PDA

View Full Version : Netbook Android, pareri



San Vegeta
9th April 2012, 13:05
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=226260

secondo voi, gli manca qualcosa per un uso normale (internet, posta, visualizzazione filmati e dvd)? Approposito di dvd, ci si può attaccare un lettore dvd usb vero?

Brcondor
9th April 2012, 13:24
La mia ragazza vorrebbe un ultrabook, ma costano oggettivamente troppo(non ho ben cpito perchè al posto di fare qualcosa di iperleggero con prestazioni paragonabili a un notebook abbian fatto qualcosa di iperleggero con componenti eccessivamente ridondanti) e avevo pensato di consigliarle qualcosa come l'asus eepad o simili. Sinceramente non so, il fatto che alcuni programmi non possano andare(tipo muli e torrenti) unito al fatto che han HD minuscoli(max 128 gb ma già la costa piu di un ultrabook) han fatto si che lei me li bocciasse.

Katzenjammer
10th April 2012, 13:52
La mia ragazza vorrebbe un ultrabook, ma costano oggettivamente troppo(non ho ben cpito perchè al posto di fare qualcosa di iperleggero con prestazioni paragonabili a un notebook abbian fatto qualcosa di iperleggero con componenti eccessivamente ridondanti) e avevo pensato di consigliarle qualcosa come l'asus eepad o simili. Sinceramente non so, il fatto che alcuni programmi non possano andare(tipo muli e torrenti) unito al fatto che han HD minuscoli(max 128 gb ma già la costa piu di un ultrabook) han fatto si che lei me li bocciasse.

torrent: ci sono i client per android
muli: RLY?

Brcondor
10th April 2012, 14:40
Non ho mai cercato in maniera troppo approfondita, quindi magari ci son asini anche per il droide, questo non lo so. Però anche la gestione delle cartelle solitamente è fottutamente scomoda, non mi sembra una scelta felice. L'unica cosa figa dell'eepad è che pesa 1 kg con tastiera, che è pocherrimo.

San Vegeta
12th April 2012, 08:15
Sembra una stronzata, ma portare in giro un minipc che non pesa 4kg Fà la differenza