Log in

View Full Version : Battleship

rehlbe
19th April 2012, 02:44
Appena visto, niente 3d, esperienza devastante :sneer: :sneer:

assolutamente consigliato per passare due ore di pure americanate, c'è tutto: battute badass, megamanovre improabili, gnoccona immancabile, gara a chi ha il missile più lungo e l'esplosione più grossa.... e ci sono loro nella scena più bella del film:

http://www.youtube.com/watch?v=EYWZZlVlFb4

la trama beh, non conta, comunque questo il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=32dkqZ1IUwQ

Arcotemo
19th April 2012, 02:47
no rehlbe.. no ... l'ho visto al cinema e la derapata di corazzata proprio non l'ho digerita

Dr.Doomed
19th April 2012, 08:56
Mmm, ma la Yamato? :shocked: Niente? :cry:

Mosaik
19th April 2012, 09:52
Visto ieri è esattamente quello che mi aspettavo una coattata al 100%

La cosa più bella cmq è l'espressività di Rihanna che per cercare di farle cambiare un po' l'esperessione le cambiano random i cappelli - occhiali ecc:sneer:

Dr.Doomed
19th April 2012, 10:09
La cosa più bella cmq è l'espressività di Rihanna che per cercare di farle cambiare un po' l'esperessione le cambiano random i cappelli - occhiali ecc:sneer:

Al momento, pare che solo Chris Brown sia riuscito nell'impresa di farle assumere un'espressione diversa dalla solita... :hidenod:

marchese
19th April 2012, 12:24
no rehlbe.. no ... l'ho visto al cinema e la derapata di corazzata proprio non l'ho digerita

l'ho visto al cinema e la derapata di corazzata proprio non l'ho digerita

la derapata di corazzata proprio non l'ho digerita

derapata di corazzata

http://www.moneyandshit.com/wp-content/uploads/2011/04/wat.jpg

Wolfo
19th April 2012, 12:27
:sneer:

Pazzo
19th April 2012, 12:28
Al momento, pare che solo Chris Brown sia riuscito nell'impresa di farle assumere un'espressione diversa dalla solita... :hidenod:

pahahahahhahahahahahahahah

ci rivediamo all'inferno, via :sneer:

rehlbe
19th April 2012, 12:31
@arcotemo quella è la più grossa ovviamente ma è proprio parte del motivo per cui il film è da vedere :sneer: :sneer: chicken burrito, l'arte della guerra e i vecchietti... capolavoro :bow:

-=Rho=-
19th April 2012, 16:05
Visto , e' un americanata fighette esplosioni e battutone da spaccaculi come gia detto , godibile per quello che offre , la derapata l'avevano gia fatta nei pirati dei caraibi perchè non potevano parla anche qua ahah

Cifra
19th April 2012, 16:13
Lo sanno tutti che le corazzate non hanno il freno a mano. Quindi è un fake.

Karidi
23rd April 2012, 12:02
Visto, una americanata 100% style ma si fa vedere.....

marchese
23rd April 2012, 12:34
visto. non c'è molto da aggiungere tranne che questi erano veramente gli alieni più coglioni e senza senso mai visti. ma il film è nosense dall'inizio quindi rimane coerente a se stesso

unica nota: la bionda è un superfiga di livello pazzesco

Jiinn
22nd May 2012, 21:13
visto ora :D americanata pazzesca ma soundtrack sinceramente da paura....

San Vegeta
23rd May 2012, 00:20
avevo dimenticato di commentare:
a parte la nave in derapata e i vecchietti che fanno i fighi sulla corazzata, sto film è l'unico posto del mondo in cui si vede Beyoncè COMPLETAMENTE VESTITA

cazzo di budda, ho pagato 20 franchi per vedere solo il viso di Beyoncè e le megatettone della bionda. Il seguito di Battleship si chiamerà Strenght 4... bah

antonybridge
23rd May 2012, 01:40
avevo dimenticato di commentare:
a parte la nave in derapata e i vecchietti che fanno i fighi sulla corazzata, sto film è l'unico posto del mondo in cui si vede Beyoncè COMPLETAMENTE VESTITA
cazzo di budda, ho pagato 20 franchi per vedere solo il viso di Beyoncè e le megatettone della bionda. Il seguito di Battleship si chiamerà Strenght 4... bah

beyonce :confused::confused::confused:

marchese
23rd May 2012, 01:54
bè dai, è facile confonderle. cantano entrambe di merda

San Vegeta
27th May 2012, 20:31
ma sì, beyoncè o rihanna, sempre puttanoni ebony sono...