PDA

View Full Version : d3d error



Evilcreation
26th March 2012, 19:09
A qualcuno di voi capita quando lancia la Beta di Diablo3? Sapete come risolvere?

Sylent
26th March 2012, 19:21
aggiorna driver video e directX

Evilcreation
27th March 2012, 09:26
aggiorna driver video e directX

Ho provato, ma continua a darmelo, qualche altra idea? Ho ancora xp come s.o può essere dovuto a quello?

Sylent
27th March 2012, 09:40
Hai provato a farlo bene? nel senso... rimuovere prima tutto, poi installi drivers....reboot... installi DX...reboot..

Evilcreation
27th March 2012, 15:02
Hai provato a farlo bene? nel senso... rimuovere prima tutto, poi installi drivers....reboot... installi DX...reboot..

Ho seguito quello che mi hai detto, ma l'errore persiste, fortunatamente il gioco parte comunque, hai qualche altra soluzione? E' solo un fatto di DX e driver della scheda grafica?

Sylent
27th March 2012, 15:17
di solito il d3d riguarda la grafica.
Potresti provare a reinstallare il gioco e/o a farlo partire in modalità compatibilità con xp...

Do per scontato che il tuo S.O., seppure xp, sia aggiornatissimo (sp3 e cazzi vari...)

Evilcreation
30th March 2012, 10:34
di solito il d3d riguarda la grafica.
Potresti provare a reinstallare il gioco e/o a farlo partire in modalità compatibilità con xp...

Do per scontato che il tuo S.O., seppure xp, sia aggiornatissimo (sp3 e cazzi vari...)

Scusa il ritardo nella risposta. Allora, ovviamente ho xp aggiornato con ultimo sp e con tutti gli aggiornamenti fatti ed ho aggiornato anche le ultime Direct X. Per farlo partire con modalità compatibile da xp, lo setto dalle opzioni all'interno del game? Se è da lì, ho testato pure quello e il problema persiste...son sfigato...

Sylent
30th March 2012, 10:59
No io intendevo tasto destro sul file eseguibile ----> esegui in modalità compatibilità xp.


Anche se secondo me il problema è questo : http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4253895948

Evilcreation
4th April 2012, 10:27
No io intendevo tasto destro sul file eseguibile ----> esegui in modalità compatibilità xp.
Anche se secondo me il problema è questo : http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4253895948
Ho guardato nel link che mi hai postato e ho risolto momentaneamente con il sistema che ha postato questo tipo. Posto qui in caso possa essere utile ad altri :
http://i.imgur.com/h0lbW.png This is what your shortcut should look like. If you're unsure how to get to this point, read below:
Navigate where you have Diablo III installed, find the Diablo III.exe (windows may not show the .exe extension for you, just look for Diablo III with the bright D/black design icon).
* Right click that Diablo III and 'create shortcut'.
* Right click the new shortcut, and go to 'properties'.
* In the properties panel, click the shortcut tab.
* Click somewhere in the 'target' box, press the 'end' key on your keyboard. Put a space and type -launch. It should look similar to my screenshot above. (my file path is unique, ignore that part).
* Apply the changes and close out the box.
* Run Diablo III using the shortcut you created just now!