PDA

View Full Version : [Coppa merda]Juve-Milan



Spidey
20th March 2012, 22:35
Ho visto che non c'è il topic dedicato e non ho voglia di cercare quello dell'altra volta.

Quando muore Mesbah? Salta sta rivalutando pure Abate dopo le recenti prestazioni di quella merda che mettiamo sulla fascia sinistra. A questo punto mi tenevo Taiwo.

holysmoke
20th March 2012, 22:37
:banana:

Spidey
20th March 2012, 22:54
Grande Mesbah, l'avevo detto io che era un grande :hidenod:

Nazgul Tirith
20th March 2012, 23:05
Tanto mo arriva slurpix a postare e ne fanno 400.

Vabbe che le speranza di sta finale erano -100 :nod:

saltaproc
20th March 2012, 23:10
Merda mi ero scordato
Stavo vedendo c'era una volta -.-

Spidey
20th March 2012, 23:40
Ok primi a battere la Juve nei tempi regolamentari nel suo stadio :nod:

Axet
20th March 2012, 23:40
Merda mi ero scordato
Stavo vedendo c'era una volta -.-

Once upon a time? Lo guardo pure ioh :love:

Cmq questa conta come prima sconfitta stagionale? I 90 minuti son finiti e la juve è sotto :sneer:
Btw sbaglio o abbiamo un nuovo caso di adrimano? Silenzio stampaaaaaa :metal: :rotfl:

Mellen
20th March 2012, 23:43
juve poca cosa.
il voler controllare il risultato, ha portato a troppo mollismo.
Certi giocatori sono scarichi totalmente (pepe) e chi è in forma lo è a sprazzi (vucinic).

PS: bravo aquilani che doveva essere LEGGERMENTE espulso.
oltre al fallo di mano c'è un fallo evidente su Mexes colpito chiaramente e fatto volare di un paio di metri.

PPS: vince il milan. triplete

holysmoke
20th March 2012, 23:49
mirkoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

madooooooooooo che goooooooooooooooolllllllllllllll


:banana:

Warbarbie
20th March 2012, 23:51
Eh ma mirko gioca solo quando ne ha voglia(cit.)

Axet
20th March 2012, 23:59
Sticazzi vucinic :nod:
Con questo la Juve è ancora in corsa per il triplete :metal:

Warbarbie
21st March 2012, 00:04
Tra mexes e Borriello è amore

Nazgul Tirith
21st March 2012, 00:06
Eh vabbe gg juve con un tiro del genere, andiam fuori e amen :nod:

Axet
21st March 2012, 00:11
Pallamano svizzera :metal:

Cmq porco cazzo per sta partita di merda mi sa che si è rotto thiago...
Utile rischiarlo eh ma porca la troia

Warbarbie
21st March 2012, 00:18
Morite merde morite

Matley
21st March 2012, 00:18
bon tutti a casa, peccato che la potevam chiudere molto prima.

Spidey
21st March 2012, 00:19
GG Ido merda. Andare ai supplementari e uscire era il peggiore degli scenari, speriamo sopratutto Thiago Silva e Maxi Lopez non si siano fatti niente di grave e che recuperino in fretta per mercoledì.

holysmoke
21st March 2012, 00:21
partita epica :banana:

Palur
21st March 2012, 00:21
Ma perche inzaghi? Era necessario ridicolizzarlo cosi?

Axet
21st March 2012, 00:21
Morite merde morite

Mazza si vede che siete a bocca asciuta da eoni, stadio pieno per la semifinale di coppa italia e esultanza da vittoria champions alla fine :sneer:

Parlando di cose serie, che cosa si è fatto thiago?? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
E pure maxi lopez pare si sia rotto nuovamente, anche inzaghi (sticazzi obv ma fa numero per il conto voodoo, pd).

Fotte sega della partita, fosse per me non avrei rischiato nessuno dei big, ma il cambio faraone - inzaghi è stato veramente senza senso. Il povero pippo ormai non ce la fa più, il faraone seppur stanco correva all'incirca 30 volte di più :gha:
Oltretutto quando l'ho visto accasciarsi a terra pensavo gli fosse venuto un colpo.. povero superpippo QQ

McLove.
21st March 2012, 00:22
era partita da chiudere subito e la juve si intestardisce in un gioco che non sa fare ok le ripartenze ma non ti puoi chiudere per tutto il secondo tempo

inzaghi ha rischiato di finire la carriera con lo squaraus che gli scivolava sui calzettoni imho.

