PDA

View Full Version : VNBoards ciao ciao....



Shub
19th April 2012, 10:12
Dopo anni ci lasciano...ora sono su ign ma fanno attualmente onco!!! :cry:

Devon
19th April 2012, 10:33
non erano tipo da sempre sotto ign?

cmq hanno sempre fatto schifo :sneer:

Shub
19th April 2012, 10:41
non so ma ora sicuramente fanno cacare....e cmq avranno pure fatto schifo ma sono state tra le prime board veramente seguite con molti utenti..e facevano parte del primo ruzzino che mi e suppongo ci, coinvolto molti di noi.

Amiag
20th April 2012, 03:44
guarda che son sempre state ign

avran cambiato server

Shub
20th April 2012, 08:46
no, hanno cambiato tutto...server, disposizione, archivi, tutto....fattici un giro

McLove.
20th April 2012, 16:37
Si le vnboard sono state chiuse: la scorsa settimana i mod l'hanno annunciato chiedendo agli utenti quali erano i thread che volevano portare nelle nuova board che sarebbe stato cancellato il database e cancellati tutti gli account esistenti

inoltre non fanno cagare sono stata la prima board 10 anni fa che per daoc in un periodo in cui non c'erano wiki o i giochi stessi non ti davano tutte le info dove venne scoperto da alcuni pionieri tutto l'inner working di daoc inoltre erano ancora ora un ottima risorsa per info tp e discussioni del gioco dove la gente continuava ancora a trovare aspetti nascosti del gioco basti pensare che la tabella degli step di dex e di due anni fa.

gli account sono stati cancellati tutti alcuni thread postati in quella nuova

Devon
20th April 2012, 16:41
quando ho detto che hanno sempre fatto cagare, mi riferivo alla struttura della board, non ai contenuti o quant'altro

Marphil
20th April 2012, 17:48
Mitiche VN, bei tempi :D

zendel
20th April 2012, 22:08
se ne va un altro pezzettino di infanzia/giovinezza /cry