Log in

View Full Version : Primi sintomi influenzali: metodi casalinghi e non?

nortis
19th April 2012, 11:56
Mi sta venendo l'influenzaaaaah! Sono da solo in ufficio fino a fine mese e domenica devo assolutamente star bene. Consigli che non comprendano un letto e/o il non lavorare per stroncarla ora che e' solo qualche brivido e colpo di calore?!

DiamondK
19th April 2012, 12:20
io di solito prendo l'aspirina effervescente quando comincio a sentire i primi sintomi, a volte riesco a bloccarla sul nascere se no di solito cmq dopo un giorno sto già decisamente meglio

Wolfo
19th April 2012, 12:25
io ti consiglio 15 dosi standard di rum secco in un lasso di tempo non superiore ai 60 minuti, questo dovrebbe uccidere il virus, tu sopravviverai.

Malbrouk
19th April 2012, 12:55
io o vado di aspirina prima di andare a letto o ultimamente di morniflu che ho trovato ottimo

Bortas
20th April 2012, 10:41
Copriti

nortis
20th April 2012, 11:11
ma una ragione per cui la gente si droga esiste:shocked:

sono tendenzialmente anti-medicinali... nel senso che prima dei 40 di febbre non prendo niente... sta volta ho ceduto, una aspirina C... sarà che il mio corpo non ne ha mai vista una quindi conta anche l'effetto sorpresa, ma sto una meraviglia!

holysmoke
20th April 2012, 11:13
meglio la tachipirina + vitamina C (tipo Cebion) oppure se nn vuoi medicinali ma roba naturale piglia Apropos C

DiamondK
20th April 2012, 12:59
ma una ragione per cui la gente si droga esiste:shocked:
sono tendenzialmente anti-medicinali... nel senso che prima dei 40 di febbre non prendo niente... sta volta ho ceduto, una aspirina C... sarà che il mio corpo non ne ha mai vista una quindi conta anche l'effetto sorpresa, ma sto una meraviglia!

anche io sono tendenzialmente contro i medicinali ed utilizzo spesso prodotto omeopatici, però quando mi sale la febbre e capita durante la settimana mi prendo l'aspirina per risolvere la "pratica" alla svelta e poter lavorare.

Zaider
22nd April 2012, 02:36
tachipirina e la blocchi sul nascere, ma non credo sia molto salutare