PDA

View Full Version : The Elder Scrolls Online



Pages : 1 [2] 3

Tunnel
30th January 2014, 16:36
Se lo reputerete interessante valuterò l'idea di comprarlo usato al day2 :nod:

Boroming
30th January 2014, 18:05
Se lo reputerete interessante valuterò l'idea di comprarlo usato al day2 :nod:

un minimo di interesse... ma minimo
dovrei provare di piu la zona rvr che è fatta bene ma il pve uccide il gioco imho

al momento sono sul 70 no 30 si per prenderlo

Marphil
31st January 2014, 15:37
La sub mi fa dire 99 no, 1 si.

Zaider
31st January 2014, 15:45
al momento l'unico gioco che davvero vale la sub è wow, il resto al limite merita un try

UnoQualsiasi
31st January 2014, 18:36
Gli sviluppatori han gia dimostrato di non capirci un cazzo ancora prima che il gioco uscisse. Con i preoder bonus / collector e cagate varie si permetterà a tutte le razze di scegliere dove andare come alleanza fra le 3 fazioni. Un bel calcio diretto nei coglioni al lore. Essì che TESO fa del lore il suo "punto forte".

Poi uniamoci insieme un bel combat fatto di merda (si son andato oltre il livello 10/15, si ho provato anche il fantomatico e BELLIZZIMO RVR!!!11!11ELEVEN) e come dire, l'ennesimo sfruttamento di un marchio famoso, per fare cassa.

Gia mi stava ampiamente sul cazzo il fatto che fosse ambientato Pre Skyrim, con comunque avvenimenti conosciuti ed una linea temporale gia scritta e sviluppata da un team diverso da chi ha creato la serie TES, ma così fra combat e stravolgimenti di lore a cazzo ancora prima che il gioco esca, e' solo un motivo in più per non cagare sta bidonata di striscio.

E poi ancora devo comprendere come, nel 2014, grosse SH con fior fior di soldi, ed -in teoria- espertoni di marketing, non capiscano che inseguire il "successo" che fu di WoW è pressoché impossibile in quanto il successo di WoW e' dovuto ad un fattore di concause (Periodo-momento emergente degli MMO, novità massmarketing del genere e via dicendo).

Perché come spesso accade, se TESO ti fosse chiamato "The Fantasy War Online" sarebbe catalogato per come è messo, come gioco spazzatura e non se lo inculerebbe quasi nessuno.

Matley
31st January 2014, 21:36
bho, non mi pongo tutti sti problemi, lo compro e ci gioco.. se mi diverte rinnovo se no pace all'anima sua.
e comunque la cosa delle razze ha fatto storcere il naso a molti.. perché potevan fixar le razziali in ben altri modi..


ad ogni modo, non so quanto convenga comprar sul sito ufficiale.. visto che ci son tanti sconti in giro con punte del 25%..


prima mi è arrivata una mail da greenmangaming.com, c'era un voucher del 25% di sconto sulle digital di ESO,

ho preso l'imperial edition poco fa, early access key già attivata mentre l'imperial key sarà spedita a ridosso del lancio e amen.. alla fine l'ho pagata 58 euro.. col 25% + altri 2 euro di sconto fedeltà del sito..

se avessi optato per la standard l'avrei pagata circa 40.. che poi è lo stesso prezzo che ho visto su b2play.net

UnoQualsiasi
31st January 2014, 21:47
Matley sto gioco forse gratis. O B2P.

Perchè tolto il nome (come gia detto senza quel nome, al momento neanche questo thread esisterebbe) una roba del genere b2p+canone e' da fantascienza.

Se fosse B2P alla Guild Wars 2 gia sarebbe appena decente.

Un modello per una roba del genere è giusto F2P con l'item shop se proprio devi.

Che poi a loro costi 200 e passa milioni perché chiamano i sarcazzo famosi a doppiare i PNG come dire, ma chissene fotte.

Che poi SWTOR avrebbe dovuto insegnare molto, ma non è un mercato che vuole imparare.

Matley
31st January 2014, 22:01
ma io non discuto che abbian fatto scelte quantomeno "rischiose".. né che il gioco non sia perfetto sotto molti aspetti.. ma non mi pare nemmeno da buttare.. d'altronde quanti qui giocano ancora a gw2? a me sub o no.. non passa nemmeno per l'anticamera.. di riloggarlo.. perché un gioco quando ti stanca o non ti prende.. finisce a prender la polvere.. anche se è f2p.

tornando a ESO, io nella beta mi son divertito e ho trovato il gioco interessante.., se mi avesse fatto una pessima impressione forse non lo avrei preso (come non ho preso quel cesso di swtor) ma questo sinceramente ho voglia di giocarlo.. e nella peggiore delle ipotesi andrà a far compagnia a gw2 dopo 1 mese.

BlackCOSO
1st February 2014, 00:37
io non ho avuto la voglia e il coraggio di portarlo al livello per fare PvP .... ma mi chiedo che cosa tu abbia visto in PvP ( a parte la mappa ben fatta come sostieni ) per portarti a tenerlo in considerazione.
Non mi aspetto una risposta , non è im portante ; è solo un quesito che mi sono posto :D .
(Comuqnue ho letto che oltre all'abbonamento ci sarà uno shop , su cui però fanno molto mistero. Solo Oggetti estetici o mossa futura per Item " necessari " ? boh )

Matley
1st February 2014, 01:29
personalmente a me bastava già soltanto quella enorme frontiera per convincermi a comprarlo e dargli una chance.

ma se devo esser onesto ero già convinto a lvl 7-8 dopo aver compreso meglio alcune meccaniche ed esplorato un pò.

LuKas
1st February 2014, 11:46
faranno una open per provarlo?

Zaider
1st February 2014, 13:13
faranno una open per provarlo?

credo proprio faranno un open weekend prima dell'uscita, ormai è abbastanza un classico

Ged
5th February 2014, 13:16
Han mandato in giro altre mail per la beta stanotte. (per chi ha già avuto accesso in precedenza dovrebbe essere ancora valido)
Ho messo ad aggiornare il client ma son giga su giga su giga O.o

Drako
5th February 2014, 14:20
mi hanno rimandato la key

Sylent
5th February 2014, 14:58
mi hanno rimandato la key

dalla al gatto.

Drako
5th February 2014, 15:30
a 15k/s potrei

Glorifindel
5th February 2014, 16:09
anche a me han mandato un'altra key, posso regalarla.

Cmq la sessione inizia venerdì, al max lo rimetto a scaricare e riprovo, giusto per poterlo escludere definitivamente.
Voglio arrivare al pvp stavolta.

edit: la key che mandano pare la stessa già ricevuta in precedenza, ritiro la key free da regalare :|

Te la ricordano nel caso uno non abbia nemmeno creato l'account alla prima tornata lol

Medrich
6th February 2014, 22:45
edit: la key che mandano pare la stessa già ricevuta in precedenza, ritiro la key free da regalare :|

Te la ricordano nel caso uno non abbia nemmeno creato l'account alla prima tornata lol

Della serie "siamo fieri e sicuri del nostro prodotto" :lolguy:

Laz
6th February 2014, 23:00
ma la beta inizia questa sera(giovedì) a mezzanotte o domani(venerdì) a mezzanotte?

Ged
7th February 2014, 17:17
ma la beta inizia questa sera(giovedì) a mezzanotte o domani(venerdì) a mezzanotte?
Oggi (venerdì) alle 18

Boroming
7th February 2014, 17:56
è gia aperta

Mosaik
7th February 2014, 21:12
Mi dice che è offline

Drako
7th February 2014, 21:46
mi ha messo in coda con tempo stimato 25minuti, dopo 10 minuti sono diventati 29 minuti. yeeeh megaserver peeeh. nel 2014 ancora non riescono a gestire un afflusso importante di utenti, complimentoni.

Glorifindel
7th February 2014, 22:39
m'è passata la voglia di riprovarlo quando ho visto che deve riscaricare i 21gb. L'avevo subito disinstallato dopo il primo try :sneer:

Almeno scaricasse a 1,4 mb/s come la prima volta... mo va a 400 Kb :|

SharTeel
7th February 2014, 23:07
Si sta prendendo un bashing dalla stampa niente male, com'è giusto che sia. (tralasciando il fatto che è ovviamente impossibile loggare atm, amo gli stress test.)

Drako
8th February 2014, 00:13
io sono riuscito a giocare di nuovo, classe un po' più interessante. Ma mi ha annoiato comunque. Bellissime ambientazioni, ma il combat e tutto il feel della storia mi fa cadere le braccia. Non so perchè, non mi prende. Di certo non vale il prezzo chiesto + sub lol

Pazzo
8th February 2014, 13:03
bha. L'avevo deletato dopo il precedente stress test che mi serviva spazio sull'hd e a sto giro mi sa non mi spreco nemmeno a riscaricarlo

Glorifindel
8th February 2014, 13:10
eh come ho fatto io, tanto più o meno basta guardare ste preview


http://www.youtube.com/watch?v=N2nv74gWCQ4

Laz
8th February 2014, 13:17
non si logga :D

Sylent
8th February 2014, 15:29
unica beta al mondo negli ultimi 15 anni dove mi scrivono TRE volte per ricordarmi di attivare l'account e di provare il pg oltre livello 3.
Sarà mica che gli brucia il culo che non sta loggando nessuno e che falliranno ancor prima di iniziare?

Laz
8th February 2014, 17:09
no ma più che altro non funziona un cazzo ^_^

Glorifindel
8th February 2014, 17:23
unica beta al mondo negli ultimi 15 anni dove mi scrivono TRE volte per ricordarmi di attivare l'account e di provare il pg oltre livello 3.
Sarà mica che gli brucia il culo che non sta loggando nessuno e che falliranno ancor prima di iniziare?

*

Boroming
8th February 2014, 17:24
lol disconesso per inattività durante il caricamento :rotfl:

toccato il fondo

SharTeel
8th February 2014, 23:57
unica beta al mondo negli ultimi 15 anni dove mi scrivono TRE volte per ricordarmi di attivare l'account e di provare il pg oltre livello 3.
Sarà mica che gli brucia il culo che non sta loggando nessuno e che falliranno ancor prima di iniziare?

:rotfl: dopo sta beta la metà dei preorder sono stati cancellati tipo.

Milker
12th February 2014, 18:09
:rotfl: dopo sta beta la metà dei preorder sono stati cancellati tipo.

bah...ero via per lavoro e mi sono letto tutti i vostri commenti

che delusione :(

Shalee
13th February 2014, 15:27
menomale che ho letto gli ultimi post. stavo per acquistarlo...

LuKas
15th February 2014, 20:01
http://youtu.be/I82pz60iGL0


http://youtu.be/-18qjhldUZM

Spidey
16th February 2014, 12:40
Il feeling dell'RvR sembra veramente buono, mi ricorda qualcosa. Non dico cosa perché porta male.

LuKas
16th February 2014, 13:23
ci sono già add on e cambia tutto a lv visivo e di comprensione danni ecc.


http://www.youtube.com/watch?v=TO08U90WH4w

questo video mi ha venduto il gioco .. lol 1 mese lo faccio sicuro.

Griffin
16th February 2014, 20:32
a vedere gli scontri sui ponti mi è scesa la lacrimuccia :(

Drako
17th February 2014, 01:47
il pvp ha preso qualcosa da daoc. ma francamente il resto mi ha lasciato indifferente e la combo prezzo/bonus preorder che sfanculano tutto il lore mi fa davvero incazzare.

Kappa
17th February 2014, 12:07
Vabbuò preso, con tutti i dubbi del caso ma tanto sapevo che non resistevo. :okay:

Bakaras
17th February 2014, 14:18
mmm

Sylent
17th February 2014, 14:20
Manco morto.

finalyoko hellslayer
17th February 2014, 17:24
certo che l'eperienza non serve mai a nulla eh.... dopo mille inculate degli ultimi anni di MMO, date soldi ad un MMO che se vi dara' 2-3 mesi di divertimento e' tanto.
Poi ovvio che uno i soldi li spende come vuole......ma a me pare una cavolata epocale ...... imho FAIL garantito.

Matley
17th February 2014, 17:48
ma perché 2 3 mesi di divertimento son pochi? o c'è qualcosa negli ultimi 5 anni che ti abbia tenuto li più di 2 mesi?

no perché.. tanto per dire.. ci son tanti giochi più o meno blasonati senza sub.. che son durati a ognuno di noi anche molto meno di 2 mesi ... e non è che ti torna la voglia di giocarci perché sono "gratis"..

potrei giocar a praticamente tutti gli mmo usciti che nel frattempo son diventati f2p.. ma mica sto a guardar al "gratis".. se mi piace e mi ci diverto lo pago e pure volentieri.. se non mi piace tanti saluti.. è la legge del mercato.

poi se lo hai provato e non ti è piaciuto.. son problemi tuoi.. chi lo compra stai certo ci ha intravisto qualcosa, o quantomeno spera di aver 1 mesetto o più di passatempo.. che è poi quello che uno cerca sempre quando compra un gioco.. mica nel 2014 state ancora a pensare di trovar un altro daoc dove passar 3 4 anni vero???

