View Full Version : [Serie TV] The River
Mellen
27th February 2012, 14:28
http://www.youtube.com/watch?v=7EyioRKjhBk
visto il trailer in italiano che uscirà tra poco su Sky.
Qualcuno ha buttato l'occhio?
8 episodi, usciti 4.
C'è Spielberg, ma il problema grosso, come si vede istant dal trailer, è lo sceneggiatore e regista Oren Peli quello di Paranormal Activity e si vede lontano un miglio...
Cifra
27th February 2012, 14:32
A questo devono levare la patente di fare film. Perdo sempre due diotrie e c'ho la cefalea a grappolo così grossa che sarà arrivata al culo.
Va$h
27th February 2012, 14:42
Non è male.
Cioè, le storie sono molto meh ma hanno un ottima atmosfera.
saltaproc
18th March 2012, 11:40
uppo
lo sto seguendo
pensavo decisamente peggio
per il momento + che sufficiente
quasi buono
anzi buono :nod:
Razj
18th March 2012, 12:01
me gusta, inizierò a vederlo
Palur
18th March 2012, 12:02
fa abb merda .
Poi mi spiace ma la roba della handycam non regge proprio .
San Vegeta
18th March 2012, 12:06
han preso la parte "paurosa" di lost e c'han fatto una serie -.-'
Cifra
19th March 2012, 10:22
Mi pare più Supernatural
Kappa
19th March 2012, 12:50
Passabile, onestamente le riprese fatte cosi non mi piacciono e la trama è per ora prevedibile.
Pic STK
19th March 2012, 19:06
sto tipo di riprese mi fanno girare la testa dopo 10 minuti, però sembra carina. Vista solo la prima puntata...
gorgon
19th March 2012, 22:46
C'è Spielberg, ma il problema grosso, come si vede istant dal trailer, è lo sceneggiatore e regista Oren Peli
oddio dopo Falling Skies e Terra Nova a naso direi che il problema potrebbe essere proprio Spielberg :sneer:
quanto cazzo è che non fa un film decente, fra l'altro?
andando indietro nel tempo The Terminal e Catch me if you can erano godibili ma avrebbe potuto dirigerli mio nonno (con Tom Hanks e Leonardo di Caprio a naso un regista non è che serva a granché, fra l'altro)... andando ancora indietro e scartando le merde, Schindler's-che-palle-List e Jurassic Park sono del 1993 (praticamente maggiorenni)
e cmq nessuna handycam riuscirà mai a generare gli stessi mal di testa di questo maledetto 3D di merda che non serve ad un cazzo... :thumbdown
Razj
19th March 2012, 23:26
A me l'handycam non da fastidio anzi devo dire che mi piacciono pure i film così (mi son piaciuti molto cloverfield e trollhunter). Questo per ora non sembra malaccio i primi 2 episodi sono stati abbastanza scontati come eventi, nulla di mai visto ma il setting è interessante se non altro. Come struttura mi sembra un semi-procedural come Fringe dove ogni episodio c'è l'evento random e poi parallelamente si sviluppa la storia, l'importante è che non la tirino troppo coi filler perché i personaggi non mi pare abbiano il carisma per reggere da soli la serie.
Comunque le basi per uno sviluppo anche abbastanza intrecciato le han messe, stanotte o domani mi guardo il 3 e 4 e saprò farmi un'idea migliore.
Razj
25th March 2012, 11:35
è finito nl modo piu stronzo possibile... si sa se ci sará una seconda stagione?
Thor
25th March 2012, 22:44
probabilmente no.... peccato mi ci ero intrippato ç___ç
powerdegre
25th March 2012, 23:17
Ecco, mo' son contento che dopo il primo episodio m'ero rifiutato di proseguire :sneer:
saltaproc
26th March 2012, 06:52
Qq to me
Mi garbava a bestia :cry: