View Full Version : Legalol
Hador
4th April 2012, 09:29
Trololololololol
Bossi: denuncerò chi ha usato i soldi della lega per pagare la mia casa. Ha deciso di autocostituirsi.
Randolk
4th April 2012, 09:33
eh behhhhh
ROMA LADRONA LA LEGA NON PERDONA!
oh wait. soldi alla 'ndrangheta.
spettacolo.
Cifra
4th April 2012, 09:35
Mi hanno ristrutturato la villa a mia insaputa.
Wolfo
4th April 2012, 09:44
ci stanno trollando, cioè s'è pagato la vita senza accorgersene :sneer:
Bortas
4th April 2012, 09:50
Mai pensato nemmeno per un secondo, dal 1995 quando è nata, che la lega fosse un partito onesto, si vede dall'alleanza coi "figli" di Craxi, bellissimo sotto tutti i punti di vista è vedere come ogni slogan demagogico che la lega ha lanciato sia stato nel tempo disatteso, a cominciare con "la lega ce l'ha duro!"
Necker
4th April 2012, 09:57
che rubino soldi non è una novità, ma quello che più mi interessa è il presunto legame con l'ndrangheta. Se fosse dimostrato, dopo tutti i paroloni e gli attacchi a Saviano, cazzo che botto astronomico...
Randolk
4th April 2012, 11:10
y8GS3gAUfZI
Eltarion
4th April 2012, 11:41
ahahahahahahhahahaha bellissimo come ieri a radio padania non ne abbiamo proprio parlato. epica la telefonata di crucciani a radio padania. fantastico ridevo come un coglione in macchina
marchese
4th April 2012, 12:08
ahahahahahahhahahaha bellissimo come ieri a radio padania non ne abbiamo proprio parlato. epica la telefonata di crucciani a radio padania. fantastico ridevo come un coglione in macchina
:look:
Eltarion
4th April 2012, 12:16
:look:
:hidenod:
Lupoazzurro
4th April 2012, 12:17
A uno comprano un appartamento a sua insaputa, l'altro non sa chi gli ha ristrutturato casa....
Possibile che a me (e penso a parecchi altri) al massimo lo piazzino in culo (spesso a mia insaputa)?
nortis
4th April 2012, 12:19
ma che usano come portafogli questi?! la borsa di mary poppins (o di hermione, a scelta)?! cazzo, se a me infilano 10€ nel taccuino me ne accorgo...
Necker
4th April 2012, 12:29
dai nortis è la fiera della presa per il culo.. son 30 anni che prendono per il culo la gente sotto il naso della gente e non è cambiato un cazzo, anzi, più gli anni passano più si avvicendano ladri in politica che imperversano a rubare sempre in modo più spudorato.
nortis
4th April 2012, 12:34
ah son convinto, la cosa che mi sconvolge è che sti coglioni di professorini stan facendo peggio che tutti i ladri di prima messi assieme... saranno anche credibili, ma è il peggior governo di estrema destra che sto paese abbia mai avuto la sfiga di avere. stan facendo macelleria sociale di quella vera cazzo, stan prendendo a quelli che han un cazzo e sempre meno a chi ha di più, banche illese.
io questo mese ho "dovuto" dare un aumento alla dipendente di 100€ perchè mi vergonavo, con quello che lavora, a presentarle una busta paga sotto i 900€ a seguito dei nuovi aumenti.
Niente Patrimoniale e cavano 30-40€ agli stipendi da 900€?! scusate, sono OT ma son incazzato nero.
Xangar
4th April 2012, 17:25
Cercasi tesoriere distratto per ristrutturazione immobile a mia insaputa e con i soldi degli altri! No perditempo! :nod:
powerdegre
4th April 2012, 18:12
ah son convinto, la cosa che mi sconvolge è che sti coglioni di professorini stan facendo peggio che tutti i ladri di prima messi assieme... saranno anche credibili, ma è il peggior governo di estrema destra che sto paese abbia mai avuto la sfiga di avere. stan facendo macelleria sociale di quella vera cazzo, stan prendendo a quelli che han un cazzo e sempre meno a chi ha di più, banche illese.
io questo mese ho "dovuto" dare un aumento alla dipendente di 100€ perchè mi vergonavo, con quello che lavora, a presentarle una busta paga sotto i 900€ a seguito dei nuovi aumenti.
Niente Patrimoniale e cavano 30-40€ agli stipendi da 900€?! scusate, sono OT ma son incazzato nero.
lolwut!? :scratch:
nortis
4th April 2012, 18:21
guarda, in italia è identificato come destra chi appoggia il biscione o fà il saluto romano, ma questo governo sta: aumentando le tasse sui lavoratori dipendenti, appoggiando scelte anti operaiato, riduzione pensioni, aumento età della pensione, aumentando il precariato, CANCELLAZIONE ART 18, sostegno ai poteri forti (banche, ass, chiesa etc..), tasse sul consumo piuttosto che sui patrimoni/rendite, politiche economiche (se tali si possono chiamare) volte a tutto tranne che all'occupazione, riduzione nei fatti del welfare state, tetti di tassazione che privilegiano i grandi capitali ai piccoli e potrei continuare...
può etichettarsi come tecnico se vuole, ma è un governo di destra spinta...
Eltarion
4th April 2012, 18:26
guarda, in italia è identificato come destra chi appoggia il biscione, ma questo governo sta: aumentando le tasse sui lavoratori dipendenti, appoggiando scelte anti operaiato, riduzione pensioni, aumento età della pensione, aumentando il precariato, CANCELLAZIONE ART 18, sostegno ai poteri forti (banche, ass, chiesa etc..), tasse sul consumo piuttosto che sui patrimoni/rendite, politiche economiche (se tali si possono chiamare) volte a tutto tranne che all'occupazione, riduzione nei fatti del welfare state, tetti di tassazione che privilegiano i grandi capitali ai piccoli e potrei continuare...
può etichettarsi come tecnico se vuole, ma è un governo di destra spinta...
nothing to do here...
Amiag
4th April 2012, 18:41
il succo di sto thread e' che eltarion ascolta radio padania
McLove.
4th April 2012, 20:28
A uno comprano un appartamento a sua insaputa, l'altro non sa chi gli ha ristrutturato casa....
Possibile che a me (e penso a parecchi altri) al massimo lo piazzino in culo (spesso a mia insaputa)?
guarda a me non hanno mai pagato nemmeno un caffe a mia "insaputa" sara' che abbiamo amici o conoscenti di merda o non si spiega. :sneer:
Btw spero che la lega esploda in un mare di merda.
Necker
5th April 2012, 09:44
stanno emergendo fiumi di intercettazioni (e mi chiedio sempre come facciano a finire nelle mani della stampa) in cui sono coinvolti tutti... bossi, i figli coglioni, la moglie pensionata a 39 anni :sneer: tutti quanti...
Hador
5th April 2012, 09:49
http://www.corriere.it/politica/12_aprile_05/case-porsche-diplomi-soldi-bossi_b8da2344-7edf-11e1-a959-e67ffe640cb1.shtml
ahahahahahaa
Karidi
5th April 2012, 09:51
E quindi finira in un nulla anzi....tutti ancorati alle loro poltrone all'URLO...."Lo facciamo per i nostri elettorriiiii" un po come nelle crociate "DIO LO VUOLEEEEE" siamoa questo livello
Bortas
5th April 2012, 09:59
Si, armatevi e partite...
Rise-the-Sky
5th April 2012, 10:09
Si, armatevi e partite...
Non era armiamoCi e partite? :look:
Bortas
5th April 2012, 10:17
Siamo nel 2012, fate un pò da voi, io ho da prendere i soldi...
Alkabar
5th April 2012, 10:56
Bossi si dimette.
Zl4tan
5th April 2012, 10:59
Bossi si dimette.
fonte?????
io ho trovato solo questo...interessante la prima parte
http://www.repubblica.it/politica/2012/04/05/news/e_umberto_sbatte_la_porta-32779017/?ref=HRER3-1
Zl4tan
5th April 2012, 13:58
http://www.lapadania.com/
gomblottooo
Xangar
5th April 2012, 14:19
Adesso stanno cercando di far figurare la circonvenzione di incapace ai danni di Bossi, e che il figlio faceva tutto alle sue spalle :nod:
Hardcore
5th April 2012, 15:03
è anche credibile ma cambia poco
Warbarbie
5th April 2012, 15:11
Sono convinto che Bossi c'entri il giusto, molto più facile credere che i coglioni siano i figli e la tipa che sembra un uomo, assieme al tesoriere e qualche altro coglioncello
Anche perchè se vengono confermate le voci di spesa, cioè Porsche, cene, alberghi, mi sembrano tutte cose non per uno con un ictus
Rise-the-Sky
5th April 2012, 15:15
è anche credibile ma cambia poco
Sarebbe credibile se Bossi avesse un figlio "normale". CHe il trota riesca a raggirare qualcuno con le sue sole capacità mentali (?) pare improbabile
Randolk
5th April 2012, 15:16
Sono convinto che Bossi c'entri il giusto, molto più facile credere che i coglioni siano i figli e la tipa che sembra un uomo, assieme al tesoriere e qualche altro coglioncello
Anche perchè se vengono confermate le voci di spesa, cioè Porsche, cene, alberghi, mi sembrano tutte cose non per uno con un ictus
tu lo sai come se l'è procurato l'ictus?
Warbarbie
5th April 2012, 15:18
tu lo sai come se l'è procurato l'ictus?
Schintandosi con un Porsche da ubriaco dopo una cena in un albergo?
Randolk
5th April 2012, 15:24
no.
subito dopo una scopata con Luisa Corna.
Cifra
5th April 2012, 15:27
Vabbè colpa della pillola blè mica di luisa :banana:
Randolk
5th April 2012, 15:29
Vabbè colpa della pillola blè mica di luisa :banana:
nono, colpa del trota senz'altro.
Warbarbie
5th April 2012, 15:30
imho il figlio ha troppo la faccia di coglione per non entrarci in qualche modo
Randolk
5th April 2012, 15:33
La moglie di Bossi: "E' stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto scacco e gli altri ristrutturavano"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Zl4tan
5th April 2012, 15:33
secondo me c'entrano tutti, a chi non farebbe comodo una ristrutturatina di casa a propria insaputa
innaig86
5th April 2012, 15:34
Btw, bello sentir parlare di circonvenzione d'incapace per uno che era ministro fino a 2 minuti fa. :nod:
innaig86
5th April 2012, 15:35
La moglie di Bossi: "E' stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto scacco e gli altri ristrutturavano"
bauahuahauha :rotfl::rotfl:
Mosaik
5th April 2012, 15:39
cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
5th April 2012, 15:44
"Le ronde padane servivano per impedire che dei malintenzionati ristrutturassero le case delle persone per bene"
ahhahhhasdsadhasjdhajks cristo :rotfl::rotfl: ajsdjhasjdaaklkkjajajahahha
Zaider
5th April 2012, 15:48
Lega e sega, due movimenti del cazzo.
Alkabar
5th April 2012, 16:24
Lega e sega, due movimenti del cazzo.
Gli sarà ben difficile fare del populismo adesso che è venuto fuori che sono dei ladri.
Wolfo
5th April 2012, 16:28
ne erano già venute fuori, eppure la gente... diciamo che questi "scandali" combaciano con un momento sempre più difficile, forse, e dico forse, vista anche la dimensione del problema, a questo giro almeno un po' di ripulisti speriamo si faccia, perdere la lega sarebbe un buon inizio
Randolk
5th April 2012, 16:58
umbertone dimesso, dioboia che tempesta di merda sta venendo su :rotfl:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/04/05/news/negli_atti_dell_inchiesta_belsito_da_bossi_soldi_i n_nero_alla_lega-32809724/?ref=HREA-1
Warbarbie
5th April 2012, 17:01
OCCRISTO :rotfl: :rotfl:
Bortas
5th April 2012, 17:05
Che meraviglia, tutti sbrattati di merda tra 'Ndrangheta & fondi neri, onda di sterco talmente grossa che si può usare per i mondiali di surf...
Alkabar
5th April 2012, 17:07
Va beh, fuori dal cazzo, erano comunque inutili.
Incoma
5th April 2012, 17:07
Vediamo se gli italioti legaioli avranno la memoria corta quando si andrà alle urne.
Ora arriverà il patetico tentativo dei maroniani di dichiararsi casti e puri, vediamo quanti bifolchi abboccano all'amo.
ilsagola
5th April 2012, 17:08
Quanto ci godo, a casa pagliacci pezzi di merda!!!a cassa :metal:
Randolk
5th April 2012, 17:09
ovviamente c'è di mezzo anche LUI :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
5th April 2012, 17:11
Va beh, fuori dal cazzo, erano comunque inutili.
no alkabar, non erano soltanto inutili. soprattutto dannosi.
e ovviamente ladri fino al midollo.
i negri no ma i soldi in nero sì eh? MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRDEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE
ilsagola
5th April 2012, 17:15
Poteva essere lo slogan :rotfl:
negri no, nero si e avrebbero vinto col 60%
Pic STK
ma ora glieli fanno restituire tutti con gli interessi?
Karidi
Ora speriamo in ordine sparso ma senza escludere nessuno.....PDL --> PD --> IDV --> UDC --> Margherita --> Tutto il resto del Parlamento un meteorite di merda che li spazzi via....il problema che i soldi che si sono inguattati non torneranno mai indietro
Dr.Doomed
5th April 2012, 17:16
Al di la` dei furti e tutto il resto, ma i soldi della Lega investiti in Tanzania sono >>>>>>>
Me lo vedo lo zoccolo duro:
La lega persegue interessi personali --> vabbe` dai, come fai a prendertela con un padre handicappato che cerca di aiutare il figlio scemo? :angel:
La lega ruba --> e chi non lo fa in politica? :D
La lega intrallazzava con la 'ndrangheta --> ... no, beh, dai i soldi son soldi, comunque coommplottttoooo!!... :look:
La lega investiva in Tanzania --> ... ... ... dio***, i me schei ai negher! :madd:
:rotfl:
Karidi
5th April 2012, 17:16
ma ora glieli fanno restituire tutti con gli interessi?
Impossibile....siamo in italia
ilsagola
5th April 2012, 17:17
Imo gli scrostano i muri di casa, interni ed esterni :rotfl:
nortis
5th April 2012, 17:20
onestamente spero che i militanti gli scrostino la pelle dalle ossa piuttosto:sneer:
edit:
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/themes/ilfatto/thumb/950x0/wp-content/uploads/2012/04/tesaludi_2_pp.jpg
:sneer:
Nazgul Tirith
5th April 2012, 17:22
La cosa piu esilarante e' immaginare il figlio di bossi che "frequenta la mafia"
Potrebbe essere una scena stile il Joker nell'ultimo film di Batman.
Ma all'Italiana.
Ed ora chi cantera' VA PENSIERO?
Chi eleggera' Miss Padania?
CHI PENSARA' AD I NOSTRI BIMBI PADANI IN CLASSI CON I NEGRACCI CHE GLI COSTRUIVANO CASA?!?!?!
:point:
ilsagola
5th April 2012, 17:24
http://www.bergamosera.com/cms/wp-content/uploads/2012/04/bossi_renzo.jpg
Nazgul Tirith
5th April 2012, 17:26
http://www.bergamosera.com/cms/wp-content/uploads/2012/04/bossi_renzo.jpg
http://hackerdd.altervista.org/home/wp-content/uploads/2009/09/joker-heath-ledger.jpg
Piu o meno siam li dai.
Randolk
5th April 2012, 17:27
ohhhhhhhhh che bel partitinooooooooooooooooo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/17/mazzetta-verdela-trionfera/61530/
ma che bella gentina sìsì.
ilsagola
5th April 2012, 17:28
cut
Infatti direi che ci siamo?
Nazgul Tirith
5th April 2012, 17:29
Infatti direi che ci siamo?
Vaaaa pensieroooooo sull'alliiiii dorateeeeeeee
Incoma
5th April 2012, 17:29
onestamente spero che i militanti gli scrostino la pelle dalle ossa piuttosto:sneer:
I militanti?
Quel branco di decerebrati con gli elmi con le corna che bevono l'acqua inquinata del dio Po ed insieme a quest'ultima si son bevuti per vent'anni le cazzate di sua maestà il finto medico di Varese?
Incoma
5th April 2012, 17:30
Vaaaa pensieroooooo sull'alliiiii dorateeeeeeee
Ora lo sostituiranno con "mazzetta verde la trionferà, evviva la padania e la libertà!"
Galandil
5th April 2012, 17:30
Smettetela di offendere il Joker accomunandolo a quella specie di primate malriuscito pd!
Nazgul Tirith
5th April 2012, 17:31
Ora lo sostituiranno con "mazzetta verde la trionferà, evviva la padania e la libertà!"
Si ma lui non e' stato pagato ed e' incazzato!
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41772_100000691235790_2085_n.jpg
Nazgul Tirith
5th April 2012, 17:32
Smettetela di offendere il Joker accomunandolo a quella specie di primate malriuscito pd!
Scusa e' vero che la Mente dietro a tutti e' lui
http://www.thedandy.it/wp-content/uploads/2009/08/foto-di-berlusconi-joker.jpg
Mosaik
5th April 2012, 17:35
QQ il sito di radio padania non funziona volevo sentire che dicevano :banana:
nortis
5th April 2012, 17:38
sarà tipo imploso dalle bestemmie
Bortas
Non ne parlano, ci pensa la Zanzara su radio24...
yaemon
Praticamente ora che ha rubato abbastanza si fa da parte, cosi' possono iniziare a rubare quelli che verranno dopo di lui :)
Randolk
5th April 2012, 17:45
http://2.bp.blogspot.com/-yibOVhI5ATo/ToBmZpmoxbI/AAAAAAAAASs/wPROw7xkDEc/s1600/bbansa.JPG
camadò fhiuhfuiasdjfasdjfoòewjirsdjfsgaaaaaahhkasfujeaio jfi
Nazgul Tirith
5th April 2012, 17:47
http://2.bp.blogspot.com/-yibOVhI5ATo/ToBmZpmoxbI/AAAAAAAAASs/wPROw7xkDEc/s1600/bbansa.JPG
camadò fhiuhfuiasdjfasdjfoòewjirsdjfsgaaaaaahhkasfujeaio jfi
http://www.hollywood-video.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/Il_Padrino_Brand_4c88cd505580c.jpg
Zl4tan
5th April 2012, 17:50
ma che bello, come rallegrare una festivita inutile come pasqua :banana:
ma si dimette anche da parlamentare?
o nei confronti degli altri cittadini italiani può continuare a rubare bellamente lo stipendio, avendo un vincolo di responsabilità solo verso i padani?
Randolk
5th April 2012, 17:52
bravo, così tocca pagargli il vitalizio.
Incoma
5th April 2012, 17:52
ma si dimette anche da parlamentare?
Se, come no.
Già è rimasto presidente del partito, in puro stile "Roma ladrona" vecchia DC.
Nazgul Tirith
5th April 2012, 17:55
o nei confronti degli altri cittadini italiani può continuare a rubare bellamente lo stipendio, avendo un vincolo di responsabilità solo verso i padani?
L'unica speranza per vedere un politico fuori dai coglioni e' che muoia.
E lui purtroppo ci e' andato solo vicino.
In Before: "fai schifo me te auguri la morte bla bla bla" risposta---> "Valgono meno di una bestia, la morte e' la cosa piu tenera che gli si puo augurare, quindi succhia"
:nod:
Mosaik
5th April 2012, 18:02
Cmq si è dimesso da segretario ma è diventato presidente :banana:
Nazgul Tirith
5th April 2012, 18:02
E' passato di livello, una giusta promozione :banana:
powerdegre
5th April 2012, 18:08
E' passato di livello, una giusta promozione :banana:
E giustamente, ora che ha dimostrato di essere un vero politico italiano gli devi dare un premio :rotfl:
Necker
5th April 2012, 18:41
italian style ahahahaahh più fai merda più fai carriera.
yaemon
5th April 2012, 18:41
hahaha bellissimo :metal:
Il Nando
5th April 2012, 18:49
ma quanto ci vuole ancora prima che saltino fuori torce e forconi?
Eltarion
5th April 2012, 19:10
E giustamente, ora che ha dimostrato di essere un vero politico italiano gli devi dare un premio :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque state facendo un'inutile cogna mediatica. Aspettate il processo! Magari è innocente
yaemon
5th April 2012, 19:15
ma quanto ci vuole ancora prima che saltino fuori torce e forconi?
In Italia? Ma nemmeno se mettono le tasse al 99%, figurati.
Kinson
5th April 2012, 19:34
stasera popcorn su Servizio Pubblico direi ..
Warbarbie
5th April 2012, 21:39
E sempre a proposito del figlio di Bossi, negli atti delle inchieste condotte a Milano, Napoli e Reggio Calabria sull'ex tesoriere della Lega emerge un episodio legato a un presunto fascicolo formatosi sul Trota che sarebbe stato 'affossato' da 'Silvio'. Al telefono con Francesco Belsito a parlare è sempre Nadia Dagrada. La donna parla di un fascicolo e chiede. "è vero che continuano a dire ai magistrati di mettere sotto il fascicolo?... ma prima o poi il fascicolo esce". La Dagrada spiega anche che se emergesse la vicenda del denaro passato al figlio di Bossi, quest'ultimo rischierebbe il carcere e aggiunge che per bloccare il fascicolo si sarebbero mossi anche alti esponenti del Pd. L'indaginne riguardava, secondo le intercettazioni, le "frequentazioni" del figlio di Bossi e del fatto che sulla macchina ha "paletta e lampeggiante
priceless
Drugnon
6th April 2012, 14:16
http://www.repubblica.it/politica/2012/04/06/news/bossi_candida-32855698/
:rotfl::look::look:
MAGISTRATI ROMANI LADRONI!!!
Bortas
6th April 2012, 14:36
Siamo alle solite, " non sono io che sono un ladro o implicato con la mafia, sono i magistrati che mi incastrano" siamo al solito teatrino, che tristezza vedere che anche l'integerrimo senatur gioca la carta del complotto, ma starsene zitti e aspettare il processo è troppo? Invece di insozzare i canali mediatici con la solita storia del complotto. Ormai sembra che la magistratura giochi a incastrare i politici, così senza motivo o per complottare, mica perchè tra le mani hanno un ipotesi di reato.
Tunnel
6th April 2012, 14:41
Che vergogna. Almeno si è dimesso, cosa che fan in pochi, o nessuno.
Speriamo che si vada fino in fondo e, se ha compiuto i fatti, venga condannato.
Non è mai stato uno del tutto 'in bolla', ma negli ultimi tempi era veramente andato oltre ogni limite. Dal supporto incodizionato al figlio (comprensibile da un genitore ma non tollerabile epr un segretario di partito) a delle uscite assurde all'incapacità causa malattia ad esprimere anche il piu' semplice dei concetti etc.
Comunque ha detto bene questa mattina Gentilini (da Belpietro). Nella Lega si è sempre chiesto che venissero tagliate le mani a chi veniva preso con le mani nella marmellata. Si tagliassero le mani di Bossi, quindi.
http://tv.liberoquotidiano.it/video/106127/Gentilini___Lega__taglio_le_mani_ai_ladri_.html
Ho i brividi per il 'nuovo' trittico della fantasia con Calderoli e la Dal Lago. Maroni mi piace molto, ma gli altri 2 sono incommentabili....
Gentilini può piacere o non piacere, ma questa volta prende in pieno il punto di quel che vuole l'elettorato leghista. Non importa chi sia, se ha sagliato deve pagare.
Hador
6th April 2012, 16:04
Che vergogna. Almeno si è dimesso, cosa che fan in pochi, o nessuno.
Speriamo che si vada fino in fondo e, se ha compiuto i fatti, venga condannato.
Non è mai stato uno del tutto 'in bolla', ma negli ultimi tempi era veramente andato oltre ogni limite. Dal supporto incodizionato al figlio (comprensibile da un genitore ma non tollerabile epr un segretario di partito) a delle uscite assurde all'incapacità causa malattia ad esprimere anche il piu' semplice dei concetti etc.
Comunque ha detto bene questa mattina Gentilini (da Belpietro). Nella Lega si è sempre chiesto che venissero tagliate le mani a chi veniva preso con le mani nella marmellata. Si tagliassero le mani di Bossi, quindi.
http://tv.liberoquotidiano.it/video/106127/Gentilini___Lega__taglio_le_mani_ai_ladri_.html
Ho i brividi per il 'nuovo' trittico della fantasia con Calderoli e la Dal Lago. Maroni mi piace molto, ma gli altri 2 sono incommentabili....
Gentilini può piacere o non piacere, ma questa volta prende in pieno il punto di quel che vuole l'elettorato leghista. Non importa chi sia, se ha sagliato deve pagare.si è dimesso dalla segreteria del partito, sia mai che qualcuno si dimetta dal parlamento/consiglio regionale :D
E in ogni caso sono dei ladri e gli altri coglioni se non si sono accorti che avevano i ladri a 2 metri.
Randolk
6th April 2012, 19:10
Calderoli non è estraneo al merdaio, c'è anche il suo nome. Eppure fa parte della trimurti reggente del cazzo.
Repulisti dei miei coglioni, è il capro espiatorio alla craxi e bona lì.
Drugnon
6th April 2012, 19:47
Finalmente si vedra' se la lega ce l'ha piu' duro di Woodcock :hidenod:
Glorifindel
6th April 2012, 19:52
Finalmente si vedra' se la lega ce l'ha piu' duro di Woodcock :hidenod:
occazzo :rotfl:
nortis
6th April 2012, 20:01
ISTAT, le famiglie perdono potere d'acquisto. Sopratutto se gli arrestano il tesoriere.
:rotfl:
Hador
7th April 2012, 09:50
colpa di roma ladrona se io rubavo!
Necker
7th April 2012, 10:14
che spettacolo indegno davvero.. ma quante ne dovremo ancora sopportare?
Drugnon
7th April 2012, 10:23
magistrati romani ladroni che mi ladrano il diritto di ladrare!!!
Glorifindel
7th April 2012, 10:33
galeotto fu il rigatone della pajata! :sneer:
Hador
7th April 2012, 10:38
eh ma lui si è dimesso!
Si da una carica interna al partito (per poi essere nominato ad una nuova carica nuova nuova per lui), mentre tutti sono ben saldi nelle loro cariche istituzionali ben retribuite da roma ladrona.
Glorifindel
7th April 2012, 11:54
http://www.dapiombo.it/blog/bossi_mangia.jpg
E' tutto un magna magna :nod:
Mosaik
7th April 2012, 13:23
che spettacolo indegno davvero.. ma quante ne dovremo ancora sopportare?
Conta che a radio padania c'era gente che diceva che per loro non c'erano problemi se quei soldi se li prendeva Bossi essendo soldi "loro" -.-
Abby
7th April 2012, 13:50
Sono le conseguenze di non aver rispettato la tradizione "Non si ruba a casa di ladri"
Roma Ladrona e sono venuti a Roma per rubare? :hm:
brumbrum
7th April 2012, 16:06
ma come mai proprio ora è venuto fuori questo? lungi da me difendere bossi e compagnia, ma non sono gli unici che volevano ripristinare la divisione fra banche d'affari e banche commerciali ? E' una delle iniziative di legge popolare che la Lega Nord intendeva proporre. quindi meglio toglierla subito dal giro con un bello sputtanamento
Hador
7th April 2012, 16:36
ma come mai proprio ora è venuto fuori questo? lungi da me difendere bossi e compagnia, ma non sono gli unici che volevano ripristinare la divisione fra banche d'affari e banche commerciali ? E' una delle iniziative di legge popolare che la Lega Nord intendeva proporre. quindi meglio toglierla subito dal giro con un bello sputtanamentoroma ladrona che si mette a scoprire che rubo quando voglio fare qualcosa di rivoluzionariohhhh!
le famose iniziative della lega, sono passati 20 anni, non è cambiato un cazzo, sono dei ladri di merda e ancora voi coglioni ad ascoltarli. Siete irrecuperabili.
Warbarbie
7th April 2012, 16:59
Che cazzo voleva ripristinare la lega? :rotfl: :rotfl:
Antonveneta? :rotfl: :rotfl:
Dr.Doomed
7th April 2012, 17:02
ma come mai proprio ora è venuto fuori questo? lungi da me difendere bossi e compagnia, ma non sono gli unici che volevano ripristinare la divisione fra banche d'affari e banche commerciali ? E' una delle iniziative di legge popolare che la Lega Nord intendeva proporre. quindi meglio toglierla subito dal giro con un bello sputtanamento
Mio cugino mi ha detto che e` uscito su Wikileaks un cablo dove una preoccupata NSA notifica ad un gruppa nell'orbita degli Illuminati che la Lega e` andata a pestare i piedi a qualcuno che era meglio laciare stare.
Nel documento, classificato A51 Chtulhu Mr Aggio Omega, si racconta di come approffittando della congiunzione data dalla Terra in triigono con Nibiru, gli alieni con i cavalieri templari in un campo di grano a Rennes le Chateau, nell'esatto punto dove un tempo sorgeva un antico cimitero indiano, hanno fuso il Graal e la lancia di Longino in un anello del potere.
Usando i poteri aureali di questo, con il supporto di una cellula eversiva sciachimista hanno preso il controllo degli impianti bioplasmatici dei giudici e degli investigatori scatenando quanto successo.
Comunque lungi da me difendere il massacro dei cormorani durante la guerra del golfo.
McLove.
7th April 2012, 17:54
roma ladrona che si mette a scoprire che rubo quando voglio fare qualcosa di rivoluzionariohhhh!
le famose iniziative della lega, sono passati 20 anni, non è cambiato un cazzo, sono dei ladri di merda e ancora voi coglioni ad ascoltarli. Siete irrecuperabili.
bioparco devo proprio farlo:
*
Bortas
7th April 2012, 19:37
Chissà perchè i magistrati indagano ed emettono avvisi di garanzia, quando si trova un ipotesi di reato o un reato, sarà forse un complotto? Forti questi magistrati direi che è in atto un complotto...
brumbrum
7th April 2012, 20:18
Mio cugino mi ha detto che e` uscito su Wikileaks un cablo dove una preoccupata NSA notifica ad un gruppa nell'orbita degli Illuminati che la Lega e` andata a pestare i piedi a qualcuno che era meglio laciare stare.
Nel documento, classificato A51 Chtulhu Mr Aggio Omega, si racconta di come approffittando della congiunzione data dalla Terra in triigono con Nibiru, gli alieni con i cavalieri templari in un campo di grano a Rennes le Chateau, nell'esatto punto dove un tempo sorgeva un antico cimitero indiano, hanno fuso il Graal e la lancia di Longino in un anello del potere.
Usando i poteri aureali di questo, con il supporto di una cellula eversiva sciachimista hanno preso il controllo degli impianti bioplasmatici dei giudici e degli investigatori scatenando quanto successo.
Comunque lungi da me difendere il massacro dei cormorani durante la guerra del golfo.
ahahahaha bella
ps. le belle porcherie leghiste sono roba vecchia ( balocchi lo conoscevo, era un mio concittadino, e ne faceva di cotte e di crude anche prima che entrasse a far parte della lega), solo ora però saltan fuori e per me non è un caso.
Drugnon
7th April 2012, 20:56
ahahahaha bella
ps. le belle porcherie leghiste sono roba vecchia ( balocchi lo conoscevo, era un mio concittadino, e ne faceva di cotte e di crude anche prima che entrasse a far parte della lega), solo ora però saltan fuori e per me non è un caso.
guardacaso prima erano al governo, per cui avevano il culo parato per cosi' dire.
McLove.
