Log in

View Full Version : Uno due trè stella!

nortis
22nd March 2012, 11:34
Chi lo ha visto ieri?

facciamo finta che sia stata la prima puntata, voglio dire... la prima puntata è stata un mezzo flop dove le parti migliori erano degli ospiti... Sabina era in panico, non prendeva un tempo che fosse uno, timidissima ed in profonad ansia da prestazione.

ieri era in piena, gran puntata. Ho rischiato di non guardarla ricordando la prima, se avete fatto così anche voi andatevela a guardare che merita.

a 2 minuti dall'inizio ero già piegato con una roba tipo "intanto in lombardia indagato anche il fratello di Larussa... ma dai, è proprio vero che non si può fare di tutta l'erba un Fascio" :rotfl:

Faz
22nd March 2012, 11:50
Ho visto solo l'apertura e devo dire qualche sorriso me lo ha strappato :D

Shub
22nd March 2012, 12:12
la guzzanti mi piaceva quando faceva la comica e non i comizi....

nortis
22nd March 2012, 12:46
parli ad merdam o hai guardato la puntata di ieri? no perchè comizzi non ne ho sentiti... sulla prima putanta siamo d'accordo facesse abbastanza schifo. ieri ha fatto satira politica, non comizi. così si chiama e è quello che ha sempre fatto quindi se ti piaceva prima non vedo come faccia a non piacerti oggi. Fra l'altro era satira politica pure di ottimo livello...

poi, sticazzi, sono pure 7-8 anni che non riusciva a fare il suo lavoro in tv pur essendo fra le migliori della categoria, se nella prima puntata si è voluta togliere qualche sassolino (in mala maniera purtroppo) imo ci sta anche

Shub
22nd March 2012, 13:16
hai mai visto la tv delle ragazze e/o tunnel??? ecco...

Bortas
22nd March 2012, 13:34
nel mezzo c'era avanzi, e comunque era satira cattiva anche quella...

Bortas
22nd March 2012, 13:59
Ma la banca della Magliana? Sono dei geni...

http://www.youtube.com/watch?v=ofT-j0BlHWw

Shub
22nd March 2012, 14:46
nel mezzo c'era avanzi, e comunque era satira cattiva anche quella...

si c'era anche avanzi con la miglior guzzanti di sempre... Moana...

Bass
22nd March 2012, 14:46
Ho visto l'inizio e sono rimasto esterrefatto dal populismo della Guzzanti.

Fa ridere certo, però è veramente disgustosa a volte...specie quando parla di economia!

Le risate che mi strappa sono annullate dalla voglia di prenderla a schiaffi...

holysmoke
22nd March 2012, 15:19
nn mi fa muovere nemmeno un pelo dei baffi

Il Nando
22nd March 2012, 17:39
imho il problema della guzzanti è, con i dovuti distinguo, lo stesso di panariello: sono eccezionali negli sketch infilati in un contenitore ma non hanno i tempi del conduttore.

Finchè faceva moana o berlusca o d'alema o salcazzo in un programma della dandini (che invece è una conduttrice ed è pure brava) era spettacolare.

Come si è messa a presentare ha iniziato a far cagare a spruzzo, troppi proclami che annullano la satira.

Purtroppo non è come suo fratello, prendiamo recital: 2 ore di satira sublime e diabolica con un buon ritmo e senza mai salire sul predellino.

laphroaig
22nd March 2012, 20:12
fratello contro sorella: 10 a zero

sarà pure brava e l'aveva anche dimostrato, poi ha cominciato a fare anche altro e l'ha colpita la strana mania italiana di santonizzarsi, fustigare costumi e salire in cattedra. e imo guasta quanto ci sarebbe di buono....

Kith
22nd March 2012, 22:36
uppo shubbolo, avanzi e tunnel si che facevano ridere....

Tunnel
23rd March 2012, 12:22
Ma vaffanculo, farai ridere te, coglione !
...
oh wait :nod: