Log in

View Full Version : [Vendo Horde] Shamano85, Rogue85, Warlock85 su Crushridge EU full cataclysmic

zapat
29th March 2012, 15:53
Salve a tutti come da titolo vendo i miei 3 pg che si trovano sul server crushridge...
Lo Shamano è il mio main pg ed è equippato al massimo per quanto riguarda sia il PVP che il PVE.
In PVP è full cataclym full enchantato e sokettato raro,lo gioco a rating 2200 ed main spec è restoration,ma in banca ha il full gear cataclymic anche da elemental.
In PVE il pg è equippato full dragon soul con il bonus 4 del tier e full off spec pve IL397 ed è settato main elemental,sempre ful enchantato e sokettato.
Come lavorative questo pg ha jawelcrafting e blacksmiting entrambi cappate a 525.

Il Warlock è equippato full cataclysmic da PVP full enchantato e sokettato raro, lo gioco a rating 2100 e possiede il trinket pve più raro da trovare.
Come lavorative questo pg ha iscriptioner e blacksmiting entrambe cappate

Il Rogue è equippato sempre full cataclysmic in pvp e possiede le 2dagger epiche di dragon soul che sono le migliori per quanto riguarda sia il PVP che il PVE.enchantato e sokettato full raro,questo pg come lavorative ha mining e blacksmiting entrambe cappate.

Sono il solo e vero proprietario dell'account e come tale cedo tutti i dati inerenti l'account.

Per info contattatemi via PM o tramite skype al contatto: uragano11.

l'account possiede 10k gold liquidi piu altri 10k in reagenti nella banca,e l'account non è stato mai bannato ne sanzionato in alcun genere.

l'account è pagato per altri 15giorni quindi come tale posso mostrare in game tutti e 3 i pg.

Saluti