8th April 2012, 20:20
la cosa che fa veramente ribrezzo e che con i tempi che corrono, sta merda che viene fuori di dentisti pagati ristrutturazione di case e corsi di laurea,, e' che entro qualche mese arrivera' un rimborso ad i partiti di circa 200 milioni di euro, rimborso che chiaramente paghiamo tutti noi.
ora io non voglio fare il populista... i finanziamenti ad i partiti servono o farebbero campagna elettorale solo coloro che hanno grossi capitali da investire in "politica", ma sinceramente che cazzo ci vorrebbe ad avere un controllo rigido e puntuale di ogni cazzo di centesimo che spendono i partiti visto che i soldi con cui esistono sono quelli di ogni cittadino?
ste cifre in un periodo in cui tutti devono fare un ulteriore buco alla cintura , in un periodo in cui la politica nazionale ha una credibilita' di un programma dozzinale con la De filippi e poi sapere che con ottima probabilità verranno spesi in cazzi personali del primo stronzo fa bruciare ancora di più il culo.
Hador
8th April 2012, 20:38
la cosa che fa veramente ribrezzo e che con i tempi che corrono, sta merda che viene fuori di dentisti pagati ristrutturazione di case e corsi di laurea,, e' che entro qualche mese arrivera' un rimborso ad i partiti di circa 200 milioni di euro, rimborso che chiaramente paghiamo tutti noi.
ora io non voglio fare il populista... i finanziamenti ad i partiti servono o farebbero campagna elettorale solo coloro che hanno grossi capitali da investire in "politica", ma sinceramente che cazzo ci vorrebbe ad avere un controllo rigido e puntuale di ogni cazzo di centesimo che spendono i partiti visto che i soldi con cui esistono sono quelli di ogni cittadino?
ste cifre in un periodo in cui tutti devono fare un ulteriore buco alla cintura , in un periodo in cui la politica nazionale ha una credibilita' di un programma dozzinale con la De filippi e poi sapere che con ottima probabilità verranno spesi in cazzi personali del primo stronzo fa bruciare ancora di più il culo.quando si arriva a dover controllare i partiti che ti governano perchè altrimenti rubano direi che è anche l'ora di dargliela su
McLove.
8th April 2012, 20:44
quando si arriva a dover controllare i partiti che ti governano perchè altrimenti rubano direi che è anche l'ora di dargliela su
da un punto di vista idealistico sicuramente ma i fatti sono che alla fin fine sti rimborsi ad i partiti e da anni che cmq non finiscono, o non finiscono solo, ai partiti.
che ci sia un controllo analitico e piu che concreto anche in punta di vista ideologico e cmq normale visto che alla fin fine i partiti sono fatti da uomini, per bene o lestofanti che siano ed esperienza o i semplici fatti insegnano che c'e' merda in ogni "colore"
Da un altro punto di vista abbiamo un governo tecnico perche i partiti _tutti_ sia del uscente governo che di opposizione e' anni che hanno fatto merda all around, altro che rimborso, dovrebbero rimborsare loro gli italiani per la merda, l'inerzia, il perseguire il loro tornaconto laddove dovevano fare invece gli interessi degli italiani.
edit:
poi oh se tu non trovi un "disturbo" nel fatto che alla luce dei recenti scandali non solo quelli della lega ed alla luce dell inerzia politica italiana degli ultimi anni ed ancora alla luce dell aumento delle tasse i sacrifici che si "devono fare" cosi come li indicano monti e napolitano poi a sta merda abbiamo vengano pure rimborsarti per non fare un cazzo circa 200 mil l'anno (che paghiamo tutti noi), e che spesso vanno anche in "altro" oltre a quello per cui sono devoluti, be libero di pensarlo.
a me disturba, molto.
Alkabar
8th April 2012, 20:46
da un punto di vista idealistico sicuramente ma i fatti sono che alla fin fine sti rimborsi ad i partiti e da anni che cmq non finiscono o non finiscono solo ad i partiti.
che ci sia un controllo analitico e piu che concreto anche in punta di vista ideologico e cmq normale visto che alla fin fine i partiti sono fatti da uomini, per bene o lestofanti che siano.
e da un altro punto di vista abbiamo un governo tecnico perche i partiti _tutti_ sia del uscente governo che di opposizione e' anni che hanno fatto merda all around, altro che rimborso, dovrebbero rimborsare loro gli italiani per la merda, l'inerzia, il perseguire il loro tornaconto laddove dovevano fare invece gli interessi degli italiani.
*. Soprattutto sul rimborsare gli italiani.
Hador
8th April 2012, 20:53
da un punto di vista idealistico sicuramente ma i fatti sono che alla fin fine sti rimborsi ad i partiti e da anni che cmq non finiscono o non finiscono solo ad i partiti.
che ci sia un controllo analitico e piu che concreto anche in punta di vista ideologico e cmq normale visto che alla fin fine i partiti sono fatti da uomini, per bene o lestofanti che siano ed esperienza o i semplici fatti insegnano che c'e' merda in ogni "colore"
Da un altro punto di vista abbiamo un governo tecnico perche i partiti _tutti_ sia del uscente governo che di opposizione e' anni che hanno fatto merda all around, altro che rimborso, dovrebbero rimborsare loro gli italiani per la merda, l'inerzia, il perseguire il loro tornaconto laddove dovevano fare invece gli interessi degli italiani.
edit:
poi oh se tu non trovi un "disturbo" nel fatto che alla luce dei recenti scandali non solo quelli della lega ed alla luce dell inerzia politica italiana degli ultimi anni ed ancora alla luce dell aumento delle tasse i sacrifici che si "devono fare" cosi come li indicano monti e napolitano poi a sta merda abbiamo vengano pure rimborsarti per non fare un cazzo circa 200 mil l'anno (che paghiamo tutti noi), e che sposs vanno anche in altro oltre a quello per cui sono devoluti, be libero di pensarlo.
a me disturba, molto.sisi chiaro, poi cos'è che non disturba di sti tempi. Resta comunque una cosa paradossale, mi ricorda questa vignetta :nod:
http://imgs.xkcd.com/comics/voting_machines.png
Necker
8th April 2012, 23:08
ora che sta venendo fuori la merda che sta dietro ai finanziamenti ai partiti ci metteranno, in qualche modo, una pezza.
In sto paese funziona sempre così, puoi fare il cazzo che vuoi, se non ti beccano, continui, se ti beccano, te lapassi con una sculacciata e poi in un modo o nell'altro prendono qualche provvedimento.. ma finchè la misura non è colma tutto continua ad andare nel solito modo.
Prima Lusi ora sto casino della Lega... renderanno trasparenti i finanziamenti, è logico.. ma cristo di un dio cosa cazzo ci voleva a farlo fin da subito?
Mosaik
9th April 2012, 14:31
Ora il trota diventerà un grande statista visto che sembra si sia dimesso? :dumbnod:
Drugnon
9th April 2012, 14:40
Ora il trota diventerà un grande statista visto che sembra si sia dimesso? :dumbnod:
We belive in the trout!!!
Dr.Doomed
9th April 2012, 14:46
We belive in the trout!!!
The trout is out there!
Alkabar
9th April 2012, 17:50
The trout is out there!
The trout is good with mayonnaise ad tomatoes !!!
Drugnon
9th April 2012, 17:57
the trout always comes to light
Va$h
9th April 2012, 17:58
the trout always comes to light
Just trout it
Glorifindel
9th April 2012, 18:04
Pork is better than trout !
http://copiaeincolla.files.wordpress.com/2007/09/calderoli01g.jpg
Dr.Doomed
9th April 2012, 18:15
Just trout it
Trick or trout?
Va$h
9th April 2012, 18:25
Trick or trout?
Trouta la vista, Baby.
CrazyD
9th April 2012, 18:42
Trouttolino amoroso dudu dadada?
Drugnon
9th April 2012, 19:00
like a trout outside the water
Galandil
9th April 2012, 19:18
All you need to do is follow the trout
McLove.
9th April 2012, 19:34
Trout no one.
Palur
9th April 2012, 19:38
...
Glorifindel
9th April 2012, 20:06
http://www.memes.at/pics/genius-low.jpg<=>http://www.vip.it/wp-content/uploads/2012/04/renzo-bossi.jpg
:hidenod:
Alkabar
9th April 2012, 20:25
Trout no one.
...but trout yourself.
Necker
9th April 2012, 20:42
trouttami sta fava!!!
marchese
9th April 2012, 23:49
to trout or not to trout. this is the question
Drugnon
10th April 2012, 00:00
to trout to be trout
Bortas
10th April 2012, 01:09
La truite est une truite et a les yeux d'une truite
Shub
10th April 2012, 08:17
Mi spiegasse l'ex ministro degli interni come non potesse sapere che un finanziatore manco piccino della Lega era colluso con la ndrangheta...
Mo pare che Maroni sia il salvatore dell patria, quello che sfanculava Saviano dicendo che al Nord la mafia un ci stava...ma guarda caso 10 consiglieri regionali lombardi inquisiti, la lega nella merda, collusa con la ndrangheta...ma lui un sapeva...
Minchia che grandi forze di polizia ci stavano allora sotto di lui...
E poi basta...dio porco basta...non si pole vedere uno come il trota prendere 12k di euro e un governatore degli usa prendere di meno...hanno rotto il cazzo dio maiale invece che levare sti privilegi hanno comprato mezzo kg di vasellina per ogni italiano e si preparano all'ennesima penetrazione anale....dio serpente
Alkabar
10th April 2012, 09:43
badger badger badger badger badger...
on nooo, it's a trout A TROUTTTTT !!!
badger badger badger badger badger...
Drugnon
10th April 2012, 11:47
Mi spiegasse l'ex ministro degli interni come non potesse sapere che un finanziatore manco piccino della Lega era colluso con la ndrangheta...
Mo pare che Maroni sia il salvatore dell patria, quello che sfanculava Saviano dicendo che al Nord la mafia un ci stava...ma guarda caso 10 consiglieri regionali lombardi inquisiti, la lega nella merda, collusa con la ndrangheta...ma lui un sapeva...
Minchia che grandi forze di polizia ci stavano allora sotto di lui...
E poi basta...dio porco basta...non si pole vedere uno come il trota prendere 12k di euro e un governatore degli usa prendere di meno...hanno rotto il cazzo dio maiale invece che levare sti privilegi hanno comprato mezzo kg di vasellina per ogni italiano e si preparano all'ennesima penetrazione anale....dio serpente
sorry mate...
its the trout, you have to live with that.
Tornando seri io ai politici beccati con le mani nel sacco moltiplicherei la pena per 60M, visto che ogni stronzata che fanno e' come se la mettessero nel culo all'Italia intera.
Drugnon
10th April 2012, 16:15
http://www.repubblica.it/politica/2012/04/10/news/lega_riunito_il_triumvirato-33045872/?ref=HREA-1
Le "pulizie" sono iniziate con le dimissioni di Renzo Bossi da consigliere regionale, annunciate ieri e formalizzate stamattina a Stefano Galli, capogruppo del Carroccio in Regione. Pur non indagato per la gestione dei rimborsi elettorali alla Lega, Bossi jr ha preferito auto-epurarsi nel giorno in cui un suo ex autista e bodyguard ha fornito a Oggi alcuni video in cui Renzo intasca soldi 1della Lega. Materiale che i pm di Milano hanno acquisito stamani negli uffici della Rcs.
Sad but trout :cry:
Kadmillos
10th April 2012, 17:04
Comunque anche questa , se servisse , è l'ennesima dimostrazione che in politica non esistono onesti.
La stessa Lega che agitava i cappi in parlamento ai tempi di mani pulite finisce tale e quale al PSI...... mo veh??
La cosa che maggiormente spero è che adesso ci sia un vero effetto domino che devasti quel mucchio di marciume e pus che è la ns classe politica, dal primo all'ultimo.
Adesso dico l'ultima, che nel profondo mi ripudia ma la devo dire, preferisco i politici della cosidetta prima repubblica, almeno quelli rubavano ma la maggioranza dei soldi l'inculavano per il partito , a questi 4 morti di fame che si inculano anche gli spicci.... il trota che si fa dare 50 euro dalla guardia del corpo , ma come cazzo sei messo merda ?
Ma cazzo , son dei ladri di galline anche ad inculare i soldi.... senza vergogna , senza un minimo di amor proprio.... ma porcoddeh che schifo.
Kinson
10th April 2012, 17:35
da notare come i leghisti specificano che a ladrare non sia stata la lega ma lusi . E che cmq la vittima sia la lega perchè i soldi dei rimborsi non sono degli italiani ma della stessa lega *_*
Necker
10th April 2012, 20:15
ora altro teatrino per togliere dai coglioni quell'uomo mancato della MAuro.. .no dico, una meridionale fra le fila della Lega e che ha fatto pure carriera :rotfl:
Tutti li a smadonnare quando a far le valigie dovrebbe essere tutta la baracca al gran completo altro che quella cerebrolesa lì.
Shub
10th April 2012, 23:30
sad but trota...
Bortas
11th April 2012, 02:06
Deep trout
Kinson
11th April 2012, 02:44
Vi consiglio di vedere che scena da teatro italiano quando Bossi parla sul palco e dice " siamo stati sfortunati " " c'è stato un complotto " e nel frattempo Maroni sta accanto a lui con una scopa verde padania *__* .
Che poi cmq è da notare come stanno rischiando forte a restringere i colpevoli a 2 sole persone , Mauro e il tesoriere. Fossi in questi ultimi , non avendo più niente da perdere passerei allo sputtanamento totale, sempre che non ci stiano già pensando. Magari più semplicemente daranno al tesoriere una pacconata di miliardi (cit.) e cercheranno di farlo stare buono li come capro espiatorio . Sempre ammesso che i documenti non parlino già da soli.
Kinson
11th April 2012, 02:46
Vi consiglio di vedere che scena da teatro italiano quando Bossi parla sul palco e dice " siamo stati sfortunati " " c'è stato un complotto " e nel frattempo Maroni sta accanto a lui con una scopa verde padania *__* .
Che poi cmq è da notare come stanno rischiando forte a restringere i colpevoli a 2 sole persone , Mauro e il tesoriere. Fossi in questi ultimi , non avendo più niente da perdere passerei allo sputtanamento totale, sempre che non ci stiano già pensando. Magari più semplicemente daranno al tesoriere una pacconata di miliardi (cit.) e cercheranno di farlo stare buono li come capro espiatorio . Sempre ammesso che i documenti non parlino già da soli.
Dr.Doomed
11th April 2012, 02:54
L'epurazione del trota e le dichiarazioni a corollario di fatto ammettono delle responsabilita` dell'erede del le(a)der... e resta da vagliare il ruolo della moglie. Dipendera` appunto dalle dichiarazioni dei due principali indagati (per quanto gia` altri si siano fatti avanti per sistemare Renzo),e da questo punto di vista vedo molto bene la Mauro: se continuano a pressarla cosi`, sbrocca come quel giorno in Senato e completa la frittata in salsa verde...
NC @ "siamo stati sfortunati" :gha:
Shub
11th April 2012, 07:36
Ripeto, il salvatore era ministro degli interni fino a qualche mese fa...non sapere che nel tuo partito ci stava uno che ti cacava il lesso colluso con la ndrangheta...mi fa solo lollare.
nortis
11th April 2012, 07:40
Hahaha la sbroccata in senato:rotfl:
Alkabar
11th April 2012, 09:26
The trout is out there !!!
(Ma anche no...cit..).
Dr.Doomed
11th April 2012, 11:37
The trout is out there!
The trout is out there !!!
:hm:
BTW, per chi se lo fosse perso...
http://www.youtube.com/watch?v=oec8lfVO6_0
Bortas
11th April 2012, 11:57
http://www.youtube.com/watch?v=mQ1M2sdbCPM
Questo è meglio...
Alkabar
11th April 2012, 12:55
:hm:
BTW, per chi se lo fosse perso...
http://www.youtube.com/watch?v=oec8lfVO6_0
Hei, c'è anche la seconda parte, animalo cittatore :hm:
Faz
11th April 2012, 13:14
Troppo forte..."ho fatto la maglietta con la trota con i riccioliche mi somiglia"
MA DAI!!!!!! CHI SA XCHE' TI CHIAMANO TROTA!!!!
Xangar
11th April 2012, 13:49
In trout Veritas
Drugnon
11th April 2012, 13:51
Follow the Trout.
