Log in

View Full Version : [PC] Tribes Ascend

LuKas
1st March 2012, 00:21
http://youtu.be/diHvaqFrGZg

qualcuno lo sta provando ? :)

https://account.hirezstudios.com/tribesascend/#

LuKas
1st March 2012, 14:13
mi rispondo da solo :D
il gioco è bello ci vuole una certa skill anche solo per fare 1 kill, bisogna gestire lo skeet e il jetpack, le mappe sono enormi almeno il CTf e TDM , l' arena 5v5 non l' ho vista aancora, c'è tutto un sistema di classi e sbloco armi e potenziamenti, se paghi sblocchi prima se no devi expare, ma dato che non è tanto semplice muoversi e ammazzare la gente, direi che l' equip conta il giusto, se sei + forte ammazzi cmnq un altro meglio equippato.

provatelo è gratis, se vi crasha con nvidia scaricate l' ultimo driver di feb.

Bass
1st March 2012, 16:20
Da giocatore di Tribes 1 e 2 non ho avuto problemi ad adattarmi quasi subito.

All'inizio il fatto di non poter personalizzare le classi mi faceva storcere il naso ma ora che hanno messo una limitata libertà di scelta equip non lo trovo così male.

Il fatto dell'equip è vero che lo devi avere, ma è anche vero che una volta avute quelle 3-4 classi che ti piacciono con le relative armi expate (Pathfinder, Soldier, Technician e Juggernaut per quanto mi riguarda) vai liscio come l'olio :D

Chi mi vuole addare ai friends mi trova come GvTmK :D

Devon
2nd March 2012, 02:48
scarico, mi ci vuole proprio un bel fps competitivo skill > *

as usual mi sta sul pene il fattore exp vs shop ma tant'è

p.s. totalbiscotto è veramente scarso :sneer:

nortis
2nd March 2012, 11:58
nonostante adorassi Tribs2 questo non mi è proprio piaciuto.

Devon
2nd March 2012, 18:37
Allora provato

che dire, il gameplay è divertente e skill based
peccato che c'è il solito discorso armi da sbloccare expare bla, ho fatto 3 match finendo 11-2 9-3 e 10-0 -tutte e 3 vinte- portando quasi tutto il round le flag, preso 5-6 medagliette d'oro per round e sono ancora rank 1... :rain:

ovviamente sempre per quanto sopra, sono "costretto" almeno per altre 4-5 ore di gioco (+o- visto che costa QUARANTADUEMILA exp e ne ho solo 1000) al rifile normale mentre tutti hanno gia (-.-) il cazzo tipo rocket :/

peccato, se non ci fosse stato il solito discorso expa\paga senno giochi in mutande avrebbe potuto diventare un gioco fisso

Cifra
2nd March 2012, 18:42
La finissero di fare FPS ad Exp.

Bass
3rd March 2012, 16:22
Allora provato

che dire, il gameplay è divertente e skill based
peccato che c'è il solito discorso armi da sbloccare expare bla, ho fatto 3 match finendo 11-2 9-3 e 10-0 -tutte e 3 vinte- portando quasi tutto il round le flag, preso 5-6 medagliette d'oro per round e sono ancora rank 1... :rain:

ovviamente sempre per quanto sopra, sono "costretto" almeno per altre 4-5 ore di gioco (+o- visto che costa QUARANTADUEMILA exp e ne ho solo 1000) al rifile normale mentre tutti hanno gia (-.-) il cazzo tipo rocket :/

peccato, se non ci fosse stato il solito discorso expa\paga senno giochi in mutande avrebbe potuto diventare un gioco fisso

La modalità migliore per expare è l'arena...TDM e CTF sono un pò just for fun!

Nel tuo caso avrai perso un'ora per portare a casa qualcosa di misero come 4-5k di exp...in arena credo avresti fatto il doppio come minimo e in metà tempo :D

Alla fine se ci prendi la mano 42k di exp li fai anche in un pomeriggio intenso di arena.

Cmq il "cazzo tipo rocket" si chiama spinfusor ed è la prima cosa che devi sbloccare sul soldier :D

Alla fine una volta che hai quello, la pistola eagle, granate AP, armor maxata e il perk survivalist maxato non ti serve altro!