Warbarbie
21st March 2012, 00:24
Potevi mandare una mail ad Allegri che non te ne fregava un cazzo della partita, a vedere la formazione messa in campo a lui interessava :rotfl: :rotfl:

Pic STK
21st March 2012, 00:24
alla faccia dei gol cmq...

holysmoke
21st March 2012, 00:28
Potevi mandare una mail ad Allegri che non te ne fregava un cazzo della partita, a vedere la formazione messa in campo a lui interessava :rotfl: :rotfl:

*
diglielo diglielo

:banana:

Matley
21st March 2012, 00:28
era partita da chiudere subito e la juve si intestardisce in un gioco che non sa fare ok le ripartenze ma non ti puoi chiudere per tutto il secondo tempo

inzaghi ha rischiato di finire la carriera con lo squaraus che gli scivolava sui calzettoni imho.

ma infatti, ok che eravamo in vantaggio, ma non è nel dna di questa squadra giocare sottoritmo.. e infatti giocando cosi rischiamo, se aggrediamo non vedono palla e fatichiamo persino meno.

poi va bhe, è bastato far il nostro gioco per 5 min del primo tempo supplementare per creare 4 palle gol clamorose di fila e segnare.

Axet
21st March 2012, 00:29
Ma perche inzaghi? Era necessario ridicolizzarlo cosi?

Eh lui vuole giocare poro cristo. Se non gioca in coppa italia quando?
Che poi il cambio sia stato insensato mi pare ovvio. Soprattutto considerando che abbiam giocato 120 minuti con seedorf rientrante da 1 mese di infortunio (che già di suo ha il fiato di un palloncino sgonfio, per capirci, figurati dopo tot tempo che non gioca) e muntari che per quel che ha fatto fino ad ora nel milan ha al più 60 minuti nelle gambe. Cioè hai già fatto la coglionata di rischiare ibra e thiago, in più rischi pure aquilani schierandolo dall'inizio per la prima volta dall'infortunio, e poi ti suicidi mettendo inzaghi? Se fai delle scelte in un certo senso devi essere coerente poi.
Cioè per me ha anche fatto bene a farlo giocare, se non gioca qui non gioca più, il fatto è che avrebbe dovuto lasciare fuori ibra aquilani e thiago (come avrebbe dovuto, se mo thiago s'è rotto ci sarà da ridere..) e invece ha fatto un mischione rischiando prima i giocatori importanti e poi dopo aver rischiato (e anzi purtroppo forse più che rischiato, ido cane) ha "tirato i remi in barca" mettendo pippo.

Doveva partire con maxi al posto di ibra, yepes o bonera al posto di thiago e un centrocampista random al posto di aquilani (magari nocerino che tanto è fatto di ferro e ha fiato da vendere).

innaig86
21st March 2012, 00:30
Mesbah è peggio del peggiore tra Antonini e Taiwo. Riusciamo nell'impresa di comprare terzini sinistri uno più scarso dell'altro pd.

Dando per scontato 1 gol (almeno) fatto prendere dal suddetto ogni volta che gioca, il secondo lo abbiamo proprio regalato. Palla a Vucinic, il più pericoloso della Juve, e tutti i nostri a 10 metri, senza un minimo di copertura. Potevamo anche mettere un bersaglio nella porta di Amelia, per rendere tutto più facile.

Matley
21st March 2012, 00:32
a me è piaciuto molto ibra, inconsistente come al solito quando incontra noi :look:

Axet
21st March 2012, 00:33
Mesbah è peggio del peggiore tra Antonini e Taiwo. Riusciamo nell'impresa di comprare terzini sinistri uno più scarso dell'altro pd.

Dando per scontato 1 gol (almeno) fatto prendere dal suddetto ogni volta che gioca, il secondo lo abbiamo proprio regalato. Palla a Vucinic, il più pericoloso della Juve, e tutti i nostri a 10 metri, senza un minimo di copertura. Potevamo anche mettere un bersaglio nella porta di Amelia, per rendere tutto più facile.

Beh dai mesbah ha fatto un bel gol però :sneer:
Cmq sul gol di vucinic l'errore è stato dettato dalla stanchezza, vatti a vedere chi giocava a centrocampo. Ti aspettavi che al 100esimo seedorf andasse a disturbare? :sneer:

Dalamar
21st March 2012, 00:36
Bè Axet per noi è importante si, veniamo da due anni che abbiamo fatto settimi e non abbiamo avuto coppe europee. La mentalità vincente la si costruisce vincendo e noi abbiamo bisogno di tornare a respirare questo tipo di partite con questo tipo di valore e di tensione.

Comunque quelli che hanno goduto di più a fine partita sono Roma e Inter, ci si è stancati un cicinino stasera pd

holysmoke
21st March 2012, 00:36
infatti mesbcoso ringrazia il grande pepe per esserselo dimenticato al casello

Mellen
21st March 2012, 00:36
Pallamano svizzera :metal:

Cmq porco cazzo per sta partita di merda mi sa che si è rotto thiago...
Utile rischiarlo eh ma porca la troia

bello il reply che mostrava che era stato Maxi Lopez a prenderla con la mano.
ahah
ma quando serve vedi solo gli episodi che servono?
dovevate essere in 10 dal 35°

Axet
21st March 2012, 00:41
Bè Axet per noi è importante si, veniamo da due anni che abbiamo fatto settimi e non abbiamo avuto coppe europee. La mentalità vincente la si costruisce vincendo e noi abbiamo bisogno di tornare a respirare questo tipo di partite con questo tipo di valore e di tensione.

Comunque quelli che hanno goduto di più a fine partita sono Roma e Inter, ci si è stancati un cicinino stasera pd

Ma si ovvio, però mi ha fatto lollare lo stadio strapieno (non credo di aver mai visto uno stadio pieno in coppa italia :look:) e l'esultanza finale. Non oso immaginare cosa succederebbe se la juve vincesse il campionato :sneer:
Di buono c'è che in fin dei conti è stata una bella partita e si son visti dei bei gol :D


bello il reply che mostrava che era stato Maxi Lopez a prenderla con la mano.
ahah
ma quando serve vedi solo gli episodi che servono?
dovevate essere in 10 dal 35°

Maxi la tocca di mano sul rimpallo, lichsteiner la toglie all'attaccante prendendola di braccio pieno. Non è proprio la stessa cosa :D
Cmq si aquilani andava espulso così come andava espulso vidal alla fine, ammonito chiellini per il fallo su ibra, etc etc. L'arbitro ha fischiato sostanzialmente a caso da una parte e dall'altra. Ma soprattutto, stigrancazzi :D

Kolp
21st March 2012, 00:47
lo juventus stadium e' stato pieno praticamente tutto l'anno, per una partita con il milan in semifinale era il minimo...

Mellen
21st March 2012, 00:53
sì, axet..
stigrancazzi perchè "della coppa non te ne fregava"..

ovviamente citi UNA cosa a favore del milan (cosa che avrebbe LEGGERMENTE cambiato il corso del match) e poi citi 2 episodi contro il milan.
è più forte di te.

T. Silva impunito saltava addosso a d.p. e borriello ad ogni palla alta, mai un fallo a sfavore.

Spero davvero si sia spaccato.

Matley
21st March 2012, 01:06
cristo ahahahahah
se diceva altre 2 parole gli facevan la doccia :rotfl:
oVGvnIxj3yY
:drool:

Thor
21st March 2012, 01:11
scusate ma questo è un 3d dove axet fa finta di non sukare?????

:rotfl:

peluche
21st March 2012, 01:13
bella partita

basta Chiellini-Bonucci

BASTA BORRIELLO PD

Goram
21st March 2012, 01:14
No è il 3d dove poppano personaggi fatati , che nei periodi di chainpareggio non si vedono mai .

Axet
21st March 2012, 01:18
sì, axet..
stigrancazzi perchè "della coppa non te ne fregava"..

ovviamente citi UNA cosa a favore del milan (cosa che avrebbe LEGGERMENTE cambiato il corso del match) e poi citi 2 episodi contro il milan.
è più forte di te.

T. Silva impunito saltava addosso a d.p. e borriello ad ogni palla alta, mai un fallo a sfavore.

Spero davvero si sia spaccato.

Guarda quotami un solo reply nei 9 anni di sta board dove do anche solo la minima importanza alla coppa italia e ti faccio un bonifico da 10k euro ^^,

I commenti su thiago silva son da lol, sei in trance agonistica? :point:

Ti cito gli episodi contro il milan perchè da come la metti tu pare che l'arbitro ha arbitrato a senso unico, il che è una cazzata. Ha arbitrato di merda fischiando a caso, di sicuro non in una sola direzione.


scusate ma questo è un 3d dove axet fa finta di non sukare?????

:rotfl:

Caschi male :sneer:

Kinson
21st March 2012, 01:51
penso sia la prima partita dopo anni che nel finale mi trovo in piedi davanti alla tele con il fiato corto :D .

Cmq sia , veramente , Borriello mi chiedo che fine abbia fatto. A giocare ci sta un sosia di borriello con uno scopettino del water in testa.

Ah e cmq la nota più importante è che tutti qua vedono C'era una volta ma nessuno lo ammetterebbe :D . Bravi ragazzi , fate outing :D

Zl4tan
21st March 2012, 02:03
E' questo il 3d dove chi esce in coppa italia la considera un portaombrelli,chi passa il turno la considera piu della champions??

Che cazzo ci sara di strano se al gobbi stadium c e il pienone in una partita di coppa italia (e che partita),ci si lamenta che allo stadio non ci va nessuno,quando qualcuno lo riempie viene pure perculato..e va beh

peluche
21st March 2012, 02:06
up, ridere di fronte ad un pienone di uno stadio fantastico è davvero non-sense.

innaig86
21st March 2012, 02:07
Ma cosa minchia è C'era una volta?

