PDA

View Full Version : Luck



McLove.
27th February 2012, 16:42
Sotto consiglio di thorello l'ho iniziata a vedere, ho visto le prime due puntate decisamente niente male anche se ancora poco per capirne qualcosa ma promette benissimo

Ha un cast della madonna, non ho visto nessun topic a riguardo ed ecco qua il promo


http://www.youtube.com/watch?v=1EnvzMVu6b4
prima serie 9 episodi (4 gia usciti stanotte il quinto in usa) gia rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi.

Cast: Dustin Hoffman, Dennis Farina, Nick Nolte.

Questo e' quanto scrive lo scrittore David Milch ( Hill Street Blues, NYPD Blue) della serie

"The pilot is about a bunch of intersecting lives in the world of horse racing ... It's a subject which has engaged and some might say has compelled me for 50 years. I find it as complicated and engaging a special world as any I've ever encountered, not only in what happens in the clubhouse and the grandstand, but also on the backside of the track, where the training is done and where they house the horses."
—David Milch

ilsagola
27th February 2012, 17:02
Minchia m'ero scordato!!!! ho visto solo il pilot!! TY :)

McLove.
16th March 2012, 23:16
Non ci sara' una seconda stagione perche e' morto il terzo cavallo di fila, ma le rimanenti puntate della prima andranno comunque in onda, ma porca troia.

http://latimesblogs.latimes.com/showtracker/2012/03/hbo-cancels-luck.html

Gramas
17th March 2012, 01:38
ma come fanno a fare schiattare tutti sti cavalli

McLove.
17th March 2012, 02:52
ma come fanno a fare schiattare tutti sti cavalli

ma leggevo che durante le riprese uno correndo si e' rotto la gamba e via di eutanasia, un altro nel trasporto ha sbattuto la testa ed eutanasia il terzo non so.... certo 3 cavalli nelle riprese di 9 puntate e gli inizi della seconda serie e' una media elevata

C'e' da dire la serie non stava avendo il successo sperato, aveva avuto una flessione negli ascolti dopo la 5 puntata ma a me stava piacendo molto forse perche adoro hoffman, molti dicevano con un termine che odio che era "lenta", ma mi piaceva proprio perche era molto riflessiva e con attori ed uno scrittore del genere ed in piu adorando andare a cavallo ed i cavalli non poteva failare secondo mio gusto infine era qualcosa di diverso dai vari procedural o thriller o jj abramsate (che mi piacciono pure eh)
magari hanno preso la palla al balzo non so.

Thor
19th March 2012, 10:31
-___________________________-

ma pd!

marchese
19th March 2012, 10:47
deve essere una tragedia per la mezza dozzina di persone che guardavano sta serie :sneer:

ilsagola
19th March 2012, 11:05
ahaha ancora non ero andato avanti a sto punto mi sa che lo taglio proprio ehehehe