m
12th June 2004, 13:54
strano ci avrei scommesso :sneer:

Marphil
12th June 2004, 13:58
Pensate, una cosa stranissima, i valorosi alb di Igraine l'hanno ripreso stamattina alle 8 e mezza! Chi l'avrebbe mai detto? (Avrei supposto le 10-11, sono arrivati un po in anticipo)

CVD

Diablix
12th June 2004, 14:06
Niente flame a sto giro?
Uff.. è noioso pullare col Necro, dateme 'na botta de vita susu :p

Scherzi a parte grats.. a quanto avevo letto/capito eraate messi maluccio, ottima prova di coesione e tenacia :clap:

San Vegeta
12th June 2004, 14:06
hem, alle 9:30 er ancora nostra... il sottoscritto è andato a dormire alle 9:30 dopo una nottata passata a difendere keep... e soli 3k rps...

C'è da dire che è stato divertente, se poi hanno ninjato la relic, non so dirvi, anche se sappiamo che c'è una gilda di asiatici deputata a questo e basta.

*suono di telefono*
"Si, chi è?
"Salve sono Hado Cojo Cojo, riprendo le relic"
"ah bene, appuntamento per le 5am usa"
"sisi, tanto non abbiamo un cazzo da fare oltre a fare gli schiavi per vedere i soldi di LA2 su ebay"

Bill
12th June 2004, 14:15
:rotfl:

Slash
12th June 2004, 14:51
tanto gliela andiamo a riprendere anche stasera :D

San Vegeta
12th June 2004, 15:44
Non credi sia meglio evitarlo? il perchè non posso dirlo sul forum pubblico...

Kuroko
12th June 2004, 16:10
Ben fatto ^^

Cicul
12th June 2004, 16:57
Niente flame a sto giro?

nu, oggi non ho voglia. e poi quando io ho so entrato online gia stavano alla terza porta :kiss:

please domenica sera che stasera devo uscire ;)

Aioros
12th June 2004, 19:04
hem, alle 9:30 er ancora nostra... il sottoscritto è andato a dormire alle 9:30 dopo una nottata passata a difendere keep... e soli 3k rps...

C'è da dire che è stato divertente, se poi hanno ninjato la relic, non so dirvi, anche se sappiamo che c'è una gilda di asiatici deputata a questo e basta.

*suono di telefono*
"Si, chi è?
"Salve sono Hado Cojo Cojo, riprendo le relic"
"ah bene, appuntamento per le 5am usa"
"sisi, tanto non abbiamo un cazzo da fare oltre a fare gli schiavi per vedere i soldi di LA2 su ebay"

Piccola correzione :) c'è un intera AS asiatica che utiliziamo a mo di "recupero relics" :D
Comq Gratz x la battaglia, la cosa triste non è il ninja Raid è fare /who 50 durante la caduta dei keeps e vostro inc al RK e leggere 100+ lv 50 ed essere a difendere in pochi :(

San Vegeta
12th June 2004, 20:20
Guarda, noi non siamo esperti in RR (anzi, io, gli altri magari si), però la difesa l'avete messa bene su. La colpa è tutta e solo di quelli che non sono venuti ad aiutarvi, e ti dico anche perchè: perchè avete gli swat che vi riprendono le relic.
A me non è mai fregato nulla delle reliquie, godevo come un porco quando le avevamo tutte e 6 perchè kobaan frignava e mi mandava i messaggini lamentandosi che avevamo infierito sugli hiberniani (povere bestie) e mi chiedeva di lasciarli stare... ma niente di più.
La cosa più divertente è stata la vendetta quando avete cominciato a scassare tutto nella nostra frontiera... Cmq per le reliquie c'è sempre e una sola verità!

Jabolis
12th June 2004, 20:26
Con NF non basteranno 4 cinesi a prendersi una reliquia in quanto prendere una relic sarà un lavoro che impegna un reame intero.
Enjoy your lameriness as long as you can, less than one week.
Cin cin pero pero namero ai jappo
Me-long keke ai koreani.

Aioros
12th June 2004, 20:57
Con NF non basteranno 4 cinesi a prendersi una reliquia in quanto prendere una relic sarà un lavoro che impegna un reame intero.
Enjoy your lameriness as long as you can, less than one week.
Cin cin pero pero namero ai jappo
Me-long keke ai koreani.

Se non vado errato, visto che in 3 anni di Igraine per motivi di orario ci avrò gruppato 5 volte con gli asiatici, credo siano di Honk Kong :)
Ben venga NF, fosse che fosse che finalmente si cominci a smuovere un'pò Albion quando vedrà che non possono più contare sulla carta gialla per ricatturare le relics. Io vedo sempre tutto in positivo, forse anche il gioco non bello degli Albs e la nostra non organizzazione con il tempo cambierà in meglio :)

x4d00m
12th June 2004, 21:07
se con NF tornano a giocare pure i vecchi di mid Igraine sto server ha chiuso :D si sa gia' chi deterra' tutte le relics :D

Alkabar
12th June 2004, 23:02
spero non sia cosi xad, voglio la sfida se no smetto di giocare

Diablix
12th June 2004, 23:32
Se non vado errato, visto che in 3 anni di Igraine per motivi di orario ci avrò gruppato 5 volte con gli asiatici, credo siano di Honk Kong :)
Ben venga NF, fosse che fosse che finalmente si cominci a smuovere un'pò Albion quando vedrà che non possono più contare sulla carta gialla per ricatturare le relics. Io vedo sempre tutto in positivo, forse anche il gioco non bello degli Albs e la nostra non organizzazione con il tempo cambierà in meglio :)

Ehm e Hong Kong dov'è? :gha:
Indizio: non fa parte dell'URSS :sneer:

:nono: :nono: :nono:

EDIT: Sono troppo buono.. vabbeh la soluzione la puoi trovare qui ^_^ (http://www.globalgeografia.com/asia/cina.htm)

Kolp
12th June 2004, 23:39
diab, soka e basta!! :nod:

Diablix
12th June 2004, 23:47
diab, soka e basta!! :nod:

PZ Se son tutti come te che credono che Milano sia una città catalana che caxxo ci posso fare :madd:

PS: Ovviamente scherzo :) Per gli altri :D Te sei un lamer del chezz :sneer:

Knives
13th June 2004, 12:14

asdadsdsadsadsadsadsasd

vabbè dai i middi so che se lo ripiglieranno !!!

forza midgard ovunque :cool:

Virolo
13th June 2004, 12:18
riprenderla nn è facilissimo ma neanche così difficile a quanto si è visto..il problema è difenderle

Revolution
13th June 2004, 12:37
Io vedo sempre tutto in positivo, forse anche il gioco non bello degli Albs e la nostra non organizzazione con il tempo cambierà in meglio :)

L'acqua è bagnata?
Il sole sorge ogni mattina?
Gli albs sono lamer?

Tutte queste domande hanno una sola risposta. E certe cose non cambiano mai (anzi, più le cose cambiano più restano le stesse ;) )

Diablix
13th June 2004, 13:29
[QUOTE=Revolution]
Gli albs sono lamer?
[QUOTE]

:swear: :swear: :swear:

:fuck:

:madd: :madd: :madd: