View Full Version : blackberry 9360
Chi ha questo cellulare?
Ho letto che è un ottimo terminale, l'unico difetto la batteria, che se usato intensamente dura circa 8 ore (...)
Sylent
4th April 2012, 13:54
Anche l'iphone usato intensamente dura mezza giornata...se lo usi pure per giocare dura ancora meno :D
ma leggendo forum in giro noto che è veramente pietosa la batteria -.- (ora non so cosa intende la gente per uso eccessivo/normale/base)
Io lo utilizzerei per mandare sms e qualche chiamata al giorno, email ogni tanto [raro]. Mi piace la tastiera e il pad, la velocit del SO (vedendolo in azione)
Se per fare queste poche operazioni mi dura 5 ore però... :nod:
edit: errato sezione, pd
Sylent
4th April 2012, 14:24
Ce l'ha mia sorella, uso normale come lo descrivi te e le dura un paio di giorni...pari pari al mio iphone..
Come per l'iphone, il "grosso" del consumo della batteria è il 3G: sull'iphone 4S non è più possibile disabilitarlo, sul Blackberry non so.
Ma se mandi mail e non ci navighi/usi social network e fosse disabilitabile puoi serenamente toglierlo :D
Ce l'ha mia sorella, uso normale come lo descrivi te e le dura un paio di giorni...pari pari al mio iphone..
Come per l'iphone, il "grosso" del consumo della batteria è il 3G: sull'iphone 4S non è più possibile disabilitarlo, sul Blackberry non so.
Ma se mandi mail e non ci navighi/usi social network e fosse disabilitabile puoi serenamente toglierlo :D
Puoi chiedere se è possibile disattivarlo del tutto il 3G? A me serve un cazzo 3g/2g/wifi/blutooth/gps, tutte ste ostiate ne faccio a meno