LuKas
17th February 2014, 17:55
3 mesi lol.. se mi convince a pagare il 2° mese stappo una bottiglia .. gw2 che tanto avevo atteso senza canone ci ho giocato 20 giorni tanto per dire
:D

cmnq qua sta a 33 euro .. per 35 giorni ci sta' , se vale la pena pagherò ( vorrà dire che mi sto divertendo molto ) .

http://www.kinguin.net/product/25196/the-elder-scrolls-online-headstart-explorer-pack-digital-download-30-days-1390485615-14-t/

Sylent
17th February 2014, 18:40
Un MMORPG mi deve tenere attaccato al pc anni...altrimenti vado sugli offline "prestati da amici"...ovviamente gratis.

Glorifindel
17th February 2014, 19:09
Alla fine il solo rvr non basta più, ormai ci sono tanti bei giochi da giocare in multi senza bisogno di pagare abbonamenti e che ti durano davvero anni.

Che piacciano o non piacciano, i moba sono un esempio; poi ci sono i soliti fps, gli rts e anche alcuni gdr. Ci sono addirittura le simulazioni sportive e i nuovi survival tipo Rust che sono un mondo a parte già di loro... cioè per tenerti incollato deve fare miracoli oggi un mmo dai.

Senza trascurare l'indubbio vantaggio che in un titolo multiplayer non devi expare per fare del "pvp", prendi e parti. Non hai tempo? Stacchi e fine. Negli mmo devi tenerti l'intera serata libera almeno 3 volte a settimana, devi pianificare e organizzare con la gilda, insomma devi viverci dietro; cosa che sicuramente abbiamo apprezzato quando eravamo tutti più giovincelli e col tempo libero, ma che adesso sta diventando sempre più improponibile.

finalyoko hellslayer
18th February 2014, 10:52
ma perché 2 3 mesi di divertimento son pochi? o c'è qualcosa negli ultimi 5 anni che ti abbia tenuto li più di 2 mesi?

no perché.. tanto per dire.. ci son tanti giochi più o meno blasonati senza sub.. che son durati a ognuno di noi anche molto meno di 2 mesi ... e non è che ti torna la voglia di giocarci perché sono "gratis"..

potrei giocar a praticamente tutti gli mmo usciti che nel frattempo son diventati f2p.. ma mica sto a guardar al "gratis".. se mi piace e mi ci diverto lo pago e pure volentieri.. se non mi piace tanti saluti.. è la legge del mercato.

poi se lo hai provato e non ti è piaciuto.. son problemi tuoi.. chi lo compra stai certo ci ha intravisto qualcosa, o quantomeno spera di aver 1 mesetto o più di passatempo.. che è poi quello che uno cerca sempre quando compra un gioco.. mica nel 2014 state ancora a pensare di trovar un altro daoc dove passar 3 4 anni vero???

il tuo ragionamento non sta in piedi, o meglio metterla su tuo piano ci sono giochi che possono divertire tranquillamento per 2-3 mesi senza spenderci una lira.
quindi mettendo sempre il discorso in "assoluto" (perche' dei gusti personali ci fotte 0) spendere 35 euro per questo oggettivamente non ci sta.
che poi a te piaccia e ti diverta ben venga ma sono fatti tuoi.
c'e' chi per divertirsi 1 ora o meno va a battone ma non e' che siano sempre soldi ben spesi eh....

il mio era un commento generale su questo game, su come e' nato e su come sara'.
perche' alla fine si e' sempre qua a lamentarsi della merda che gira come MMO ma si danno sempre soldi alla merda. e quindi continua a uscire merda.
se invece di buttare soldi a caso si valutassero le cose per come sono allora forse un giorno "il DAOC" di turno uscira'.

Matley
18th February 2014, 13:53
il tuo ragionamento non sta in piedi, o meglio metterla su tuo piano ci sono giochi che possono divertire tranquillamento per 2-3 mesi senza spenderci una lira.
quindi mettendo sempre il discorso in "assoluto" (perche' dei gusti personali ci fotte 0) spendere 35 euro per questo oggettivamente non ci sta.
che poi a te piaccia e ti diverta ben venga ma sono fatti tuoi.
c'e' chi per divertirsi 1 ora o meno va a battone ma non e' che siano sempre soldi ben spesi eh....

il mio era un commento generale su questo game, su come e' nato e su come sara'.
perche' alla fine si e' sempre qua a lamentarsi della merda che gira come MMO ma si danno sempre soldi alla merda. e quindi continua a uscire merda.
se invece di buttare soldi a caso si valutassero le cose per come sono allora forse un giorno "il DAOC" di turno uscira'.

il mio ragionamento sta in piedi eccome.. è il tuo che è assolutamente incomprensibile sotto ogni punto di vista..

secondo il tuo ragionamento, siccome ci sono i giochi gratis dove puoi giocarci 2-3 mesi.. nessuno dovrebbe comprare un gioco non gratis lol.. quindi aboliamo tutti i giochi a pagamento perché ci son quelli gratis tanto.. cosi le SO campano d'aria o mettano il bollino Donate di paypal magari?

ripeto puoi sindacare sul gioco se lo provi e non ti piace, e tante altre cose, ma dire che spendere 35 euro per ESO "non ci stà" perché ci sono i giochi gratisse è una imbecillità.. e sinceramente non comprendo davvero da dove vi escano certe volte.. come è incomprensibile la frase "buttar i soldi a caso e valutare le cose per come sono".. ma che caz vuol dire lol.. cioè mo il tuo gusto è diventato il metro mondiale per giudicar qualcosa?

bho post senza senso proprio final.. incomprensibile davvero.

finalyoko hellslayer
18th February 2014, 15:27
io non ho detto che ci sono giochi gratis e basta, o detto che piuttosto che giocare a elder scroll per divertirmi 2-3 mesi gioco a giochi gratis.
mai messo in dubbio che ci siano giochi dove poter spendere denaro "giustamente".

Marphil
18th February 2014, 18:58
Ma infatti state parlando un pò del sesso degli angeli, cioè se piace o no un gioco è estremamente soggettivo, quindi sindacare su cosa fa uno rispetto ad un altro non ha molto senso.

Per come la vedo io secondo i miei gusti ovviamente, un gioco, qualsiasi esso sia, nel 2014, per farmi pagare una sub mensile deve essere in grado di esaltarmi non poco, non mi accontento di un gioco che ha 1 aspetto positivo e 5 negativi, mi deve soddisfare al 99-100% altrimenti semplicemente provo alternative differenti, game free o con sola acquisizione del gioco una tantum.

Dal mio punto di vista al giorno d'oggi un MMORPG per reggere un modello con sub o è un titolo da 10 A, fondamentalmente un wow2 (che btw a me non piace ma ha fatto numeri da record in questi anni quindi a molta gente sarà piaciuto non poco) o è un gioco cmq di "nicchia" estremamente specializzato in pochi aspetti ma molto ben realizzati.

Ovviamente è il singolo che giudica il gioco secondo i suoi parametri, d'atronde uno i soldi li spende come cazzo gli pare.

Pazzo
18th February 2014, 19:14
imo venite su EVE che ho risubbato :nod:

chi vuole una trial da 21 giorni?

Matley
18th February 2014, 19:21
marph, ha detto delle scemenze, nessuno obbliga nessuno a comprarlo, se non ti piace qualcosa si può argomentare (e non lo ha certo fatto).. , non si può giudicar un gioco sul sistema di pagamento.. o dire "a 35 euro non ci stà" quando il più stupido dei SP oggi ne costa il doppio e spesso ti durà 12 ore.. è ridicolo suvvia..

cioè non ti piace, almeno non cagar il cazzo a chi ha scelto di provarlo.. tanto più merda di altra roba f2p che è costata uguale non farà mai.

Pazzo
18th February 2014, 19:42
Bho matley imo c'è del vero in quel che dice final.

Un mmo in un mese non ci fai un cazzo, se ti scocci e chiudi la sub non sei arrivato a nulla, non hai la "closure" che un gioco SP ti da nel tempo che ci dedichi che magari come monte ore è pure inferiore a quanto stai su un mmo in un mese.

Se mi prendo metal gear revengeance a 30 euro e ci gioco 15 ore quel gioco mi ha soddisfatto, lo ho finito e rifinito a livello superiore, e ci sta pure che mi rifaccio na partita piu avanti. Se spendo 30 euro pe giocare un mese due a un mmorpg e non ci concludo un cazzo, mi sento pure io di aver buttato nel cesso euro e tempo.

E' diversa la prospettiva per un mmo, è un sistema che va a lungo termine e mi deve tenere a lungo termine, altrimenti non ne vale la pena. Un sp o un mp senza sub è diverso, quello o è immediato, o comunque quando mi viene voglia di farci un game è là

Zaider
18th February 2014, 20:13
imo venite su EVE che ho risubbato :nod:

chi vuole una trial da 21 giorni?


minchia eve, ti vuoi male pazzo

Matley
18th February 2014, 20:18
a lungo termine se il gioco ti piace, ti tiene eccome..

poi uno può criticare la scelta della sub, ma questo non toglie nulla al gioco per il singolo;

ti interessa? lo compri, ci giochi, ti piace continui a pagare, non ti piace amen.

poi magari fra 1 anno sarà f2p come tutti gli altri.. non lo so.. ma non mi scandalizzo certo perché compro un gioco e se mi piace continuo a pagarlo.

ho pagato daoc per anni, ho pagato warhammer per anni idem.. mi piacevano ed ero contento di pagarli.. altri li ho pagati per molto meno tempo.. ma eran prodotti che mi son piaciuti meno, son le leggi del mercato.


preferisco sentire le critiche al gameplay che le critiche al sistema di sub.. , sono scelte che non c'entano nulla con la tua esperienza di gioco, se han toppato lo pagheranno caro o forse no.. ma sentire critiche al gioco perché ha la sub.. o addirittura bollarlo come "merda" per questo motivo mi fà ridere.. comunque vedremo.. a me il gioco incuriosisce e ho voglia di provarlo, non mi pare abbia costi improponibili o diversi da giochi che han 13 anni che ho stragiocato.. per cui amen.

Sulimo
18th February 2014, 20:53
imo venite su EVE che ho risubbato :nod:

chi vuole una trial da 21 giorni?

io !

tornando it se teso se non sarà il fail che molti hanno annunciato lo proverò a qualche mese dall'uscita...

Cmq una cosa positiva c'è, di molti mmo in questi anni s è detto e stradetto "è il gioco del futuroohhh" per poi rivelarsi dei fail clamorosi con modello ftp a pochi mesi dal lancio...
Magari per teso sarà l'opposto :nod:

Tacitus
18th February 2014, 20:58
imo venite su EVE che ho risubbato :nod:

chi vuole una trial da 21 giorni?

aspetta che mi faccio un clone nella real life e lo mando a lavorare

Galandil
18th February 2014, 21:08
preferisco sentire le critiche al gameplay che le critiche al sistema di sub..

Ah, certo, perché un gameplay non viene pensato oggigiorno anche e soprattutto in funzione del tipo di pagamento richiesto dal titolo. :confused:

finalyoko hellslayer
19th February 2014, 08:10
Ah, certo, perché un gameplay non viene pensato oggigiorno anche e soprattutto in funzione del tipo di pagamento richiesto dal titolo. :confused:

this.
piu' paghi piu' teoricamente dovrebbe valere, butti fuori un game con buy+sub allora significa che deve essere "tanta robba", visto che la momento la direzione del mercato e' F2P.
di conseguenza ti aspetti tanto oppure e' la solita inculata per racimolare piu' soldi possibili a prescindere, giocando tutto sul marketing o sul lore/marchio/fama del titolo.
in questo caso pare palesemente la seconda, che poi io mi sbagli o meno si vedra'.

Ladro di anime
19th February 2014, 09:43
Buy+sub+store.

Pazzo
19th February 2014, 12:00
io !


hai i PM pieni suli, bumpo il thread di eve e posto là il link pubblico per il mio buddy invite per la trial estesa

Medrich
19th February 2014, 16:22
Onestamente sono ancora molto combattuto sull'acquistare o meno TESO... alcuni dicono che fa merda, altri dicono che è bello... io l'ho provato ed effettivamente non riesco a dare torto ne a una parte ne all'altra in quanto pure a me ha convinto a metà sto gioco... bella grafica indubbiamente, dai filmati che si vedono on-line sembra (e sottolineo SEMBRA) che il pvp sia tanta roba (anche se mi ha ricordato in modo impressionante l'RVR di GW2, magari con qualche diversità, ma cmq simile), ma onestamente mi trovo d'accordo con Marphil dicendo che o il gioco è da 10+ o di pagare una sub PER ORA non se ne parla... penso che farò come Sulimo e rimarrò alla finestra per vedere se, a distanza di pochi mesi dall'uscita del gioco, fioccheranno a destra e a manca le persone che venderanno gli account o se, contrariamente a quanto penso, popperà un forum apposito su wayne e tutti saranno li a confermare che è il giocone del secolo.

Medrich
19th February 2014, 16:23
cmnq qua sta a 33 euro .. per 35 giorni ci sta' , se vale la pena pagherò ( vorrà dire che mi sto divertendo molto ) .

http://www.kinguin.net/product/25196/the-elder-scrolls-online-headstart-explorer-pack-digital-download-30-days-1390485615-14-t/

Lukas che tu sappia sto sito è affidabile?

LuKas
19th February 2014, 17:14
direi di si dato che l' ho preso lì e in 10 m mi hanno mandato la key ( pensavo la mandassero a ridosso dell' headstart) , ho già attivato tutto sul sito di elder scrolls. :megusta:

Galandil
19th February 2014, 17:27
Kinguin è affidabile, io presi due kei per BL2 durante il periodo natalizio e mi sono snap arrivate in meno di 5 minuti.

Drako
19th February 2014, 17:59
del resto kinguin prende vari negozi e ne ordina i prezzi con tanto di feedback per verificare l'affidabilità. A me sto teso fa cagare come pve e combattimento, ma per la miseria il pvp mi dà una sensazione di dejavù daocchiano mostruosa. è l'unica cosa che non me lo ha fatto disinstallare. se fanno un'altra beta mi trascino al 10 e lo provo.

Medrich
19th February 2014, 19:42
se fanno un'altra beta mi trascino al 10 e lo provo.


Dubito che ne faranno un'altra... a meno di un mese e mezzo dall'uscita ufficiale avranno altro a cui pensare piuttosto che testare ancora i server (che hanno fatto cagare l'ultima volt visto che ci sono state code mostruose).

Berry82
24th February 2014, 23:24
se qualcuno lo prova e mette su una gilda, fate sapere ^^

Medrich
25th February 2014, 18:03
Sono il solito pirla che parla tanto di stare alla finestra a guardare come va il gioco e poi che faccio? me lo sono già comprato :jackie:


Be, c'è da dire che almeno il sito è affidabile e ho speso 34 euro invece che 80... male che vada mi ci faccio un paio di mesi con quello che ho risparmiato!

Sylent
26th February 2014, 16:50
Altro invito per la beta... stavolta posso portare anche un amico.
Non je lo sta a compra proprio nessuno eh :sneer:

Glorifindel
26th February 2014, 19:57
Eh arrivato anche a me, stavolta posso regalarla sul serio.

LuKas
26th February 2014, 21:36
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15881/the-elder-scrolls-online.aspx

vedo chiavi vedo chiavi ovunque

Drako
26th February 2014, 21:43
Dubito che ne faranno un'altra... a meno di un mese e mezzo dall'uscita ufficiale avranno altro a cui pensare piuttosto che testare ancora i server (che hanno fatto cagare l'ultima volt visto che ci sono state code mostruose).

:nod:

Medrich
27th February 2014, 03:18
:nod:

E vabbè... si può anche sbagliare :awk:

Cmq che palle... ogni volta che c'è una nuova beta mi fa riscaricare l'intero client invece che applicare semplicemente gli aggiornamenti... ogni volta 21gb di roba :rando:

Galandil
27th February 2014, 04:37
E vabbè... si può anche sbagliare :awk:

Cmq che palle... ogni volta che c'è una nuova beta mi fa riscaricare l'intero client invece che applicare semplicemente gli aggiornamenti... ogni volta 21gb di roba :rando:

Progettato bene!

:rotfl:

Sylent
27th February 2014, 08:05
sempre più convinto di non voler leggere neanche le patch note :D

Drako
27th February 2014, 08:49
E vabbè... si può anche sbagliare :awk:

Cmq che palle... ogni volta che c'è una nuova beta mi fa riscaricare l'intero client invece che applicare semplicemente gli aggiornamenti... ogni volta 21gb di roba :rando:

ho provato ora non mi ha fatto scaricare nulla il launcher.

Ladro di anime
27th February 2014, 09:17
Ti fa riscaricare tutto perchè hai settato il launcher come eu invece di us e ti fa scaricare il cliente europeo.

Medrich
27th February 2014, 12:48
Ti fa riscaricare tutto perchè hai settato il launcher come eu invece di us e ti fa scaricare il cliente europeo.

Cambia qualcosa da avere quello europeo a quello US?

Glorifindel
27th February 2014, 13:02
cmq ho rivisto il trailer di FFXIV RR ora che lo lanciano per PS4...

http://www.youtube.com/watch?v=tIHBhy56cjw#t=61

ma non riescono a fare un mmo alla occidentale con quel motion capture lì? Pd :rain:

Ladro di anime
27th February 2014, 13:16
E' lo stesso client in due cartelle diverse, non so se ti fa la beta se hai l'impostazione ad eu.

LuKas
27th February 2014, 13:21
Attention Worldwide Testers! The Beta Test starting 2/28 is designed to stress test the North American Megaserver. We’d love for you to join us, but if you have the EU beta client installed, please visit this article for instructions on quickly switching to the NA Megaserver: https://help.elderscrollsonline.com/app/answers/detail/a_id/5836

Drako
27th February 2014, 14:22
ma che palle dovrei farmi i 10 liv dall'inizio? non reggo <.<

LuKas
27th February 2014, 14:42
se hai già fatto la beta us ti ritrovi il pg

Sylent
27th February 2014, 15:03
cmq ho rivisto il trailer di FFXIV RR ora che lo lanciano per PS4...

http://www.youtube.com/watch?v=tIHBhy56cjw#t=61

ma non riescono a fare un mmo alla occidentale con quel motion capture lì? Pd :rain:

per un giocatore medio-skillato FF è assolutamente TROPPO FACILE da giocare, lento e monotono...

Drako
27th February 2014, 16:10
se hai già fatto la beta us ti ritrovi il pg

boh? io sotto region avevo eu, ma la cartella di installazione non aveva (EU) nel nome, quindi non saprei

LuKas
27th February 2014, 21:30
se hai eu nel client lui ti riscarica tutto se metti usa lui aggiorna; cmnq se avevi un pg nei server us dalal scorsa beta ti dovrebbe rimanere

BlackCOSO
2nd March 2014, 21:33
Dopo questa beta ( a parte i bug che costringono a fare continuamente il reset della UI , tutte le quest buggate a un mese dalla release) ....una trentina di euro per la standard li spendo...il pvp non mi ha fatto proprio cagare ... e persino divertente ( anche se andrà valutato al 50 ..adesso e come aver giocato a thidranki..con la mappa gigante ..)

Qualcuno formerà una gilda di Wayne ? ... la formiamo?

Drako
2nd March 2014, 21:45
io non sono riuscito a convincermi a giocarci, pvp o non pvp. fate voi, se regge 2/3 mesi valuto. Per ora appeal zero per me.

s0uL
2nd March 2014, 22:47
a me non è dispiaciuto...boh..vedremo

Kappa
2nd March 2014, 22:49
Io non ho ancora digerito la visuale ma 3 mesi glieli do...

Hagnar
2nd March 2014, 22:58
Dove posso trovare una key a 30 €?

Pazzo
2nd March 2014, 23:20
bho io proprio non sono riuscito a forzarmi a fare il 10 per provre il pvp, mi annoi troppo

BlackCOSO
3rd March 2014, 10:41
bho io proprio non sono riuscito a forzarmi a fare il 10 per provre il pvp, mi annoi troppo
Anche io ho trovato palloso e lungo expare ( ho messo una vita a fare il 10 ...) , non oso immaginare arrivare al cap.
Però ho trasorso tutta la domenica a fare Pvp ( in soler o aggregandomi ) e sinceramente come detto mi sono divertito ( era da un pò che non mi capitava in un mmorpg ). Non è nulla di complesso ( almeno a livelli bassi ) anzi è relativamente semplice ma non so come mai mi ha covinto a comprarlo...

Kappa
3rd March 2014, 11:12
Ma, rivolto a chi ha fatto PvP, questa visuale non rende difficile capire cosa colpisci e quanto colpisci?

Drako
3rd March 2014, 11:33
Metti in terza persona?

Kappa
3rd March 2014, 12:18
io per questioni di tempo ho fatto 5 livelli, in generale giocavo terza persona, quella in prima persona alla skyrim non l'ho provata abbastanza, in entrambi i casi non mi sono trovato bene, di tutto quel poco che ho provato, è sicuramente l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso.

BlackCOSO
3rd March 2014, 12:33
Ma, rivolto a chi ha fatto PvP, questa visuale non rende difficile capire cosa colpisci e quanto colpisci?
In che senso ?!
Io ho solo giocato in 3° persona....decido il target e lo colpisco .Hai un mirino ( Come Tera se hai giocato ).
Non capisco la domanda , hai skill che ti mandano sul target , hai skill Aoe con range ( la distanza la devi calcolare tu ) . Hai skil base di swing dell'arma sul tasto sinistro e parata sul destro e con due colpetti sui direzionali schivi con la capriola.
E' forse la parte più divertente il combat dinamico rispetto al classico statico , ovviamente con pregi e difetti ( trovo anche più complesso e divertente curare con il mirino rispetto a selezionare il nome in una barra) ma tutto imho.
non sono super skilled quindi per info ulteriori non sono la persona adatta :sneer:

LuKas
3rd March 2014, 12:33
ho giocato un pò, fatto il 10 con un nightblade e un pò di pvp, devo dire che al netto dei bug di ui/quest/lag(solo rvr) il gioco merita, molti secondo me si sono scoraggiati dalla partenza estremamente lenta, in effetti prima del 8-10 è abbastanza boring il pve per una serie di motivi ma credetemi che dopo migliora notevolmente.Il cafting è spettacolare profondissimo.Il lato pvp l' ho provato poco ( solo 1 ora ) ma mi ha dato ottime sensazioni è un misto tra daoc e gw2, ma più daoc se devo essere sincero inoltre il motore regge alla grande, ho partecipato a una presa di keep ( saranno state almeno 100 persone a schermo) restando sopra i 30 fps ( 70 in pve), la possibilità di andare in sneak da parte di tutti inoltre dà una grande libertà di movimento anche in solo ( fatti qualche kill tra linee di passaggio).

I 30 eur x 1 mese li vale al 100% poi si vedrà ( mi cerco una gilda cmnq perchè se lo gioco da solo mi scazzerei )

Boroming
3rd March 2014, 14:22
dopo un po di prove in pvp abbiamo scoperto un paio di problemi.
- il buff che ti boosta le stat al 50 è mezzo buggato, nel senso che te le alza ma te le blocca. quindi l'armor sopra i 700 (che abbiamo visto essere bassa) non sale manco con buff e i danni sono uguali per tutti indipendemente dal lvl dall'armor e dall'arma. quindi il ttk in pvp con tutti con quel buff è troppo basso. roba che in 2 deleti 1 in 3 skill se apri da stealthato. sostanzialmente fino al 50 è un instagib dopo bohhhh
- ci dovrebbe essere immunita di 5sec dopo i cc pesanti ma per qualche in certi casi non poppa e sei perma stunnato... spero sia un bug
- l'exp a fare kill in pvp non sale manco a pagare devi fare keep ... che sono uno siege zerg

il lato positivo che è che gli aoe non hanno limite di target (almeno se non specificati dalla skill) e ci sono tanti debuff per riduzione danno e cure di grp decenti
per cui girare in pochi (2-3 grp circa 10 persone) mi da l'idea che in campo aperto ti puoi fare gli zerg.



ultima nota.... ok che era uno stress test ma la sera era ingiocabile con lag da 2+ secondi



ps: questo è il primo gioco dove gli addon sono requisiti per giocare
http://www.esoui.com/downloads/info28-FoundryTacticalCombat.html
http://www.esoui.com/downloads/info23-FTCCombatLog.html
http://www.esoui.com/downloads/info17-UnityGroupFrame.html
http://www.esoui.com/downloads/info15-UnityRaidFrame.html
http://www.esoui.com/downloads/info18-DragonLoot-SimpleLootAddon.html
http://www.esoui.com/downloads/info25-Multi-QuestTracker.html


sopratutto i primi 2 sono un must

Kappa
3rd March 2014, 15:00
In che senso ?!
Io ho solo giocato in 3° persona....decido il target e lo colpisco .Hai un mirino ( Come Tera se hai giocato ).
Non capisco la domanda , hai skill che ti mandano sul target , hai skill Aoe con range ( la distanza la devi calcolare tu ) . Hai skil base di swing dell'arma sul tasto sinistro e parata sul destro e con due colpetti sui direzionali schivi con la capriola.
E' forse la parte più divertente il combat dinamico rispetto al classico statico , ovviamente con pregi e difetti ( trovo anche più complesso e divertente curare con il mirino rispetto a selezionare il nome in una barra) ma tutto imho.
non sono super skilled quindi per info ulteriori non sono la persona adatta :sneer:

No vabbè sei stato esauriente grazie, come dicevo ho fatto 5 livelli, non mi piaceva la visuale ma capisco che è poco per dare un giudizio o capire bene da parte mia..

Ladro di anime
3rd March 2014, 16:18
In che senso ?!
Io ho solo giocato in 3° persona....decido il target e lo colpisco .Hai un mirino ( Come Tera se hai giocato ).
Non capisco la domanda , hai skill che ti mandano sul target , hai skill Aoe con range ( la distanza la devi calcolare tu ) . Hai skil base di swing dell'arma sul tasto sinistro e parata sul destro e con due colpetti sui direzionali schivi con la capriola.
E' forse la parte più divertente il combat dinamico rispetto al classico statico , ovviamente con pregi e difetti ( trovo anche più complesso e divertente curare con il mirino rispetto a selezionare il nome in una barra) ma tutto imho.
non sono super skilled quindi per info ulteriori non sono la persona adatta :sneer:

Il dodge non ti schiva nulla, semplicemente ti permette di spostarti più velocemente in una direzione, ma il danno te lo prendi.
Non ci sono cure che necessitano un bersaglio vanno tutte a caso (in base a chi ha meno hp intorno a te) o semplicemente prendono tutti quelli in un area...
E' abbastanza merdoso e da puro zerg.
Se ti passa davanti qualcosa mentre miri uno, se non lo hai lockato, prendi quello.
E' un sistema che obbliga a giocare senza lag e con un ping basso senza una reale novità e ti limita notevolmente in certe azioni (mettere un gt dietro di te mentre corri per esempio).
L'avrei visto molto più sensato con un metodo più classico.
Lo stealth a tutti è fatto male, ci resti troppo facilmente e ti vedono da troppo vicino, in più avere 40 persone invisibili in 1 cm di spazio è ridicolo....
Andrebbe rivisionato.

BlackCOSO
3rd March 2014, 16:29
Il dodge non ti schiva nulla, semplicemente ti permette di spostarti più velocemente in una direzione, ma il danno te lo prendi.
Non ci sono cure che necessitano un bersaglio vanno tutte a caso (in base a chi ha meno hp intorno a te) o semplicemente prendono tutti quelli in un area...
E' abbastanza merdoso e da puro zerg.
Se ti passa davanti qualcosa mentre miri uno, se non lo hai lockato, prendi quello.
E' un sistema che obbliga a giocare senza lag e con un ping basso senza una reale novità e ti limita notevolmente in certe azioni (mettere un gt dietro di te mentre corri per esempio).
L'avrei visto molto più sensato con un metodo più classico.
Lo stealth a tutti è fatto male, ci resti troppo facilmente e ti vedono da troppo vicino, in più avere 40 persone invisibili in 1 cm di spazio è ridicolo....
Andrebbe rivisionato.

Due appunti.
Uhm... io curavo le persone che miravo e ne sono sicuro al 100% ( non mi ricordo il nome della skill ) se non targhettavo nessuno la cura arrivava in automatico a me .... , discorso zerg hai ragione però " volendo riesci sempre a beccare chi cerca di unirsi allo zergone , gruppi piccoli o soler... . Mappe open RvR con keep penso sia logico che si creino treni...
Sul resto come sullo stealth non dico nulla , ..Domenica è stato il primo giorno di PvP per me ed e' troppo poco per valutare in modo completo alcuni aspetti..spero un altra sessione di Beta prima della release..

Medrich
3rd March 2014, 16:34
No vabbè sei stato esauriente grazie, come dicevo ho fatto 5 livelli, non mi piaceva la visuale ma capisco che è poco per dare un giudizio o capire bene da parte mia..


Kappa non ti capisco onestamente... su daoc usavi la visuale in prima persona o in terza persona scusa? Leggermente decentrata, ma la visuale è la stessa no? :shrug:

Kappa
3rd March 2014, 16:39
Kappa non ti capisco onestamente... su daoc usavi la visuale in prima persona o in terza persona scusa? Leggermente decentrata, ma la visuale è la stessa no? :shrug:

Ok ok non mi picchiate :p posso dire che la visuale non mi è piaciuta? :D Suppongo questione di abitudine :D

Boroming
3rd March 2014, 16:57
Due appunti.
Uhm... io curavo le persone che miravo e ne sono sicuro al 100% ( non mi ricordo il nome della skill ) se non targhettavo nessuno la cura arrivava in automatico a me .... , discorso zerg hai ragione però " volendo riesci sempre a beccare chi cerca di unirsi allo zergone , gruppi piccoli o soler... . Mappe open RvR con keep penso sia logico che si creino treni...
Sul resto come sullo stealth non dico nulla , ..Domenica è stato il primo giorno di PvP per me ed e' troppo poco per valutare in modo completo alcuni aspetti..spero un altra sessione di Beta prima della release..

il punto è che la mappa e la tipologia di pvp sono ottimi, ma il combat non si integra bene.
come diceva ladro il combat system è da giocare con poco ping... se sale o ce lag diventa ingiocabile stile fps su molte cose
lo stealth a tutti sputtana qualsiasi bilanciamento

ha potenziale ma come scrivevo prima fino al 50 è sostanzialmente instagib per il bug del buff che ti alza le stat
dopo al 50 potrebbe aumentare o diminuire il ttk non lo possiamo sapere

Tunnel
3rd March 2014, 17:11
I giochi con il mirino si chiamano fps.
'nuff said.

Ladro di anime
3rd March 2014, 17:22
Due appunti.
Uhm... io curavo le persone che miravo e ne sono sicuro al 100% ( non mi ricordo il nome della skill ) se non targhettavo nessuno la cura arrivava in automatico a me .... , discorso zerg hai ragione però " volendo riesci sempre a beccare chi cerca di unirsi allo zergone , gruppi piccoli o soler... . Mappe open RvR con keep penso sia logico che si creino treni...
Sul resto come sullo stealth non dico nulla , ..Domenica è stato il primo giorno di PvP per me ed e' troppo poco per valutare in modo completo alcuni aspetti..spero un altra sessione di Beta prima della release..

Classe ed arma usata?

Io con templare e staffa healing non ho visto una cura che funzionasse così ed ho sbloccato le prime 3-4 abilità di entrambi i rami.

BlackCOSO
3rd March 2014, 17:36
Classe ed arma usata?

Io con templare e staffa healing non ho visto una cura che funzionasse così ed ho sbloccato le prime 3-4 abilità di entrambi i rami.

O_o ...Ladro ....sto pensando se ho detto qualche cazzata... mah... insomma ne sono sicuro , giravo con altri 3 tizi , restavo più indietro di loro e curavo quello che targhettavo ( se ipoteticamente tutte e 3 erano sotto dps curavo quello che decidevo io( si vede pure l'effetto grafico..) , non era un sistema random )..la skill doveva essere tipo Rusced Ceremony ( non so a che liv l'avevo portata ). Come detto se non targehtavo nulla mi autocuravo , tantè che spesso dovevo guardare per terra o alzare la mira per non curare gli altri ma me stesso
Templare , nessuna staffa ma classica arma... , situazione PVP non zerg

Mi fai venire i dubbi :afraid:

Boroming
3rd March 2014, 18:18
http://esohead.com/skills/22250-rushed-ceremony
che puoi improvarla in
http://esohead.com/skills/22256-breath-of-life

è completamente random chi cura e di quanto (nel caso della versione improvata)
magari ti curava chi miravi perchè era l'unico danneggiato

io avevo la versione improvata e non c'era verso di far andare la cura piu grossa su chi volevo

Giovannino
3rd March 2014, 19:17
A me è piaciuto.
Sono abituato a darkfall, e il pvp di TESO, per quanto decisamente più semplice, non mi ha annoiato, anzi.
La gran rottura di cojones è fare 1-10 in pve. Questo per me era il terzo we di beta, e son riuscito solo questo sabato mattina ad arrivare al 10 tanto mi annoiavo (il secondo we di beta ho giocato poco e pure controvoglia). Poi una volta arrivato a Cyrodiil il gioco è cambiato dal giorno alla notte, ci sono rimasto incollato tutto sabato e tutto domenica e ora mi spiace non poter loggare.
A mio parere è un gioco che prende palesemente le cose positive di daoc e le integra con cose positive da altri giochi, secondo me un pochino pure da darkfall (in fondo è stato il primo a dare un vero combat system fps) o da Age of Conan (stealth per tutti).
La cosa importante per me è che per la prima volta mi sono divertito e ciò mi ha portato a fare il preorder. Se non fossi arrivato al lvl 10 avrei accantonato questo gioco come l'ennesima minkiata noiosa.

LuKas
3rd March 2014, 21:46
pare cyrodiil sia cool da esplorare purtroppo non ho avuto tempo nella beta :rando:

http://www.reddit.com/r/elderscrollsonline/comments/1zflib/exploring_and_questing_in_cyrodiil_feels_like_a/

Matley
3rd March 2014, 22:01
è quello che abbiam fatto ieri, tanta gente da killare in giro, hub di quest, villaggi, spot di mob, dungeon di frontiera e tanto skirmish con i nemici..

certo non è perfetto.. e ha tante cose che necessitano tweak vari.. ma onestamente lo trovo divertente.. e anche se durasse 1 mese o 2 importa poco o nulla.

BlackCOSO
4th March 2014, 12:49
http://esohead.com/skills/22250-rushed-ceremony
che puoi improvarla in
http://esohead.com/skills/22256-breath-of-life

è completamente random chi cura e di quanto (nel caso della versione improvata)
magari ti curava chi miravi perchè era l'unico danneggiato

io avevo la versione improvata e non c'era verso di far andare la cura piu grossa su chi volevo

Ieri sera ho cercato un sito ; un topic , un qualcosa che spiegasse in modo approfondito il sistema di cure , tuttavia non ho trovato una ceppa se non la classica storia delle cure AoE e a Cono .
Ci credo a quello che scrivi non avrei motivo di controbattere , quindi non so dare spiegazione certa. Evidentemente trattandosi di scontri 4 vs 4 circa o comuqnue in piccoli gruppi , anche se tutti prendevano danni la cura veniva comunque eseguita sull'alleato che avevo davanti ( e non a quello di fianco anche se al 50% di vita) , probabilmente c'e un qualcosa che spiega " chi " verrà curato , spero non sia totalmente random.Comuqnue dovrebbe esserci un altra sessione di Beta prima della release.

Edit- Sta cosa me la ero legata al cazzo ( sistema di funzionamento delle cure ) piu che altro per non risultare scemo ...e infatti ho trovato su alcune board persone che con templare e arma dps 2h ( quindi niente staffa e niente switch arma visto che ero Liv 10 come loro ) e con la prima cura di restoing light curavano mirando ..., mentre per curare se stessi bastava non mirare nessuno o puntarlo in terra ..adesso posso andare a dormire tranquillo :P

boh

LuKas
5th March 2014, 14:00
http://www.youtube.com/watch?v=ZpPBeFvDxiM

anche io nella betA avevo provato nb heavy 2 h asd :jackie: :sweetjesus:

Medrich
5th March 2014, 16:03
anche io nella betA avevo provato nb heavy 2 h asd :jackie: :sweetjesus:

Ma con una heavy su un nb non si mandano affanculo tutti i bonus di classe che si avrebbero con una medium?

Madeiner
5th March 2014, 17:01
Prima dicevate che fa cagare e non ho neanche provato la beta, ora che è come daoc, volete farmi spendere 30 euro pd?

La fanno un altra beta?

E il pvp com'è? Posso killare la gente che expa? Ci si può picchiare dove si vuole?

LuKas
5th March 2014, 17:50
Ma con una heavy su un nb non si mandano affanculo tutti i bonus di classe che si avrebbero con una medium?

non direi.. la medium dà molti bonus passivi sulla stamina e regen stamina, ovvero sulle skill legate alle weapon, tutte le skill di classe sono legate a magika e sono di fatto spell.Quindi se usi + skill di calsse che di arma è meglio avere + magika e regn magika. Essendoci un softcap però puoi maxarle con enchant dell' armor e del crafting e buff dei cibi, non per forza sei costretto a usare la light armor.
Tutto questo al 50; perchè prima da boostato tutti sono uguali, in pratica tutti i bonus che hai non valgono nulla.Ovvio che parlo di pvp :D

Il pvp è solo a cyrodill che è una zona enorme grande quanto tutta la mappa di oblivion, e li c'è tutto i castelli le relic i dung privati e pubblici le quest da pvp pve ecc.

Nel tuo reame fai solo pve.

Matley
5th March 2014, 20:21
Prima dicevate che fa cagare e non ho neanche provato la beta, ora che è come daoc, volete farmi spendere 30 euro pd?

La fanno un altra beta?

E il pvp com'è? Posso killare la gente che expa? Ci si può picchiare dove si vuole?

non faceva cagare prima e non è nemmeno diventato daoc ora.

di sicuro ha cose buone e altre meno.. l'unica certezza è una zona rvr enorme dove le possibilità di gioco sono tante, il resto poi dipende da te, se ti piacerà il combat e da quanta voglia hai..,

magari guardati un po' di video su youtube.. ormai ce ne son davvero tanti.

seriler
5th March 2014, 20:53
io aspetterò 3-5 mesi che diventa free to play e lo proverò, easy

Medrich
5th March 2014, 20:54
Prima dicevate che fa cagare e non ho neanche provato la beta, ora che è come daoc, volete farmi spendere 30 euro pd?


Ma scusa, se avevi la possibilità di fare la beta non potevi semplicemente farla e giudicare da te? :jackie:


La fanno un altra beta?

L'ultima volta sono stato smentito spudoratamente, quindi stavolta ti dico solo "è difficile, ma non improbabile"


E il pvp com'è? Posso killare la gente che expa? Ci si può picchiare dove si vuole?

No, le zone pve sono pve, le zone pvp ci sono si delle quest, ma la gente non ci fa a fare farming di mob come poteva succedere nei vari bg di daoc (ma anche qui non ci metto la mano sul fuoco... non si sa mai).


Lukas se non ho visto male, avere una medium completa (o anche parziale) addosso, aumenta non solo la reg stamina, ma anche la possibilità di critico e anche qualcos'altro (ma ora sarò onesto e non ricordo, ma mi pare che sia un bonus allo steath range)... se non ho visto male, avere una full medium addosso aumenta di un 25% il critico, che proprio schifo schifo non fa... staremo poi a vedere quando il gioco di stabilizza un po con patch e cazzatine varie.

Madeiner
5th March 2014, 20:58
Ma scusa, se avevi la possibilità di fare la beta non potevi semplicemente farla e giudicare da te? :jackie:



Yes, ma sul forum e in RL sono stato pieno di gente che diceva che faceva cagare e non valeva neanche la banda (gratis) impegnata a scaricarla, e che a lv 4 erano stufi del gioco. Ho visto qualche video iniziale e mi pareva cosi. Poi leggo che ricorda daoc, ho visto il combat video appena piu su e ho pensato che forse avrei dovuto provarlo!

Boroming
5th March 2014, 21:03
Yes, ma sul forum e in RL sono stato pieno di gente che diceva che faceva cagare e non valeva neanche la banda (gratis) impegnata a scaricarla, e che a lv 4 erano stufi del gioco. Ho visto qualche video iniziale e mi pareva cosi. Poi leggo che ricorda daoc, ho visto il combat video appena piu su e ho pensato che forse avrei dovuto provarlo!

il lato pve è una delle cose piu brutte e noioso mai pensate. è un mix tra un mmo theme park e skyrim uscito male. MOLTO MALE.
dal 10 in poi entri a cyrodill e il gioco cambia. il combat è sempre meh ma almeno concept di mappa e rvr sono buoni

in sostanza soffri 6 ore per fare il 10 entri a cyrodiil e inizia il gioco

Madeiner
5th March 2014, 21:09
Ok uhm, fai il 10 c'è il pvp. E poi gli altri 40-50 livelli come li fai? Sempre con lo stesso pve noioso e pesante direi...

Boroming
5th March 2014, 21:12
Ok uhm, fai il 10 c'è il pvp. E poi gli altri 40-50 livelli come li fai? Sempre con lo stesso pve noioso e pesante direi...

expi in pvp (abbastanza bene se fai torri e keep, male se fai solo kill). sei boostato quindi puoi giocartela con quelli di alto lvl

Matley
5th March 2014, 21:18
Ok uhm, fai il 10 c'è il pvp. E poi gli altri 40-50 livelli come li fai? Sempre con lo stesso pve noioso e pesante direi...

il pve è come tutti gli altri mmo, non c'è nulla di noioso o pesante.. sono quest modello skyrim e fanno parte del gioco, ti fan girare il gioco ed esplorare.. d'altronde molti pagano anche per quello.

se non ti dovesse piacere non c'è problema, fai il 10 e ti infili in frontiera, ci son le quest anche li e i dungeon dove grindare mob anche li.

Medrich
6th March 2014, 01:40
Oltre alle quest di frontiera sono anche curioso di vedere come si comporteranno quelli della Bethesda per quanto riguarda gli equip PVE/PVP... ci saranno dungeon da farmare a nastro per avere l'equip sboro o basterà craftrarselo di sana pianta come su GW2? (sembra masochistico, ma io preferirei la prima opzione)

Onestamente mi farebbe girare un po le palle vedere che al 50 siamo vestiti tutti fotocopie...

Giovannino
6th March 2014, 09:41
expi in pvp (abbastanza bene se fai torri e keep, male se fai solo kill). sei boostato quindi puoi giocartela con quelli di alto lvl

nell'ultimo beta we abbiamo giocato con una versione vecchia del gioco, nell'ultima versione han boostato l'exp presa uccidendo i player, per cui anche da quel punto di vista non c'è problema.

Sylent
6th March 2014, 10:32
Oltre alle quest di frontiera sono anche curioso di vedere come si comporteranno quelli della Bethesda per quanto riguarda gli equip PVE/PVP... ci saranno dungeon da farmare a nastro per avere l'equip sboro o basterà craftrarselo di sana pianta come su GW2? (sembra masochistico, ma io preferirei la prima opzione)

Onestamente mi farebbe girare un po le palle vedere che al 50 siamo vestiti tutti fotocopie...

SBAGLIO o su Daoc era esattamente così coi template fissi per ogni classe? :sneer:
Più guardo video e leggo in giro e meno mi piace purtroppo.
Ci speravo... vabbè sto giro passo aspettiamo Pathfinder o Camelot :(

Medrich
6th March 2014, 11:42
SBAGLIO o su Daoc era esattamente così coi template fissi per ogni classe? :sneer:

Be, non proprio (io intendevo il periodo di daoc in cui c'erano gli artefatti e bene o male qualche diversità tra i personaggi c'era)



Ci speravo... vabbè sto giro passo aspettiamo Pathfinder o Camelot :(

Per Pathfinder non so dire, ma per Camelot stai fresco!

Shalee
6th March 2014, 13:37
scusate, e' questo il sito da dove acquistare/scaricare o ce ne sono altri? http://elderscrollsonline.com/en/

fra skyrim cazz e mazz non so piu' qual'e' la versione per pve/pvp :/

LuKas
6th March 2014, 15:14
si ma non comprarlo li :D lo trovi a meno di 35 euro la standard in giro tipo kinguin o altri posti simili

per chi chiedeva per una beta, è certo che ci sarà un altro week end.Lo hanno scritto, devono testare la nuova build con pve hit collision.
Inoltre il client oggi ha aggiornato tipo 5 GB lol , io penso che il 15 ci sarà un altro weekend free for all o quasi ( io ho tipo 4 key extra)

Shalee
6th March 2014, 15:55
mmm hai fatto bene a dirmelo :D

Madeiner
6th March 2014, 16:01
Uhm le key sono quelle vecchie? Me ne mandate una? Si può prescaricare il client?

Cmq è da ieri che tento di attivare la mail di conferma per la richiesta della beta sul sito,ogni volta esce un errore
An unexpected error has occurred and has been logged by our system. If you continue to receive this error, please contact your customer service representative.

LuKas
6th March 2014, 16:12
libera i pm ti mando una key


http://youtu.be/lMuP8UdChrw

Sulimo
6th March 2014, 16:51
mi mandate 1 key in avanzo anche a me? :D

Madeiner
6th March 2014, 19:46
libera i pm ti mando una key


Fatto, ty :D
Posso gia installare?

Tacitus
6th March 2014, 19:48
argh per giocare dovrei farmi un computer nuovo ç_ç

Glorifindel
6th March 2014, 22:41
mi mandate 1 key in avanzo anche a me? :D

Ti ho piemmato la key, non so se è ancora valida o se la beta è ancora up cmq... vedi tu :D

Solfami
7th March 2014, 10:09
Qualcuno mi farebbe un brevissimo recap sulla bontà del gioco? Non ho avuto modo di provarlo. Grazie

LuKas
7th March 2014, 11:47
qualche info su endgame ( veteran rank)


http://youtu.be/bA7ARufOhdE

vet dungeon

http://www.twitch.tv/erlexx/b/507779882

Pazzo
7th March 2014, 13:02
Qualcuno mi farebbe un brevissimo recap sulla bontà del gioco? Non ho avuto modo di provarlo. Grazie

Quasi tutti concordano sul fatto che il pve faccia cagare, ma non cagare a tipico livello MMO, a un livello nuovo e senza precedenti. Quasi tutti concordano sul fatto che il sistema di combat faccia cagare a livelli quasi inediti, personalmente ritengo che ci siano giochi f2p che cagano in testa a sto qua quanto a combat.

I più di quelli che sono sopravvissuti al tedio dei primi 10 livelli (io non ce l'ho fatta) e sono arrivati a poter fare PvP dicono sia molto buono e che ricordi DAOC, e che il sistema di combat qua funzioni relativamente bene, con incognite sull'end game ovviamente quanto a balance etc. Da notare che si puòlivellare in pvp ma non col combat di per sè, serve fare sieges etc che sono più o meno zerg fests.

Medrich
7th March 2014, 13:18
Quasi tutti concordano sul fatto che il pve faccia cagare, ma non cagare a tipico livello MMO, a un livello nuovo e senza precedenti.

Esagerato... come al solito


Quasi tutti concordano sul fatto che il sistema di combat faccia cagare a livelli quasi inediti, personalmente ritengo che ci siano giochi f2p che cagano in testa a sto qua quanto a combat.

Idem come sopra



I più di quelli che sono sopravvissuti al tedio dei primi 10 livelli (io non ce l'ho fatta) e sono arrivati a poter fare PvP dicono sia molto buono e che ricordi DAOC, e che il sistema di combat qua funzioni relativamente bene, con incognite sull'end game ovviamente quanto a balance etc. Da notare che si puòlivellare in pvp ma non col combat di per sè, serve fare sieges etc che sono più o meno zerg fests.

Scusa se te lo dico, ma se non sei riuscito a fare 10 livelli sei un po troppo svogliato... non è che fossero le 10 fatiche di ercole... in 4-5 ore di gioco fatte bene ci arrivavi tranquillamente... io a scazzo sono arrivato al 10 in una giornata, se tu non ce l'hai fatta in 4 giorni di beta (poi moltiplicati per 3 beta) mi viene da chiederti quanto effettivamente ci hai giocato.

Medrich
7th March 2014, 13:21
scusate, e' questo il sito da dove acquistare/scaricare o ce ne sono altri? http://elderscrollsonline.com/en/

fra skyrim cazz e mazz non so piu' qual'e' la versione per pve/pvp :/

Shale io l'ho presa qui la mia key... in 5 minuti mi è arrivato tutto e attivata al volo

http://www.kinguin.net/product/25196/the-elder-scrolls-online-headstart-explorer-pack-digital-download-30-days-1390485615-14-t/

Pazzo
7th March 2014, 14:25
Esagerato... come al solito



Idem come sopra




Scusa se te lo dico, ma se non sei riuscito a fare 10 livelli sei un po troppo svogliato... non è che fossero le 10 fatiche di ercole... in 4-5 ore di gioco fatte bene ci arrivavi tranquillamente... io a scazzo sono arrivato al 10 in una giornata, se tu non ce l'hai fatta in 4 giorni di beta (poi moltiplicati per 3 beta) mi viene da chiederti quanto effettivamente ci hai giocato.

No, è proprio che mi ha fatto cagare a livelli talmente nuovi da ridefinire il significato dell'espressione "mi fa mmerda" e non sono proprio arrivato alle 5 ore di gioco tanto era il tedio e il fastidio per gli hitbox talmente approssimativi da non essere manco chiamabili hitbox e per il combat talmente senza peso che potevo chiamare il pg carolina kostner.

E non mi pare di essere esagerato, sono in ottima compagnia quanto a critiche a pve e combat eh, e di converso non ne ho sentito mezzo che dicesse "oh che figo il combat pve di teso!"


E scusa ma "sei troppo svogliato" non è un discorso che regge. Un gioco deve invogliarmi a giocare, mica sono io che devo sostenere ore di eyeroll per arrivare a qualcosa di decente perchè i devs hanno messo in piedi un sistema di merda. Siamo nel 2014 pd, non siamo mica più agli albori del genere dove poteva essere ok passare ore con le palpebre che calano a spot 2 per arrivare alla roba (relativamente) interessante in un mmo themepark

Boroming
7th March 2014, 14:53
Esagerato... come al solito



Idem come sopra




Scusa se te lo dico, ma se non sei riuscito a fare 10 livelli sei un po troppo svogliato... non è che fossero le 10 fatiche di ercole... in 4-5 ore di gioco fatte bene ci arrivavi tranquillamente... io a scazzo sono arrivato al 10 in una giornata, se tu non ce l'hai fatta in 4 giorni di beta (poi moltiplicati per 3 beta) mi viene da chiederti quanto effettivamente ci hai giocato.


no non è esagerato
il lato pve per come lo abbiamo provato in beta è osceno.
so che stanno facendo qualche modifica e le vedremo nella prossima beta week end (che sarà il 16 o il 23 perchè il 30 parte in sostanza..) ma dubito che il pve body collision e un paio di camera shake possano cambiare molto
è stato proprio studiato male perchè hanno cercato di replicare una esperienza alla skyrim dentro un theme park. per cui non hanno messo feedback di danni buff e debuff, non hanno messo combat log. peccato renda il gioco peggio di swtor e non si avvicina al gameplay di skyrim...


almeno il pvp è diverso




ps ho portato 3 pg al 10 su 2 fazioni diverse e sono 6 ore per il 10

Matley
7th March 2014, 15:02
maronna ancora co sti discorsi tediosi sul pve e sul pvp "imperfetto"..

avete avuto 3 beta per provarlo, se in 3 beta non siete riusciti ad uscir dal tutorial.. il gioco non fà per voi, ergo non compratelo.

per chi "ha avuto lo stomaco" :sneer: di uscire dal tutorial e di far 10 livelli invece, sono altamente consigliati gli addon, in quanto al momento (e come potete vedere nei video) aggiungono funzionalità da mmo tradizionale e rendono il gioco meno "skyrim"

premesso ciò, il gioco non è assolutamente Daoc.. e le uniche affinità con Daoc sono la struttura a 3 "fazioni" e la zona RvR immensa dove poter giocare il gioco che si preferisce, sarete liberi di zergare torri e keep, fare guild Group o small group e persino girare tranquillamente da soli fra decine di rovine, ponti, villaggi, hub di quest e dungeon.

detto questo, se su GW2 siete durati 1 mese o 2.. potete tranquillamente comprare ESO e farne altrettanti.. perché tanto il problema non è il gioco, siete voi che avete la "panza" piena di sti mmo :sneer: (e mi ci metto pure io naturalmente)

Medrich
8th March 2014, 11:52
maronna ancora co sti discorsi tediosi sul pve e sul pvp "imperfetto"..

avete avuto 3 beta per provarlo, se in 3 beta non siete riusciti ad uscir dal tutorial.. il gioco non fà per voi, ergo non compratelo.

per chi "ha avuto lo stomaco" :sneer: di uscire dal tutorial e di far 10 livelli invece, sono altamente consigliati gli addon, in quanto al momento (e come potete vedere nei video) aggiungono funzionalità da mmo tradizionale e rendono il gioco meno "skyrim"

premesso ciò, il gioco non è assolutamente Daoc.. e le uniche affinità con Daoc sono la struttura a 3 "fazioni" e la zona RvR immensa dove poter giocare il gioco che si preferisce, sarete liberi di zergare torri e keep, fare guild Group o small group e persino girare tranquillamente da soli fra decine di rovine, ponti, villaggi, hub di quest e dungeon.

detto questo, se su GW2 siete durati 1 mese o 2.. potete tranquillamente comprare ESO e farne altrettanti.. perché tanto il problema non è il gioco, siete voi che avete la "panza" piena di sti mmo :sneer: (e mi ci metto pure io naturalmente)

Quoto in pieno, forse sono stato troppo stringato nell'esporre il mio pensiero, ma il concetto era proprio questo... non ho mai detto che questo è il giocone del millennio e sono ben conscio pure io che la parte pve è noiosa (anche se io non mi sono annoiato più di tanto... sarà che skyrim mi è piaciuto... mah) e che probabilmente non migliorerà più di tanto, ma se non altro c'è l'altro lato della medaglia (il pvp appunto) che mi è piaciuto un casino (ed è piaciuto a tutti)... in fondo anche su daoc expare a mob era una vera rottura di coglioni e arrivati al 50 iniziava il vero divertimento no? ;)

Glorifindel
11th March 2014, 02:01
http://youtu.be/iwGtaecZ0dE

:look:

LuKas
11th March 2014, 02:49
https://twitter.com/TESOnline/status/443041793127743488


Elder Scrolls OnlineAccount verificato ‏@TESOnline

.@Close27Scott The next #ESO beta event for PC/Mac will take place this coming weekend. We'll send out invites tomorrow. Get excited!

Shalee
11th March 2014, 09:51
http://youtu.be/iwGtaecZ0dE

:look:

si sa altro?

finalyoko hellslayer
11th March 2014, 11:14
della serie... il gioco fa schifo, ma se tanto li avete provati tutti date soldi pure a questo, tanto nella peggiore delle ipotesi 2-3 mesi ci giocate solo per arrivare all'end-game.


no grazie: gioco a briscola online.

Sylent
11th March 2014, 11:19
Comunque se spulciate in giro ho trovato preorder a 32 euro mese headstart compreso...per chi vuol fare una prova sempre meglio dei 50 euro dell'official...

LuKas
11th March 2014, 12:02
il crafting pare fatto molto bene !
http://www.elderscrollsonline.com/en/news/post/2014/03/10/ask-us-anything-crafting

How will crafted gear compare to dungeon loot and PvP rewards? I hope the crafting system won’t be there just to do something when you're bored, but that it will contribute to the economic health of the game.

Crafted gear of the same level and same quality as gear found in the world is almost always better. For instance, if you find a level 22 sword of fine quality, but your friend crafts a level 22 sword of fine quality, the damage done by the crafted sword is going to be slightly better. However, some of the gear you find in the world will have unique enchantments or set bonuses crafters cannot replicate. Still, a crafter might be able to take that dropped item and make it even better while retaining the unique enchantment.

Ladro di anime
11th March 2014, 12:11
Il problema sono i set bonuses.
Ci sono bonus già a livelli bassi che sono alquanto potenti, ad esempio c'è ne uno che ti rifulla il magicka ogni minuto se scendi sotto il 30%.
I primi set vengono droppati dal livello 15 e cambiano ogni 5 livelli, c'è un set per tipologia di armatura (light,medium,heavy).

Medrich
11th March 2014, 19:32
https://twitter.com/TESOnline/status/443041793127743488


Elder Scrolls OnlineAccount verificato ‏@TESOnline

.@Close27Scott The next #ESO beta event for PC/Mac will take place this coming weekend. We'll send out invites tomorrow. Get excited!

Strano, non ho ancora ricevuto niente a questo giro... aspettiamo fiduciosi :D

Madeiner
11th March 2014, 21:34
Sul launcher ora dice che la beta parte il 14 alle 4 gmt

BlackCOSO
11th March 2014, 23:04
Si potrà entrare sul mega server EU .....con i vecchi chars

LuKas
12th March 2014, 18:33
penso che tutti ne abbiamo 2 a testa ma se volete provare altre 1k key asd

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/192954/the-elder-scrolls-online-beta-in-regalo.aspx

Jiinn
12th March 2014, 19:56
mi e' arrivato l'invito ieri..... vediamo se fare un salto o meno....

Marphil
12th March 2014, 20:37
Mai vista un svendita di beta key come su TESO lol

Hagnar
13th March 2014, 21:42
Bah, onestamente sono molto indeciso, ho scaricato il client e lo proverò un pochino questo fine settimana, non mi attira molto... anche 30 € mi sembrano troppi.

Shalee
14th March 2014, 09:35
penso che tutti ne abbiamo 2 a testa ma se volete provare altre 1k key asd

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/192954/the-elder-scrolls-online-beta-in-regalo.aspx

Mitico :metal:

edit: Lol ma il client scarica a 16kb/sec ? e son 22gb di roba :nod:

Sylent
14th March 2014, 10:40
Se scaricate l'ultimo giorno si :D

Drako
14th March 2014, 10:50
Se scaricate l'ultimo giorno si :D

Non è comunque giustificabile

Jiinn
14th March 2014, 13:45
Mmmm strano a me scarica normale..

Madeiner
14th March 2014, 18:18
Io ho fatto miniupdate europa e andava normale, è un problema tuo.

Cmq provato un oretta, non è una merda come dicono, se non altro è abbastanza diverso (puoi interagire col mondo, leggere libri, prendere cibo, poi non so se sia utile).
Molto immersivo rispetto ad altri giochi.
Mi piace molto la visuale in prima persona, ma purtroppo penso sia molto limitante.
Il combat per ora mi piace, ma sono dubbioso sul numero di skill (ogni ramo di classe ha 5-6 skill?)

Mi piace l'idea che ogni classe può usare tutto, ma sono certo che alla fine mettere two hand sul sorcerer sarà inutile...

Jiinn
14th March 2014, 18:20
mago dual wield :metal:

cmq confermo che scaricato a 13 mB/s senza problemi questo pome...

Boroming
14th March 2014, 18:29
Cmq provato un oretta, non è una merda come dicono, se non altro è abbastanza diverso (puoi interagire col mondo, leggere libri, prendere cibo, poi non so se sia utile).
Molto immersivo rispetto ad altri giochi.


se stessimo parlando di un single player senza ombra di dubbio sarebbero aspetti positivi, ma in un Massive Multiplayer Online dove il giocare di grp assieme è la base e quelle che hai scritto sono note negative. non prendo un mmo con canone per giocare in solo a una versione nerfata di skyrim. piuttosto mi rigioco skyrim con qualche mod.

detto questo il lato pvp pare valerne la pena (piu giudizi potrei darli al 50 non prima :|) per cui noi lo giocheremo esclusivamente per il pvp

Sylent
14th March 2014, 18:32
Spero non sia istanziato...

Jiinn
14th March 2014, 18:35
da quello che ho letto in giro non e' istanziato ma forse i dungeon si...

Boroming
14th March 2014, 18:45
Spero non sia istanziato...

si lo è. ci sono multiple istanze di ogni zona pve e ti sposti da una a all'altra per trovarti con il gruppo
le istanza hanno cap altino, ma sempre istanze sono

Sylent
14th March 2014, 20:26
pve non importa.
Parlo del pvp.
Sono tipo battleground/arene stile wow o open fisso stile daoc?

Jiinn
14th March 2014, 20:42
eh io parlavo di pvp infatti non pve

Boroming
14th March 2014, 20:53
pve non importa.
Parlo del pvp.
Sono tipo battleground/arene stile wow o open fisso stile daoc?

ci sono le campagne
non essendoci server ma un unico megaserver hanno fatto diverse campagne con cap di player per suddividere i player
puoi spostarti di campagna in campagna ogni 24 ore

Madeiner
14th March 2014, 22:15
Però la roba dei 10 lv è davvero pesante.... sono a lv 8 e ogni 15 minuti alt tabbo perchè non ce la faccio piu.
Di fare 50 livelli non se ne parla proprio...

Drako
14th March 2014, 23:05
ma anche in pvp se un qualcosa ti fa una skill melee a 40 metri di distanza ti prende lo stesso perchè ti guarda?

a livello di animazioni e controlli questo gioco è pessimo, le quest sono noiose oltre ogni limite. Ci sono i soliti bug che non dovrebbero esserci ma tant'è...

Ho provato ebonheart e sembravano più compatte le quest, sto facendo covenant e sono bloccato alla quest degli assassini perchè non respawnano e non si riesce a fare. Nemmeno riesco ad arrivarci a sto cazzo di 10 per provare il pvp.

è fondamentalmente una mezza cagata, fatta peggio di tante altre, per cui si dovrebbe pure pagare una sub.

Unico pro bellissime ambientazioni.

edit: niente devo switchare su un'altra alleanza se voglio continuare

BlackCOSO
15th March 2014, 02:04
io continuo ad avere il problema che random il pc si freezza per 3-4 secondi e poi riparte( certo 2-3 volte ogni 2 ore )...in PvE frega nulla ma cazzo mi capita in PvP e sclero....neanche avessi un pc delle palle
Lo fa solo con ESO boh..

Madeiner
15th March 2014, 04:16
Mah, io ci rinuncio, tutto il giorno e tutta la serata e sono lv 8, sto gioco non ha senso.
E' ESTREMAMENTE noioso...

Drako
15th March 2014, 08:54
io continuo ad avere il problema che random il pc si freezza per 3-4 secondi e poi riparte( certo 2-3 volte ogni 2 ore )...in PvE frega nulla ma cazzo mi capita in PvP e sclero....neanche avessi un pc delle palle
Lo fa solo con ESO boh..

succede anche a me

Sylent
15th March 2014, 18:55
Mah, io ci rinuncio, tutto il giorno e tutta la serata e sono lv 8, sto gioco non ha senso.
E' ESTREMAMENTE noioso...

dove sta il problema?
anche ci volessero 2 mesi a cappare E FOSSE DIVERTENTE lo farei pure...
Il problema è che è lungo MA NOIOSO...
A me ora da errore sconosciuto... scemo io che l'ho riscaricato inutilmente...

Madeiner
15th March 2014, 19:07
E' che volevo provare il pvp, visto che dicono tutti che dal lv 10 è divertente.
Ma a fare 50 livelli cosi, neanche se me li danno loro a me i 15 euro al mese

Sylent
15th March 2014, 19:12
Un gioco va visto in un'ottica globale.
Se devo rushare il cap e fare solo pvp tanto vale giocare a guildwars o uno dei tanti free...
Almeno per me, un gioco (specie con sub) deve essere valido all-around...quindi dinamicità di gioco, divertimento nei livelli, accuratezza di grafica e controlli ecc ecc.

Non una palla piena di bug.

Magari, se sopravvive, lo riprovo tra 2 anni.

Jiinn
15th March 2014, 19:19
6 mesi / 1 anno e diventa f2p.

Madeiner
15th March 2014, 20:08
Un gioco va visto in un'ottica globale.
Se devo rushare il cap e fare solo pvp tanto vale giocare a guildwars o uno dei tanti free...
Almeno per me, un gioco (specie con sub) deve essere valido all-around...quindi dinamicità di gioco, divertimento nei livelli, accuratezza di grafica e controlli ecc ecc.

Non una palla piena di bug.

Magari, se sopravvive, lo riprovo tra 2 anni.

Ma la frontiera di GW2 fa cagare.
Se questo la faceva bene, potevo anche pensare di giocare solo quella.
Però il resto è davvero troppo brutto da sopportare per fare del pvp forse decente.

Drako
15th March 2014, 21:13
il problema è che controlli, animazioni e combat in generale non sono granché. il combat migliora prendendo più skill ma è terribilmente legnoso e poco ispirato. i movimenti dei personaggi sono tremendi e la reattività delle varie azioni lenta. Alcune skill si piantano nelle animazioni o non partono, l'interrupt funziona solo premendo velocemente tasto destro e sinistro, io premendo insieme i due tasti non riesco a farmelo uscire.

Le questo sono sparpagliate e mal distribuite, almeno covenant e, anche se in misura minore, ebonheart.

Hagnar
16th March 2014, 13:34
Questo gioco porta sfiga : dopo aver scaricato 20 giga, mi accingo a provarlo, tempo di visualizzare la schermata di selezione del personaggio ..... Taaac, scheda video brasata :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu:

Voglio un risarcimento dalla Zenimax!

Drako
16th March 2014, 13:59
comunque il lancio sarà disastroso. questo gioco non va assolutamente preso al day one. ma nemmeno per scherzo :look:

Jiinn
16th March 2014, 16:02
comunque il lancio sarà disastroso. questo gioco non va assolutamente preso al day one. ma nemmeno per scherzo :look:

... il lancio sarà disastroso. questo gioco non va assolutamente preso al day one. ....

......... questo gioco non va assolutamente preso al day one...........

.......... questo gioco non va assolutamente preso ........

:confused:

Madeiner
16th March 2014, 16:24
comunque il lancio sarà disastroso. questo gioco non va assolutamente preso al day one. ma nemmeno per scherzo :look:

Mah, in beta non ci sono stati problemi, e secondo me c'è piu gente che al lancio...
Secondo me parte bene, ma continua male lol

Drako
16th March 2014, 17:07
non ci sono stati problemi? ma se ci sono N quest che non si riescono a fare perchè non spawnano i mob? xD

Ho provato a fare un imperial zona daggerfall non sono nemmeno al 7 e c'avrò giocato 4/5 ore. già le quest sono fatte a cazzo e distribuite peggio, se poi non vanno non ti dico. Volevo fare un po' di pvp, ma non riesco ad arrivarci, è una tortura anche fare 1-10.

Madeiner
16th March 2014, 19:45
non ci sono stati problemi? ma se ci sono N quest che non si riescono a fare perchè non spawnano i mob? xD

Ho provato a fare un imperial zona daggerfall non sono nemmeno al 7 e c'avrò giocato 4/5 ore. già le quest sono fatte a cazzo e distribuite peggio, se poi non vanno non ti dico. Volevo fare un po' di pvp, ma non riesco ad arrivarci, è una tortura anche fare 1-10.

Ho capito, e sono d'accordo che il gioco lascia a desiderare e neanche io sono riuscito a fare il 10, e le quest potranno essere distribuite male, ma un "disastro al lancio" è quello che è successo a FF14, dove la gente non poteva loggare, crashava ogni 5 minuti, ore di coda, code che non funzionavano, non poter giocare con gli amici, gente che pagava e non poteva giocare con customer service che non rispondeva.

Le ho trovate pure io le quest che non funzionavano, ma erano 2 su 20 che ne avrò fatte, non penso sia definibile "lancio disastroso"

Sylent
17th March 2014, 01:02
Magari intendeva che al lancio non loggherà nessuno ed il gioco fallirà "disastrosamente" in 24 ore :D

Drako
17th March 2014, 01:54
No di loggare loggano, ma alcune quest sono necessarie per continuare. Quella degli assassini è main credo, io c'ho messo 1 giorno e mezzo a farla. Il design della mappa pvp è la cosa più interessante e le ambientazioni sono ottime. Purtroppo è meccanicamente mediocre secondo me. Anche senza contare bug o glitch vari dovuti al solito lancio prematuro.

Shalee
17th March 2014, 13:04
meanwhile in Mozambique....sto ancora scaricando...e son 3gg che non spengo il computer PD e PM e via dicendo... Manco con la 4mega passo i 200kb/sec e l'ondulazione del download e' terribile.
E' la terza connessione che provo. Presumo che faro' molta fatica a provarlo oggi :/

cancer.shezhar
17th March 2014, 13:18
meanwhile in Mozambique....sto ancora scaricando...e son 3gg che non spengo il computer PD e PM e via dicendo... Manco con la 4mega passo i 200kb/sec e l'ondulazione del download e' terribile.
E' la terza connessione che provo. Presumo che faro' molta fatica a provarlo oggi :/

Shalee, purtroppo per te la beta è finita :) Ti tocca aspettare la release del 4/4 o l'early del'1/4 ^_^

Jiinn
17th March 2014, 14:19
Oppure aspetti e non lo prendi subito :) cosi' vedi l'andazzo generale prima di acquistare...

Shalee
17th March 2014, 14:48
gia'. forse meglio aspettare :D

EDIT: Avendo quasi gia' scaricato tutto il gioco BETA...secondo voi alla realease del 1/4 bisognera' riscaricare tutto di nuovo?

Kadmillos
17th March 2014, 15:30
Ho fatto il 15imo livello in due Beta, ieri su 20 quest 12 erano buggate il tutto a 2 settimane dalla release. Sorry per i Fanboy ma questo gioco , con il costo che ha (60 euri di game e 13 euri al mese se non erro o una roba simile) è una cagata fotonica. Eventualmente ci ripasserò sopra più avanti se migliorano alcune cosine, concordo con Drako praticamente su quasi tutti i punti che ha elencato, peccato perchè come ambientazione avrebbe moltissimo da offrire.

Medrich
17th March 2014, 20:20
Ma sono il solo che è arrivato al 23° livello trovanto solo poche quest buggate? Si è no su almeno 50-60 quest che avrò fatto ne ho trovate 2 buggate...e per quanto riguarda il download se si impostava server europeo io scaricavo tranquillamente a 1 mega al secondo...

Sarò anche un funboy di questo gioco, ma a parte i glich che ho beccato in frontiera e qualche problema qua e la con i mob che ci mettevano più del dovuo a respownare non ho molto di cui lamentarmi :shrug:

C'è da dire che però è vero il discorso che per crescere è preferibile restare in solo piuttosto che in gruppo e questo effettivamente mi ha dato molto fastidio! :nono:

Boroming
17th March 2014, 20:28
eso al momento attuale ha un sacco di problemi, il lato pve è pessimo, con bug anche gravi che possono impedire l'avanzamento del pg.. ma ci sono dei workaround e delle zone iniziali e zone di exp onestamente chissenefrega? le fai e 2 giorni dopo le hai gia dimenticate
il lato pvp ha potenziale, buone skill (buoni dmg reduction e abs) e no target limit sugli aoe in primis (arenanet impara... che in sistema di rvr non puoi mettere target limit di 3 o 5) ma è strozzato dal sistema di comabt molto macchinoso e "lento". le immunità ai cc su carta sono ottime peccato che i 5 sec di immunità agli hard cc non procca se ti arrivano i cc mentre fa l'animazione di rialzarsi ( vabbhe è un isi fix, o almeno si spera)

ha poi grossi problemi di ui. è il primo mmo dove gli addon sono obbligatori perchè senno non hai abbastanza informazioni su quello che succede in game e non hai dati per fare scelte di skill corretta ma ti dovresti limitare a spammare skill a caso come un utente medio di console. volevano fare una esperienza alla skyrim? mi sta bene, alla creazione del personaggi dai la scelta se vuoi un ui alla skyrim (quella di base attuale) o un UI da mmo con combat log feedback cd e buff e debuff. non puoi obbligarmi a mettere addon per cose cosi basilari.

unendo tutti sti casini al fatto che ha un nome pesante sulle spalle e quindi ce hype a manetta avrà uno dei lanci piu catastrofici degli mmo, sopratutto considerando questo: " The North American and European megaservers will first be hosted in North America. This gives us a more efficient way to address any platform issues that may arise at launch. After the initial launch phase is over, we will move the European megaserver to the European datacenter"

quindi noi eu giocheremo con 150-200 di ping che certo non aiuta il combat "action-oriented" del gioco. (btw tutte le beta era cosi, anche quando c'era l'european mega server)

adesso dirò una cosa che a molti potrà sembrare una bestemmia... a me da le stesse sensazioni che mi dava 12 anni fa daoc. combat "pessimo", exp da tagliarsi le vene e molto buggato. ma con molto potenziale per il pvp al 50.
il problema è che non è un complimento, perchè daoc è stato uno dei primi ed era 12 anni fa, aveva delle scusanti piuttosto buone.
oggi nel 2014 con almeno 20+ mmo AAA+++ in circolazione non si può far uscire un gioco in queste condizioni.

magari faranno anche 5 mil di vendite e 2-3 mil di sub nei primi 1-3 mesi. ma se non sistemano in tempi brevi rischia di failare peggio di swtor

tl;dr : ha potenziale in pvp al 50 ma il pve è fatto col culo

Jiinn
17th March 2014, 20:35
adesso dirò una cosa che a molti potrà sembrare una bestemmia... a me da le stesse sensazioni che mi dava 12 anni fa daoc. combat "pessimo", exp da tagliarsi le vene e molto buggato. ma con molto potenziale per il pvp al 50.
il problema è che non è un complimento, perchè daoc è stato uno dei primi ed era 12 anni fa, aveva delle scusanti piuttosto buone.
oggi nel 2014 con almeno 20+ mmo AAA+++ in circolazione non si può far uscire un gioco in queste condizioni.

magari faranno anche 5 mil di vendite e 2-3 mil di sub nei primi 1-3 mesi. ma se non sistemano in tempi brevi rischia di failare peggio di swtor

tl;dr : ha potenziale in pvp al 50 ma il pve è fatto col culo

le sensazioni che dava daoc 12 anni fa' ci puo' stare ma appunto come hai detto tu non puoi far uscire un gioco ora con le stesse caratteristiche di daoc (lo stesso daoc infatti ha dovuto riconfigurare tutto l'aspetto exp e drop per aggiornarsi alla velocita' di questi anni).

ora gente che spende mesi per fare un pg al 50 con 6 ore giocate al giorno non le trovi piu' e se resteranno su questa politica, rimarranno in pochi mesi con una player base simile all'old daoc, che attualmente vuol solo dire suicidio commerciale.

Boroming
17th March 2014, 20:45
le sensazioni che dava daoc 12 anni fa' ci puo' stare ma appunto come hai detto tu non puoi far uscire un gioco ora con le stesse caratteristiche di daoc (lo stesso daoc infatti ha dovuto riconfigurare tutto l'aspetto exp e drop per aggiornarsi alla velocita' di questi anni).

ora gente che spende mesi per fare un pg al 50 con 6 ore giocate al giorno non le trovi piu' e se resteranno su questa politica, rimarranno in pochi mesi con una player base simile all'old daoc, che attualmente vuol solo dire suicidio commerciale.

nota bene io non lo sto difendendo. lo prendiamo in grp per provare il pvp ma non ce praticamente hype... giusto per mancanza di alternative.

in ogni caso dopo il 10 le quest un po si velocizzano e ci sono modi di expare veloci grindando mob. è proprio l'impatto 1-10 che è terrificante .

Ladro di anime
17th March 2014, 20:48
Nell'ultima beta ho perso il conto delle quest buggate dopo 10...
Sono tutte legate a come vengono gestite le istanze, se riesci a cambiare istanza e trovarne una dove non è buggata la quest la puoi anche completare.
Fino al 50 il pvp ha i danni fuori scala in quanto non puoi alzare la resistenza fisica ed il valore con cui giochi è molto basso, puoi giocare senza armatura e non noti differenze, solo alcuni bonus vengono contati, la maggior parte no.
Attualmente il problema più grosso è nel combat, tra le animazioni, il ping, la lag ed una gestione non ottimale delle code delle abilità non è ne fluido, ne reattivo.
Hai veramente pochi feedback visivi su quello che accade intorno a te e l'ui è inesistente, gli addon sono appena abbozzati e necessitano di parecchio lavoro prima di riuscire a coprire tutti i buchi odierni.
Il gioco poi parte con zone iniziali fatte male, troppe poche skill e troppo lento a sbloccarle, lo switch ad un altro set è troppo in la con i livelli e ci sono fin troppe passive che alterano notevolmente le prestazioni del personaggio, ha una crescita estremamente lenta e fino al 20+ giochi ad una versione pessima di quello che puo offrire il gioco.
Al momento il punto di forza è la mappa pvp ed il punto debole è il sistema di combat.

Drako
17th March 2014, 22:30
è proprio l'impatto 1-10 che è terrificante .

il che è un colpo di genio degli sviluppatori. Hanno cercato il modo migliore per scoraggiare chi vuole provare il gioco e lo hanno applicato benissimo :rotfl:

LuKas
18th March 2014, 11:43
quando non lagga cyrodill è fika :D


http://www.youtube.com/watch?v=95kKiqPfC_Q

Shalee
19th March 2014, 10:29
piu che una beta sembrava una Alpha direi :sneer:

Sylent
19th March 2014, 11:21
piu che una beta sembrava una Alpha direi :sneer:

Sbagli.
Una Friends&Family :nod:

Boroming
20th March 2014, 14:53
http://www.reddit.com/r/elderscrollsonline/comments/20uypv/patch_0182_notes/
patch note del pts

Please note that we found the underlying cause of the broken quest issues that showed up in last weekend's beta test, and we're currently working to fix them. To aid players who want to visit the former starter islands, we've made changes that more explicitly direct you to them, and the tutorial is getting a few final tweaks as well. These changes aren't in today's patch, but they'll be on the PTS early next week.

speremmu...

BlackCOSO
20th March 2014, 18:23
http://www.reddit.com/r/elderscrollsonline/comments/20uypv/patch_0182_notes/
patch note del pts

Please note that we found the underlying cause of the broken quest issues that showed up in last weekend's beta test, and we're currently working to fix them. To aid players who want to visit the former starter islands, we've made changes that more explicitly direct you to them, and the tutorial is getting a few final tweaks as well. These changes aren't in today's patch, but they'll be on the PTS early next week.

speremmu...

lette.....

hanno anche fatto delle restrizioni sulle api ..... per me non è un male , bisogna solo vedere fino a che punto bloccheranno...( o che inseriscano loro 2-3 tipi di Ui..)

Boroming
20th March 2014, 19:02
lette.....

hanno anche fatto delle restrizioni sulle api ..... per me non è un male , bisogna solo vedere fino a che punto bloccheranno...( o che inseriscano loro 2-3 tipi di Ui..)

delle API ne parlavo in altri luoghi. è una gigacazzata e devono rendersi conto che non può stare così
io sono contro i mod automatici che fanno tutto chiariamoci (non gioco a wow dal 2007 ma c'erano delle cose oscene), ma in un gioco senza ui base senza feedback e con le animazioni peggiori di quelle di daoc vanilla non possono togliere questi addon.

stiamo parlando che non vedi manco che buff e debuff hai .... perchè vedi solo le cose che applichi tu personalmente.

Matley
20th March 2014, 19:14
le restrizioni alle api erano cmq state annunciate quasi 1 mese fa, anzi avevano detto proprio che per la beta sarebbe stata "aperta" proprio per valutare l'impatto degli addon.

ad ogni modo non mi sembra una cosa del tutto sbagliata, probabilmente cosi è troppo "chiusa", magari la rivedono/tweakano a breve, bho.

BlackCOSO
20th March 2014, 21:57
delle API ne parlavo in altri luoghi. è una gigacazzata e devono rendersi conto che non può stare così
io sono contro i mod automatici che fanno tutto chiariamoci (non gioco a wow dal 2007 ma c'erano delle cose oscene), ma in un gioco senza ui base senza feedback e con le animazioni peggiori di quelle di daoc vanilla non possono togliere questi addon.

stiamo parlando che non vedi manco che buff e debuff hai .... perchè vedi solo le cose che applichi tu personalmente.

ma io sono d'accordo con te Boro... WoW appunto è il classico esempio ( parliamo di chi deve curare ? ) , skill che partono in automatico quando succede qualcosa / o ce ne sia bisogno , in questo caso non è piu " solo " una quaestione di informazioni " ( perche segnalarti debuff o buff e un info )ma è un palese aiuto per i giocatori e sinceramente mi sta sul cazzo... .
Dovrebbero solo essere permessi Add on per migliore la UI scarna di ESO , non aiuti vari.
Comunque vedremo...

Drako
21st March 2014, 08:47
fatto al volo il video, se sto gioco vi piace da morire non guardatelo :sneer:

link in firma :p, stavolta scritto bene.

Boroming
21st March 2014, 09:46
fatto al volo il video, se sto gioco vi piace da morire non guardatelo :sneer:

link in firma :p, stavolta scritto bene.

cmq se vuoi provare wildstar auguri. per me è anche peggio di eso lol

l'ho provato ormai 1 anno fa ma fu veramente micidiale per noia e reimpasto di idee uscite male

Shalee
21st March 2014, 09:55
gg. :nod:

Drako
21st March 2014, 09:57
cmq se vuoi provare wildstar auguri. per me è anche peggio di eso lol

l'ho provato ormai 1 anno fa ma fu veramente micidiale per noia e reimpasto di idee uscite male

Anche a me ispira zero. Lo provo così poi ci faccio il rant sopra :nod:

Ladro di anime
21st March 2014, 11:14
Di wildstar mi piacciono i video delle arene pvp dove il terreno diventa una distesa di effetti rossi....

s0uL
21st March 2014, 14:40
ok ho capito stoppo il download di wildstar che a quanto pare fa cagare pure questo... meh

Razj
21st March 2014, 14:47
cmq se vuoi provare wildstar auguri. per me è anche peggio di eso lol

l'ho provato ormai 1 anno fa ma fu veramente micidiale per noia e reimpasto di idee uscite male

mi interessa quasi zero il gioco ma 1 anno fa wildstar era tipo in alpha..

Boroming
21st March 2014, 16:17
mi interessa quasi zero il gioco ma 1 anno fa wildstar era tipo in alpha..

non dubito sia andato avanti ma non hanno rifatto mezzo gioco era davvero pessimo
comunque era closed beta. è stato rimandato perchè doveva uscire nel 2013

Sylent
21st March 2014, 16:29
è semplicemente un WoW Sci-Fi/action.
Non l'ho provato ma non sembra per niente brutto.
Chiaro che alla fine come end-game riproporrà esattamente quanto visto nei thempark... ma lo hanno premesso loro dal primo giorno eh non hanno mai detto di voler fare un mmorpg innovativo.

Una nota positiva, non so se lo sapete, è che sarà possibile pagare il fee mensile con valuta ingame.

Boroming
21st March 2014, 17:06
è semplicemente un WoW Sci-Fi/action.
Non l'ho provato ma non sembra per niente brutto.
Chiaro che alla fine come end-game riproporrà esattamente quanto visto nei thempark... ma lo hanno premesso loro dal primo giorno eh non hanno mai detto di voler fare un mmorpg innovativo.

Una nota positiva, non so se lo sapete, è che sarà possibile pagare il fee mensile con valuta ingame.

nono magari fosse il solito theme park

questo è quello che avevo scritto il 12 luglio 2013

ho provato tutte le varie closed beta che hanno fatto (ce un altro week end da oggi a domenica)

wildstar=wow 75%+gw2 25%

invece di andare avanti, torniamo indietro.

hanno cercato di fare un mix delle skill di wow mettendole "action" tipo gw2 con cone of fire su quasi tutte le skill e aoe senza target. ma non è manco lontanamente paragonabile al fluido combat di gw2 e non è wow.
è un misto che per me rende poco...

poi come sempre va preso con le pinze... fatto una ventina di livelli quindi ben lontano dal cap, ma le meccaniche sono quelle...

il bg sono identici a wow, l'unica cosa interessante è questa immunita da cc a barra, che però funziona, al momento, quando gli pare


nota speciale per l'housing che è davvero ben fatto, e i warplot (guild vs guild usando la casa da gilda, da quanto ho capito) parebbe essere una figata, ma dubito basti a farmelo giocare

da allora si è saputo che i warplot sono un alterac valley piu custom che richiede un farm mostruoso ed è solo per gilde enormi
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/632/feature/8302/page/1


il problema che ha è similare a quello di eso, è un mix di due stili di gioco ma un mix uscito male.
mi riservo di riprovarlo se mi rompo il cazzo di eso dopo 1 mese (probabile ?? :rotfl:) ma il feeling era davvero brutto

Jiinn
21st March 2014, 17:41
mi interessa di piu' wildstar che ESO ed e' tutto un dire...

BlackCOSO
21st March 2014, 17:51
mi interessa di piu' wildstar che ESO ed e' tutto un dire...
Io Dopo 2 settimane di open PvP su wow ( costretto ) non vedo l'ora inizi Eso :sneer:

Madeiner
21st March 2014, 22:48
Oh se qualcuno ha una key di wildstar per la beta io la accetto volentieri!

Boroming
21st March 2014, 22:56
Oh se qualcuno ha una key di wildstar per la beta io la accetto volentieri!
http://www.curse.com/betas/wildstar-beta-key-giveaway-2
non so se è ancora up

LuKas
22nd March 2014, 13:35
http://youtu.be/cOdWMYVQIVo

bel video :D

Matley
22nd March 2014, 14:18
shhhh eretico :sneer:

Boroming
22nd March 2014, 14:35
http://youtu.be/cOdWMYVQIVo

bel video :D

bello l'editing

Jiinn
22nd March 2014, 15:13
fatto bene l'editing anche se nella seconda parte era troppo pesante.

Falcodiluce
25th March 2014, 14:19
Senza farmi leggere 33 pagine ... :D allora questo gioco merita o no?:)

Medrich
25th March 2014, 16:11
Senza farmi leggere 33 pagine ... :D allora questo gioco merita o no?:)

Falco che ti dobbiamo dire... non è il giocone del secolo, e a molti fa merda per via delle meccaniche di gioco, ma non è nemmeno un fail assoluto e alcune belle idee ce l'ha pure avute... se non fosse stato per il fee mensile avrebbe spopolato anche di più, ma come si dice in questi casi "il gioco è giovane e può crescere" (mi ricorda un po la classica frase che dicono i maestri a scuola: suo figlio non è scemo... semplicemente non si impegna).

Nightwalker
25th March 2014, 18:27
della serie... il gioco fa schifo, ma se tanto li avete provati tutti date soldi pure a questo, tanto nella peggiore delle ipotesi 2-3 mesi ci giocate solo per arrivare all'end-game.


no grazie: gioco a briscola online.


ho letto quasi tutto il thread, penso che tutti abbiano capito che il gioco ti fa schifo, ma ripeterlo dalla pagina 4 alla 33 direi che è eccessivo.

detto questo, ho trovato altri siti tipo quello postato poco tempo fa, dove puoi comprare il gioco base e a parte l'head start pack, cioè 2 cd key? come funzionerebbe in quel caso?

cancer.shezhar
26th March 2014, 16:47
Avete già deciso il vostro pg?

intendo combinazione di razza/classe/specializzazione/armor/arma?

Matley
26th March 2014, 17:07
sorcerer altmer o bretone.. heal/destru staff

o dk bretone cast oriented con shield/heal staff ma devo ancora valutarlo.

Medrich
30th March 2014, 21:14
Raga giusto per curiosità.... chi sta già giocando? S'è creata qualcosa di simile a una gilda o siamo ancora tutti allo sbando?

Earenia
30th March 2014, 21:25
mi chiedevo pure io com'è andato sto pre-access anche se non cago sto gioco finchè non diventa f2p :D

Medrich
31st March 2014, 00:07
Be, per certo posso dire solo una cosa: c'è un bordello di gente! e in poche ore di gioco fatte veramente a scazzo sono già al 7 (ergo mi manca un cazzo per Crondyl)... raga che vi devo dire.... preferisco pagare sti 12€ al mese per cazzeggiare su un gioco che non conosco piuttosto che restare su giochi che conosco da anni e che ormai non mi danno più nessuna emozione... se poi lo metteranno f2p tanto meglio :D

LuKas
31st March 2014, 01:32
il bug + lol della storia mi hanno dato i bonus della imperial anche se ho preso la regular a 33 euro su kinguin rotfl ho sia il cavallo che l anello di mara e la scimmia :D
oggi è andato liscio per essere un day1 solo alcune quest buggate 2-3 e un pò di lag a sprazzi ma giocabilissimo :D

BlackCOSO
31st March 2014, 10:47
Day one andato perfettamente per me...
Fra l'altro ; e non credevo fosse possibile ; i tre reami in PvE si possono parlare ....( basta inserire le persone in friend ) ..per fortuna le reliquie non sono impostate come daoc ..se no ci sarebbero stati i servizi segreti :sneer:

finalyoko hellslayer
31st March 2014, 11:23
ho letto quasi tutto il thread, penso che tutti abbiano capito che il gioco ti fa schifo, ma ripeterlo dalla pagina 4 alla 33 direi che è eccessivo.

detto questo, ho trovato altri siti tipo quello postato poco tempo fa, dove puoi comprare il gioco base e a parte l'head start pack, cioè 2 cd key? come funzionerebbe in quel caso?

e quindi ???
diciamo che certo di avvertire dallo sprecare soldi e aiutare chi chiede ? Il gioco merita ?

1) Oggettivamente il gioco e' un qualsiasi MMO f2p con il lore di Elder scroll etc.
2) chi ci gioca probabilmente o e' un fun del lore, o semplicemente non gli interessa spedenre 30-40 euro per provarlo piu' a fondo (il che puo' essere anche giusto eh..)
3) credere in questo gioco e' sbagliato a prescindere, al momento non ha le basi per fare bene (marketing etc.)


poi i soldi uno li spende come vuole, se a me piace hello kitty online sono libero di giocarci e fare quello che mi pare.
di sicuro se uno cerca un BEL MMO, su teso casca male.

ps. tanto poi fra 4-5 mesi c'e' gia' il mortorio in questo post. e su teso uguale.

Medrich
31st March 2014, 14:29
di sicuro se uno cerca un BEL MMO, su teso casca male.
ps. tanto poi fra 4-5 mesi c'e' gia' il mortorio in questo post. e su teso uguale.

Bo Final... probabilmente hai ragione, ma come ho detto prima, almeno per ora il gioco è godibile... se poi tra 4-5 mesi è morto amen, volendo lo si gioca in f2p :D

Nightwalker
1st April 2014, 09:18
può anche essere come dici te, ma trovo useless continuare a ripetere:"il gioco fa merda"

ok, la tua opinione la sappiamo, passiamo oltre dai!

cmq io inizio oggi all'1pm :D

cancer.shezhar
1st April 2014, 09:30
può anche essere come dici te, ma trovo useless continuare a ripetere:"il gioco fa merda"

ok, la tua opinione la sappiamo, passiamo oltre dai!

cmq io inizio oggi all'1pm :D

Idem, starto oggi all'1:00 pm con un dark elf sorc 2h/bow e futura licantropia

BlackCOSO
2nd April 2014, 12:32
Avete notato qualche differenza in PVP rispetto alla beta ? ( ovviamente anche se liv infimi la domanda è rivolta a chi ha fatto una capatina a cyrrodil )

Medrich
2nd April 2014, 16:51
Avete notato qualche differenza in PVP rispetto alla beta ? ( ovviamente anche se liv infimi la domanda è rivolta a chi ha fatto una capatina a cyrrodil )

Ancora non ci sono andato onestamente... prima di buttarmici dinuovo avevo intenzione di mettere qualche skill che mi salvi le chiappe e soprattutto almeno il liv 15 in modo da poter swicchare le armi.

Se mi regge la palpebra questa sera faccio gli ultimi 2 livelli che mi separano dal 15 e ti faccio sapere.


Cmq pare che ci siano anche un po di italiani... ieri sera sono entrato nei VOID e sempre in serata s'è vista anche la gilda dei Lupi solitari che spammava che cercava gente... meglio, almeno non mi sento un'emarginato :D