PDA

View Full Version : [serie A]campionato countdownizzato 10 partite al risultato 29 giornata



Pages : 1 [2]

saltaproc
27th March 2012, 16:36
Tranne bakkio ovviamente

Randolk
27th March 2012, 16:38
Potrei obbiettare con un meglio un terzo laziale che intero romanista

oh nooooooooo(cit.)

Zi Piè
27th March 2012, 16:38
1/3 lanziale ? mazza che sei saltainsciarp

Bakaras
27th March 2012, 16:39
Non vedo perche' dovevano mentire. Mexes lo disse in un intervista poco tempo fa, ma ovviamente i coglioni butta merda non hanno detto niente al riguardo.
Ma poi a te che te frega, c hai mezzo corpo in B.
ajsiisjisjisijasjiasashusahusuahhsa

Chi jennaux?

la richiesta di mexes era troppo onerosa per la bancahhhh invece per la Sensi era adeguata UHAUMAhUAHA

ma facciamo un giochino, tu presidentissimo della Roma preferisci darne 3 netti a un ciccione ex grande giocatore pieno di birra e circondato di vomito o 4 a un centrale che è da anni uno dei migliori del campionato?
e come mai per la sempre suddetta bangahhhh 4 per mexes erano " troppi" mentre 6 per De rossi sono giusti? non sei il sostenitore del " american straccions sono delle teste di legno messe li dalla banga"? o anche tu hai visto la magica clausola nel contratto di De rossi secondo la quale se vuole il 13 di ogni mese può firmare per qualsiasi squadra al mondo basta che arriva a trigoria entro le 10 con un vassoio di cannoli siciliani e almeno ALMENO 20 bombe alla crema?

saltaproc
27th March 2012, 16:41
1/3 lanziale ? mazza che sei saltainsciarp

Ma mica io
E' il termine di paragone con il rometta random che regge


Random che non comprende solo bakkio e mezzo kuroko

Randolk
27th March 2012, 16:41
queste storielle sui retroscena romette sono fantastiche :rotfl:

aò che tajo!

Palur
27th March 2012, 16:46
De rossi torna

saltaproc
27th March 2012, 16:47
E fallo prima andare via sto poro Cristo

Zi Piè
27th March 2012, 16:50
C'e' poco da ridere
La vecchia societa non aveva potere di firma sopra i 2 e mezzo ( che tra l altro era il contratto del ciccione ), ma poi come fai a paragonare ddr a mexes, ovviamente la banca ha pensato che a lungo termine ddr potesse dare di piu di mexes a questo famoso 'proggetto'.
Io ti vedo tutto contento di sta situazione, aho bella pe' te.

Bakaras
27th March 2012, 16:51
queste storielle sui retroscena romette sono fantastiche :rotfl:

aò che tajo!
no sono stucchevoli, a Roma ci sono più radio private che parlamentari e ognuna di esse ha la sua chiave di lettura della veritahhh.
La verità è che dopo X anni Mexes voleva andare a giocare in un altra squadra, il Milan, che gli offriva un ricco contratto dopo anni di corteggiamento
io mi limito a collegare i puntini:
Mexes vuole rinnovare, e lo dice un anno e mezzo PRIMA della scadenza
La Sensi lo porta per le lunghe
La Sensi ottiene il prestito GRATUITO di Borriello dal Milan, roba che gratuitamente a Milanello non ti passano neanche la carta igienica, la banca avalla un ulteriore contratto da 3 mil netti oltre a quello di Adrianobirrainmano che fanno la somma di 6 netti aka 12 lordi
Mexes e la roma "trattano" tutto l'anno ( Chivu? Mancini? )
a febbraio mexes:" voglio trovare l'accordo con la roma, sto giocando a mio rischio e pericolo perche sono senza contratto 2
a marzo si rompe, la settimana dopo annuncia di aver trovato l'accordo con il Milan con un " c'era gia qualcosa "
La sensi 1 mese dopo essere uscita dalla Roma entra in una giunta PDL
Borriello lo paga la nuova società, 10 milioni.

eh però piove dio caro è colpa della nuova Roma e della bangahhh, questo cantano gli orfani della rosella olimpionicanonmidimettodauncazzoneanchedallacommis sioneolimpiadi

