PDA

View Full Version : Iphone 4s o Samsung galaxy s2?



Lanchester
2nd March 2012, 18:02
tramite abbonamento 3 vorrei prendere uno di questi 2 smartphone, qualcuno che li ha avuti entrambi mi sa dire pregi/difetti? quale conviene prendere? grazie

Brcondor
2nd March 2012, 19:06
io tra i due ho scelto l'sII. L'iphone in confronto sembra una cinesata.

Mosaik
2nd March 2012, 19:12
Se il costo per te è lo stesso conta che fra 2anni quando potrai vederlo iPhone varrà 200/250 € il gs2 forse la metà :D

Warbarbie
2nd March 2012, 20:17
Iphone 4s tutta la vita, il gs2 sembra un pezzo di plastica

Dryden
2nd March 2012, 21:05
io tra i due ho scelto l'sII. L'iphone in confronto sembra una cinesata.
Io di sicuro non sono un AppleFanBoy, ma avendoli smantetti entrambi proprio non mi trovo d'accordo con quanto dici, anzi l'esatto contrario.
S2 potente, efficente e tutto, ma rispetto a 4s si percepisce una più scarsa qualità dei materiali/assemblativa.

Iphone 4s se vuoi un terminale funzionale, fighetto e che tra 2 anni vale ancora 300+ €
S2 se non hai mai avuto a che fare con il mondo apple (itunes del cazzo et simili) e vuoi qualcosa full customize

Axet
2nd March 2012, 21:18
Iphone 4s tutta la vita, il gs2 sembra un pezzo di plastica

This. Io ho il 4s e mia sorella il GS2 su cui smanetto io per lei (:gha:), non c'è paragone imo

adigirolam
2nd March 2012, 21:50
come potenza sono camera etc sono uguali, quindi vai a gusto estetico (io ho preso il sgs2, mi piace piu' lo schermo e la forma, ma li' son gusti). L'unica cosa che offre in piu' il sgs2 è la completa customizzabilità, metti la rom/modem/kernel che ti si addice di piu' se sai un attimo smanettarci. L'iphone 4s si svaluta piu' lentamente. Ora scegli te =)

Marphil
2nd March 2012, 22:27
+ che altro è un momento un pò del cazzo per prendere uno di questi terminali sotto abbonamento, visto che l'SG3 verrà annunciato a brevissimo e l'iphone5 o a giugno o in autunno.

Ricordo che i contratti con h3h durano 30 mesi minimo con questi terminali.

Drako
3rd March 2012, 00:08
uscirà sempre qualcosa di nuovo a pochi mesi da quando lo prendi.


io sono hater apple quindi dico gs2 ma va a gusti. hai aperto il vaso di pandora della telefonia.

Marphil
3rd March 2012, 02:36
Beh una cosa cosa è un anno un'altra poche settimane (nel caso di SG3) :look: