Log in

View Full Version : Traduzione Italiano -> Inglese

Hardcore
29th March 2012, 18:11
Domani devo fare un colloquio di gruppo, in cui a quanto pare ognuno di noi dovrà dire brevemente chi è, cosa fa e quali sono i suoi interessi. L'inglese riesco a capirlo, ma a parlarlo rischio di fare strafalcioni madornali, non è una lingua che utilizzo ogni giorno, anzi praticamente mai.
Pertanto se qualche anima pia può tradurmi la mia breve presentazione mi farebbe un grandissimo piacere, se c'è qualcuno inoltre che ha esperienza di cosa siano sti diavolo di colloqui di gruppo per le multinazionali, e ha qualche appunto da fare sulla presentazione, i consigli e i pareri son stra graditi :)

Ecco qua:

Salve a tutti, mi chiamo Pinco Pallino e ho 30 anni. Ho frequentato il corso di Ingegneria Meccanica presso la facoltà di ingegneria di Modena.
Il prossimo 12 aprile mi laureo e conseguirò la laurea magistrale. Durante il percorso dei miei studi, ho cercato di seguire corsi che fossero affini con i
miei interessi, in particolare mi sono focalizzato su ambiti relativi al networking e alla sicurezza informatica. Tuttavia ho seguito corsi relativi alla logistica, e alla programmazione PLC. I miei interessi, oltre all’informatica nei suoi aspetti pi` vari, riguardano la lettura di libri, specialmente di autori americani,
la visione di buoni film e quando possibile viaggi all’ estero. Adoro avere la possibilit` di incontrare persone di altri paesi e poter conoscere culture differenti.
In ambito sportivo pratico con passione: arrampicata (rock climbing) e mountain bike.
So this is me.

Ringrazio in anticipo chiunque interverrà in questo post :)

Miave
29th March 2012, 18:22
Good morning/hello everyone, my name is Robert Paulson and i'm 25 years old. I attended Informatic Engineering at the Engineering Faculty of Modena.
I'm graduating the next 12th of April, obtaining the "laurea magistrale" (qui è considerato master degree). During my studies i tried to attend courses related to my interests, in particular i focused on fields related to networking and cyber security. Anyway i also attended courses related to logistics and PLC programming.
My interests, other than informatics in all its aspects, are book reading, especially american writers, watching good movies and traveling, when possible. I love the chance to meet people from other countries and to get to know different cultures.
Regarding sports, i practice and i'm fond of rock climbing and mountain biking.
Così questo sono io (:D)

spannometricamente può andare anche se potrei aver scazzato brutalmente qualcosa

Hardcore
29th March 2012, 18:37
Ti ringrazio tantissimo. Ti chiedo solo di togliere il mio nome, appena posso edito anche il mio, è stata una mia disattenzione e sto forum è troppo indicizzato :D

Eltarion
29th March 2012, 19:03
sembra po' una cinnata comunque, prova a farla un po' più "professional"

San Vegeta
29th March 2012, 20:04
Salve a tutti, mi chiamo Pinco Pallino

Hi everyone, my name is Pinco Bally

Hardcore
29th March 2012, 20:10
sembra po' una cinnata comunque, prova a farla un po' più "professional" tupo? è la mia prima volta scusami, non ho ben idea di cosa voglia dire professional

Hardcore
29th March 2012, 21:06
Ho aggiunto questa riga in Italiano: Ho imparato quanto sia importante il lavoro di gruppo, il confronto con le idee di altre persone, questo grazie a progetti realizzati assieme ad altri studenti.

Attualmente la bozza in inglese è la seguente:

Hello everyone, I am Topo Gigio and I am twenty five years old. I have studied computer engineering in Modena. Next April twelve i will get the master degree. During last five years, i attended courses that were related to my interests, in particular i focused on networkin and computer secuirty. By the way i attended courses about plc programming and logistic knowledge.
I have learned how much teamworking is important and the comparison with other people ideas, this thanks to many project done at university with other fellow students.
I am interesting in, book reading, especially american literature; watching good movies and last but not least travelling around the world. I like meeting people from other countries and knowing their culture.
Talking about sports, i practike with passion rock climbing (yeahhhhh) and mountain biking.
So...This is me :)

powerdegre
29th March 2012, 21:47
Good morning/hello everyone, my name is squaraus and i'm 25 years old. I attended Informatic Engineering at the Engineering Faculty of Modena.
I'm graduating the next 12th of April, obtaining the "laurea magistrale" (qui è considerato master degree). During my studies i tried to attend courses related to my interests, in particular i focused on fields related to networking and cyber security. Anyway i also attended courses related to logistics and PLC programming.
My interests, other than informatics in all its aspects, are book reading, especially american writers, watching good movies and traveling, when possible. I love the chance to meet people from other countries and to get to know different cultures.
Regarding sports, i practice and i'm fond of rock climbing and mountain biking.
Così questo sono io (:D)

spannometricamente può andare anche se potrei aver scazzato brutalmente qualcosa
http://2.bp.blogspot.com/-8B0mzAFkdp0/TylFwkLWtoI/AAAAAAAAA2Y/4Q5TJCmm4F4/s1600/Yoda_DoOrDoNot_ThereIsNoTryO.jpg

I have attended courses blah...

Inoltre in particular tornerebbe meglio come 'more in details'

Dryden
29th March 2012, 23:49
Ti sei scordato "i like polenta and drive Maserati".

NelloDominat
30th March 2012, 08:45
Faccio "piccole" modifiche... Che é un disastro sta cosa lol.... Diciamo non molto "profescional" inizialmente, sopratutto per qualcuno che dovrebbe fare un Master :)

Good Morning everyone, my name is The Faggot and I am 75 years old. I have studied Computer Engineering at the University of Modena. On April 12th I will get the MSCE, Master of Science in Computer Engineering. During the last five years, I've attended courses related to my interests, for istance I've got my focus on networking technologies and computer security system. I also attended courses concern PLC programming and logistic knowledge management frame (immagino sia questo il tuo "logistic").
Being part of many student projects within the University I learned the importance of teamwork tecniques and gather other people ideas. (confrontation = potrebbe essere mal compreso come aggressivo, se leggessi una persona che "confronta" invece che "shared/gather/conceive avrei dei sospetti)
I love reading, especially American XXX literature (quale letteratura? Contemporary, Post-Indipendece, Realism???????); I enjoy watching good movies. I have a passion for traveling and discovery new places, interact with new people and learn their cultures. I'm captivated by rock climbing and mountain biking.
In conclusion, this it's simply me.

(Someone who should practice his English, check the "S" and his typing skill)

NelloDominat
31st March 2012, 07:06
So?

Hardcore
31st March 2012, 10:18
Andata bene :) Grazie a tutti

Drako
31st March 2012, 14:46
So?

Fai poco lo sborone che pure tu c'ha infilato un paio di strafalcioni ;p

Hard fa pratica con l'inglese perché ti servirà.

NelloDominat
31st March 2012, 15:58

proved it :)

Miave
31st March 2012, 18:30
editato il nome non ci avevo pensato.
se correggete la mia chicken translation invece che un torto mi fate un favore comunque :D

Suppa
31st March 2012, 21:09

proved it :)

^

Gramas
1st April 2012, 01:02
lmao,owned

Devon
1st April 2012, 01:17
Eh, shti canadeshi

Drako
1st April 2012, 19:30
^

Hhahah win

Comunque nello quando non sono sul cell te lo provo, ma lo dicevo bonariamente. Lo sappiamo che sai l'inglese e ci mancherebbe.

NelloDominat
1st April 2012, 19:38
^

:d