PDA

View Full Version : Free Weekend



Xangar
14th March 2012, 17:09
Da domani, giovedi 15, inizia una trial gratuita fino a lunedi. Chi è interessato a dare un'occhiata al gioco senza comprarlo può seguire questo link

http://www.swtor.com/weekendpass

Jiinn
15th March 2012, 18:20
mah giusto per guardarlo magari lo scarico e ci giochicchio un pò..

edit: wtf solo lvl 15??? :| vabbeh non vedi niente del gioco praticamente :D

Xangar
15th March 2012, 20:01
mah giusto per guardarlo magari lo scarico e ci giochicchio un pò..

edit: wtf solo lvl 15??? :| vabbeh non vedi niente del gioco praticamente :D

vedi il pianeta iniziale + coruscant + un paio di flashpoint e volendo puoi giocare anche in warzones. Il craft si ferma a 40 punti

Jiinn
17th March 2012, 20:00
ho fatto un gunslinger sul server nightmare lands per ora ho appena fatto lvl 10 e classato, fatto 1 volta warzone e ho ownato di brutto ahahahhaha 3o in danno totale e 2o in kill, senza mai morire :D

botta di culo oppure effettivamente non cambia così tanto l'equip in warzone? :| no perchè veramente tiravo giù di tutto aoe con solo la bomba aoe :|

Axelfolie
17th March 2012, 20:15
nei bg pre 50 l'equip non è così fondamentale... dopo il 50 cambia completamente la cosa =)

Jiinn
18th March 2012, 13:14
no cioè mica è solo l'equip... erano pure scarsi come lemmerde :D

Xangar
18th March 2012, 16:49
no cioè mica è solo l'equip... erano pure scarsi come lemmerde :D

se non ho capito male, le tue stat ed il tuo danno vengono adeguati a quelli degli altri di livello più alto. Se hai notato il livello degli altri pg era molto più alto del tuo

CrescentMoon
18th March 2012, 16:53
se non ho capito male, le tue stat ed il tuo danno vengono adeguati a quelli degli altri di livello più alto. Se hai notato il livello degli altri pg era molto più alto del tuo
No non e' cosi'.
Quando entri in wz i tuoi item e le tue stat vengono adeguate al livello 49 mi pare. Quindi paradossalmente se sei liv 10 e hai equip liv 10 sarai molto piu' forte di un liv 45 con equip liv 40

Jiinn
18th March 2012, 19:42
si quello è vero ma.... tu a lvl 10 non hai tutte le skill sbloccate e i bonus dei rami sbloccati come un lvl 40 per esempio...... per quello dicevo che mi sembravano alquanto scarsi :sneer: