ZeroColl
21st March 2012, 21:49
Ciao ragazzi come da titolo scambio/vendo i seguenti pg:
----------Paladino 85 su hakkar orda con le seguenti caratteristiche :
Item level sia holy gearato 393 sia tank gearato 383 sia retri(con anche equip pvp) gearato 378
4190 achievement points
3k di gold
Enchanting 525 e jewelcrafting 525 difficilissimi da cappare!!! E con le migliori bonus stats!
Un bel pò di mount e pet tra i quali il bellissimo sandstone drake ed il winged guardian che vale 20 euro ed il rarissimo Swift White Hawkstrider!!!
Tutti gli heirlooms esistenti!!
Fatto morchok hm con questo !!:)
----------Mage fire 85 su hakkar orda con le seguenti caratteristiche :
Item level 380
1400 achievement points
1000 gold
Ovviamento ci sono dei pg di vario livello da lv 10 al 70 sparsi su vari server
Naturalmente non starò qui a scrivervi tutte le informazioni perchè sono sicuro che le dovrò riscrivere tramite skype!! Per altre informazioni addatemi su skype a prencipe.alessio
Per quanto riguarda lo scambio non ho una classe preferita in particolare anche perchè avendo abbastanza esperienza con scambi/vendite le so usare quasi tutte ma se devo dare proprio una preferenza mi piacerebbe un bel dk potente potente :) (dps)
Sono primo proprietario di questo account e posso fornire carta di identità ecc..
Ci risentiamo su skype!!!!
Avevo fatto un post come questo quando il pala era cesso 378 infatti nessuno lo voleva >.> ora fa paura :) ed ho sbagliato il titolo lol scambio solo :)
Sono il primo proprietario quindi voi scammer non potete fare nulla.
----------Paladino 85 su hakkar orda con le seguenti caratteristiche :
Item level sia holy gearato 393 sia tank gearato 383 sia retri(con anche equip pvp) gearato 378
4190 achievement points
3k di gold
Enchanting 525 e jewelcrafting 525 difficilissimi da cappare!!! E con le migliori bonus stats!
Un bel pò di mount e pet tra i quali il bellissimo sandstone drake ed il winged guardian che vale 20 euro ed il rarissimo Swift White Hawkstrider!!!
Tutti gli heirlooms esistenti!!
Fatto morchok hm con questo !!:)
----------Mage fire 85 su hakkar orda con le seguenti caratteristiche :
Item level 380
1400 achievement points
1000 gold
Ovviamento ci sono dei pg di vario livello da lv 10 al 70 sparsi su vari server
Naturalmente non starò qui a scrivervi tutte le informazioni perchè sono sicuro che le dovrò riscrivere tramite skype!! Per altre informazioni addatemi su skype a prencipe.alessio
Per quanto riguarda lo scambio non ho una classe preferita in particolare anche perchè avendo abbastanza esperienza con scambi/vendite le so usare quasi tutte ma se devo dare proprio una preferenza mi piacerebbe un bel dk potente potente :) (dps)
Sono primo proprietario di questo account e posso fornire carta di identità ecc..
Ci risentiamo su skype!!!!
Avevo fatto un post come questo quando il pala era cesso 378 infatti nessuno lo voleva >.> ora fa paura :) ed ho sbagliato il titolo lol scambio solo :)
Sono il primo proprietario quindi voi scammer non potete fare nulla.