View Full Version : Son diventato XBOXiano a 360 gradi -.-'
San Vegeta
16th April 2012, 21:49
La vendevano a 169chf con Halo Reach, GoW2 e Fable 3, 3 mesi di abbonamento, 800 punti fragola e soffocone impavido con risucchiamento anche dell'asse della cappella... ho dovuto prenderla, mi sembrava una buona occasione
consigli? è la mia prima console, e non pensavo ne avrei mai comprata una :afraid:
Devon
16th April 2012, 22:04
vendila :nod:
San Vegeta
16th April 2012, 22:08
Vendo xbox 360 con hd 250gb + fable 3 + gow2 + halo reach + 800 punti della coop + 3 mesi di abbonamento a xbox live, nuova mai usata e manco montata.
230 euro + spese
Amiag
16th April 2012, 22:56
te la compro io ma voglio pure il soffocone
San Vegeta
16th April 2012, 23:03
il soffocone è usato, sorry
Defender
17th April 2012, 11:50
consigli?
Giocaci :P
Dryden
17th April 2012, 12:10
Giocaci :P
This
e ovviamente giocaci su qualcosa di decente.
Sturm
17th April 2012, 12:12
Adda un po di amici sul live e giocate ol tugheder lov a GoW2 e ad halo reach,goditi fable (anche se a me all'epoca andò un po a noia)
ilsagola
17th April 2012, 12:15
Accendila!!!!
Faz
17th April 2012, 12:50
Ma il soffocone era di buona fattura?
Airpana
17th April 2012, 13:05
Adda un po di amici sul live e giocate ol tugheder lov a GoW2 e ad halo reach,goditi fable (anche se a me all'epoca andò un po a noia)
che ne sai te del live?!?
sei una merda QQ
:love:
per darti qualche consiglio in piu' necessitiamo dei tuoi gusti :D
visto che hai gow2, pigliati il primo se non lo hai giocato e giocalo in coop (puoi' giocarlo sia online che offline con schermo condiviso) e poi vai col secondo, almeno ti godi un po' di storia.
poi leggiti un po' di recensioni su titoli vecchi, che li trovi a poco e ti porti in pari.
prova il live, adda gente e vedi se ti puo' piacere, personalmente iniziato con il live non sono piu' tornato indietro.
Solfami
17th April 2012, 13:53
Buya Dark Souls ed eclissati.
Sturm
17th April 2012, 14:34
che ne sai te del live?!?
sei una merda QQ
:love:
per darti qualche consiglio in piu' necessitiamo dei tuoi gusti :D
visto che hai gow2, pigliati il primo se non lo hai giocato e giocalo in coop (puoi' giocarlo sia online che offline con schermo condiviso) e poi vai col secondo, almeno ti godi un po' di storia.
poi leggiti un po' di recensioni su titoli vecchi, che li trovi a poco e ti porti in pari.
prova il live, adda gente e vedi se ti puo' piacere, personalmente iniziato con il live non sono piu' tornato indietro.
Panzerottino ripieno di crema,sto tornando peddè ho avuto un po di problemi QQ sono intenzionato a buyarmi dark soul anche se so che potrei anche gettarlo alle ortiche conoscendomi. Indi per cui tienti pronto che voglio fare un po di coop assieme :love:
Airpana
17th April 2012, 14:47
Panzerottino ripieno di crema,sto tornando peddè ho avuto un po di problemi QQ sono intenzionato a buyarmi dark soul anche se so che potrei anche gettarlo alle ortiche conoscendomi. Indi per cui tienti pronto che voglio fare un po di coop assieme :love:
sei solo un quaquaraqua :D
dark souls merita, devi prenderlo con la giusta filosofia :D
per la coop insieme prepara skype dato che il figli di troia della fromsoftware han deciso che un si puo' giocare online con persone che non conosci, snaura il giocohhh111!!!!1!!!!
mavvaffanculo :sneer:
Manshoon
17th April 2012, 15:05
Certo che metterci un opzione per poter cooperare con gli amici era troppo bello :gha:, ho provato non si sa quanto a fare coop con un amico ma non cè che ci siam riusciti...slogga, rilogga, controlla i messaggi in terra, metti e togli il simbolo per l evocazione...spero che per pc sistemino un po' sta cosa...il gioco cmq se hai pazienza e prontezza nello spegner la console prima di sfasciar qualcosa merita davvero
Airpana
17th April 2012, 15:13
Certo che metterci un opzione per poter cooperare con gli amici era troppo bello :gha:, ho provato non si sa quanto a fare coop con un amico ma non cè che ci siam riusciti...slogga, rilogga, controlla i messaggi in terra, metti e togli il simbolo per l evocazione...spero che per pc sistemino un po' sta cosa...il gioco cmq se hai pazienza e prontezza nello spegner la console prima di sfasciar qualcosa merita davvero
occhio che sputtana i salvataggi così :D
a DS2 ho dovuto reiniziare da 0 dopo 19 ore di play perchè mi si era spenta la consolle durante il gioco (saltata la luce in casa) con la conseguenza che non mi ricaricava piu' il personaggio :sneer:
dopo momenti di terrore dicedomi che non avrei reiniziato, sono ritornato allo stesso punto in meno di 10 ore :D
Manshoon
17th April 2012, 15:17
Ambè non lo sapevo...tnx
Ps: te sei mai riuscito a "gruppare" con un amico? magari l xbox ha un sistema di inviti...
Cmq mo che sei consolaro, da una sbirciatina qui e regolati di conseguenza
http://www.spaziogames.it/top_videogames/index.aspx?c=x360
Manshoon
17th April 2012, 15:18
doppio, nn so come si elimina, sorry
Airpana
17th April 2012, 15:24
Ambè non lo sapevo...tnx
Ps: te sei mai riuscito a "gruppare" con un amico? magari l xbox ha un sistema di inviti...
Cmq mo che sei consolaro, da una sbirciatina qui e regolati di conseguenza
http://www.spaziogames.it/top_videogames/index.aspx?c=x360
ehi, apparte che non ho nella lista amici qualcuno che l'abbia giocato
quei figli di buona donna della fromsoftware (e mi tengo basso con gli insulti) hanno tolto pure la possibilita' di chattare durante una partita a DS.
praticamente se provi a joinare una chatgroup o una semplice chat ti sconnette dallla sessione online del gioco e ti ricarica in versione offline.
tutto perchè altrimenti rovina l'atmosferaaaahhh!!!!!111!!!1
altro che sistema di inviti :nod:
devono cagare sangue.
spero che in caso di un nuovo prodotto rivalutino questa loro idea dell'online casuale viste le notevoli richieste degli utenti.
San Vegeta
17th April 2012, 21:10
una volta che sono su xbox live che faccio oltre a cazzeggiare?
ho l'abbonamento gold, tanto era incluso...