PDA

View Full Version : [serie A] campionato demoddato dovecazzamente èandato?

Randolk
7th April 2012, 16:20
salta dove cristo sei.

QQx4 la rometta
QQx2 noi
QQ i milanetti

stasera riderà il gobbame.

juve merda.

antonybridge
7th April 2012, 16:27
grande roma . 4-0 :bow:

ah no wait . non siamo noi i giallorossi :gha:

Warbarbie
7th April 2012, 16:40
Rigore per il Milan ci stava?

Matley
7th April 2012, 16:49
non succede ma se succede...

AMAURIIII SBROFLLL

Zl4tan
7th April 2012, 16:51
Amausborftttttlol

Era qui che ci si lamentava di un rigore contro il barca quando si ha mexses tra le fila difensive??

Marphil
7th April 2012, 16:56
Sconfitta meritata, giocato veramente con troppa sufficienza, spero sia dovuto alle fatiche della CL, è ora di riconcentrarci al 100% sul campionato o la Juve lo vince facile.

Karidi
7th April 2012, 16:56
Niente da dire quando il tuo unico schema è lancio su Ibrahimovic poi il nulla non vai lontano....fine dei giochi.

Axet
7th April 2012, 16:57
Sconfitta meritata, giocato veramente con troppa sufficienza, spero sia dovuto alle fatiche della CL, è ora di riconcentrarci al 100% sul campionato o la Juve lo vince facile.

*

Un botto di occasioni incredibili sprecate e una fase difensiva semplicemente ORRENDA. Mexes sciagurato, 2 gol regalati in 2 partite consecutive.. nc

Matley
7th April 2012, 16:58
ottima fiorentina veramente.. nonostante le assenze.. e il rigore clamoroso regalato al milan tanto per cambiare..

ma la cosa più assurda della giornata è amuri che giustizia il milan :rotfl:

ilsagola
7th April 2012, 16:59
Cicciooooooooooo A-ma-urì!!!!

innaig86
7th April 2012, 17:01
Imho c'era rigore su Cassano alla fine, non dato.
Però quello su Lopez è davvero regalato.

Warbarbie
7th April 2012, 17:03
ahahah il rigore su cassano :rotfl:
Diciamo che stavate a rubare anche questa.
Ma tanto noi stasera perdiamo

Roma : ortfl: :rotfl:

innaig86
7th April 2012, 17:05
Ma cosa ti rofli, il difensore non pensa minimamente al pallone e butta giù Cassano, imho è rigore netto, ma ovviamente non poteva darlo visto quello dato prima, per compensazione.

Poi io son pure felice di aver perso questa partita, magari riusciamo a far cacciare Allegri regalando lo scudetto alla Juve. :banana:

Mellen
7th April 2012, 17:06
domanda per chi si lamenta sempre:
-rigore del milan c'era?
-palo di Maxi Lopez con stop di avanbraccio?
-ambrosini graziato più volte?
-fallo di mano di bonera su cross di De Silvestri? (forse fuori area)
-rigore su cassano?
-Muntari negli ultimi 10 minuti immune dal fischio contro?

Palur
7th April 2012, 17:13
muriel: tra 3 anni saremo tutti morti.

Warbarbie
7th April 2012, 17:13
Ma cosa ti rofli, il difensore non pensa minimamente al pallone e butta giù Cassano, imho è rigore netto, ma ovviamente non poteva darlo visto quello dato prima, per compensazione.

Poi io son pure felice di aver perso questa partita, magari riusciamo a far cacciare Allegri regalando lo scudetto alla Juve. :banana:

Rigore netto, anzi c'era anche quello dopo su Ibra.
Tutti rigori

Matley
7th April 2012, 17:15
muriel: tra 3 anni saremo tutti morti.

? spiega di che stai parlando

Axet
7th April 2012, 17:17
ahahah il rigore su cassano :rotfl:
Diciamo che stavate a rubare anche questa.
Ma tanto noi stasera perdiamo

Roma : ortfl: :rotfl:

Essì il milan favorito dagli arbitri :rotfl:

La cosa che mi preoccupa di più è che uno dei motivi principali di questa disfatta è stata la condizione atletica e il prossimo turno è già martedì quindi non c'è tempo per riposare..
E oltretutto oltre ai mille infortunati abbiamo pure 3 squalificati per il chievo :rotfl:

Ma boateng che fine ha fatto? Qualche rientro prossimo? Porca merda..

Palur
7th April 2012, 17:22
? spiega di che stai parlando
niente niente....

Mellen
7th April 2012, 17:27

La cosa che mi preoccupa di più è che uno dei motivi principali di questa disfatta è stata la condizione atletica e il prossimo turno è già martedì quindi non c'è tempo per riposare..
E oltretutto oltre ai mille infortunati abbiamo pure 3 squalificati per il chievo :rotfl:

oggi infatti vi hanno penalizzato.
1 rigore REGALATO, la mano di maxi che poi prende il palo, ambrosini e muntari immaccolati (il primo dal 2° cartellino e il secondo dal fallo in generale), la mano di bonera che pareva la statua della libertà..

o forse si sono sorpresi che non abbia fischiato fuorigioco su Jovetic (che non c'era) e quindi meritavano ancora qualche aiuto.

PS: dopo tanti soldi spillati dalla juve, amauri si è FORSE ripagato un pochino

innaig86
7th April 2012, 17:29
Rigore netto, anzi c'era anche quello dopo su Ibra.
Tutti rigori
No, non c'era quello su Lopez, ma c'era quello su Cassano. Poi l'arbitro alla fine non ha fischiato dei falli evidentissimi alla Fiorentina per non spezzare la azioni di ripartenza del Milan in pieno recupero e questo mi ha fatto abbastanza schifo, degno della Juve dei bei tempi (anche i 5' di recupero mi sono sembrati eccessivi).
Se neanche ora hai capito che non sono un milanetto coi paraocchi, ma un tifoso obiettivo, ci rinuncio.

Boateng sta diventando come Pato, fa una mezza partita e sta fuori per 1 mese.

ilsagola
7th April 2012, 17:31
Muriel è na bestia, st'estate asta per lui isi isi

Hiver
7th April 2012, 17:33
No, non c'era quello su Lopez, ma c'era quello su Cassano. Poi l'arbitro alla fine non ha fischiato dei falli evidentissimi alla Fiorentina per non spezzare la azioni di ripartenza del Milan in pieno recupero e questo mi ha fatto abbastanza schifo, degno della Juve dei bei tempi (anche i 5' di recupero mi sono sembrati eccessivi).
Se neanche ora hai capito che non sono un milanetto coi paraocchi, ma un tifoso obiettivo, ci rinuncio.

Boateng sta diventando come Pato, fa una mezza partita e sta fuori per 1 mese.

I nomi Barbara e Melissa ti suggeriscono qualcosa? :D

Mellen
7th April 2012, 17:35

clap clap
chapeau

innaig86
7th April 2012, 17:41
Btw

29th December 2010
innaig86
Boh, Mexes ha troppe amnesie per essere il post-Nesta...

11th January 2011
innaig86
Mexes non mi convince affatto. Molto molto incostante nel rendimento, oltre al fatto che non possiamo schierarlo contro l'Inter o finiamo in 10 ogni derby

Zl4tan
7th April 2012, 17:47
Allegri a sky:

Bho io non commento gli arbitri,noon l'ho mai fatto e non loo faro' fino alla fine...

Lol

Spidey
7th April 2012, 17:54
Inizio a temere che quando Allegri si toglierà dai coglioni sarà troppo tardi.

Warbarbie
7th April 2012, 18:46
Dio Cristo

Randolk
7th April 2012, 20:00
cioè volete far vincere lo scudetto al gobbame. ennecì.

Slurpix
7th April 2012, 20:17
eh, c'abbiam provato anche con voi l'anno scorso, è una costante :sneer:

oggi mi consolo con il chievo che si è praticamente salvato

ilsagola
7th April 2012, 20:25
Salutate la capolista!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
7th April 2012, 20:34
ottima vittoria, continuiamo cosi', il milan resta favorito, ma noi gli faremo sputare sangue (cit.)

Bakaras
7th April 2012, 20:42
mio dio che giornata di merda, per completare l'achievement manca solo la vittoria della lazio stasera.

Matley
7th April 2012, 21:11
mio dio che giornata di merda, per completare l'achievement manca solo la vittoria della lazio stasera.

minchia lazio avanti.. quasi meglio di mirera:D

peluche
7th April 2012, 21:12
un altro tassello verso il terzo posto (cit.)

holysmoke
7th April 2012, 21:12
baka :love:

ilsagola
7th April 2012, 21:15
hamsik lavezzi cavani pandev????

Mirera
7th April 2012, 21:42
minchia lazio avanti.. quasi meglio di mirera:D

Se mi pagate dico qualcosa!!!

Bakaras
7th April 2012, 21:48
baka :love::gha:

Zi Piè
7th April 2012, 22:53
Colpa del Cap se abbiamo perso a Lecce !

Warbarbie
8th April 2012, 10:09
Peccato, il giorno del sorpasso sto post è così poco frequentato, ricordo una frequentazione maggiore quando perdemmo il primo posto.
Mah

Karidi
8th April 2012, 10:35
Ieri si è vista la follia di dare via Pirlo il nostro gioco è stato solo lanci lunghi da bonera mexes muntari ..... sono pessimista una Juve cosi non la riprendi più

Warbarbie
8th April 2012, 10:37
Ieri è stato lanci lunghi?
Ma l'hai viste le altre 30 giornate?E' il vostro unico gioco, fate cagare.
Comuqnue non disperate, lo scudo è ancora vostro siete troppo più forti

holysmoke
8th April 2012, 10:49
qlc ha visto salta? è sparito da martedi scorso... QQ

Kolp
8th April 2012, 11:50
ottima vittoria, il secondo posto si avvicina.

lo scudetto e' del milan, non scordiamoci che ibra sono 9 anni che lo vince.

peluche
8th April 2012, 12:15
Ieri si è vista la follia di dare via Pirlo il nostro gioco è stato solo lanci lunghi da bonera mexes muntari ..... sono pessimista una Juve cosi non la riprendi più

Scusa karidi ma adesso te ne accorgi? Il Milan e' totalmente privo di gioco dall'inizio eh, basta vedere come ha fatto tutti i gol nocerino..di'altronde con quel centrocampo di scarpai cosa vuoi fare?

Vincerete anche il campionato ma allegri e' un sopravvalutato allucinante

Kolp
8th April 2012, 12:25
sicuramente conte sta dimostrando di essere un allenatore con un'idea di calcio, non come allegri.

pero' come dice arrigo sacchi, e' piu' difficile fare calcio con primedonne come ibra...

innaig86
8th April 2012, 12:43
È più difficile farlo con un centrocampo di falegnami imho.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Spidey
8th April 2012, 15:24
Si ma ricordiamoci che se hai il centrocampo di falegnami il primo colpevole è proprio l'allenatore eh, mica era Galliani che teneva Pirlo in panca per far giocare i famosi "tre ferridastiro" dio puledro. Io sono stato paziente ma mi sono rotto il cazzo a sto punto, voglio un allenatore che abbia una idea di calcio e che la insegni questo è un sopravvalutato e lo ha, ahinoi, dimostrato in questi due anni. Il top per me sarebbe far tornare il pelato dalla Russia, ma possiamo puntare anche su qualche emergente che ha dimostrato di avere qualcosa in testa. Dite quello che vi pare sul gioco che praticava Leonardo, ma almeno provava a fare qualcosa con la poca gente con i piedi che aveva a disposizione e, spesso, con ottimi risulati. Questo livornese del cazzo non riesce, con una squadra molto superiore a quella dell'ex allenatore dell'Inter e con avversari molto più modesti (quell'anno contro avevamo l'Inter del triplete) a fare di meglio, e questa è una sua colpa. Menomale che sembra se ne sia accorto anche il nostro amato ex-premier.

innaig86
8th April 2012, 15:29
Ma io sono d'accordo con te eh.
L'anno scorso si saltava il centrocampo, ma almeno si giocava bene la palla davanti. Quest'anno chi orbita attorno ad Ibra sta giocando meno bene dell'anno scorso (ricordate quanto correva/faceva Robinho l'anno scorso, Pato che comunque 14 gol li fece, ecc..) e le carenze della squadra vengono evidenziate.

Karidi
8th April 2012, 15:39
Scusa karidi ma adesso te ne accorgi? Il Milan e' totalmente privo di gioco dall'inizio eh, basta vedere come ha fatto tutti i gol nocerino..di'altronde con quel centrocampo di scarpai cosa vuoi fare?

Vincerete anche il campionato ma allegri e' un sopravvalutato allucinante

No non è adesso che me ne accorgo, solo che ieri era qualcosa assurda, mettiamoci anche che osno sulle gambe con 13 infortuni e giocando ogni 3 giorni sono cotti ormai.

vediamo non penso la Juve è in forma gioca e corre ed è gasata non penso si suicida.

Spidey
8th April 2012, 15:49
Ma io sono d'accordo con te eh.
L'anno scorso si saltava il centrocampo, ma almeno si giocava bene la palla davanti. Quest'anno chi orbita attorno ad Ibra sta giocando meno bene dell'anno scorso (ricordate quanto correva/faceva Robinho l'anno scorso, Pato che comunque 14 gol li fece, ecc..) e le carenze della squadra vengono evidenziate.

Si lo so che te sei d'accordo, ma ci sono alcuni nostri colleghi tifosi qua che a volte sembrano avere le fette di prosciutto sugli occhi (ogni riferimento a mod desaparcedi è da considerarsi puramente casuale :nod:)

McLove.
8th April 2012, 16:56
be che allegri volesse un gioco piu fisico a centro campo si sa da sempre e' il motivo per cui e' stato salutato pirlo, il problema del milan e proprio questo ha una squadra fortissima come individualita' ma non ha un buon gioco (delle squadre di testa il napoli la lazio, l'udinese e la juve hanno un gioco il milan non ne ha), io non credo che allegri sia un buon allenatore, ma non so quanto dipenda da allegri, dal centrocampo e quanto dalla presenza di Ibra, le squadre con ibra diventano ibracentriche vuoi per la personalità del giocatore vuoi per il suo indiscusso valore in campionato (nelle coppe e' gia altra cosa sara' emotivo nelle partite che contano fa sempre merda e da sempre fin da quando era alla juve eh)

chiaramente uno come ibra e' un cit ma la sua presenza nel bene e nel male ti cambia la squadra, quando e' in forma o ispirato risolve le partite da solo e via di lanci lunghi se non e' in forma giochi in 10 aspettando che si svegli, cosa comune a tanti altri campioni in genere

uno come ibra lo paghi anche in formazione perché ormai in tutte le squadre che giocano un calcio moderno gli attaccanti tornano anche a fare i terzini quando serve ibra non lo fa quasi mai e' difficile in fase difensiva che torni oltre il centrocampo, quindi li e' chiaro che devi avere un centrocampo più muscolare o di ferri da stiro che rendono in interdizione perche paghi un giocatore che non torna e non partecipa alla fase difensiva.

i problemi di rosa del milan sono piu eventuali che concreti sinceramente ogni volta qualcuno si e' fatto male le riserve hanno giocato egregiamente se non meglio dei titolari e un dato di fatto e non scordiamoci che il milan ha una rosa di 33 giocatori
(il napoli impegnato in champions come il milan ne ha 28 e non di valore come il milan,, l'udinese 27, la juve che non gioca le coppe ne ha una piu limitata di 24)

insomma non voglio minimizzare gli infortuni del milan ma se hai una rosa di 33 giocatori gli infortuni rilevano il giusto o quanto meno sai a priori che giocherai 3 tornei ergo inizi da subito a fare turnover proprio per non farli arrivare cotti alla fine dell anno (cosa che tra l'altro imho sta pagando anche il napoli che ha una rosa piu piccola meno infortuni ma che fa giocare sempre gli stessi ed ora sono stracotti)

Slurpix
8th April 2012, 19:08
c'è ancora gente che invoca leonardo :rotfl: :rotfl:

Wolfo
8th April 2012, 19:11
be che allegri volesse un gioco piu fisico a centro campo si sa da sempre e' il motivo per cui e' stato salutato pirlo, il problema del milan e proprio questo ha una squadra fortissima come individualita' ma non ha un buon gioco (delle squadre di testa il napoli la lazio, l'udinese e la juve hanno un gioco il milan non ne ha), io non credo che allegri sia un buon allenatore, ma non so quanto dipenda da allegri, dal centrocampo e quanto dalla presenza di Ibra, le squadre con ibra diventano ibracentriche vuoi per la personalità del giocatore vuoi per il suo indiscusso valore in campionato (nelle coppe e' gia altra cosa sara' emotivo nelle partite che contano fa sempre merda e da sempre fin da quando era alla juve eh)

chiaramente uno come ibra e' un cit ma la sua presenza nel bene e nel male ti cambia la squadra, quando e' in forma o ispirato risolve le partite da solo e via di lanci lunghi se non e' in forma giochi in 10 aspettando che si svegli, cosa comune a tanti altri campioni in genere

uno come ibra lo paghi anche in formazione perché ormai in tutte le squadre che giocano un calcio moderno gli attaccanti tornano anche a fare i terzini quando serve ibra non lo fa quasi mai e' difficile in fase difensiva che torni oltre il centrocampo, quindi li e' chiaro che devi avere un centrocampo più muscolare o di ferri da stiro che rendono in interdizione perche paghi un giocatore che non torna e non partecipa alla fase difensiva.

i problemi di rosa del milan sono piu eventuali che concreti sinceramente ogni volta qualcuno si e' fatto male le riserve hanno giocato egregiamente se non meglio dei titolari e un dato di fatto e non scordiamoci che il milan ha una rosa di 33 giocatori
(il napoli impegnato in champions come il milan ne ha 28 e non di valore come il milan,, l'udinese 27, la juve che non gioca le coppe ne ha una piu limitata di 24)

insomma non voglio minimizzare gli infortuni del milan ma se hai una rosa di 33 giocatori gli infortuni rilevano il giusto o quanto meno sai a priori che giocherai 3 tornei ergo inizi da subito a fare turnover proprio per non farli arrivare cotti alla fine dell anno (cosa che tra l'altro imho sta pagando anche il napoli che ha una rosa piu piccola meno infortuni ma che fa giocare sempre gli stessi ed ora sono stracotti)

totalmente d'accordo

Warbarbie
8th April 2012, 19:29
btw un rigore regalato a partita non basta più, tocca che Galliani si muova, dovete passare ad almeno 2

Marphil
10th April 2012, 20:53
Cmq nun se po gioca una stagione con 10-12 infortunati di media.

Cioe siamo con i primavera in campo e gli olderrimi.

Pd vojo i cazzo di titolari

QQ

Marphil
10th April 2012, 20:54
Sulley :metal:

ilsagola
10th April 2012, 21:09
è il primo Chievo - Milan a parti invertite, a parte forse la miracolosa stagione del Chievo :nod:

Edit: comunque so che è dura da digerire ma questo è il fail thread :nod: