View Full Version : ma questo è giornalismo?
Zl4tan
13th March 2012, 01:05
http://www.youtube.com/watch?v=2XvKw3F6jLM&feature=g-logo&context=G2ae397dFOAAAAAAABAA
Mosaik
13th March 2012, 01:36
Costamagna 0 Carfagna 200000
Minchia che pwnata che gli ha dato
Hador
13th March 2012, 01:40
seeee 11 minuti di intervista alla carfagna, ne avete di tempo da perdere.
Pancrazio
13th March 2012, 01:43
fuga dei cervelli..
Gramas
13th March 2012, 01:45
12 minuti,prego
voi state male
Pancrazio
13th March 2012, 01:48
non sono i 12 minuti..si può skippare tranquillamente (come ho fatto) a caso e stanno dicendo sempre le stesse cose :rotfl:
Wolfo
13th March 2012, 01:57
seeee 11 minuti di intervista alla carfagna, ne avete di tempo da perdere.
no, dopo averla vista credimi che sono 11 minuti di vergogna per la giornalista
Amiag
13th March 2012, 02:10
12 minuti,prego
voi state male
io ne ho visti piu o meno 1.5 secondi
considererei guardarne di più giusto se si spogliano
Hador
13th March 2012, 02:11
no, dopo averla vista credimi che sono 11 minuti di vergogna per la giornalistae 11 minuti di vergogna per gli italiani che sono costretti a ricordare che avevano un ministro delle pari opportunità che mostrava il culo sui calendari e che non ha combinato un cazzo di niente in 3 anni di governo. Però tutti sti tecnici ci stan facendo rimpiangere la vecchia cara politica vecchio stile, dove per partigianeria si doveva cercar di giustificare il ruolo dato a persone palesemente inadatte. Certo uno dice, tra il ministro delle riforme handicappato, la gelmini ignorante e ottusa come una bestia e la carfagna che tutto sommato sa andare in tv, quest'ultima ci fa una gran figura. Il vecchio trucco di girare con l'amica cessa in modo da sembrare più figa, quello che faceva sembrare maroni un buon ministro dell'interno paragonato a calderoli e la russa.
Che poi è il motivo per cui gasparri è in politica, così tutti gli altri fanno una gran figura.
Wolfo
13th March 2012, 09:05
Hador io giudicavo l'episodio in se, e in quell'intervista la vergogna e solo ed unicamente legata alla giornalista se così vogliamo chiamarla, è insindacabile. Per il resto sono d'accordo con quanto dici, tranne sul governo imposto che è una merda e di quelle pericolose, il tempo mi darà ragione
Zl4tan
13th March 2012, 11:09
Ma manco a me mi va a genio la carfagna se non in alcune posizioni, ma bisogna ammettere come abbia risposto con signorilita' a quella sottospecie di giornalista,che alla fine le chiedeva di continuo : dai,ci dica qualcosa di negativo su berlusconi,dai qualcosa di negativo cosi siamo tutti contenti..lol
Warbarbie
13th March 2012, 11:10
Io me la scoperei a sangue la carfagna
Razj
13th March 2012, 11:16
Io me la scoperei a sangue la carfagna
Stessa cosa che ha detto Berlusconi quando l'ha proposta
Warbarbie
13th March 2012, 11:21
Stessa cosa che ha detto Berlusconi quando l'ha proposta
Con la differenza che lui se l'è scopata, io purtroppo no
Zl4tan
13th March 2012, 11:21
Ma io me la sbatterei anche a pasqua e natalen,on e' quello il punto..
Hador
13th March 2012, 11:36
http://www.ilpost.it/makkox/2012/03/13/azoto/
Bortas
13th March 2012, 11:58
Il fatto che sta meglio distesa a letto non significa che stia bene anche dietro ad un tavolo a comandare o a prendere decisioni.
Wolfo
13th March 2012, 12:04
su quello non credo ci siano dubbi, si discuteva sulla pagliacciata televisiva proposta nel 3d
nortis
13th March 2012, 12:15
scena aghiacciante che ho avuto la sfortuna di vedere in diretta... e pensare che la conduttice su la7 era pure bravetta in combo, ma sola non rende un cazzo. Una delle interviste più brutte mai viste. tutta la trasmissione fà schifo, sembra organizzata da un branco di neofiti alle prime armi. Quella sottospece di comico che manco più si inventa le battute ma legge direttamente quelle di spinoza poi...
Bortas
13th March 2012, 12:17
Penso che qualsiasi confronto televisivo che comprenda la Carfagna e "giornalista a caso" risulti comunque ridicola, indipendentemente dagli argomenti trattati, si aggiunge squallido al brutto, ogni qual volta vedo i rappresentanti del vecchio governo in tv, mi deprimo pensando a quale circo di ridicoli ci ha governato, come qualcuno ha scritto prima, hanno toccato tali vette di squallore che uno come Maroni ci sembra una persona seria.
marchese
13th March 2012, 12:24
sentite. io sono uno a cui piaceva In Onda quando c'era la costamagna, e che "patteggiavo" per lei quando fu silurata. Aggiungo che mi arrapa come poche donne al mondo.
detto questo, devo ammettere che ogni qual volta appare in TV fa figure di merda. santoro. floris. ovunque va, fa la figura della idiota impreparata
questa è l'ennessima. poi avendo davanti un soggetto come la carfagna.....se c'era travaglio quella andava a casa piangendo
nortis
13th March 2012, 12:29
perchè non hai visto l'intervista subito dopo con baudo... la ha trattata da povera tetrapleggica incapace (mi vien da dire giustamente)... In Onda mi piaceva molto anche a me con lei, ma farsi sostituire da Porro deve essere un colpo dal quale non ti riprendi più:sneer:
Necker
13th March 2012, 12:29
sentite. io sono uno a cui piaceva In Onda quando c'era la costamagna, e che "patteggiavo" per lei quando fu silurata. Aggiungo che mi arrapa come poche donne al mondo.
detto questo, devo ammettere che ogni qual volta appare in TV fa figure di merda. santoro. floris. ovunque va, fa la figura della idiota impreparata
questa è l'ennessima. poi avendo davanti un soggetto come la carfagna.....se c'era travaglio quella andava a casa piangendo
up. mi spiace x la costafregna, ha toppato alla grande. Ed è un peccato perchè giornaliste agguerrite e con le palle di sfidare tutto e tutti non ne abbiamo, ma ci farebbero un gran bene.
marchese
13th March 2012, 12:47
la cosa che mi da più fastidio è che rischia di trasmettere piu della carfagna stessa l'idea della "bella = stupida". Come se per essere brave, colte o intelligenti devi essere come Margherita Hack, la Camusso o L'Annunziata che saranno che cazzi per culo, ma io il cazzo in culo a quelle non lo metterei manco morto (gioco di parole in francesismo per far capire il concetto)
Concita de Gregorio è un bel esempio, aldilà di quello che ne pensiate politicamente, di una che invece ha una testa cosi ma senza trascurarsi
pensavo la costamagna fosse una come lei, ma mi sta veramente deludendo
nortis
13th March 2012, 12:53
grande Concita e per rimanere nella stessa testata Giannini è un bell'esempio lato maschile.
Mez
14th March 2012, 23:02
Con la differenza che lui se l'è scopata, io purtroppo no
beato lui!
Solo un ricchione direbbe di no alla carfagna :nod:
Alkabar
14th March 2012, 23:08
Non ho piu' il coraggio. Una volta ci avrei guardato.
Vynnstorm
14th March 2012, 23:36
su quello non credo ci siano dubbi, si discuteva sulla pagliacciata televisiva proposta nel 3d
Quoto, hater stop hating.
Quella giornalista e' veramente ritardata:sneer:
Shub
15th March 2012, 08:58
beato lui!
Solo un ricchione direbbe di no alla carfagna :nod:
Vuoi mettere sbatterglielo al culo davanti ad uno specchio mentre gli dai le patte sull'orecchi...gridandogli "celavete messo in culo per anni, adesso eccoti la pari opportunità!!!" priceless :droll:
marchese
15th March 2012, 11:28
shub non provare a copiare Randolk
Minchia la Carfagna durissimo proprio, a cacciavitate nei fianchi gliele do io le pari opportunità.
La Brambilla invece a montarla da dietro, e mentre guaisce le appioppo delle sberle fortissime sulle orecchie.
ti batte su tutti i fronti
Shub
15th March 2012, 12:12
minchia mi preoccupa avere le stesse idee di quel vecchio di merda.... :confused:
Alkabar
15th March 2012, 14:28
auauuauaua
Bortas
15th March 2012, 15:05
Non ho mai visto tanta vecchiaia in un solo post...