Log in

View Full Version : La nuova bimba

San Vegeta
2nd April 2012, 01:04
Volevo giusto condividere l'arrivo della bimba
appena ho un po' di tempo faccio delle foto decenti, possibilmente con paesaggio montano sullo sfondo
Caratteristiche tecniche:
Audi A5 Coupè 2.0 TFSI quattro S tronic, 211cv
Colore Blu Chiaro di Luna metallizzato
Sedili Sportivi in pelle milano nera
Cielo nero
Specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente
Audi Drive Select
Impianto audio Bang&Olufsen
Dispositivo di parcheggio con sensori anteriori e posteriori
Pacchetto Ambient
Pacchetto Infotainment
Sistema di navigazione MMI plus
Predisposizione bluetooth e comandi vocali
Volante multifunzionale sportivo in pelle a 3 razze, appiattito in basso
Clima confort a 3 zone
Pacchetto luci
Poggiabraccia centrale
Assistente alla partenza in salita
Antifurto
Start&Stop
E' uno spettacolo :love:
9283

Axet
2nd April 2012, 09:12
Ma che cazzo di cerchi gli hai messo su? E' come una patata in vestito da sera ma con le ciabatte pd

Emma
2nd April 2012, 10:14
ha rubato i cerchi al gippone nissan di fianco!

Dryden
2nd April 2012, 10:37
Ma che cazzo di cerchi gli hai messo su? E' come una patata in vestito da sera ma con le ciabatte pd

Ecco, questo rende davvero l'idea.

Shub
2nd April 2012, 10:52
Bruno t'invidio per la macchina era quella che potessi mi sarei preso...in 3 vite ahahaha

Ma...condivido...facevi prima a mettergli le ruote di un carro...facevano meno sbocco di quei cerchioni la...

Wolfo
2nd April 2012, 10:56
bellissima!! peccato sia crucca QQ

Axet
2nd April 2012, 11:53
Cioè davvero pd, la macchina è veramente strabella, ma quei cerchi.. è uno scempio pd!! Devi rimediare asap :D

Mosaik
2nd April 2012, 12:03
Bella bella posta altre foto con i cerchi censurati pero plz :D

Warbarbie
2nd April 2012, 12:03
Uppo axet.

complimenti per la macchina, veramente bella

Glorifindel
2nd April 2012, 12:45
eh Audi si fa pagare pure dei cazzo di cerchi base decenti, posso capirlo :look:

macchina davvero bella, col quattro S tronic poi ti prenderai non poche soddisfazioni :elfhat:

unica cosa, i sedili in pelle milano neri con carrozzeria nera non faranno un po troppo caldo in estate?

Vero anche che il beige si sporca prima, ma auto nera con interni chiari/beige -> :drool:
peraltro esalta anche le cuciture in contrasto.

Tunnel
2nd April 2012, 16:32
Grande Bru ! Veramente bella :)

San Vegeta
2nd April 2012, 19:24
1 - i cerchi sono invernali, tra 15 giorni metto quelli estivi e non spaccatemi i maroni. :madd:
1b - in foto sembravano meglio :(
2 - volevo gli interni beige chiaro ma il venditore dice che se poi ho intenzione di vendere, non la vendo perchè la gente ha problemi con gli interni chiari
3 - non so per il caldo, tra un paio di mesi vi saprò dire... vabbè che con climatizzatore non dovrebbero esserci problemi, è parecchio potente
4 - non avete idea di cosa fa sta macchina in salita... manca solo che impenni e nitrisca :angel:

P.S. grazie a tutti :)

Verci
3rd April 2012, 10:18
bella, con due difetti:

1- ok, ci metti i 19" estivi e va bene... ma spendi cazzo di milioni per l'auto, aggiungi qualcosina e le gomme invernali le monti sui 18" almeno !!
2- interni chiari tutta la vita... interni in pelle scura d'estate = morte per cottura... oltre al fatto che (almeno personalmente) auto con interno scuro non rendono un cazzo rispetto auto con interni chiari

per il resto non male :-)

Anak
3rd April 2012, 10:47
Più che altro è il contrasto che fan gli interni chiari con l'auto nera. Troppo >

Bellissima :love:

Che sarebbe "assistente alla partenza in salita" ?

Edit: Mi son informato su internet. Se ho capito bene, la trovo una cosa fastidiosa e scomoda :look:

Axet
3rd April 2012, 11:02
Più che altro è il contrasto che fan gli interni chiari con l'auto nera. Troppo >

Edit: Mi son informato su internet. Se ho capito bene, la trovo una cosa fastidiosa e scomoda :look:

Ce l'hanno praticamente tutte le macchina al giorno d'oggi ed è ultracomodo, altrochè. Non è che ti blocca la macchina eh, appena acceleri il freno viene rilasciato. Per le donne e gli incapaci è una manna dal cielo, per gli uomini ti evita di dover lavorare un sacco con la frizione o addirittura doverti aiutare col freno a mano (o andare di tacco-punta :sneer:) in salite dalla pendenza molto elevata.

Anak
3rd April 2012, 11:16
Ce l'hanno praticamente tutte le macchina al giorno d'oggi ed è ultracomodo, altrochè. Non è che ti blocca la macchina eh, appena acceleri il freno viene rilasciato. Per le donne e gli incapaci è una manna dal cielo, per gli uomini ti evita di dover lavorare un sacco con la frizione o addirittura doverti aiutare col freno a mano (o andare di tacco-punta :sneer:) in salite dalla pendenza molto elevata.
Si avevo letto però che alcuni si lamentavano perchè a volte essendo abituati a non avere questa "funzione" partivano più velocemente dei fatidici (2 secondi?) che l'auto è frenata e riuscivano a farsi spegnere l'auto perchè la macchina non partiva. Se si sblocca automaticamente quando parti è ovviamente utile.

Io non ho mai avuto problemi in queste "manovre" quindi se c'è il rischio di dover partire + lentamente di come faccio di solito o che mi si spenga la macchina non lo trovo così comodo.

Certo per la mia ragazza è una manna dal cielo :sneer:

Malbrouk
3rd April 2012, 11:39
molto bella, i cerchi invernali fan sbocco ma spero li userai per poco tempo :D

Mosaik
3rd April 2012, 15:59
Si avevo letto però che alcuni si lamentavano perchè a volte essendo abituati a non avere questa "funzione" partivano più velocemente dei fatidici (2 secondi?) che l'auto è frenata e riuscivano a farsi spegnere l'auto perchè la macchina non partiva. Se si sblocca automaticamente quando parti è ovviamente utile.

Io non ho mai avuto problemi in queste "manovre" quindi se c'è il rischio di dover partire + lentamente di come faccio di solito o che mi si spenga la macchina non lo trovo così comodo.

Certo per la mia ragazza è una manna dal cielo :sneer:

Io conta che lo trovo fastidiosissimo pero' soprattutto quando devo fare i parcheggi in salita dove non metti ad esempio la retro ma basta lasciare il freno che però non stacca subito e quindi bestemmio :D

San Vegeta
3rd April 2012, 16:01
L'assistente in partenza va abilitato con un bottone e resta attivo finché non si spegne il quadro, è utile quando ti devi fare 4km di salita appesa e non vuoi sbatterti coi freni. Con la neve poi, non sai quanto sarà utile :)

Tunnel
4th April 2012, 02:02
Il mio è impostato sempre attivo e lo spengo on demand.
E' comodo anche per evitare distrazioni \ tamponamenti a catena etc

DiamondK
10th April 2012, 13:48

cel'ho sulla Mito e quando andavo a Genova dalla donna era decisamente comodo nelle strade in salita, di certo non è l'optional "essenziale" ma rende tutto più veloce e semplice

Grande acquisto Vegeta!! Amo la A5 :love:

BlackCOSO
16th April 2012, 20:55
Bellissima XD

Io invece ( se Axet legge mi taglia le palle) ho rivalutato molto la A1 ... ho provato la 1.4 122cv S-tronic-bla S -line ... e purtroppo ...sarà costosa ... ma è Audi e si vede

Axet
16th April 2012, 20:59
La A1 a livello estetico non è così male. E' una media tra il frontale che è riuscitissimo (anche se il solito copia-incolla ma vabè) e il posteriore che è atroce.
Non ho ancora avuto modo di salirci ma son abbastanza sicuro che gli interni siano di ottima qualità in funzione del segmento, del resto da questo punto di vista audi è una garanzia.
Motori nella media, nulla di particolare.

Buona macchina nel complesso, il problema è che non vale quel che costa :D

Kolp
16th April 2012, 21:52
bellissima! dopo la serie 6 bmw, e' la piu' bella delle tedesche secondo me.

ma l'hai presa blu fuori e nera dentro? tifi inter? io l'avrei presa almeno chiara (o grigio scuro)!

San Vegeta
17th April 2012, 00:08
volevo prendere gli interni misto beige chiaro/nero ma il venditore continua a sconsigliarmelo e alla fine ho preso tutti gli interni neri, che fa figo lo stesso. Il blu esterno è così scuro che si nota poco, non mi sento nerazzurro :D :D
aggiungo le foto dei cerchi nuovi con gomme 255/35 R19
9288
9289

Malbrouk
17th April 2012, 00:20
ora sì!

Dryden
17th April 2012, 00:27
Mo sì che ci siamo.

Ah cmq alla fine gli interni neri vero che ti fondono la macchina d'estate, ma almeno sembrano sempre perfetti. Quelli chiari si sporcano solo a guardarli.

Axet
17th April 2012, 10:16
Ora si ragiona :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Oltretutto quei 19" sono tra i più belli disponibili per la A5 :D

Pic STK
17th April 2012, 11:33
suppongo che dalle tue parti non ci sono buche/dossi, altrimenti dopo 1 mese li devi buttare :D

per quanto mi riguarda mai più cerchi più grandi dei 16" (attualmente ho i 18 e li ho spaccati 2 volte)...

Mosaik
17th April 2012, 11:58
suppongo che dalle tue parti non ci sono buche/dossi, altrimenti dopo 1 mese li devi buttare :D

per quanto mi riguarda mai più cerchi più grandi dei 16" (attualmente ho i 18 e li ho spaccati 2 volte)...

Esatto io infatti essendo di Roma non vado oltre i 17 , saranno belli ma ingestibili purtroppo :D

Axet
17th April 2012, 14:39
Io ho i 18 ma non han problemi, basta evitare le buche :nod:

Warbarbie
17th April 2012, 14:45
Facile a Roma

Axet
17th April 2012, 15:16
Boh non ricordo come sono le strade di roma ci son stato troppo tempo fa. Quando sono a milano le evito, magari vado un po' a zig zag e soprattutto se sto andando forte ai passeggeri viene la nausea ma.. cerchi > passeggeri :nod:

Il problema sono i sanpietrini, lì sono semplicemente costretto ad andare pian pianino ç_ç

Dryden
17th April 2012, 15:19
Tra Milano e Roma ci passa un abisso

Pic STK
17th April 2012, 16:09
ad esempio in calabria (cosenza/rende in primis) hanno avuto la felice idea di fare i dossi fissi, cioè fatti con i sanpietrini appunto che basta che sgarri un pò la velocità e decolli tipo film americano, inoltre ci son dossi ovunque... senza considerare che dopo una piovuta diventa uno slalom continuo per evitare le fosse, gira e rigira prima o poi una la prendi...

Axet
17th April 2012, 16:18
Vabe ma i dossi ci sono ovunque qui in zona da me è strapieno e alcuni sono veramente enormi. Sai che ci sono, sono ben visibili, non è un problema rallentare :D

Pic STK
17th April 2012, 17:22
con una macchina come quella certo che lo è!!!! :D

Glorifindel
17th April 2012, 18:44
faccela vedere ora di 3/4 frontale con il cerchione sburo e i fari anteriori che ci fanno l'occhiolino :drool:

obv targa covered :nod:

San Vegeta
17th April 2012, 19:10
Abitando in svizzera, le strade son buone infatti ho spaccato il cerchio della ford con l'unica buca elvetica esistente, in una stradina del cazzo che unisce la cantonale con casa di un amico: ora per andare a casa sua allungo di 5km ,a mi tengo i cerchi interi.

A milano ho deformato un altro cerchio, sempre sulla povera fiesta, sull'entrata in una checazzonesocosaè tra monza e milano.

Entrambe le volte ero a 40km/h... se mi capita con la A5 mi sentite bestemmiare anche a 5000 km di distanza

Mez
17th April 2012, 21:03
io li ho da 19 sull' m3 :nod:

Glorifindel
17th April 2012, 21:39
io spero di non averne deformato ancora nessuno... ma ultimamente la C mi è diventata un pelino imprecisa coi cerchi da 17" dell'Avantgarde.

Atm sto dando la colpa al ritorno a gomme estive senza equilibratura + velocità sostenute, però magari a luglio durante il controllo per il tagliando annuale mi faccio dare un parere in MB.

Certo è che attorno Milano con tutti i cantieri salcazzo e le voragini che si sono aperte per le piogge improvvise (scandalo il fondo stradale a Pero, per dirne una... salta letteralmente via a pezzi :gha:) la caga è grossina eh

Oddio, dopo aver percorso le strade in Campania attorno ad Acciaroli/Pollica non dovrei lamentarmi di Milano (:sneer: per la prima volta ho visto il cartello "pericolo generico continuo e permamente" :sneer: ... come dire "la strada frana, noi c'abbiamo rinunciato, cazzi tua"... :rain:), però checcazz.

Saranno salernitani gli asfaltatori :nod:

Dryden
18th April 2012, 00:01
Vi sfido a farvi la E45

NelloDominat
26th April 2012, 04:22
Vabe ma i dossi ci sono ovunque qui in zona da me è strapieno e alcuni sono veramente enormi. Sai che ci sono, sono ben visibili, non è un problema rallentare :D

Qui i dossi (o dissuasori di velocità) sono tutti di plastica piena, gialli canarino impossibile da non verderli, li tolgono in inverno ovviamente per ovvie ragioni, quando spazzano la neve... Ma ricordo a Padova mi sembrava di essere sul Generale Lee: buio pesto, furgone che ha nascosto la segnaletica verticale, e ovviamente alcun segnale orizzontale... ero leggermente sopra i 50km ho grattato sia frontalmente che posteriormente , sia prima che dopo il dosso con la mia calibra hahahhaha 'cci sua HAHHA

Verci
2nd May 2012, 11:09
Vi sfido a farvi la E45

fatta questo W/E con la mia C30 (cerchi da 18")

sticazzi... ma ha asfaltato paperino e quiquoqua? :gha:

Dryden
2nd May 2012, 11:26
Io fatta svariati anni fa, era l'epoca in cui ci dedicarono dei servizi al telegiornale, in una buca addirittura si vedeva attraverso il ponte.

Hardcore
4th May 2012, 13:42
Io fatta svariati anni fa, era l'epoca in cui ci dedicarono dei servizi al telegiornale, in una buca addirittura si vedeva attraverso il ponte.

Dovreste imparare da noi. Usate l'aceto invece che il bitume e passa la paura

Necker
13th May 2012, 17:55
aazz ma qua tutti col macchinone :D