PDA

View Full Version : TARIFFE CELLULARI etc



finalyoko hellslayer
12th March 2012, 18:39
Cosa conviene fare ??? Al momento ho Fastweb che 1)"prende" malissimo e 2 penso che in giro possa trovare di meglio lato "prezzo etc"

Conviene prendere uno smartphone con l'abbonamento ??? Al momento ho iphone 3g.
aCCETTO consigli/info/etc, nel mondo cellulari sono veramente OUT.

Palur
12th March 2012, 18:42
Dipende moltissmo da cosa vuoi.
Abbonamento o ricaricabile?
Abbonamento per qualita tre per moneta wind.
Ricaricabili direi tim o vodafone.

Kat
12th March 2012, 19:23
Si ma 3 lo escluderei se non prende con Fastweb, visto che si appoggia proprio su quello.

Bass
12th March 2012, 21:07
io son passato da vodafone ricaricabile a wind all inclusive abbonamento e mi trovo bene per ora...

Nazza
12th March 2012, 21:10
Consiglio di visitare il sito SOS Tariffe

Brcondor
12th March 2012, 21:12
a me 3 prende molto bene... ed è la piu competitiva come tariffe

Sylent
12th March 2012, 21:13
Discriminante fondamentale: se fai abbonamento WIND è l'unica senza vincolo contrattuale, gli altri operatori fanno 12+ mesi di contratto minimo (si va dai 12 del normale abbonamento ai 30 se prendi uno smartphone)
Tre dipende da dove stai: su Roma ha la miglior rete 3g come potenza (ma non copre ovunque), wind prende praticamente ovunque ma in interno sta sempre su Edge.
Dovresti controllare la copertura della tua zona prima di decidere...

Marphil
12th March 2012, 21:52
wind prende praticamente ovunque ma in interno sta sempre su Edge.
.

Mica vero prende pure in 3G negli interni dipende dalla zona cmq, e in ogni caso l'edge è un'ottima alternativa per una news al volo o anche mail in assenza del 3g.

Sono passato anche io da Ladrofone, mi trovo benissimo con l'all inclusive, pago la metà rispetto a prima e ho pure + roba.

GG

Nefion
12th March 2012, 22:40
per abbonamento 3 , senza dubbio, soprattutto se vivi in grande città. Le tariffe sono imbattibili.
per ricaricabile wind