Log in

View Full Version : Asians? No, Niggas!

Galandil
5th March 2012, 14:24
Questo ragazzino è un MOSTRO.

1Z6PPrr29ts

Qui ha 4 anni, e sembra Keith Moon reincarnato, poi ha uppato N video dove si può vedere il progresso fatto, a 6 anni dà la polvere ad infiniti batteristi ben più vecchi. :rotfl:

Griffin
5th March 2012, 15:56
sto bimbo qui a differenza di tutti gli asians random sembra DIVERTIRSI!cazzo finalmente!poi i niggas hanno il groove dentro

Devon
5th March 2012, 17:45
sto bimbo qui a differenza di tutti gli asians random sembra DIVERTIRSI!cazzo finalmente!poi i niggas hanno il groove dentro

ovvio che pare divertito...
chissa che gli hanno passato sotto il naso prima di registrare

Anak
5th March 2012, 22:44
Se ne trovano pure di occidentali, e addirittura italiani di cosi bravi, o con bravura simile almeno.

Solo che, ripeto, crescendo peggiorano.

Guaire
5th March 2012, 23:26
Poveri bimbi con genitori fomentati : (

Comunque per suonare come Keith basta appunto essere bambini e aver studiato zero, quindi ci sta.

L'unica cosa che si può dire imo è che è sicuramente predisposto.

Alkabar
14th March 2012, 14:13
Moh, in realtà io sto insegnando a mia figlia piano piano le note e i tasti del piano, ma tipo 5 minuti al giorno in tutto. Se piglia e le piace, bene, se no vabbeh...
E non penso che i genitori di sti bimbi facciano diversamente. Sarebbe un po' come scaricare le proprie frustazioni sul figlio.... troppo triste....

Ma io non sono ne asian ne nigga, sono ItaloBulgaro.

ilsagola
14th March 2012, 15:43
Io personalmente se mai avrò un figlio, cercherò di fargli sperimentare gli strumenti, se ce ne è uno che possa attirarlo glielo compro e poi decide lui se vuole continuare o meno, questo perchè credo che comunque suonare sia una cosa che ti da tanto; poi un bimbo di un anno o piu grande ripreso a suonare sicuramente non l'ha scelto, come non ha scelto di essere strumentalizzato, e questo non so come possa riflettersi una volta cresciuto.
Al limite mi limiterei a filmarlo per uso personale :sneer: e per farlo rivedere una volta cresciuto che du risate se le fa sicuro.
In ogni caso cercherò, non so se mi riuscirà bene o meno di non imporre mai niente sia per musica che per altro.

Kith
5th April 2012, 19:02
Poveri bimbi con genitori fomentati : (

Comunque per suonare come Keith basta appunto essere bambini e aver studiato zero, quindi ci sta.

L'unica cosa che si può dire imo è che è sicuramente predisposto.

*