Comunque fare outing significa dire che qualcuno è recchia, fare coming out è ammettere di essere recchia. Differenza importantissima (:dumbnod:), ma meglio precisare.

innaig86
21st March 2012, 02:12
Su Milannews parlano di problemi alla schiena per Ibra come concausa dell'uscita a fine primo tempo. :|

Warbarbie
21st March 2012, 08:39
Sta merda di coppa Italia, s'è visto che il Milan non la considerava per un cazzo sta partita

:rotfl: :rotfl:

Slurpix
21st March 2012, 09:19
ho visto solo in parte la partita, mi sembra che alla fine la juve abbia meritato di passare il turno

cmq la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata

Cifra
21st March 2012, 09:42
Ma boriello le prende le vitamine?

ilsagola
21st March 2012, 09:54
Borriello PD ma rimanici dal parrucchiere testa di minchia, ma vai a sfilare porco quel cane e la smetti di giocare a calcio???????
Porco due pure il baffetto oh.
Scarso di merda, non lo voglio vedere mai per nessun altra stagione pls.

Slurpix
21st March 2012, 10:09
ma se segna sempre (cit.) e ha fatto 25k gol (cit.) l'an passato :sneer:

peluche
21st March 2012, 10:15
oltre a cagarsi gol assurdi, non gli fischiano un fallo manco se lo gambizzano

cioè prorpio inutile al 100%

Warbarbie
21st March 2012, 10:53
Comunque mi sembra fuori forma il modello.
Poco lucido, non si può essere inscarsito così

peluche
21st March 2012, 10:58
cazzo non avevo visto Allegri QQare per la non espulsione di Vidal

davvero senza vergogna sto buffone

Warbarbie
21st March 2012, 11:00
Dove? :rotfl: :rotfl:

innaig86
21st March 2012, 11:04
L'espulsione era netta, ma anche Aquilani era da espellere imho quindi pari. :sneer:

peluche
21st March 2012, 11:06
Allegri alla Rai: "Alla fine ci sono episodi tali da cambiare la gara, tipo il giallo a Vidal che doveva essere rosso, mancava pochissimo però loro avrebbero giocato in 10…”.

peluche
21st March 2012, 11:06
L'espulsione era netta, ma anche Aquilani era da espellere imho quindi pari. :sneer:

proprio lo stesso :rotfl: :rotfl:

Slurpix
21st March 2012, 11:11
cazzo non avevo visto Allegri QQare per la non espulsione di Vidal

davvero senza vergogna sto buffone

:rotfl:

innaig86
21st March 2012, 11:12
Ma tanto l'arbitro ha fischiato a caso in entrambi i sensi (e spesso non fischiato falli palesi). C'era anche da ammonire ad inizio gara Chiellini per quel fallo al limite su Ibra, invece lì non dà il giallo e lo rifila a Muntari 2 minuti dopo.

Randolk
21st March 2012, 11:12
ah era questo il thread del mancato triplete di cui si sussurra nei corridoi.

ilsagola
21st March 2012, 11:13
No more TRIPLETE :sneer:

vabè ma il double ce l'avete in tasca, pochi cazzi :hidenod:

Rise-the-Sky
21st March 2012, 11:27
No more TRIPLETE :sneer:
vabè ma il double ce l'avete in tasca, pochi cazzi :hidenod:
Come no more? E il Trofeo Berlusconi non lo è forse un titolo valido per il TRIPLETE? :sneer:

ilsagola
21st March 2012, 11:50
Pd ma è sempre valida la regola del trofeo b?

Mellen
21st March 2012, 14:46
Guarda quotami un solo reply nei 9 anni di sta board dove do anche solo la minima importanza alla coppa italia e ti faccio un bonifico da 10k euro ^^,
maffigurati se mi metto a cercare un solo reply tuo...
ne dici così tante di cazzate che è impossibile.
PS: e poi sono sicuro che se vincevate eri qui a spippettarti con la vittoria.



I commenti su thiago silva son da lol, sei in trance agonistica? :point:
appunto: immacolato silva.
almeno un paio di volte è saltato addosso a borriello o del piero quando saltava di testa.
Non ho detto "macellaio picchiatore figlio di troia": ho solo detto che prima di fischiargli un fallo, ce ne vuole. Purtroppo è TROPPO ELEGANTE, come fa a fare fallo uno così??:gha:


Ti cito gli episodi contro il milan perchè da come la metti tu pare che l'arbitro ha arbitrato a senso unico, il che è una cazzata. Ha arbitrato di merda fischiando a caso, di sicuro non in una sola direzione.
guarda che sei tu che quando citi un episodio, parti di pappardella dal 1° al 90° indicando ogni singolo punto a sfavore del milan.
io ho detto SOLAMENTE che Aquilani andava espulso al 35°.
Se mi dici dove ho scritto "arbitraggio scandaloso a senso unico", ti posso dare ragione.
oppure oltre che a sky, hai anche il forum di wayne personale dove la gente dice le cose diverse...

Axet
21st March 2012, 16:51
maffigurati se mi metto a cercare un solo reply tuo...
ne dici così tante di cazzate che è impossibile.
PS: e poi sono sicuro che se vincevate eri qui a spippettarti con la vittoria.


Ah quindi spari stronzate as usual e poi ti arrampichi sugli specchi scrivendo "ehhh non ho voglia di cierchiarrieehh ç_***** perrrròòòò sono ssssssssicuro che è così anche senza controllarehhh".
L'ennesima puttanata, sei un po' il robinho della situazione. Istinto da killer quando manca ibra :metal:

Se vincevamo certo faceva più piacere, ma come dire sullo stesso piano fa piacere vincere un trofeo berlusconi. Con quel che pensi tu mi ci sciacquo le palle la mattina, prova ad immaginare cosa me ne faccio di quel che pensi tu riguardo a ciò che dovrei pensare io :rotfl:

Poi se hai voglia di smetterla di scrivere cose a caso ci sono 9 anni di forum documentati, cerca pure.
Altrimenti raus, gira al largo e non scagazzare in giardino.



appunto: immacolato silva.
almeno un paio di volte è saltato addosso a borriello o del piero quando saltava di testa.
Non ho detto "macellaio picchiatore figlio di troia": ho solo detto che prima di fischiargli un fallo, ce ne vuole. Purtroppo è TROPPO ELEGANTE, come fa a fare fallo uno così??:gha:
guarda che sei tu che quando citi un episodio, parti di pappardella dal 1° al 90° indicando ogni singolo punto a sfavore del milan.
io ho detto SOLAMENTE che Aquilani andava espulso al 35°.
Se mi dici dove ho scritto "arbitraggio scandaloso a senso unico", ti posso dare ragione.
oppure oltre che a sky, hai anche il forum di wayne personale dove la gente dice le cose diverse...

Silenzio stampa?

peluche
21st March 2012, 16:53
coppa italia sullo stesso piano del trofeo berlusconi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MI TI CO

Randolk
21st March 2012, 17:03
gli assiomi sono 3:

1) la coppa merda conta solo se abbinata ad altre due, altrimenti non conta un cazzo.
2) far rosicare maglie a righe diversamente colorate è sempre un piacere anche se fosse il trofeo bocciofila.
3) juve merda

Palur
21st March 2012, 17:23
Soprattutto juve merda

Matley
21st March 2012, 17:45
Ah quindi spari stronzate as usual e poi ti arrampichi sugli specchi scrivendo "ehhh non ho voglia di cierchiarrieehh ç_***** perrrròòòò sono ssssssssicuro che è così anche senza controllarehhh".
L'ennesima puttanata, sei un po' il robinho della situazione. Istinto da killer quando manca ibra :metal:
Se vincevamo certo faceva più piacere, ma come dire sullo stesso piano fa piacere vincere un trofeo berlusconi. Con quel che pensi tu mi ci sciacquo le palle la mattina, prova ad immaginare cosa me ne faccio di quel che pensi tu riguardo a ciò che dovrei pensare io :rotfl:
Poi se hai voglia di smetterla di scrivere cose a caso ci sono 9 anni di forum documentati, cerca pure.
Altrimenti raus, gira al largo e non scagazzare in giardino.
Silenzio stampa?

occristo.. ma se sei il "divino Otelma" del forum lol.. e poi te pare che la gente ha tempo da perdere a rovistare i tuoi 9 anni di stronzate.. :rotfl:

e poi chissene di quanta importanza gli dai tu.. siete tornati a casa col cazzetto moscio anche stavolta.. 4 su 4 quest'anno :look:

:banana::banana::banana::banana:

Spidey
21st March 2012, 18:48
ho visto solo in parte la partita, mi sembra che alla fine la juve abbia meritato di passare il turno

cmq la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata

Ecco spiegato come ha fatto il Milan a dominare parte della partita e a far cagare per la restante (tempi supplementari e dopo il gol nel primo tempo). Chiedo il ban per puppix nei mesi di calcio giocato e la sua interdizione dal vedere il Milan a vita. :nod:

Mellen
21st March 2012, 20:20
Ah quindi spari stronzate as usual e poi ti arrampichi sugli specchi scrivendo "ehhh non ho voglia di cierchiarrieehh ç_***** perrrròòòò sono ssssssssicuro che è così anche senza controllarehhh".
ancora.. non ho dichiarato che tu hai detto che è la competizione + importante.
non l'hai fatto da quando esiste la coppamerda? ci credo. NON MI INTERESSA, per questo non ricerco.
Mica perchè so di avere ragione.
Scommetto che a parti invertite saresti venuto qui balzellante a dire "juventini sukate". Stavolta tocca a noi. Sorry.


L'ennesima puttanata, sei un po' il robinho della situazione. Istinto da killer quando manca ibra :metal:
posso fare anch'io il tuo gioco del "citami dove e ti pago 9k!!"
mai detto che robinho è killer. Se non lo fosse, col cazzo che real e city lo davano via così easy.
ho solo detto che nelle 3 partite in cui ibra non c'era, aveva più spazio di manovra e aveva giocato bene.

Se poi tu segui palur (famosissimo perchè infallibile e autore di sacre verità!) che cambia le mie parole, sei ben libero.
Ma poi ti farai perculare dal forum non solo per le axetate, ma anche per le palurate bis.



Se vincevamo certo faceva più piacere, ma come dire sullo stesso piano fa piacere vincere un trofeo berlusconi. Con quel che pensi tu mi ci sciacquo le palle la mattina, prova ad immaginare cosa me ne faccio di quel che pensi tu riguardo a ciò che dovrei pensare io :rotfl:
tranquillo che qui c'è tanta gente che si sciaqua le palle ogni lunedì eppure poi posta Wot indicando tutti gli episodi contro la propria squadra milanese che non farà il triplete.
Cambia poco.
Mi piace solo vedere come per un post su una coppa CHE NON TI INTERESSA, hai replicato più e più volte.
Pensa se ti interessava!!! :rotfl:



Poi se hai voglia di smetterla di scrivere cose a caso ci sono 9 anni di forum documentati, cerca pure.
Altrimenti raus, gira al largo e non scagazzare in giardino.
prot prot..
scagazzo ogni tanto anch'io. Lo fai in ogni post della sezione sport.. concedi un angolino anche agli altri egoista.




Silenzio stampa?
MAGARI.. dovresti imparare ogni tanto :p
Come il tuo allenatore che parla dell'entrata di Vidal (ci stava anche il rosso, giustissimo) dell'89° ma non dice che il milan doveva stare in 10 dal 35°
Che torni a scommettere che gli riusciva bene ;)

PS: io non sono della società juventus f.c. quindi non ho il silenzio stampa.

innaig86
21st March 2012, 21:44
Ma che voglia c'avete di scrivere wot per flammarvi su una partita di coppa italia.

Axet
21st March 2012, 21:51
Mellen sei veramente, tristemente, incocepibilmente patetico :rotfl:

Replyo perchè c'è un fesso che scrive robe a caso sbattendo i piedini sulla tastiera, mica per la partita lol. Quando m'importa qualcosa si vede chiaramente e difatti non mi sembra il caso.
Anzi, mi sfugge proprio il nesso logico "ti prendo per il culo perchè hai le facoltà intellettive di un babbuino morente" -> "ehhh ti fotte della partitaaaaa" :sneer:

Zl4tan
21st March 2012, 21:52
axet, non per dire...si vede lontano un miglio che hai rosicato

Axet
21st March 2012, 22:05
axet, non per dire...si vede lontano un miglio che hai rosicato

E da cosa si capirebbe, di grazia? :rotfl:
Vatti a vedere la mia reazione dopo milan - juve con gol annullato a muntari, oppure dopo il derby di andata.

Come se fossi uno che nasconde le rosikate rofl, m'infiammo come un cerino per ogni punto perso in campionato e non lo nascondo mai. Perchè ora invece dovrei avere un improvviso cambio nel comportamento? Tu e l'altro cogliombo siete splendidi, ma immagino siate anche dei medium e mi entrate nella testa :afraid:

:rotfl:

Zl4tan
21st March 2012, 22:11
E da cosa si capirebbe, di grazia? :rotfl:
Vatti a vedere la mia reazione dopo milan - juve con gol annullato a muntari, oppure dopo il derby di andata.

Come se fossi uno che nasconde le rosikate rofl, m'infiammo come un cerino per ogni punto perso in campionato e non lo nascondo mai. Perchè ora invece dovrei avere un improvviso cambio nel comportamento? Tu e l'altro cogliombo siete splendidi, ma immagino siate anche dei medium e mi entrate nella testa :afraid:

:rotfl:


la rosicata sullo stadio pieno della juve èstata epica :rotfl:

Axet
21st March 2012, 22:20
la rosicata sullo stadio pieno della juve èstata epica :rotfl:

Quindi fare un commento ironico su uno stadio pieno e un'esultanza da finale di CL per una semifinale di coppa italia è rosikare? Alla faccia dell'universo parallelo :rotfl:

E' un po' come quando ero contento che l'inter avesse eliminato il bayern agli ottavi (la scorsa CL, FYI) e qualche sveglione (mi pare proprio tu, ma potrei ricordare male) diceva "nuoooooooh stai rosikando!!!". Dev'essere bello entrare nella testa degli altri, mi insegni? :point:

Zl4tan
21st March 2012, 22:21
Quindi fare un commento ironico su uno stadio pieno e un'esultanza da finale di CL per una semifinale di coppa italia è rosikare? Alla faccia dell'universo parallelo :rotfl:
E' un po' come quando ero contento che l'inter avesse eliminato il bayern agli ottavi (la scorsa CL, FYI) e qualche sveglione (mi pare proprio tu, ma potrei ricordare male) diceva "nuoooooooh stai rosikando!!!". Dev'essere bello entrare nella testa degli altri, mi insegni? :point:
ero troppo occupato a festeggiare piuttosto che tentare un crossing nel tuo universo:love:

Anak
22nd March 2012, 00:05
Inler non è ai livelli di Udine :confused:

Mellen
22nd March 2012, 01:18
axet, hai ragione.
con la gente come te bisogna fare così sennò non si finisce più.
hai ragione
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/patpat.gif

PS: cmq finale juve-napoli, vince il napoli.

Axet
22nd March 2012, 01:19
axet, hai ragione.
con la gente come te bisogna fare così sennò non si finisce più.
hai ragione
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/patpat.gif

Non so se mi scappa da pisciare o meno, me lo puoi dire tu?

Mellen
22nd March 2012, 09:38
Non so se mi scappa da pisciare o meno, me lo puoi dire tu?

se potessi entrare nel tuo cervello, credo mi ritroverei qui


http://www.cortinastelle.it/eclissi/fotoegitto/giovanni-deserto06.jpg

peluche
23rd March 2012, 10:25
http://img20.imageshack.us/img20/5851/gallianiridicolo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/gallianiridicolo.jpg/)


nono ma rosicate poco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma quanto cazzo è ridicolo sto individuo

ilsagola
23rd March 2012, 10:29
:rotfl::rotfl: lo stavo leggendo prima, pajassi!!!:point:

Zl4tan
23rd March 2012, 10:31
:rotfl:


Manca il ps: e c'avevate pure lo stadio pieno in una semifinale di coppa italia,non e' previsto dai regolamenti che si giochi con il 12esimo uomo nella coppa nazionale.

Anak
23rd March 2012, 10:38
http://img20.imageshack.us/img20/5851/gallianiridicolo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/gallianiridicolo.jpg/)


omg :rotfl:

Ci mancavan solo un paio di errori arbitrali qua e la e questo era palesemente Axet :rotfl:

innaig86
23rd March 2012, 11:41
Nonostante io trovi stupiderrima questa diatriba, il tipo ha ragione. Si è andati ai supplementari perché avete vinto 2-1 a Milano e perso 2-1 a Torino, dov'è la difficoltà?

Poi vabbè, scrivere una lettera alla Gazzetta perché considerano ancora imbattuta la Juve è davvero lol, cioè chissenefrega.

saltaproc
23rd March 2012, 11:43
Tutto poteva essere riassunto con un semplice juvemerda
Spreco di tempo carta e bit

Wolfo
23rd March 2012, 12:18
che poi pagliaccio lo è anche solo perchè ha perso tempo per scrivere alla gazzetta per sta cosa, tecnicamente riguardo al discorso imbattibilità/record ha ragio e ha spiegato il perchè. juvemerda

Shub
23rd March 2012, 12:19
Ma il Roulotte è ancora vivo??? Juve compra O'Animale e schieralo solo per 1 partita, premio e bonus se gli fa saltare tutte e due le ginocchia!!!!

Axet
23rd March 2012, 12:25
omg :rotfl:

Ci mancavan solo un paio di errori arbitrali qua e la e questo era palesemente Axet :rotfl:

M'aspettavo un wot ben studiato e invece mi sa che non hai studiato abbastanza :point:
Rimandato :banana:

Mellen
23rd March 2012, 12:25
Nonostante io trovi stupiderrima questa diatriba, il tipo ha ragione. Si è andati ai supplementari perché avete vinto 2-1 a Milano e perso 2-1 a Torino, dov'è la difficoltà?

Poi vabbè, scrivere una lettera alla Gazzetta perché considerano ancora imbattuta la Juve è davvero lol, cioè chissenefrega.

questo TIPO, credo di aver capito essere il tuo Amministratore Delegato..

Anak
23rd March 2012, 13:02
M'aspettavo un wot ben studiato e invece mi sa che non hai studiato abbastanza :point:
Rimandato :banana:

Non serve con te :sneer:

innaig86
23rd March 2012, 13:10
questo TIPO, credo di aver capito essere il tuo Amministratore Delegato..

Quindi?

saltaproc
23rd March 2012, 13:12
Quindi?

Juve merda

innaig86
23rd March 2012, 13:14
Juve merda

Ah ok :sneer:

Mellen
23rd March 2012, 13:27
Quindi?

tu pensavi fosse un tifosetto qualunque, uno che poteva risparmiarsi una lettera alla gazzetta, uno di quei vecchi che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera e se non ci sono lavori in giro per la città in modo da poter fissare gli operai, si mettono davanti al pc.

Beh, quello è galliani.


PS: masticazzi

Anak
23rd March 2012, 13:36
Beh, quello è galliani.
PS: masticazzi
Diciamo che Marotta non è che non abbia risposto in modo altrettanto mongoloide ad onor del vero :sneer:

Bambini (cit.)

Masticazzi lo uppo però :nod:

Matley
23rd March 2012, 13:45
che poi pagliaccio lo è anche solo perchè ha perso tempo per scrivere alla gazzetta per sta cosa, tecnicamente riguardo al discorso imbattibilità/record ha ragio e ha spiegato il perchè. juvemerda
è una vicenda paradossale, il tizio dal suo punto di vista ha anche ragione, ma stiamo parlando di "statistiche del calcio" , e l'imbattibilità nel calcio è una mera statistica,

il risultato viene omologato come 2-2 finale e non 1-2, è per quello che lega/panini/e riviste sportive considerano la juve ancora imbattuta.

poi si possono fare altri 200 discorsi.. tutti validi.. ma c'è da dire che il fischio finale non è stato al 90', ma al 120'.. infatti l'arbitro al 90' ha fischiato 1 sola volta e non 3, come se fosse finito il primo tempo, inoltre non è che i tempi supplementari siano una partita a parte.. neanche un pò.. infatti se il milan avesse segnato ancora vigeva la regola dei gol in trasferta.. proprio perchè i supplementari sono intesi come un prolungamento di quella specifica partita.
quindi ai fini statistici la juve resta imbattuta, da tifoso obbiettivo nei 90' abbiamo perso pur pareggiando poi e passando il turno.. ma di questa sconfitta non si troverà traccia ai fini statistici proprio perchè non viene considerata tale.

ad ogni modo chissene, l'unica cosa che conta in una coppa è passare il turno e mandare a casa l'avversario.. le statistiche ci sorridono perchè le vittorie di Pirro non contano :hidenod:

Axet
23rd March 2012, 15:21
Non serve con te :sneer:

Più che studiare calcio dovresti studiare altro :sneer:


è una vicenda paradossale, il tizio dal suo punto di vista ha anche ragione, ma stiamo parlando di "statistiche del calcio" , e l'imbattibilità nel calcio è una mera statistica,

il risultato viene omologato come 2-2 finale e non 1-2, è per quello che lega/panini/e riviste sportive considerano la juve ancora imbattuta.

poi si possono fare altri 200 discorsi.. tutti validi.. ma c'è da dire che il fischio finale non è stato al 90', ma al 120'.. infatti l'arbitro al 90' ha fischiato 1 sola volta e non 3, come se fosse finito il primo tempo, inoltre non è che i tempi supplementari siano una partita a parte.. neanche un pò.. infatti se il milan avesse segnato ancora vigeva la regola dei gol in trasferta.. proprio perchè i supplementari sono intesi come un prolungamento di quella specifica partita.
quindi ai fini statistici la juve resta imbattuta, da tifoso obbiettivo nei 90' abbiamo perso pur pareggiando poi e passando il turno.. ma di questa sconfitta non si troverà traccia ai fini statistici proprio perchè non viene considerata tale.

ad ogni modo chissene, l'unica cosa che conta in una coppa è passare il turno e mandare a casa l'avversario.. le statistiche ci sorridono perchè le vittorie di Pirro non contano :hidenod:

Strano ma mi trovo d'accordo con mutt, domani il cielo cagherà sassi.
Non capisco poi il senso della polemica, cazzo gliene frega a galliani se danno o meno l'imbattibilità alla juve?

peluche
23rd March 2012, 17:04
Più che studiare calcio dovresti studiare altro :sneer:



Strano ma mi trovo d'accordo con mutt, domani il cielo cagherà sassi.
Non capisco poi il senso della polemica, cazzo gliene frega a galliani se danno o meno l'imbattibilità alla juve?

perché sta rosicando come un castoro afghano?

Wolfo
23rd March 2012, 17:38
i famosi castori afghani :nod:

saltaproc
23rd March 2012, 17:39
la fornero al cimitero (cit.)

Cifra
23rd March 2012, 17:56
Ma tutto sto casino per un nerd della Panini. Mi ricorda quella del nerdciccione alla conferenza di WoW.

Matley
23rd March 2012, 18:12
Ma tutto sto casino per un nerd della Panini. Mi ricorda quella del nerdciccione alla conferenza di WoW.

va bhe li so i media che cercano sempre qualcosa per riempire le pagine..

certo che se poi galliani si mette a far la punta al cazzo, marotta è costretto a dire qualcosa.. e i giornali ci marciano altri 2 3 giorni.. e così via..