Shub
11th April 2012, 13:54
follow the white trout
Drugnon
11th April 2012, 14:00
salmon trout?
marchese
11th April 2012, 14:06
this thread is troutlucios
Alkabar
11th April 2012, 15:00
Follow the Trout.
nihil trotarum est mihi alienum. :oldmetal:
Drugnon
12th April 2012, 14:07
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/10/renzo-bossi-lascia-consiglio-regionale-buonuscita-40mila-euro/203483/
There are no whole trouts; all trouts are half-trouts. It is trying to treat them as whole trouts that play the devil
Porello solo 40k :cry::cry:
dovra' tornare a vivere con mami e papi :cry:
Wolfo
12th April 2012, 14:22
40mila calci nei denti
Sturm
12th April 2012, 14:50
Ma mannaggia alla madonna,sto cazzo di un fottuto imbecille di merda di un troglodita ignorante,figlio di quella gran mignotta spezzacazzi in culo della madre,amante di negri sordi che gli sondano l'ano con la sabbia grossa,sto fottuto rifiuto prende un'indennità di 40 cristoiddio di merdosissimi K per non aver fatto mai un cazzo,per aver ricoperto una carica pubblica solo tramite raccomandazione,ignorante come la merda,devono morire,devono morire tutti sboccando sangue dal culo,devono morire ingoiando merda dalla mattina alla sera,devono morire tra le più atroci sofferenze,dio cristo sta merda d'uomo,questa emerita merda d'uomo deve venirgli un tumore all'uccello e farlo soffrire fino a che morte lo colga!
Palur
12th April 2012, 14:54
sturm l'ha presa bene
Cifra
12th April 2012, 14:54
Ma mannaggia alla madonna,sto cazzo di un fottuto imbecille di merda di un troglodita ignorante,figlio di quella gran mignotta spezzacazzi in culo della madre,amante di negri sordi che gli sondano l'ano con la sabbia grossa,sto fottuto rifiuto prende un'indennità di 40 cristoiddio di merdosissimi K per non aver fatto mai un cazzo,per aver ricoperto una carica pubblica solo tramite raccomandazione,ignorante come la merda,devono morire,devono morire tutti sboccando sangue dal culo,devono morire ingoiando merda dalla mattina alla sera,devono morire tra le più atroci sofferenze,dio cristo sta merda d'uomo,questa emerita merda d'uomo deve venirgli un tumore all'uccello e farlo soffrire fino a che morte lo colga!
A chi ti riferisci?
Bortas
12th April 2012, 14:57
Il bello è che stanno pure cercando di rifarsi una verginità, con l'umbertone che frigna a televisioni riunite, al grido di "faremo pulizia!" Con una massa di coglioni armata di scope, simulando una pulizia di partito utopica...
McLove.
12th April 2012, 15:03
A chi ti riferisci?
penso sia un Troutpourri.
ilsagola
12th April 2012, 15:07
ma PORCO IDO porcoporco, gigaincazzatura nel sapere che si piglia pure la buonuscita, ma buonuscita di che?? buonuscita per cosa dio infame?
La voglio anche io la fottuta buonuscita e son sicuro di aver fatto più bene io di quel coglione figlio di puttana e coglione senior, che di Trota c'ha si ma la faccia PD, ma guarda te se i miei soldi devono finire a sto pezzo di merda e io devo star qui a lavorare e rompermi i coglioni con 2 lavori per sto pezzo di merda e tutti i suoi amichetti figh. Devono vedere la morte sti pezzi di merda, devono soffrire la miseria, madonna cane spero di ritrovarmi nella merda ed arrivare talmente in basso da trovare nel suicidio l'unica soluzione, poi vediamo se porco il cazzo almeno una decina non li faccio esplodere in aria.
:bored:
Bortas
12th April 2012, 15:28
E' un Troutgate!
Mosaik
12th April 2012, 15:30
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/10/renzo-bossi-lascia-consiglio-regionale-buonuscita-40mila-euro/203483/
There are no whole trouts; all trouts are half-trouts. It is trying to treat them as whole trouts that play the devil
Porello solo 40k :cry::cry:
dovra' tornare a vivere con mami e papi :cry:
Conta che la Minetti se dovesse dimettersi si beccherebbe 120k m pare :banana:
McLove.
12th April 2012, 15:32
E' un Troutgate!
It's a trout!!
http://www.youtube.com/watch?v=piVnArp9ZE0
Shub
12th April 2012, 15:44
uauauauauau
che figli di trout
Drugnon
12th April 2012, 16:00
Porello e adesso che sara' disoccupato come fara'...
Like a trout outside the water
Dr.Doomed
12th April 2012, 16:05
you can't handle the trout! :nod:
McLove.
12th April 2012, 16:09
Trout Lies!
Drugnon
12th April 2012, 16:18
the trout always comes out!
Dr.Doomed
12th April 2012, 16:19
The sad truth is that the trout is sad.
Kadmillos
12th April 2012, 16:27
Sad but Trout...... dio mio J.Heatfield perdonami!!!!
Dr.Doomed
12th April 2012, 16:55
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/525912_292247374184006_184467271628684_673852_1798 701378_n.jpg
That's so trout! :nod:
Necker
13th April 2012, 14:14
vabbè visto che si rosica tanto vale farlo per bene: la fidanzata del pesciolino....
http://milano.corriere.it/milano/gallery/milano/04-2012/silvia/1/silvia-baldo_27d2e752-8478-11e1-8bd9-25a08dbe0046.shtml
mi sconcerta il fatto che abbia 8 anni più di lui.... potere dei soldi...
Defender
13th April 2012, 14:58
vabbè visto che si rosica tanto vale farlo per bene: la fidanzata del pesciolino....
http://milano.corriere.it/milano/gallery/milano/04-2012/silvia/1/silvia-baldo_27d2e752-8478-11e1-8bd9-25a08dbe0046.shtml
mi sconcerta il fatto che abbia 8 anni più di lui.... potere dei soldi...
Basta fare i maligni...
Sicuramente lo ama per la sua spiccata intelligenza e sconfinata cultura! :confused:
Drugnon
13th April 2012, 15:39
Love and trout always wins!
Drugnon
17th April 2012, 14:07
Formigoni sulla Lega:
"Anche Gesù ha sbagliato a scegliersi uno dei collaboratori, non pensiamo di essere impeccabili. Può essere che ciascuno di noi abbia nelle sue infinite conoscenze una persona che non è perfettamente limpida, ma questo lo stabilirà la magistratura"
Cifra
17th April 2012, 15:46
Provate voi a farcela con la paghetta del babbo in LIRE PADANE!!!!
Kadmillos
17th April 2012, 15:50
Formigoni sulla Lega:
"Anche Gesù ha sbagliato a scegliersi uno dei collaboratori, non pensiamo di essere impeccabili. Può essere che ciascuno di noi abbia nelle sue infinite conoscenze una persona che non è perfettamente limpida, ma questo lo stabilirà la magistratura"
ma i testi a formigoni glieli scrivono quelli di Spinoza ?
Dr.Doomed
17th April 2012, 16:18
Formigoni sulla Lega:
ed e` pure ciellino... :facepalm:
Ad ogni modo Giuda si e` impiccato e Cristo l'hanno crocefisso: perche` non portare avanti il paragone fino alla fine? (oh, se poi ce la fa a risorgere, no problem)
Alkabar
17th April 2012, 16:21
Godo. E neanche poco.
Necker
17th April 2012, 17:03
Ad ogni modo Giuda si e` impiccato e Cristo l'hanno crocefisso: perche` non portare avanti il paragone fino alla fine? (oh, se poi ce la fa a risorgere, no problem)
win. :sneer:
Glorifindel
17th April 2012, 18:46
l'unica similitudine tra Gesù e la fam. Bossi è che entrambi venivano rappresentati da un pesce.
:sneer:
Drugnon
19th April 2012, 14:00
http://www.repubblica.it/politica/2012/04/19/news/lega_calderoli-33566919/
Povero... gli hanno affittato un appartamento senza che lui sapesse.... ;_;
Drugnon
20th April 2012, 09:37
http://www.repubblica.it/politica/2012/04/19/news/lega_calderoli-33566919/?ref=HRER3-1
Il vecchio handicappato:
"Non c'era un reato. Un partito può benissimo buttare i soldi dalla finestra"
Mosaik
20th April 2012, 09:56
In fondo è corretto sono gli elettori che dovrebbero incavolarsi , ma quei soldi a tutti gli effetti sono della lega che puo' decidere come vuole come spenderli.
Ad oggi quali sono i reati contestati?
Alkabar
20th April 2012, 10:00
In fondo è corretto sono gli elettori che dovrebbero incavolarsi , ma quei soldi a tutti gli effetti sono della lega che puo' decidere come vuole come spenderli.
Ah, ma allora sei proprio tu che hai un problema in generale, non è che sei disonesto, non sei proprio in grado di distinguere la differenza tra pubblico e privato.
Hador
20th April 2012, 10:00
bhe mosa ma tu sei un romano ladrone, è ovvio che simpatizzi.
Sturm
20th April 2012, 10:01
Ad oggi quali sono i reati contestati?
Nessuno mosa,li stanno rimproverando per via del fatto che giocavano a tresette col morto e Bossi si era rotto il cazzo di fare il morto. Tranquillo,non è successo niente.
Mosaik
20th April 2012, 10:06
Ma è chiaro che sia una porcata detto questo però dovrebbero essere i suoi elettori a farli "sparire"
Glorifindel
20th April 2012, 10:07
Mosa i soldi dei rimborsi elettorali non sono dei simpatizzanti; se io butto i soldi dalla finestra ma ho le ricevute, me li faccio rimborsare. Ergo, i soldi dalla finestra li abbiamo buttati noi.
Mosaik
20th April 2012, 10:09
Ehm dipende i miei soldi elettorali sono andati al partito che ho votato :D
Kadmillos
20th April 2012, 10:24
purtroppo era quello di cui ero convinto anch'io , poi ho scoperto che i miei soldi sono andati IN PROPORZIONE al partito che ho votato.... oltre al fatto che anche il partito che ho votato ha triplicato l'investimento iniziale..... e son ancora qui che bestemmio come un caimano.... vorrei solo che ci fosse un modo legale per presentarsi a votare senza esprimere una preferenza (quindi senza fare scheda bianca o scheda nulla).
holysmoke
20th April 2012, 10:35
si credici
Mosaik
20th April 2012, 10:46
Se non ho letto male ogni voto in pratica porta 5€ al partito
Randolk
20th April 2012, 10:55
_ZRZg6J1M_A
Razj
20th April 2012, 12:45
In queste situazioni io mi chiedo, ma se 8 mesi dopo il referendum del '93 ve l'hanno ripiazzato nel culo, dove eravate voi che avete votato il referendum? E dove stavano i partiti a favore del referendum? Perché serve travaglio 20 anni dopo a ricordarlo?
Alkabar
20th April 2012, 12:52
Comunque: mi pare ovvio che fondi per il partito non possano essere usati per scopi privati. Sono soldi pubblici, potranno al piu' essere utilizzati per attività del partito.
Non ce lo vedo un giudicie a considerare la laurea di quel pesce marcio come una attività di partito.
Amiag
21st April 2012, 00:05
In queste situazioni io mi chiedo, ma se 8 mesi dopo il referendum del '93 ve l'hanno ripiazzato nel culo, dove eravate voi che avete votato il referendum? E dove stavano i partiti a favore del referendum? Perché serve travaglio 20 anni dopo a ricordarlo?
Te pensi che ste cose arrivano agli elettori in maniera trasparente ?
Se travaglio e co han tanto successo è proprio perche spiegano le cose nero su bianco.
E come vede gli elefanti che volano in italia
Drugnon
24th April 2012, 14:05
http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/04/24/foto/bossi_jr_a_pontida_la_t-shirt_del_trota-5001824/1/?ref=HREC1-2
Trout rules.
Pic STK
24th April 2012, 17:55
http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/04/24/foto/bossi_jr_a_pontida_la_t-shirt_del_trota-5001824/1/?ref=HREC1-2
Trout rules.
pd gli auguro che quei soldi li usi in creme per la lebbra allo scroto!!!
CrazyD
1st May 2012, 13:46
http://www.corriere.it/politica/12_maggio_01/bossi-ricandidatura-segretario-lega_1ae3b62c-9380-11e1-8fab-95894237e3d0.shtml
LOL lo faccio per la genteh!
Necker
1st May 2012, 20:11
peeeerfetto.
Cambiare tutto per non cambiare nulla...
E sicuramente ci saranno ennemila coglioni che lo voteranno....me lo vedo il baluba della bassa...
"potapota le bossi le lu a duro lui ehhhh"
Alkabar
2nd May 2012, 09:43
Non lo vedo succedere, ma potrei sbagliarmi.
Cioè per dire, ho un po' di fiducia nel fatto che anche l'Italiano medio abbia una intelligenza superiore a quella di un lombrico.
Ma magari rimarro' sorpreso anche questa volta.
Bortas
2nd May 2012, 09:46
Pagliacci.
Sulimo
2nd May 2012, 09:54
spero che il grande mietitore si porti via papà e figliolo in un colpo solo.
Il Nando
2nd May 2012, 12:36
Basterebbe il papà, il filgiolo tordo com'e' finisce stritolato in 2 mesi...
marchese
3rd May 2012, 18:56
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_maggio_3/renzo-bossi-laurea-albania-cassaforte-belsito-diploma-moscagiuro-20119348471.shtml
porco dio ste merde devono essere torturate. fanculo alla morte, ci vuole roba da inquisizione. ragazzi che si fanno il culo lavorando a tempo pieno e studiando per prendersi una laura e sti escrementi chiappano soldi nostri rubati e check ecco tutto pronto
a baionettate nei testicoli
Glorifindel
3rd May 2012, 19:40
tanto il pezzo di carta conta relativamente. "Non è importante la destinazione, è importante il viaggio." cit.
Se non c'è stato viaggio per raggiungere la destinazione, non hanno imparato niente e valgono niente.
Il problema non credo si ponga se, ad esempio, fosse una società con capitali privati a doverli assumere per dare loro un incarico di responsabilità. Perchè non fanno domanda in qualche multinazionale straniera, magari li prendono visto che sono qualificati :confused:
Il problema che si pone realmente è solo quello di cacciarli a calci in culo dallo Stato.
Al resto ci penserà il libero mercato. Ripeto, L-I-B-E-R-O.
Fa giusto un pelo ridere poi il fatto che un leghista convinto di famiglia, che detesta gli albanesi immigrati al pari di tanti altri, vada poi a prendersi titoli in Albania :rotfl:
WTF!
Alkabar
3rd May 2012, 21:28
Sti qua sono finiti.
CrazyD
4th May 2012, 06:28
Sti qua sono finiti.
Ma che dici.
Son convinto che al prossimo raduno in cui Bossi sbrodola "Roma ladronah, secessioneh" trova almeno un altro 10% di cerebrolesi che ancora lo segue.
Io stesso ne conoscerei un paio almeno.
Già me lo immagino ancora a Pontida, ultrasettantenne con problemi di movimento ed articolazione ad urlare "ce l´abbiamo duroh" lol col viagra forse
Alkabar
4th May 2012, 09:29
Ma che dici.
Son convinto che al prossimo raduno in cui Bossi sbrodola "Roma ladronah, secessioneh" trova almeno un altro 10% di cerebrolesi che ancora lo segue.
Io stesso ne conoscerei un paio almeno.
Già me lo immagino ancora a Pontida, ultrasettantenne con problemi di movimento ed articolazione ad urlare "ce l´abbiamo duroh" lol col viagra forse
Roma ladrona e loro sono dei ladri e dagl dagli all'immigrato albanese eeehh pota, ma poi si fanno i titoli di studio in Albania?
Sono finiti. Ci saranno sempre dei cerebrolesi che li voteranno per convenienza, ma questa gente dovrà ben vedersi dal parlarne in pubblico per non creare ludibrio generale. E se in politica non puoi parlare perchè sei ridicolo in maniera palese, o meglio... perchè sei un perdente in maniera palese, sei morto.
Kadmillos
4th May 2012, 09:37
La Lega speriamo venga seppellita da sta massa di merda e con lei quelli che fino ad oggi l'han votata.