PDA

View Full Version : [Serie] Touch



Randolk
7th March 2012, 11:25
Attenzione, questo potrebbe essere un potenziale crack come un immenso fail. Andiamo con ordine.
Il pilot è già disponibile ma verrà rimesso in onda da FOX il 15 marzo. Poi dal 22 marzo ogni giovedì inizierà la programmazione. 13 episodi canonici.

Cast:

Kiefer Sutherland!!!111oneone: Martin Bohm
David Mazouz: Jacob "Jake" Bohm
Danny Glover: Arthur DeWitt
Gugu Mbatha-Raw: Clea Hopkins
Roxana Brusso: Sheri
Karen David: Kayla Graham

Il plot:

Non è un'idea proprio originalissima. Pesca un po' qui un po' lì (Heroes e Flash Forward ARGH, ma anche 24, Person of Interest, Numbers e anche un po' di Lost), ma il miscuglio potrebbe funzionare.
Martin Bohm è un ex giornalista che, dopo la morte della moglie negli attacchi terroristici dell'11 settembre, si ritrova improvvisamente vedovo e in difficoltà nel curare il figlio undicenne, autistico e muto, con cui non riesce a comunicare. La vita di Martin cambia quando casualmente scopre la propensione del figlio per i numeri, grazie ai quali riesce a vedere cose che nessun altro può vedere, e prevedere così eventi futuri. Grazie all'aiuto del professor Arthur DeWitt, un esperto di bambini dotati, Martin deve decifrare le serie di numeri e le interconnessioni che hanno con altre persone nel mondo.

Trailer:

dvQ_qJYZ-7A

Visto il pilot, mi ha incuriosito molto. Vediamo come procede.

Pic STK
7th March 2012, 11:41
ho visto la pubblicità su fox e mi ispira, credo che lo vedrò :)

ilsagola
7th March 2012, 11:55
Aspettavo il 3d :sneer:

Lo vedrò di sicuro sperando in una serie bomba, effettivamente a primo impatto mi ha dato un idea di FF, comunque magari prima o poi un bel telefilmino uscirà.
E poi chissene tra un mese riinizia game :nod:

Tanek
7th March 2012, 12:38
Con la frase "what if coincidence is a calculation" hanno vinto la mia curiosità.
Se gli spunti sono interessanti direi che posso anche licenziarmi ed iniziare a fare come il bambino :nod: :sneer:

Madeiner
7th March 2012, 15:50
Volevo aprirlo anche io il thread ma non ricordavo il nome della serie.
Dal trailer su sky sembra figo

Boroming
7th March 2012, 16:00
la premiere è andata in onda a gennaio in usa, la 2° poi va in onda dal 18 marzo.

rischia di essere un po ripetitivo. ma sicuramente lo seguirò.

Kat
7th March 2012, 19:41
Anche io ho visto la pubblicita su Sky e mi ispira, anche se quel "dai creatori di Heroes" mi ha un po inquietato :nod:
Pero c'e' Jack Bauer quindi la seguo :metal:

Malbrouk
7th March 2012, 20:51
ve la lascerò seguire poi mi direte!

rehlbe
7th March 2012, 21:04
ho visto il pilot a suo tempo e mi ha interessato, c'è il potenziale per un gigafail vediamo :confused:

ilsagola
21st March 2012, 09:11
Visto ieri il pilot, devo dire che attori e regia non sono male, però la storia mah non mi convince a pieno!!
Vediamo se son tutti episodi ripetitivi come il primo o se mischinao tutto con la solita trama secondaria, comunque pilot = 6 :nod:

Kat
21st March 2012, 20:29
Il pilot mi ha lasciato un po indifferente, pareva l'inizio di Heroes senza i super poteri.
Pero penso di seguirla per un po, magari qui mi spiegano i numeri di Lost :nod:

dariuz
21st March 2012, 21:17
mi spiace ma dopo 8 stagioni di 24 quell'attore rimmarà sempre jack bauer qualsiasi cosa faccia :nod:

Pic STK
21st March 2012, 23:37
vista la prima e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!! :)

Lars
22nd March 2012, 01:51
nn mi ha preso... sara' che i tf con i bambini gia' mi stanno sul cazzo ..
l'idea xo' c'e' ..

Kappa
22nd March 2012, 14:01
Vista … Non mi ha colpito molto inanzitutto a me tutti sti cinni m'hanno ampiamente rotto il cazzo e per fortuna non penso ci sia di mezzo spielberg anche qua.
Poi vabbè lo seguirò e vediamo come si sviluppa…Nota a parte Kiefer sutherland che quando ha preso quel pugno dal pompiere io e la mia tipa contemporaneamente "se era 24 gli avrebbe fatto il culo a capanna" … :D

Tanek
26th March 2012, 23:45
Viste le prime due, carino, mi piace, l'idea è bella, l'importante è che non mi mettano cazzate riguardanti la statistica o la matematica e per ora non l'hanno fatto :D
Io quasi quasi mi licenzio e mi metto a fare full time ciò che fa quel bambino :hidenod:

ilsagola
28th March 2012, 08:17
Schifo, ennesima farsa di telefilm tutta pubblicità, carini gli attori ma le coincidenze hanno già rotto la fava :nod:

Kappa
28th March 2012, 08:47
Dopola seconda puntata ieri sera ho deciso che sospendo, mi sembra una gran cagata... se per caso ridecolla tornerò a vederlo.

ilsagola
11th April 2012, 12:20
Sospesa! Merda della merda.
Seguo il 3d ci fossero sviluppi.

Bakaras
11th April 2012, 14:32
ha fatto merda anche la puntata di ieri sera? non l'ho vista e se cosi è evito di vedermela

ilsagola
11th April 2012, 14:56
ha fatto merda anche la puntata di ieri sera? non l'ho vista e se cosi è evito di vedermela

Se non t'interessano notizie sulla vita personale del protagonista è sempre la solita minchiata :nod:

Kat
11th April 2012, 16:04
ha fatto merda anche la puntata di ieri sera? non l'ho vista e se cosi è evito di vedermela
Abbastanza.

Tanek
12th May 2012, 23:23
Io sto continuando a vederla, è vero non convince molto nemmeno a me, però per ora è guardabile imho, vedremo come va avanti.

ps: il main theme mi manda a male O_o


http://www.youtube.com/watch?v=CEkZF1rdlcc