Palur
27th March 2012, 16:55
Minchia bacchio questa non la sapevo hahaha
campionato rossellatornato olimpicamente mexesmilanizzato

saltaproc
27th March 2012, 16:57
Non e' che bacchio e' er più dei rometta mica per nulla

Zi Piè
27th March 2012, 16:58
Sento puzza di radio radio dai baka vai a scrivere un giallo ROFL
Borriello e' stato pagato dalla banca e cmq era in presito con obbligo di riscatto l'anno seguente NON GRATUITO, inutile dire che il milan non ti passa niente gratis, il giocatore voleva andare via, period.
Ti premetto che per me l'operazione Adriano era uno sbaglio, ha preso il rischio, e' stato un tonfo fine.
Se stavamo cosi 2/3 anni fa sai come rompevate il cazzo invece mo vi va bene tutto, io voglio i risultati sticazzi chi c'e' dietro la scrivania a strappare assegni.

saltaproc
27th March 2012, 17:01
Aver speso per almeno 4 potenziali titolari dei prossimi 10 anni rometta più di quello che ha speso sora pastella per venti negri molto chiari mi pare già un risultato
E lo dico da uno che odia la roma fino alla fine dei giorni del merda
Cosa che avverrà tra poco per fortuna :sneer:

Zi Piè
27th March 2012, 17:02
POi che c'entra Chivu. Rifiuto il barsa per andare all'inter.

Bakaras
27th March 2012, 17:05
Sento puzza di radio radio dai baka vai a scrivere un giallo ROFL
Borriello e' stato pagato dalla banca e cmq era in presito con obbligo di riscatto l'anno seguente NON GRATUITO, inutile dire che il milan non ti passa niente gratis, il giocatore voleva andare via, period.
Ti premetto che per me l'operazione Adriano era uno sbaglio, ha preso il rischio, e' stato un tonfo fine.
Se stavamo cosi 2/3 anni fa sai come rompevate il cazzo invece mo vi va bene tutto, io voglio i risultati sticazzi chi c'e' dietro la scrivania a strappare assegni.

E' pieno il mondo di realtà che ottengono risultati al primo anno guarda, citofonare manchester city sig. Mansour che ti sanno dire.
A me non sta bene un cazzo dell'andamento delle prestazioni della squadra, dico soltanto che vedo un po di luce alla fine del tunnel di merda che stiamo attraversando, non come te e parenti che vi battete il petto da agosto al grido di american straccions.
L'altra volta hai tentanto con david Rossi, oggi ci rprovi con radio Radio già te l'ho detto per vivere sono costretto a lavorare e le radio non le ascolto, Radio Radio poi se dio ci fa la grazia renga e Marione ce li siamo tolti dai coglioni che se li so bevuti.

ps.
Il prestito con riscatto obbligatorio NON ESISTE, vedasi situazione prestito di Borriello alla Juve che hanno già chiuso il pacco con lo scotch e affrancato destinazione trigoria.

Palur
27th March 2012, 17:05
Materia grigia sparsa per tutto il forum cazzo

Zl4tan
27th March 2012, 17:12
stramaccioni a 36 anni che riesce a imporsi su altri 36 enni senatori che hanno vinto tutto e fanno i capi in quello spogliatoio e che hanno un importanza in societa' tale da far spendere gli unici soldi buoni per alvarez....


Si certo palur, certo..

E non lamentarti pure di milito,cazzo fare piu gol di matri,pur giocando in una squadra di merda, e andiamo su

Zi Piè
27th March 2012, 17:15
E' pieno il mondo di realtà che ottengono risultati al primo anno guarda, citofonare manchester city sig. Mansour che ti sanno dire.
A me non sta bene un cazzo dell'andamento delle prestazioni della squadra, dico soltanto che vedo un po di luce alla fine del tunnel di merda che stiamo attraversando, non come te e parenti che vi battete il petto da agosto al grido di american straccions.
L'altra volta hai tentanto con david Rossi, oggi ci rprovi con radio Radio già te l'ho detto per vivere sono costretto a lavorare e le radio non le ascolto, Radio Radio poi se dio ci fa la grazia renga e Marione ce li siamo tolti dai coglioni che se li so bevuti.

ps.
Il prestito con riscatto obbligatorio NON ESISTE, vedasi situazione prestito di Borriello alla Juve che hanno già chiuso il pacco con lo scotch e affrancato destinazione trigoria.


Siamo proprio all'opposto.
Come fai a vedere la luce lo sai solo te. Stiamo ancora in mano ad Unicredit.
Mai detto apparte nei tuoi sogni americani stracconi, ti dico solo che se pensi che Pallotta abbia i soldi per mantenere una squadra di Serie A competitiva ti sbagli, punto.
Per Borriello io ho pensato che mexes sia andato al milan proprio per l operazione di mr. 25k goals.

Zl4tan
27th March 2012, 17:17
Julio samuel ranocchia maicon nagatomo faraoni obi poli sneijder forlan milito
Vorrei almeno un paio di volte vedere una formazione cosi...

Zanetti a volte ha le sue cavalcate, ma in difesa non ne azzecca piu una...

Cambiasso e' ormai improponibile,ricordo a tutti che gia ai tempi di mourinho faceva tanta tanta panchina..

Almeno i cinni poli,faraoni,obi che mettano tutta la grinta che hanno e la voglia e la forza di correre per 90 minuti..

Edit: e se c e qualche buon giovane della primavera,sarebbe il caso di inserirlo pian piano in vista del prossimo anno

Palur
27th March 2012, 17:17
stramaccioni a 36 anni che riesce a imporsi su altri 36 enni senatori che hanno vinto tutto e fanno i capi in quello spogliatoio e che hanno un importanza in societa' tale da far spendere gli unici soldi buoni per alvarez....


Si certo palur, certo..

E non lamentarti pure di milito,cazzo fare piu gol di matri,pur giocando in una squadra di merda, e andiamo su
scommessina?
Mhhhhh forse la tua leggendaria acutezza non ti ha permesso di notare CHE FORLAN È UNAMMERDA. E si è vero milito è il nostro miglior attaccante .

saltaproc
27th March 2012, 17:19
Gli avatar non funziano palur qq

Palur
27th March 2012, 17:22
Perchè ?io nel tuo avatar vedo un ciccione che balla con un pallone da basket in testa per es

saltaproc
27th March 2012, 17:23
Ma non puoi cambiarli con avatar non predefiniti qq

Palur
27th March 2012, 17:23
No ma poi dico ha rimesso maicon in formazione.
SE NE VUOLE ANDAREEE

Zi Piè
27th March 2012, 17:24
Inter merda.

Palur
27th March 2012, 17:25
Inter vattene

McLove.
27th March 2012, 17:27
sta ricostruzione di baka con trattative milan Roma e con la sensi alla fine di tutto entra nel pdl e' fenomenale :sneer:
cazzo meglio di J.J.abrams (e non perche non ci creda imho e' possibilissima eh)

McLove.
27th March 2012, 17:30
FORLAN È UNAMMERDA

Forlan vattene!
Stramaschioni vieni!

edit: con stramaschioni Zarate ha un posto fisso in campo, imho.

Marphil
27th March 2012, 17:35
sta ricostruzione di baka con trattative milan Roma e con la sensi alla fine di tutto entra nel pdl e' fenomenale :sneer:
cazzo meglio di J.J.abrams (e non perche non ci creda imho e' possibilissima eh)

Nelle radio romane sti film cmq so all'ordine del giorno

Ne hanno di fantasia a Roma (e magari qualche volta è pure vero)

Palur
27th March 2012, 17:36
Forlan vattene!
Stramaschioni vieni!

edit: con stramaschioni Zarate ha un posto fisso in campo, imho.
Puo essere.
Zarate non mi è sembrato in grado di giocare a calcio. vedremo.
Cmq vorrei che de rossi vrnisse all'inter cosi zipie si strappa il prepuzio con le pinzette per le ciglia e lo da in pasto alle nutrie del tevere

Bakaras
27th March 2012, 17:40
sta ricostruzione di baka con trattative milan Roma e con la sensi alla fine di tutto entra nel pdl e' fenomenale :sneer:
cazzo meglio di J.J.abrams (e non perche non ci creda imho e' possibilissima eh)
Ma per me può entrare anche nel Ku Klux Klan non me ne frega una minchia ma che non mi si venga a cantare Rosella torna o santa protettrice del calcio romanico che gli americani ci portano in B.
C'è gente, TANTA gente che ha preso la cessione agli americani come una sconfitta ,Tifosi che non vedono l'ora di chiamare sbavando alle radio per dire si stava meglio primahhhh, conduttori di radio che assieme a rinomati giornalisti scrivono a 4 mani dossier diffamanti sull'attuale società e in particolare su baldini, salvo poi vedersi i caramba alla porta alle 7 di mattina a perquisirgli la casa e essere indagati poi per dossieraggio e diffamazione.

Chiamano e dicono ( o scrivono come accade qui) ehhhhhh se lo faceva la sensi questo eravate tutti a bestemmiarehhhhh ora vi sta tutto benehhh

mi ricordano tanto quelle radio laziali dove si inneggiava al " ehhh se l'avesse fatto Rocchi quello che ha fatto Tottihhhhh" eh ma non l'ha fatto pensa.

McLove.
27th March 2012, 17:42
Puo essere.
Non zarate non mi è sembrato in grado di giocare a calcio. vedremo.
Cmq vorrei che de rossi vrnisse all'inter cosi zipie si strappa il prepuzio con le pinzette per le ciglia e lo da in pasto alle nutrie del tevere

boh cmq riportando quando diceva marianella su sky 1 oretta fa e penso di essere d'accordo, sta mossa di stramaschioni puo significare solo due cose:

1- stramaschioni dopo ste 9 partite a prescindere da come le fa resta anche l'anno prossimo, testimonianza che all inter i soldi sono finiti e quindi si inzia un progetto (er proGGetto) per i giovIni a basso costo che sara lungo che non garantira all inter sicuramente tituli ma negli anni a venire potra' creare una squadra
2 - stramaschioni viene mandato affanculo dopo le 9 giornate (non e' bruciarlo secondo marianella) e si cerca di costruire una squadra con un allenatore esperto e facendo tot acquisti
la seconda per marianella non e' vera perché sono finiti i dobloni a denti marci

Palur
27th March 2012, 17:44
Guarda è la prima che hai detto.
Il che non esclude l arrivo di un altro allenatore anyway.
Stramaccioni torna.

McLove.
27th March 2012, 17:45
Ma per me può entrare anche nel Ku Klux Klan non me ne frega una minchia ma che non mi si venga a cantare Rosella torna o santa protettrice del calcio romanico che gli americani ci portano in B.
C'è gente, TANTA gente che ha preso la cessione agli americani come una sconfitta ,Tifosi che non vedono l'ora di chiamare sbavando alle radio per dire si stava meglio primahhhh, conduttori di radio che assieme a rinomati giornalisti scrivono a 4 mani dossier diffamanti sull'attuale società e in particolare su baldini, salvo poi vedersi i caramba alla porta alle 7 di mattina a perquisirgli la casa e essere indagati poi per dossieraggio e diffamazione.

ma guarda nonostante sia gobbo a me la roma ha sempre fatto simpatia (io me ne lavo le palle dei rancori dei tifosi e delle squadre che devo odiare etcetc) come squadra io non so i whine dei tifosi che in quanto tifosi sono sempre poco obiettivi a me Er proGGetto piace cosi come mi piace Luigino Enrico (sia come allenatore che come carattere e spontaneita, vera credo non costruita come moufrigno) ma sicuramente un progetto non lo metti in porto in un anno o in meno non so cosa pensavano nella capitale se pensavano che il progetto durasse 2 mesi e poi vincevate tutto il cazzo del tutto
L'anno prossimo sono certo che se si fanno un po di acquisti mirati in difesa si manda a cagare qualcuno dei vecchi e viene gestito meglio Totti (molto meglio come sta sfruttando la juve del piero una tantum che vedere totti che rantola in campo come con il milan da primo minuto e fa merda e tirra cucchiai memore del tempo che fu) tutto sommato a me non pare una merda anzi quindi non capisco perche' tutte ste critiche

Palur
27th March 2012, 17:47
Altra grqndissima notizia pare che abbiamo preso angeloni.
Finalmente pare che stiamo cominciando a fare le mosse giuste.

Randolk
27th March 2012, 17:48
Mhhhhh forse la tua leggendaria acutezza non ti ha permesso di notare CHE FORLAN È UNAMMERDA.

portanna la madonna! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
27th March 2012, 17:50
Altra grqndissima notizia pare che abbiamo preso angeloni.
Finalmente pare che stiamo cominciando a fare le mosse giuste.

angeloni?????
l'osservatore dell'udinese????? :shocked:

TSUNAMI DI SBORRA.

McLove.
27th March 2012, 17:50
portanna la madonna! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ot memore di quel grand'uomo di mosconi quel pezzo non l'ho mai capito ma era portanna o porcanna? e la prima che vuole dire e' un dialetto?

azzie stramaschione!

Randolk
27th March 2012, 17:52
non so, ci vorrebbe qualcuno di quelle parti lì. tipo puppix.

Bakaras
27th March 2012, 17:53
ma guarda nonostante sia gobbo a me la roma ha sempre fatto simpatia come squadra io non so i whine dei tifosi che in quanto tifosi sono sempre poco obiettivi a me Er proGGetto piace cosi come mi piace Luigino Enrico ma sicuramente un progetto non lo metti in porto in un anno, l'anno prossimo sono certo che se si fanno un po di acquisti mirati in difesa si manda a cagare qualcuno dei vecchi e gestito meglio Totti (molto meglio come sta sfruttando la juve del piero una tantum che vedere totti che rantola in campo come con il milan da primo minuto e fa merda) tutto somato a me non pare una merda quindi non capisco perche' tutte ste critiche
E' quello che dico anche io cristo
posso capire discutere se un giocatore sia funzionale o meno all'idea di calcio che vuoi proporre ( qualcuno ha detto kjaer rosi e jose angel? )
Non si può rivoluzionare una squadra in un anno, hai fatto 10 acquisti, 5 buoni 5 no, quest'anno ne devi prendere almeno 4 buoni in difesa e finalmente toglierti dai maroni cancheri come Cicinho e soci a fine contratto.
E' la pazienza che non esiste, il saper aspettare roba che abbiamo vitno 3 scudetti in 85 anni cazzo, fossi una squara che vince una volta ogni due anni potrei capire MA non è cosi quindi cosa stracazzo si lamentano di non poter pazientare.
neanche il signor ferguson ha vinto subito a Manchester, me le vedo le radio manchesteriane tempestate di telefonate " ahooooo rmannatelo a Aberdeeeeeen meglio Sonetti meglio Ranieri meglio Montellahhhh"

Randolk
27th March 2012, 17:54
rispetto a carriolate per bakkio.

saltaproc
27th March 2012, 17:57
Un botto
Rispetto solamente palur più di bakkio
E non sempre
Se sono in disaccordo loro 2 io vado in loop piddi

Zi Piè
27th March 2012, 17:57
Apparte le prestazioni scadenti della squadra e la mala gestione delle vendita ricordando che siamo ancora in mano alla banca neanche a me il progetto dispiace.
Edit: Di dubbi ne ho solo sull'allenatore che secondo me pecca di inesperienza non riesce a leggere le partite in corso.

Palur
27th March 2012, 17:58
Bacchio è il classico tipo che quando te lo ritrovi pettoapetto sei costretto ad abbassare lo sguardo.
Rispetto fratello.

saltaproc
27th March 2012, 17:59
Apparte il cazzo in culo con jizzata inside quella sensazione di freschezza intestinale manco a me dispiace (CIT.)

McLove.
27th March 2012, 17:59
E' quello che dico anche io cristo
posso capire discutere se un giocatore sia funzionale o meno all'idea di calcio che vuoi proporre ( qualcuno ha detto kjaer rosi e jose angel? )
Non si può rivoluzionare una squadra in un anno, hai fatto 10 acquisti, 5 buoni 5 no, quest'anno ne devi prendere almeno 4 buoni in difesa e finalmente toglierti dai maroni cancheri come Cicinho e soci a fine contratto.
E' la pazienza che non esiste, il saper aspettare roba che abbiamo vitno 3 scudetti in 85 anni cazzo, fossi una squara che vince una volta ogni due anni potrei capire MA non è cosi quindi cosa stracazzo si lamentano di non poter pazientare.
neanche il signor ferguson ha vinto subito a Manchester, me le vedo le radio manchesteriane tempestate di telefonate " ahooooo rmannatelo a Aberdeeeeeen meglio Sonetti meglio Ranieri meglio Montellahhhh"

boh baka io parto da un presupposto cioe che l'80/85% degli esseri umani siano dei coglioni. e' un concetto applicabile in ogni contesto a prescindere dallo spazio ed il tempo e con questo mi spiego le cose inspiegabili ;)

Palur
27th March 2012, 17:59
Neanche a lui il progetto dispiace ???NEANCHE A LUI IL PROGETTO DISPIACE?????????? Figa sono apparso alla madonna ...

McLove.
27th March 2012, 18:00
Figa sono apparso alla madonna ...

:rotfl:

Palur
27th March 2012, 18:03
:rotfl:
minchia mc le ghignate :sneer:

Randolk
27th March 2012, 18:03
Un botto
Rispetto solamente palur più di bakkio
E non sempre
Se sono in disaccordo loro 2 io vado in loop piddi

a parte che palur non capisce un cazzo di calcio, sono daccordo

McLove.
27th March 2012, 18:03
minchia mc le ghignate :sneer:

ma e' bellissima non la conoscevo me la rivendo subito!!! :sneer:

saltaproc
27th March 2012, 18:03
minchia mc le ghignate :sneer:

Con la Madonna?

Randolk
27th March 2012, 18:04
Con la Madonna?

Portanna.

Palur
27th March 2012, 18:04
No rega rispetto ai massimi livelli ma mi sto pisciando sotto dal ridere putancina ...

McLove.
27th March 2012, 18:05
Portanna.
o porcanna?

saltaproc
27th March 2012, 18:05
ot memore di quel grand'uomo di mosconi quel pezzo non l'ho mai capito ma era portanna o porcanna? e la prima che vuole dire e' un dialetto?

azzie stramaschione!

Bho prova a sentire con palur
Pare sia intimi

Randolk
27th March 2012, 18:05
putancina ...

putanche? vabè il rispetto ma come cazzo parli pd.

Zi Piè
27th March 2012, 18:07
Neanche a lui il progetto dispiace ???NEANCHE A LUI IL PROGETTO DISPIACE?????????? Figa sono apparso alla madonna ...

Mi mancavi in versione clow :point:

Palur
27th March 2012, 18:07
Afkizzo fate come se non ci fossi

Bakaras
27th March 2012, 18:07
boh baka io parto da un presupposto cioe che l'80/85% degli esseri umani siano dei coglioni. e' un concetto applicabile in ogni contesto a prescindere dallo spazio ed il tempo e con questo mi spiego le cose inspiegabili ;)

80/85% ?
sei un ottimista ragazzo

McLove.
27th March 2012, 18:07
80/85% ?
sei un ottimista ragazzo

E lo so... sto cercando di limare un altro 5% ma sono un buono :sneer:

Palur
27th March 2012, 18:08
Mi mancavi in versione clow :point:
Ebbbbeee :rotfl: te si che la sai lunga hahahaha

Zi Piè
27th March 2012, 18:10
Meno di te,sono onesto. fisicamente rofl

saltaproc
27th March 2012, 18:15
Dietro al monitor so boni tutti

Zi Piè
27th March 2012, 18:26
a far che ?

saltaproc
27th March 2012, 18:28
Cazzo ne so
Sono dietro non li vedo

Palur
27th March 2012, 18:32
Ma te la sei presa per quella vecchia storia del prepuzio delle nutrie e delle pinzette per le ciglia?
Guarda che stavamo scherzà .

Zi Piè
27th March 2012, 18:32
stai male

Zi Piè
27th March 2012, 18:33
Dici a me ?

Palur
27th March 2012, 18:33
Ma poi esistono gli onesti spirituali ?

Palur
27th March 2012, 18:34
No parlo tra me e me tu fai come se non ci fossi

saltaproc
27th March 2012, 18:34
Ma poi esistono gli onesti spirituali ?

Pare di si
Ho visto un documentario su discovery

Palur
27th March 2012, 18:37
Spingitori di onesti spirituali.
Su rieduchescionalchannel.
Ma chi spingeva gli spingitori di onesti spirituali?????
Spingitori di spingitori di onesti spirituali.
Su rieduchescionalchannel.

saltaproc
27th March 2012, 18:51
era interessante pure quello che davano su history
quelli che dietro al monitor so boni tutti

Palur
27th March 2012, 18:54
A far che ?(cit.)
Dici a me ?(cit.)

Zi Piè
27th March 2012, 19:02
Vabbe vi lascio con vostri dubbi spirituali ed esistenziali, mi tocca andare a lavorare

McLove.
27th March 2012, 19:05
Dici a me ?(cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=r6hp5g9Cx2Q

saltaproc
27th March 2012, 20:17
MORATTI: "RANIERI GENTILUOMO, COLPE DI GASPERINI. FORLAN GIOCATO POCO E MALE"


cristo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

McLove.
27th March 2012, 20:19
scusate l'ignoranza ma quali sarebbero le colpe di Gasperini?

su forlan be ha giocato poco alla faccia del cazzo si e' rotto due volte in un anno ed il resto ha fatto vomitare lammerda visto che e' vecchio ma all inter piace comprare giocatori rotti prendi ad esempio Guarin.

saltaproc
27th March 2012, 20:21
aver sempre di nascosto giocato a 3 :confused:

Rise-the-Sky
27th March 2012, 22:37
scusate l'ignoranza ma quali sarebbero le colpe di Gasperini?



Stando al Moratti-pensiero di aver criticato troppo i giocatori demotivandoli.
Voci dicono che dicesse loro che erano vecchi :nod:

Zl4tan
27th March 2012, 22:50
si palur per me possiamo scommettere che stramaccioni non riuscirà a deporre i vechci senatori

e poi ho messo maicon in quella formazione perche è la formazione che mi piacerebbe vedere in queste 9 giornate rimanenti...poi il mercato vedremo

a mio avviso, se si è preso stramaccioni per fargli fare questo finale di stagione + "er progetto", si è fatto un errore..

posto che a mio avvisto sta squadra di vecchi decrepiti puo fare veramente pochissimo meglio di cosi, si delegittima un allenatore ancor prima di cominciare la prossima stagione..
poniamo il caso la media punti rimanga la stessa... -.- che fine fa stramaccioni?

Rise-the-Sky
27th March 2012, 23:52
+ che altro alla primavera verrá sostituito...quindi metti mai che l'inter dei piccoli vinca lo scudetto e lui in prima squadra faccia una media da mezza classifica o poco + (non miracolosa ne pessima)...si ritroverá totalmente a spasso da giugno.

Zi Piè
28th March 2012, 02:41
Penso al grande Benitez e alle risate che si sta facendo :point:

McLove.
28th March 2012, 02:55
"Ranieri è una bravissima persona, molto intelligente, pensavo mi mandasse a quel paese ieri sera e invece mi ha pure detto di essere disponibile a fare l’osservatore, un vero signore! Per i suoi metodi di guida tecnica ha bisogno di un altro tipo di squadra, un progetto diverso. Ma la colpa per il disastro di questa stagione è di Gasperini, ha rovinato tutto, ha tolto la grinta all’ambiente e si lamentava in continuazione contro i giocatori, davvero pessimo.
Se la stagione è andata male, però, non è solo colpa degli allenatori: anche i giocatori hanno avuto la loro parte. «Chi mi ha deluso di più? Forlan, ma c’è da dire che è stato a lungo infortunato. Maicon e Sneijder potevano dare molto di più, pure Milito ha fatto poco anche se adesso sembra essersi ripreso. Invece non capisco come si faccia a parlare male di Cambiasso e Zanetti, due giocatori fantastici"

Ma dove cazzo andate con un presidente cosi? :sneer:

Zl4tan
28th March 2012, 04:57
Hahahhhaa palur hai perso la scommessa ancor prima di cominciare,senti come ne parla il presidente di zanetti e cambiasso :love: ahhahahah

hahahahahahaha

No ma mo arriva stramaccioni e li siede in panca usque ad infinitum:point:

Dice bene mc dove cazzo andiamo con un presidente cosi..

Ci sono due tipi di presidente:

Uno senza soldi che ne capisce di calcio..

Uno con i soldazzi che non ne capisce
Vedi gli sceicchi...

Moratti non ne ha mai capito nulla di pallone ed ora e' pure senza soldi..lol

Rise-the-Sky
28th March 2012, 09:17
Gli sceicchi però spesso delegano ad altri la gestione della squadra e degli acquisti ... Moratti è dai tempi di Recoba che forza gli allenatori a far giocare delle mezze seghe perchè a lui paiono fuoriclasse.

Mellen
28th March 2012, 10:13
moratti gli unici due anni che veramente non ha messo mano perchè aveva gente competente e che non si faceva mettere sotto, ha vinto SERIAMENTE qualcosa

Marphil
28th March 2012, 11:57
Imbarazzante denti marci, ma come cazzo fai da presidente ad uscirtene con dichiarazioni del genere, prenditi le tue responsabilità e statti zitto che fai solo + bella figura.

Tornata la vecchia Inter non c'è niente da fa.

E ne siamo tutti contenti ovviamenti, oblio inc.

Warbarbie
28th March 2012, 12:32
Che tristezza di presidente

Randolk
28th March 2012, 12:34
Ranieri osservatore.
ma che cazzo osservi. vai a osservare i fiori che crescono in giardino.

Axet
28th March 2012, 12:44
Ranieri osservatore.
ma che cazzo osservi. vai a osservare i fiori che crescono in giardino.

Lo vedo meglio ad osservare i lavori in corso

Bakaras
28th March 2012, 12:44
Ranieri osservatore.
ma che cazzo osservi. vai a osservare i fiori che crescono in giardino.

lui è un gentiluomo e considerato che non prende proprio due spicci ( fino al 2013 ndr ) gli ha detto " vabbeh visto che me devi pagà uguale ti faccio da osservatore ".un po come se gli avesse detto " vabbeh visto che me devi pagà uguale ti taglio le siepi "
che gentiluomo

Zl4tan
28th March 2012, 12:46
ho paura..sinceramente

peluche
28th March 2012, 13:11
Merdatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sisi, ve li rubavamo gli scudetti :sneer: :sneer: :sneer:

Zl4tan
28th March 2012, 13:31
sei ladro anche se il proprietario di casa lascia porte e finestre aperte eh

saltaproc
28th March 2012, 13:34
Chi cerca trova
Chi trova cocci ha rotto il vaso o e' uno sfigato

peluche
28th March 2012, 13:35
sei ladro anche se il proprietario di casa lascia porte e finestre aperte eh

vabbe ma rubare in casa dei ladri è diverso

Warbarbie
28th March 2012, 13:38
sei ladro anche se il proprietario di casa lascia porte e finestre aperte eh

Probabile.
L'unica cosa sicura è che per manifesta incapacità di chi prende le decisioni all'Inter, siete in grado di vincere solo se correte da soli

Zl4tan
28th March 2012, 13:47
Probabile.
L'unica cosa sicura è che per manifesta incapacità di chi prende le decisioni all'Inter, siete in grado di vincere solo se correte da soli
umh forse si..eppure una champions l'abbiamo winata :banana:

Randolk
28th March 2012, 14:36
Merdatti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sisi, ve li rubavamo gli scudetti :sneer: :sneer: :sneer:

reverse thinking. da quando non rubate più non vincete manco una coppa dell'amicizia.

Bakaras
28th March 2012, 14:38
reverse thinking. da quando non rubate più non vincete manco una coppa dell'amicizia.
t'inganni, hanno alzato un trofeo nel 2007, hai mica bisogno della foto

http://www.perturbazione.com/wp-content/uploads/2009/09/juve-serie-B-300x225.jpg

Palur
28th March 2012, 15:02
La serie b tim è un fottutissimo classico cazzo.
Fa sempre ridere , come le torte in faccia di stanlio e ollio.