C'è anche chi usa il pathfinder per l'arena ma è una scelta stupida IMHO: con il fatto che le botte si prendono sicuro il fatto di reggere anche più di un disco/granata fa la differenza :D

LuKas
3rd March 2012, 16:47
shagaz guarda che il lanciagranate lo hai di base con il soldier è l' arma secondaria :D
regalavono 250 gold se mettetevate mi piace su fb cmnq , non so se basta per sbloccare un arma ma sicuramente una professione extra si

edit2
ho controllato, basta. costa 240 gold lo spinfusor.ergo go feisbuc

edit3
lo spinfusor owna pidi asd

addatemi
luk4sct

Devon
3rd March 2012, 17:46
ho fatto altri game, ma non ho provato arena, e si expa lentissimo

sono quasi rank4, ho preso n medaglie fighe mid air, special pim pem e piu di 1k a round non si fa :rain:, sono a 4k exp e sempre 42k per ogni cosa nuova

@lukas infatti ho detto "rocket" non "granade" :D

l'arma secondaria del soldier è quella che uso attualmente cmq

Roipnol
17th April 2012, 19:38
Nessuno ci gioca? Davvero? E' figo.

Va$h
17th April 2012, 19:40
Bello è bello, però boh.

A me piace giocare infiltrator e il mitra del cazzo è un suicidio da usare -_- E lo spinfusor costa seriamente TROPPO -_-"

Devon
17th April 2012, 19:45
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=105502&highlight=tribes

Griffin
17th April 2012, 19:54
si vede che siamo amici irl. comunque per chi volesse farsi qualche partita insieme addate Ratzinga

Roipnol
17th April 2012, 21:15
scusate, non avevo visto l'altro post. Addate roipnol

io col raider faccio bei punteggi. Praticamente entro nella base nemica killo tutti e crepo. Però è figo :D

Patryz
4th May 2012, 11:36
Se volete addatemi, sono DeFragger, mi sto allenando da una settimana come chaser/capper, ora che ho finito l'equip sto pensando di sbloccare il raider o uno dei due grossi :D

Hador
4th May 2012, 11:59
ma è uscito e gratis o ancora in beta? come funzia?

nortis
4th May 2012, 12:31
Avevo giocato alla beta ma non mi è piaciuto.
O meglio, ora nel 2012 (sopratutto visto che ho poco tempo da dedicare al pc) c'è di meglio per ogni verso

Patryz
4th May 2012, 13:08
E' gratis, sblocchi classi e upgrade con l'xp. Il primo acquisto con soldi veri sblocca il vip, che da 50% in più di xp permanente. Coi soldi puoi poi o comprare prima gli upgrade oppure prendere dei boost all'xp. Puoi tranquillamente giocare senza scucire un soldo, provare tutte le classi in training e sbloccarne una ogni 2-3 giorni giocando normale.

Il gameplay per me è bello, ruota tutto attorno allo skiing. In pratica quando premi spazio inizi a scivolare in direzione della pendenza, con pochissimo controllo della direzione, mentre premendo tasto dx puoi darti un boost verticare nella direzione che punti col wasd. Alternando le due cose raggiungi altissime velocità, rendendo difficile colpire la gente.

Il problema è che hanno aggiunto un po' di armi a cazzo, in particolare i fucili, che hanno proiettili veloci e alto fire rate, e che non richiedono tanta skill come le armi canoniche di tribes. Si spera che fixeranno presto :)

C'è un altissimo potenziale giocando in clan, nei server pubblici invece solo 1 partita su 4 merita. Ma quella partita da grandi soddisfazioni :D

Tanek
4th May 2012, 14:09
scusate, non avevo visto l'altro post.
Faccio un merge con l'altro :)

Pazzo
29th June 2012, 18:05
riuppo che lo ho installato oggi, è senza dubbio il gioco più divertente che abbia giocato online negli ultimi tempi

Fare un kill mid air col disco lo fa venire duro.

Razj
29th June 2012, 18:20
Ok secondo voi quanto è giocabile senza frustrarsi da uno che non è affatto avvezzo agli FPS? E' pieno di ub3rl33t skillati che ti instashottano da 200mt o se pò fa?

Pazzo
29th June 2012, 18:31
Ok secondo voi quanto è giocabile senza frustrarsi da uno che non è affatto avvezzo agli FPS? E' pieno di ub3rl33t skillati che ti instashottano da 200mt o se pò fa?

Bho, non saprei dirti, io agli fps me la cavo molto bene di solito, questo è differente dagli altri per via del jetpack-skiing e per le armi tipiche di tribes col loro bel travel time, nel giro di un paio d'ore mi ci sono ambientato bene.

cmq provalo, è free to play e onestamente già con le robe iniziali capisci se ti può piacere o meno