Log in

View Full Version : NF e artefatti

Dragonsir
12th June 2004, 16:34
Ho sentito che gli artefatti experanno circa 8 votle tanto in frontiera, con cio: potrò exparmi la Dream Sphere in frontiera a velocità decente oppure dovro marcire x ilr esto della mia vita a moderna? :gha:

Grazie

Kuroko
12th June 2004, 16:45
Dove hai letto questa cosa ?

Cicul
12th June 2004, 16:45
la dream expa lenta ma c'e di peggio.....
non mi pare che gli artefatti experanno molto piu veloce in frontiera tranne alcune eccezioni.

Dragonsir
12th June 2004, 16:50
Dove hai letto questa cosa ?

Voci che girano

Kuroko
12th June 2004, 16:52
Mai sentito , credo sia una bufala... forse expera di più perche ce piu gente in RvR da poter killare :nod: .

Dragonsir
12th June 2004, 17:15
Mai sentito , credo sia una bufala... forse expera di più perche ce piu gente in RvR da poter killare :nod: .

mmm altra sera fatti 12k e ha fatto 1%... a rvr la vedo dura exparla :madd:

Triagon
12th June 2004, 17:17
8 x volte exp per artefatti che normalmente expi a mob per quelli gia solo rvr come exp nn cambia nulla

LuKas
12th June 2004, 17:19
si prendono X8 xp per kill ergo espa X8 in + rispetto ad ora per la precisione si prendono circa 180 mil xp per ogni 1 k rp

porti un qualsiasi artf ( di quelli ke espano a mob non di quelli only rvr) da 1 a 10 con circa 500-550 k rp ( artf duri da 1% ogni 100 mil)

testato su pendragon :nod:

Dragonsir
12th June 2004, 17:45
8 x volte exp per artefatti che normalmente expi a mob per quelli gia solo rvr come exp nn cambia nulla

in pratica con 400k circa dovrei porarmi la dream da 2 a 10 exatto? :awk:

Faramjr
12th June 2004, 17:49
si prendono X8 xp per kill ergo espa X8 in + rispetto ad ora per la precisione si prendono circa 180 mil xp per ogni 1 k rp

porti un qualsiasi artf ( di quelli ke espano a mob non di quelli only rvr) da 1 a 10 con circa 500-550 k rp ( artf duri da 1% ogni 100 mil)

testato su pendragon :nod:

Ma quando l'hai testato scusa? E' una feature quella dell'8x xp che è stata rimossa dopo poche patch.

Dragonsir
12th June 2004, 18:50
Ma quando l'hai testato scusa? E' una feature quella dell'8x xp che è stata rimossa dopo poche patch.

capito, marcirò a moderna :swear: :fuck: :swear: :fuck: :swear:

LuKas
12th June 2004, 18:53
ieri asd

Nada
12th June 2004, 19:03
con la 1.70 l'exp che si fa killando pg in rvr è x8 ma nella 1.70n dicono:

- Gaining artifact experience in RVR has been returned to its original values

quindi boh :P

Pioggia
12th June 2004, 19:26
un artefatto che non expa in rvr (dream sphere) ma che expa sopratutto come dice nel territorio di SI di notte, sara' difficilmente veloce exparlo in rvr!!
Se la descrizione punta principalmente sul pve la si expa a pve, credo che in rvr sia il metodo ancora piu lento!!

Inoltre forse intendi come exp veloce forse la possibilita di prese di piu keep, (parliamo delle torri avamposti e i keep stessi) quindi piu inc e piu possibilita' di incontrare il nemico, ma questa cosa che expa 8 volte di piu vorrebbe dire che per fare un esempio pratico battler experebbe circa con 1 max 2 kill in rvr (fino al liv10) mi sembrerebbe unp o assurdo!!!

LuKas
12th June 2004, 19:34
ke vi devo dire provate voi stessi io ho fatto 2% in con 1 k rp ieri...
poi ho specificato che solo per artf non only rvr, X quelli tipo battler l exp è rimasta = :rolleyes:

Kuroko
12th June 2004, 20:20
capito, marcirò a moderna :swear: :fuck: :swear: :fuck: :swear:

Moderna FTW :nod:

Jabolis
12th June 2004, 20:23
Balle.
L'exp è tale e quale a come è ora. E non me lo ha detto mio cuggino, io su Pendragon passo + tempo che su Igraine.

Diablix
12th June 2004, 20:51
Io mi chiedo, ma il Camelot Herald sta lì x bellezza PZ?

1.70 (http://www.camelotherald.com/pendragon.php)

NEW FRONTIERS NOTES

- The experience awards for realm vs. realm combat have been increased for the standard(ndr: Pendragon ESCLUSO Jabolis) servers. Players will now be awarded 8 times more experience than they were previously awarded for killing enemy players in the frontiers.

Dato che l'artefatto prende la stessa exp che prendi te prenderà anche lui 8 volte l'esperienza attuale in RvR.
Le 2 uniche cose da tener conto sono le seguenti:
-Se questa modifica è stata fatta solo per incentivare i BG allora potrebbero fare in modo che ne so che anche l'exp appresa tramite RvR debba essere 8 volte tanto.
Ma di questo dubito MOLTO fortemente perchè inutile e incasinato, avrebbero fatto prima a dire che però gli artefatti prenderanno l'exp attuale e che solo ai pg verrà modificata.
-Bisogna vedere se però experà in maniera decente.. ammesso che con la Dream Sphere 12k=1% dovrebbe essere circa 12k=8% quindi approssimativamente da 0 a 10 costerebbe "solo" 1500k = 1,5 mega.

In questo caso indubbiamente l'exp da sola in RvR sarebbe alquanto lenta, però ti permetterebbe di fare RvR con l'anima in pace in quanto cmq expi qualcosina..

Ergo, molto probabilmente si experà lo stesso.. però potremo alternare l'exp e RvR molto + liberamente dato che anche l'exp in RvR sarebbe decente..
12k in fondo li fai anche in un pomeriggio (o almeno io li facevo su vortigern) quindi se decido di passare un pomeriggio/serata in RvR almeno mi faccio un 5-10% di exp a TUTTI gli artefatti, non poi così male dato che in RvR ti diverti e fai PR ^^

La cosa + importante è vedere quanti pr si faranno su frontiers, se il risultato sarà quello sperato dalla Mythic gli scontri dovrebbero aumentare sensibilmente.. = + PR per tutti = 1'500'000PR potrebbero che ne so equivalere in tempo "perso" ad 1mega PR.. questo potrebbe portarti ad exparlo pochissimo e che ne so solo i primi 2/3 livelli e gli ultimi 2/3

Cmq per questo dovremo solo aspettare NF

Revolution
13th June 2004, 12:21
Gli artefatti non prendono l'exp "maggiorata" ma quella base.
Non ho voglia di cercare sull'herald adesso, magari dopo lo faccio, guardatevi le patch note e da qualche parte sta scritto che l'exp RvR per gli artefatti è stata riportata ai valori attuali.

Il Nando
14th June 2004, 10:55
Cmq sec me lo mettono un modo per resettare la dur degli artefatti, magari una pietra respec così devi passare delle ore a spaccare roba come un droide per fartela droppare...

Dov'e' che si piange sulle vn board che aggiungo il mio lamento?