Log in

View Full Version : In Time

HariSeldon
9th March 2012, 16:30
Svolgimento del film abbastanza banale, recitazione senza acuti e sceneggiatura piuttosto scarna ma le idee alla base di tutto sono molto cazzute e parecchi dettagli del mondo creato da Niccol sono apprezzabili. Guardabile, ma lascia un po' l'amaro in bocca per quello che avrebbe potuto essere.
6/10

Bortas
9th March 2012, 16:41
Visto in aereo a ritorno dal messico, devo dire che non è malaccio come film, non ho finito di vedere gli ultimi 20 minuti ma per quello che ho pututo vedere si lascia guardare, interessanti il richiamo ad un mondo simile a Gattaca, dove la società è ben divisa socialmente, dove il canone di ricchezza e potere non è il denaro ma lo stesso individuo.

Gli do un 6,5 sulla fiducia perchè Timberlake alla fine come attore ha un suo perchè...

Randolk
9th March 2012, 19:27
ottima idea, realizzazione e recitazione scadenti.

Boroming
9th March 2012, 20:16
messo in mano a un team (regista + sceneggiatore) cazzuti avrebbe essere potuto diventare una piccola perla.

invece è una cagata e l'ennesima occasione sprecata.

un nolan, un aronofsky ma anche il figlio di bowie (moon, source code) avrebbero fatto un capolavoro imho

Kappa
19th March 2012, 12:48
Idea base ottima , realizzato in maniera discutibile, La rapina in banca con spaccata nel 2200 mi aspetto che il vetro sia infrangibile, robot di sicurezza e raggi fotonici dal culo dei dipendenti) + la morte del guardiano del tempo veterano perché non si è ricaricato + il braccio di ferro coi gangster che li ammazza tutti e quattro … se sei sborone justin! (che tra l'altro a me non dispiace come attore) Note positive le numerose fighe e Justin confermo che anche secondo me ha un suo perché come attore.

Pic STK
19th March 2012, 12:52
A me è piaciuto, idea davvero originale :)

Amiag
11th April 2012, 22:52
visto oggi mazza che cagata

Tra tutte le madri morti nella storia del cinema questa è l'unica che faceva ride

Timberlake mi era piaciuto in alhpa dog ma mi sa i film d'azione è meglio se li lascia perde

Karidi
12th April 2012, 09:13
nulla di che visto, mi aspettavo di meglio...

Fi$iCo
13th April 2012, 20:07
imo la recitazione faceva schifo per adeguarsi a timberlake...idea di base interessante ma sviluppata anzi non sviluppata per niente