Log in

View Full Version : Win7 Update , Problema noioso .

-=Rho=-
1st March 2012, 15:41
Ho un update di windows , che per motivi oscuri e senza lasciare report di ogni sorta fallisce , e' un update per Silverlight ( che avrei dovuto disinstallare e faro' appena risolvo questa cosa ) , posso fare e scaricare i nuovi update/fix vari , ma qyesto singolo update continua a failare , che provi a farlo installare a mano dal so , o al riavvio . Ed e' abbastanza fastidioso perche tutte le volte che vado a spengere il pc questo si prende quel paio di minuti per provare a installare suddetto update .
Sapessi dove vengono scaricati gli update lo deleteri a mano se fosse possibile o quan'taltro , ma sono pigro per googlare :S

Qualcuno mi da una mano ?

-=Rho=-
5th March 2012, 12:56
Bhe con tutti i " tennici informatici " qua , nessuno mi risolve sta cosa :confused: ?!?

Sylent
6th March 2012, 13:26
innanzitutto seleziona l'opzione che ti permette di vedere gli aggiornamenti PRIMA di scaricarli e di decidere SE installarli.
POI vai su windows update e se non vuoi fare l'upgrade cliccaci sopra col tasto DX e seleziona "nascondi aggiornamento" .... e lui non te lo proporrà più.