View Full Version : Lucia voleva solo vivere nella sua Calabria
Pic STK
17th April 2012, 15:36
http://www.ilquotidianodellacalabria.it/news/il-quotidiano-della-calabria/349994/-Lucia-voleva-solo-vivere--nella-sua-Calabria-.html#.T41hbS94sAR.facebook
cioè... :(
Dr.Doomed
17th April 2012, 16:57
Si`, ok, pero` anche lei... aveva una figlia di due anni, orco mondo, dai...
Mi spiace, ma mi rifiuto di credere che il problema della ragazza fosse tutto in solo quanto riportato in quella lettera.
Pic STK
17th April 2012, 17:04
Mi spiace, ma mi rifiuto di credere che il problema della ragazza fosse tutto in solo quanto riportato in quella lettera.
è esattamente quello che ho pensato...
NelloDominat
17th April 2012, 17:23
*
Pic STK
17th April 2012, 17:31
però c'è anche da sottolineare che una mamma che dice queste cose della morte di sua figlia, che come detto è avvenuta meno di 2 settimane fa, qualche pensiero lo fa venire... aldilà della depressione di altre cose che potrebbero essere dietro...
Mellen
17th April 2012, 19:49
mi domandavo una cosa l'altro giorno: anche da questo si vede che siamo un popolo di "vigliacchi".
se un'italiano subisce un'ingiustizia, è in difficoltà per colpa degli altri, delle istituzioni ecc.. si suicida.
altrove prende in mano un'arma e commette una strage...
mi piacerebbe che ci fosse anche solo uno che sbrocchi e invece di impiccarsi vada in parlamento con un mitra...
Necker
18th April 2012, 08:41
in parlamento non ti avvicini nemmeno in giacca e cravatta ammenochè tu non abbia una valigia piena di soldi, in tal caso ti farebbero entrare con tanto di picchetto d'onore.
I maiali se ne stanno trincerati ben bene in quel porcile....anche perchè come mettono fuori il naso il minimo che gli arriva è una vagonata d'insulti e magari pure un cavalletto dritto sul grugno.
Alkabar
19th April 2012, 12:24
mi domandavo una cosa l'altro giorno: anche da questo si vede che siamo un popolo di "vigliacchi".
se un'italiano subisce un'ingiustizia, è in difficoltà per colpa degli altri, delle istituzioni ecc.. si suicida.
altrove prende in mano un'arma e commette una strage...
mi piacerebbe che ci fosse anche solo uno che sbrocchi e invece di impiccarsi vada in parlamento con un mitra...
Ma guarda che non è vero. Non siamo un popolo di vigliacchi, tutt'altro.