View Full Version : Open Beta 20 Aprile - 23 Aprile
innaig86
23rd April 2012, 18:39
Fatta altra run col monk, molto più divertente del dh ed ho preso qualche colpo. :sneer:
Con questa classe bisognerà trovare qualcosa che ricarichi più velocemente lo Spirit, ero sempre senza.
edit: stanno chiudendo il server :(
yaemon
23rd April 2012, 18:40
Il fatto che giocare co-op non sia obbligatorio per le difficolta' piu' alte e' un'ottima cosa :)
Cmq in generale si sentiva la mancanza di un gioco cosi', i soliti mmorpg han decisamente stancato ormai.
Faz
23rd April 2012, 18:52
info mezza Ot, shagaz scelgo te!
Il prepurchase da qualche bonus salcazzo etc o il nulla?
siccome prima o poi lo comprero' se c'e' qualche cazzatina a sto punto lo compro prima e bona.
Io preso da multiplayer, nell'offerta c'è autenticator che nn ho idea cazzo sia :D:D
Faz
23rd April 2012, 19:00
Imho non ti ricordi di Duriel.
Per molte classi era un salto verso un abisso di dolore.
Orca eva Duriel con l'arcere in quel 1/2 metro quadro, e se nn sbaglio snarava pure, me lo sogno ancora la notte asd!!!
Col barbaro poi ci rimasimalissimo stendendolo con 2 pizzoni!!!
Jiinn
23rd April 2012, 19:04
ma porc :( torno dal lavoro e chiudono... sono bastardi :D
-=Rho=-
23rd April 2012, 19:21
Io preso da multiplayer, nell'offerta c'è autenticator che nn ho idea cazzo sia :D:D
http://us.battle.net/support/en/article/battle-net-authenticator-faq
utilissimo o come direbbe qualcuno inpeddibbileh !
Devon
23rd April 2012, 19:28
quasi indispensabile in realta', con l'authenticator l'account è safe al 99.9% :)
tra l'altro se hai un iphone\android c'è l'app gratuita ^^
Jiinn
23rd April 2012, 19:35
quasi indispensabile in realta', con l'authenticator l'account è safe al 99.9% :)
tra l'altro se hai un iphone\android c'è l'app gratuita ^^
infatti appunto per quello serve a niente l'auth se hai iphone o android :D
Pazzo
23rd April 2012, 20:10
ioioioio avevo il pg HC!!! morto al 60qualcosa per mammà che fece una telefonata.
non le parlai una settimana più o meno.
Faz
23rd April 2012, 20:13
Nn vibra???
Warbarbie
23rd April 2012, 20:40
Ma quindi si può disinstallare sto client?
Amiag
23rd April 2012, 21:08
calcolando che si chiama "diablo 3 beta" penso proprio di si
Devon
23rd April 2012, 21:17
si il client finale è diverso (gia scaricabile se hai la licenza) sono circa 8gb
McLove.
23rd April 2012, 21:30
si il client finale è diverso (gia scaricabile se hai la licenza) sono circa 8gb
ah se fai il preorder da battle net hai gia il client da poter scaricare??
pero mi tira il culo pagare 20 euro di piu di quanto lo prendi nei negozi praticamente e' assurdo a logica dovrebbe essere il contrario.
Nazgul Tirith
23rd April 2012, 21:32
Il client se vuoi lo puoi gia scaricare comunque (fonte blizzard) i link li trovi su google.
Devon
23rd April 2012, 21:42
beh si è il classico downloader della blizz^^
-=Rho=-
23rd April 2012, 23:23
Bene ora che ho qualche minuto libero per flammare critichero' un po' il sistema di skill .
Prima di tutto e' fatto benissimo e mi piace molto tante skill tante rune , davvero' molto spazio per variare e differenziare i pg a proprio piacimento l'uno dall'altro , hanno fatto un gran lavoro davvero . E le varie skill sembrano abbastanza differenti l'una dall'altra , almeno per il poco che si e' visto , cosi' come le rune danno possibilita' ulteriore di dare un'impronta personale al proprio pg , piu' cc , piu' danno , piu' survavibility e cosi' via , dopotutto e' una prodotto Blizzard non ci si poteva aspettare di meno .
Peccato che tutto questo gran lavoro sia vanificato dal fatto che si puo' passare da una skill all'altra da una runa all'altra in combat con un semplice click e con pochi secondi di cooldown .
In culo al gran lavoro che hanno fatto .
Ho visto il video e tutto il ragionamente sulle build che fanno non fa una piega , ma essenzo Blizzard potevano sicuramente fare di meglio .
Un cosa bella di d2 e' che non si poteva fare mezzo sgarro assegnando skill e stat ( e sono anche un po' deluso dal fatto che in d3 non ci siano stat da alzare in toto , anche meno con la possibilita' di personalizzare il proprio pg ) , io personlmente avevo una decina di pg con spec differenti alcuni davvero simpatici che giocati for fun era davvero esilaranti come il baba frenzy ed esempio o l'amazzone impale e cosi' via , una cosa che dava molta longevita al gioco .
Qua invece con un pg si puo' maxare tutto , davvero un peccato , certo vogliono che sia molto casual oriented e mi sta anche bene , pero' cosi' come dicono che vogliono mantenere un certo standard per gli " hardcore gamers " , qualsiasi cosa voglia dire , poteva inventarsi chesso , che se scegliendo di usare una skill+runa in modo irreversibile la skill stessa acqusisca dei piccoli bonus , non sgravanti ovviamente , ma un qualcosa in piu' per chi scelga di avere una build fissa , ad esempio , un poco piu' di danno , di attack speed , cd ridotto , o quaslaisi cosa la skill faccia , anche in quantita marginale un 5%/10% quello che e' . E magari inventarsi anche che per rendere una skill permanente bisogna usare un X drop ( rarizzimo droppabile solo ad abyss ) cosi' i casual possono farmale per farci soldi e i "pro" possono massimizzarsi le build . E' la Blizzard , hanno pensato un sistema di skill pazzesco , gli manca solo la ciliegina .
Davvero un peccato , il gioco in se ne perde anche in longevita'
Devon
23rd April 2012, 23:28
Io non mi ritengo casual
e il sistema di d2 che non ti permetteva di cannare e\o respeccare non me piaceva, era l'unico difetto sinceramente
questo lo preferisco di gran lunga, magari con l'aggiunta del "cambiare solo in citta'" e non poterlo fare fuori\in combat, questo concordo
c'è ancora tempo perche questa aggiunta venga fatta
Drako
23rd April 2012, 23:54
ah se fai il preorder da battle net hai gia il client da poter scaricare??
pero mi tira il culo pagare 20 euro di piu di quanto lo prendi nei negozi praticamente e' assurdo a logica dovrebbe essere il contrario.
dove lo trovi a 39.90?
Amiag
24th April 2012, 00:27
da gamestop sta a 60
suppongo pure gli altri distributori ladri stiano a 60 quindi (mediaworld etc)
a 40 forse quache negozio uk
Sulle skill io so d'accordo co rho per me sto sistema toglie parecchio "gusto" al farsi una build. Speriamo ci ripensino di nuovo.
Allora meglio i respec belli costosi da fare in citta.
Cosi come è adesso uno puo letteralmente switchare skill al volo in base a cosa meni
Drako
24th April 2012, 00:30
amazon 48.50, mw fa il 10% quindi sui 54.
Mosaik
24th April 2012, 01:48
Direi che vince Amazon a questo punto
Gramas
24th April 2012, 02:02
Dopo la beta giocata oggi ....è diablo però meglio
non credo ci giocherò TANTISSIMO ma credo che 3 mesi non je li leva nessuno,anche solo di pve(SI DI PVE)se lo dico io è gg
Devon
24th April 2012, 02:05
lol grama mi so accorto dopo che la staffa ti ho dato è lvl 15 ed il cap in beta è 13 :rotfl:
fixa lo streaming per quando esce...
vabbe stica non lo guardera' nessuno giocheranno tutti :sneer:
Amiag
24th April 2012, 03:05
Dopo la beta giocata oggi ....è diablo però meglio
non credo ci giocherò TANTISSIMO ma credo che 3 mesi non je li leva nessuno,anche solo di pve(SI DI PVE)se lo dico io è gg
nn ci sono le combo
Pic STK
24th April 2012, 07:43
Io non mi ritengo casual
e il sistema di d2 che non ti permetteva di cannare e\o respeccare non me piaceva, era l'unico difetto sinceramente
questo lo preferisco di gran lunga, magari con l'aggiunta del "cambiare solo in citta'" e non poterlo fare fuori\in combat, questo concordo
c'è ancora tempo perche questa aggiunta venga fatta
uppo, sinceramente questa è l'unica cosa da aggiungere alle skill...
Drako
24th April 2012, 07:54
Direi che vince Amazon a questo punto
a seconda di dove sei però potresti averlo per il 21/22 invece del 15, per 6€ non so quanto ne valga la pena.
Warbarbie
24th April 2012, 07:59
Boh perchè dovrebbero vincolare il cambiamento di skill sol o in alcune zone.
Diablo alla fine era uno spam unico infinito di spell del cazzo che prendevi solo per puntare a quella definitiva che poi non schiodavi pià dal tasto sx del mouse.
Il sistema del 3 lo trovo molto più fico e sicuramente dinamico
Rise-the-Sky
24th April 2012, 09:32
Sul cambio di skill ovunque/in città han già cambiato 2 volte facendo avanti e indietro. Ormai pare definitiva l'implementazione attuale.
In entrambi i casi cmq c'era gente che voleva l'altra modalità
Devon
24th April 2012, 09:45
vabe come sempre (ovviamente) è impossibile accontentare tutti ^^
Devon
24th April 2012, 10:02
Interessante differenze di skill (quantita') per livello d2 vs d3, per chi sostiene "c'era piu scelta"
Diablo 2 Barbarian skill progression
Level 1:
Bash
Howl
Find Potion
Level 6:
Leap
Double Swing
Taunt
Shout
Level 12:
Stun
Double Throw
Find Item
Level 18:
Leap Attack
Concentrate
Battle Cry
Level 24:
Frenzy
Battle Orders
Grim Ward
Level 30:
Whirlwind
Berserk
War Cry
Battle Command
=========================
Diablo 3 Barbarian skill progression
1 Bash
2 Hammer of the Ancients
3 Cleave
4 Ground Stomp
5 Rend
6 Bash Clobber Rune
7 Hammer of the Ancients Rolling Thunder Rune
8 Leap
9 Ancient Spear
9 Cleave Rupture Rune
-
11 Frenzy
11 Rend Ravage Rune
12 Seismic Slam
12 Ground Stomp Deafening Crash Rune
13 Revenge
13 Bash Onslaught Rune
14 Weapon Throw
14 Leap Iron Impact Rune
15 Hammer of the Ancients Smash Rune
15 Ancient Spear Grappling Hooks Rune
16 Sprint
17 Threatening Shout
17 Frenzy Sidearm Rune
18 Cleave Reaping Swing Rune
18 Ground Stomp Wrenching Smash Rune
18 Seismic Slam Stagger Rune
19 Earthquake
19 Rend Blood Lust Rune
19 Revenge Vengeance is Mine Rune
20 Whirlwind
21 Furious Charge
21 Leap Launch Rune
21 Weapon Throw Mighty Throw Rune
22 Battle Rage
22 Ignore Pain
22 Frenzy Triumph Rune
23 Ancient Spear Skirmish Rune
23 Sprint Rush Rune
23 Threatening Shout Intimidate Rune
24 Earthquake Giant's Stride Rune
24 Whirlwind Dust Devils Rune
25 Call of the Ancients
25 Seismic Slam Shattered Ground Rune
25 Revenge Best Server Cold Rune
25 Weapon Throw Richochet Rune
26 Overpower
26 Bash Punish Rune
26 Battle Rage Marauder's Rage Rune
26 Ignore Pain Bravado Rune
27 Hammer of the Ancients The Devil's Anvil Rune
27 Furious Charge Battering Ram Rune
28 War Cry
28 Ground Stomp Trembling Stomp Rune
28 Threatening Shout Falter Rune
29 Sprint Run Like the Wind Rune
29 Earthquake Chilling Earth Rune
29 Whirlwind Hurricane Rune
29 Overpower Storm of Steel Rune
30 Wrath of the Berserker
31+ Another 72 assorted runes
===
A Diablo 2 Barbarian will finish Normal difficulty with 20 different skills to choose from.
A Diablo 3 Barbarian will finish Normal difficulty (level 30, per Bashiok's confirmation) with 59 (FIFTY-NINE) different skills to choose from. He will continue gaining skills after level 30 all the way up to level 60 at the rate of about 2 new runes to try per level, for another 72 (SEVENTY-TWO) skills left to be earned by the end of Normal, or a total of 131 different skills to select by the time he's just about to start Inferno difficulty.
:drool:
Gramas
24th April 2012, 10:10
troppo hype
non dovevo provare la beta...
Sylent
24th April 2012, 10:16
Bene ora che ho qualche minuto libero per flammare critichero' un po' il sistema di skill .
Prima di tutto e' fatto benissimo e mi piace molto tante skill tante rune , davvero' molto spazio per variare e differenziare i pg a proprio piacimento l'uno dall'altro , hanno fatto un gran lavoro davvero . E le varie skill sembrano abbastanza differenti l'una dall'altra , almeno per il poco che si e' visto , cosi' come le rune danno possibilita' ulteriore di dare un'impronta personale al proprio pg , piu' cc , piu' danno , piu' survavibility e cosi' via , dopotutto e' una prodotto Blizzard non ci si poteva aspettare di
meno .
Peccato che tutto questo gran lavoro sia vanificato dal fatto che si puo' passare da una skill all'altra da una runa all'altra in combat con un semplice click e con pochi secondi di cooldown .
In culo al gran lavoro che hanno fatto .
Ho visto il video e tutto il ragionamente sulle build che fanno non fa una piega , ma essenzo Blizzard potevano sicuramente fare di meglio .
Un cosa bella di d2 e' che non si poteva fare mezzo sgarro assegnando skill e stat ( e sono anche un po' deluso dal fatto che in d3 non ci siano stat da alzare in toto , anche meno con la possibilita' di personalizzare il proprio pg ) , io personlmente avevo una decina di pg con spec differenti alcuni davvero simpatici che giocati for fun era davvero esilaranti come il baba frenzy ed esempio o l'amazzone impale e cosi' via , una cosa che dava molta longevita al gioco .
Qua invece con un pg si puo' maxare tutto , davvero un peccato , certo vogliono che sia molto casual oriented e mi sta anche bene , pero' cosi' come dicono che vogliono mantenere un certo standard per gli " hardcore gamers " , qualsiasi cosa voglia dire , poteva inventarsi chesso , che se scegliendo di usare una skill+runa in modo irreversibile la skill stessa acqusisca dei piccoli bonus , non sgravanti ovviamente , ma un qualcosa in piu' per chi scelga di avere una build fissa , ad esempio , un poco piu' di danno , di attack speed , cd ridotto , o quaslaisi cosa la skill faccia , anche in quantita marginale un 5%/10% quello che e' . E magari inventarsi anche che per rendere una skill permanente bisogna usare un X drop ( rarizzimo droppabile solo ad abyss ) cosi' i casual possono farmale per farci soldi e i "pro" possono massimizzarsi le build . E' la Blizzard , hanno pensato un sistema di skill pazzesco , gli manca solo la ciliegina .
Davvero un peccato , il gioco in se ne perde anche in longevita'
sbaglio o dopo il 60 per avere il boost sui danni/loot devi sia killare tutti i boss sia non switchare mai le skill? ne parlavamo su ts qualche giorno fa e più di uno di noi si ricordava sta cosa...
Devon
24th April 2012, 10:20
si, il naphaelm buff, ancora non è definitivo come funziona ma servira' a premiare in qualche modo chi sticka ad una spec nella singola run (non boosta danni, l'ultima versione ti da +mf\gf)
Pic STK
24th April 2012, 11:21
ecco un buff se non cambi skill è un'idea geniale per non incentivare il cambio continuo di skill...
Warbarbie
24th April 2012, 11:24
Ma perchè dovrebbero non incentivare il cambio di skill?
Non fa schifo avere n modi per affrontare le cose, non è che rende le cose più facili, le rende più dinamiche
Rise-the-Sky
24th April 2012, 11:24
In realtà lo scopo di quel buff è duplice..serve anche per contrastare le Baal Run del caso (perchè si attiva solo andando a ammazzare dei gialli in giro e dura solo x il game in corso)
Warbarbie
24th April 2012, 11:25
doppio
McLove.
24th April 2012, 11:49
boh anche io vedo il fatto di poter cambiare spec una cosa positiva sicuramente piu comoda di farsi enne pg della stessa classe per avere spec differenti
Il Nando
24th April 2012, 12:29
Mah il punto poi è che non ha molto senso cambiare le skill di continuo.
Immagino alla fine ci saranno quelle 4 o 5 combo "di base" per classe da switchare a seconda della situazione, una più difensiva, una più offensiva, una per il cc, una per il party etc.
Per es un wd da solo se ne fa un cazzo del cazzillo vodoo che aumenta la combat speed, però in party con un barb gli fa switchare ogni mezzo secondo una mighty weapon 2h con la skin tipo tronco di betulla secolare.
Io col barb ho usato cleave per quasi tutta la demo, per affrontare mazzi di mob è molto più pratica come fury generator, ho poi switchato bash con la runa che stunna appena prima della tomba di leoric. E parliamo di un pg con 4 skill e due rune in croce.
Cmq capisco che l'idea di uno psicotico che cambia skill ogni 5 sec possa urticare, basterebbe mettere un cooldown di 10 min al respec.
Pazzo
24th April 2012, 13:04
bhe col baba frenzy sul boss è >>>> bash o cleave
Devon
24th April 2012, 13:09
http://www.youtube.com/watch?v=uAzYpkbeCTU
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120324023153/fantendo/images/3/3f/Shut-up-and-take-my-money.jpg
Warbarbie
24th April 2012, 13:21
Il wd nella demo mi ha fatto un po' schifo, che lanciava i vasetti coi ragni -.-
Però dal video sembra gg
Pic STK
24th April 2012, 14:15
http://www.youtube.com/watch?v=uAzYpkbeCTU
sto video mi ha tolto ogni dubbio su quale classe fare :D
edit: ecco ho visto il video del monk e son di nuovo indeciso!!! :D
Il Nando
24th April 2012, 14:23
bhe col baba frenzy sul boss è >>>> bash o cleave
Eh ero liv 8 non ce l'avevo frenzy purtroppo. Al primo giro mi ha anche pwnato QQ
Il Nando
24th April 2012, 14:36
Eh cmq anch'io mi sto autorosikando.
Il cuore dice sbabbaro
La mente dice wd
Lo scroto dice monka
Non so se ci arrivo al 15 maggio.
Cifra
24th April 2012, 14:38
Perchè nessuno fa il Wiz, ha il raggio della morte.
Devon
24th April 2012, 14:42
e le galassie
Randolk
24th April 2012, 14:47
io faccio il wiz con la figa.
Odyen
24th April 2012, 14:48
Io pure lo faccio, ovviamente donna.
Cifra
24th April 2012, 14:52
Ma si possono personalizzare le skin? In beta ti beccavi le versioni base. La mia Wiz deve essere bellizzima.
Rise-the-Sky
24th April 2012, 14:56
Le skin sono quelle e basta. La personalizzazione è unicamente legata alla bandierona
Devon
24th April 2012, 15:00
ci so anche i colori tipo daoc
http://eu.battle.net/d3/en/item/dye/
Cifra
24th April 2012, 15:10
Le skin sono quelle e basta. La personalizzazione è unicamente legata alla bandierona
Allora è un fail. Sarà la morte della Blizzard.
Rise-the-Sky
24th April 2012, 15:12
ci so anche i colori tipo daoc
http://eu.battle.net/d3/en/item/dye/
Si ma i colori sono x gli oggetti, non per i pg xD
Devon
24th April 2012, 15:13
Si ma i colori sono x gli oggetti, non per i pg xD
pensavo si riferisse all'abbigliamento :p
Drako
24th April 2012, 15:16
wiz pure qui.
innaig86
24th April 2012, 15:18
Nella beta ho provato dh e monk. Quindi il 15 wiz o wd :sneer:
Pic STK
24th April 2012, 15:19
La mente dice wd
Lo scroto dice monka
nel mio caso è così invece...
Devon
24th April 2012, 15:29
nel mio caso è così invece...
cioe sei senza cuore?
Pic STK
24th April 2012, 15:30
cioe sei senza cuore?
il mio cuore mi dice solo di giocare a diablo!!! la classe per lui è indifferente!!! :D
HariSeldon
24th April 2012, 15:47
Non do garanzie sulla serietà ed il sito è famoso per usare key russe per steam (ma in questo caso è diverso):
http://elitekeys.com/diablo-3-cd-key - 42,99 Euro
al momento è il digital download più basso che si trova (ci sarebbe anche http://www.cdkeyhouse.com/video-games/action-fps/buy-cd-key-diablo-3_351 a un prezzo ancora più basso, ma è out of stock)
Pic STK
24th April 2012, 15:55
Non do garanzie sulla serietà ed il sito è famoso per usare key russe per steam (ma in questo caso è diverso):
http://elitekeys.com/diablo-3-cd-key - 42,99 Euro
al momento è il digital download più basso che si trova (ci sarebbe anche http://www.cdkeyhouse.com/video-games/action-fps/buy-cd-key-diablo-3_351 a un prezzo ancora più basso, ma è out of stock)
hariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei pronto???? :D
Devon
24th April 2012, 16:05
http://eu.battle.net/d3/en/item/manajumas-ritual-prize
:rotfl: :metal:
Pic STK
24th April 2012, 16:07
http://eu.battle.net/d3/en/item/manajumas-ritual-prize
:rotfl: :metal:
:rotfl: lo voglio!!! :D
Amiag
24th April 2012, 18:22
Interessante differenze di skill (quantita') per livello d2 vs d3, per chi sostiene "c'era piu scelta"
Diablo 2 Barbarian skill progression
Level 1:
Bash
Howl
Find Potion
Level 6:
Leap
Double Swing
Taunt
Shout
Level 12:
Stun
Double Throw
Find Item
Level 18:
Leap Attack
Concentrate
Battle Cry
Level 24:
Frenzy
Battle Orders
Grim Ward
Level 30:
Whirlwind
Berserk
War Cry
Battle Command
=========================
Diablo 3 Barbarian skill progression
1 Bash
2 Hammer of the Ancients
3 Cleave
4 Ground Stomp
5 Rend
6 Bash Clobber Rune
7 Hammer of the Ancients Rolling Thunder Rune
8 Leap
9 Ancient Spear
9 Cleave Rupture Rune
-
11 Frenzy
11 Rend Ravage Rune
12 Seismic Slam
12 Ground Stomp Deafening Crash Rune
13 Revenge
13 Bash Onslaught Rune
14 Weapon Throw
14 Leap Iron Impact Rune
15 Hammer of the Ancients Smash Rune
15 Ancient Spear Grappling Hooks Rune
16 Sprint
17 Threatening Shout
17 Frenzy Sidearm Rune
18 Cleave Reaping Swing Rune
18 Ground Stomp Wrenching Smash Rune
18 Seismic Slam Stagger Rune
19 Earthquake
19 Rend Blood Lust Rune
19 Revenge Vengeance is Mine Rune
20 Whirlwind
21 Furious Charge
21 Leap Launch Rune
21 Weapon Throw Mighty Throw Rune
22 Battle Rage
22 Ignore Pain
22 Frenzy Triumph Rune
23 Ancient Spear Skirmish Rune
23 Sprint Rush Rune
23 Threatening Shout Intimidate Rune
24 Earthquake Giant's Stride Rune
24 Whirlwind Dust Devils Rune
25 Call of the Ancients
25 Seismic Slam Shattered Ground Rune
25 Revenge Best Server Cold Rune
25 Weapon Throw Richochet Rune
26 Overpower
26 Bash Punish Rune
26 Battle Rage Marauder's Rage Rune
26 Ignore Pain Bravado Rune
27 Hammer of the Ancients The Devil's Anvil Rune
27 Furious Charge Battering Ram Rune
28 War Cry
28 Ground Stomp Trembling Stomp Rune
28 Threatening Shout Falter Rune
29 Sprint Run Like the Wind Rune
29 Earthquake Chilling Earth Rune
29 Whirlwind Hurricane Rune
29 Overpower Storm of Steel Rune
30 Wrath of the Berserker
31+ Another 72 assorted runes
===
A Diablo 2 Barbarian will finish Normal difficulty with 20 different skills to choose from.
A Diablo 3 Barbarian will finish Normal difficulty (level 30, per Bashiok's confirmation) with 59 (FIFTY-NINE) different skills to choose from. He will continue gaining skills after level 30 all the way up to level 60 at the rate of about 2 new runes to try per level, for another 72 (SEVENTY-TWO) skills left to be earned by the end of Normal, or a total of 131 different skills to select by the time he's just about to start Inferno difficulty.
:drool:
Se ma stai a conta ogni runa come una skill a parte ... mi pare abb una cazzata
Devon
24th April 2012, 18:41
praticamente ogni runa cambia parecchio la skill...
se nel 2 conti le sinergie e urli\buff non vedo perche non contare le rune del 3 che moddano (a volte completamente) le skill
Pic STK
24th April 2012, 23:03
alcune skill cambiano completamente in base alla runa che utilizzi, quindi il ragionamento postato da shagaz è abbastanza corretto!!
Amiag
25th April 2012, 01:19
ma non mi pare proprio ... son tutti effetti aggiuntivi la skill di base è sempre la stessa
Devon
25th April 2012, 08:57
no guarda, molte skill vengono modificate radicalmente
vedi i bats o le rane del wd (il primo è un channel cono frontale e diventano tipo proiettili, il secondo sono ranocchie che scoppiano a contatto co roba e diventano una rana gigante che magna gente).. questo lo considero un cambiamento totale, anche se l'animale base è lo stessa asd
Il Nando
25th April 2012, 11:05
beh c'e' da considerare che le skill sono divise in sei gruppi e puoi sceglierne una sola per gruppo, questo limita le combinazioni (per esempio un barb non può avere in contemporanea bash e cleave).
A occhio una buona metà delle rune cambia la skill in modo significativo, prendiamo il primo attacco del monk, con la prima runa ti teleporta sul target: non è una leggera modifica, è proprio un'altra cosa.
Cmq son sempre un bel pò di combinazioni, soprattutto se consideriamo le skill passive che invece sono selezionabili a piacimento.
Pic STK
25th April 2012, 11:27
bhe le passive le prendi in base alle primarie che hai scelto... esempio col wd non prendi le passive per i pet se hai le skill da caster :D
però è indubbio che le combinazioni in d3 sono tantissime!!! :D
Ercos
25th April 2012, 11:56
300k utenti contemporanei nella open beta, speriamo che i server siano ben corazzati per il 15 maggio che se non riesco a loggare mi incazzo :sneer:
Devon
25th April 2012, 12:17
300k utenti contemporanei nella open beta, speriamo che i server siano ben corazzati per il 15 maggio che se non riesco a loggare mi incazzo :sneer:
se c'è casino lascia giocare a chi merita :nod:
Ercos
25th April 2012, 12:51
se c'è casino lascia giocare a chi merita :nod:
Intendi Gramas col suo streaming? :confused:
Gramas
25th April 2012, 13:10
esatto,stronze
io son scettico sulle combinazioni cmq...è normale che prendi solo quelle che hanno senso per via delle altre skill
ma poi sinergie di gruppo?io non ho ancora visto nulla(tipo aura pally in d2)
Ercos
25th April 2012, 13:13
guarda che senza di me il tuo streaming andrebbe in declinohh!
cmq le aure le ha il monk.
Devon
25th April 2012, 13:17
se per sinergie di gruppo intendi qualcosa che buffa un'altra classe nello specifico... non esiste, ma nemmeno in d2
altriment ci sono aure, buff di gruppo e quant'altro come nel 2 :nod:
Gramas
25th April 2012, 13:27
ma si possono mettere tipo 2 skill difensive 2 primarie etc sacrificando qualcosa?o è il builder che me lo fa fare a buffo
Devon
25th April 2012, 13:31
no, puoi avere 6 skill attive (piu rune) alla volta, e sono divise nelle loro categorie, 2 skill che stanno nella stessa categoria (tipo bash e cleave primarie del barbaro) non possono essere attive contemporaneamente
-=Rho=-
25th April 2012, 13:35
E' ovvio che i primi giorni si fara' fatica a loggare , creare game , laggare ecc ecc , chi si aspetta diversamente e' un folle
Pazzo
25th April 2012, 13:37
no, puoi avere 6 skill attive (piu rune) alla volta, e sono divise nelle loro categorie, 2 skill che stanno nella stessa categoria (tipo bash e cleave primarie del barbaro) non possono essere attive contemporaneamente
nu, puoi cambiare e mettere quello che ti pare, anche due della stessa categoria su due bottoni diverse
Gramas
25th April 2012, 13:39
e infatti mi pareva che in beta lo avevo fatto per sbaglio,ma la cosa fica è che puoi farlo anche con le altre skill...tipo fai il monk chierico(almeno secondo il builder)
a possibile che exploding palm del monk non abbia cooldown?mi sembra esagerato come cosa
Devon
25th April 2012, 13:43
minchia come facevo a non saperlo -.- ma è una cosa che puoi fare attivnado la modalita' elective? perche io sapevo quest'ultima serviva per cambiare i tasti, non pensavo ti permettesse di fare sta cosa...
questo cambia tutto
pd uber, molta piu scelta
Milker
25th April 2012, 13:45
nu, puoi cambiare e mettere quello che ti pare, anche due della stessa categoria su due bottoni diverse
ma cazzo Fede non me ne sono mica accorto in beta...appena selezionavo la skill che volevo mi pareva che disabilitasse quella della stessa categoria
mi spiegate come avete fatto please? <3
Devon
25th April 2012, 13:48
option->gameplay->modalita elective (o simile) quando sei nella schermata skill per esempio MOUSE1, puoi metterci la skill che vuoi cambiando pagina
boia boia tutto cio mi aumenta la scimmia, ed ora torna il dilemma s quale classe fare, con sta "scoperta" si aprono mille possibilita' ;_;
PD
Gramas
25th April 2012, 13:50
io avevo semplicemente messo 2 secondarie per sbaglio e non avevo più primaria e mi andava di auto attack....ma chiedete in giro se sta cosa è confermata pzio che magari mi sbaglio...imo mi sto sbagliando....se fosse vero.....
CHIERICOBARDODRUIDO
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/monk#aRgXQf!cdf!YabZcc
option->gameplay->modalita elective (o simile) quando sei nella schermata skill per esempio MOUSE1, puoi metterci la skill che vuoi cambiando pagina
boia boia tutto cio mi aumenta la scimmia, ed ora torna il dilemma s quale classe fare, con sta "scoperta" si aprono mille possibilita' ;_;
PD
si a me il mio amico che hai visto ieri aveva detto di spuntare sta roba
Milker
25th April 2012, 13:50
ma porca troia...cambia tutto sì...echecazzooo ditele certe cose invece di spippolarvi guardando bukkake
Pazzo
25th April 2012, 14:20
Le perle ai porci pd, vi meritate un cazzo :nod:
Hagnar
25th April 2012, 14:55
Ma conviene mettere 2 skill secondarie?
Drako
25th April 2012, 14:58
dipende, se hai abbastanza mana/arcane regen potrebbè essere un'idea.
Devon
25th April 2012, 15:06
no vabbe senza primaria che ti genera mana\rage\bla è da pazzi
sto discorso forse puoi farlo per chi usa mana
Pic STK
25th April 2012, 19:02
questa cosa cambia tutte le carte sul tavolo!!! sopratutto se faccio wd...
edit: cazzo il calcolatore delle abilità sul sito lo permette!!!
Devon
25th April 2012, 19:02
si, ci so le freccette per switchare in alto quando clicki su uno slot
Amiag
25th April 2012, 19:07
eh si :sneer: tra l'altro oltre a quella per switchar skill ci so 4 5 opzioni una piu utile dell'altra che son tutte disattivate di default nn si sa perche
oltre a questo puoi mettere le barre hp sui mob, vedere i danni che fai , quanti hp hai etcetc
Pic STK
25th April 2012, 19:14
eh si :sneer: tra l'altro oltre a quella per switchar skill ci so 4 5 opzioni una piu utile dell'altra che son tutte disattivate di default nn si sa perche
oltre a questo puoi mettere le barre hp sui mob, vedere i danni che fai , quanti hp hai etcetc
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/73929_140236092694933_108248179227058_232967_64952 71_n.jpg
Amiag
25th April 2012, 20:23
non so io quello che si è giocato la demo senza manco sape che puoi mettere le skill che vuoi :sneer:
Che poi bastava vedere una qualunque build
Pic STK
25th April 2012, 21:26
si ma potevate aspettare a dirlo pd... già è difficile tenere buona la scimmia, se vi ci mettete anche voi ad alimentarla... :sneer:
innaig86
26th April 2012, 15:35
Uso questo thread visto che si è già parlato di prezzi.
Onlinekeystore ha abbassato il prezzo della key a 39.95€: http://www.onlinekeystore.com/Diablo-3-CD-KEY-Digital-Download.html
edit: se pagate con moneybookers c'è un ulteriore 1.20€ di sconto.
Pic STK
26th April 2012, 15:39
Uso questo thread visto che si è già parlato di prezzi.
Onlinekeystore ha abbassato il prezzo della key a 39.95€: http://www.onlinekeystore.com/Diablo-3-CD-KEY-Digital-Download.html
edit: se pagate con moneybookers c'è un ulteriore 1.20€ di sconto.
io vedo € 42,99...
innaig86
26th April 2012, 15:40
io vedo € 42,99...
wtf!? 5 minuti fa era a 39.95€, ce l'ho nel carrello con quel prezzo. o_o
Drako
26th April 2012, 15:43
loro ti mandano la key il 15?
sempre meglio dei 48 di amazon con attesa per la scatola e dei 54 del mw o dei 59 degli altri :p grazie.
Pic STK
26th April 2012, 15:55
loro ti mandano la key il 15?
sempre meglio dei 48 di amazon con attesa per la scatola e dei 54 del mw o dei 59 degli altri :p grazie.
io ancora non so dove prenderlo, alla fine per 10€ mi sa che lo prendo direttamente sul sito blizzy...
Gramas
26th April 2012, 16:04
io lo prendo da blizzy,10 euro non voglio rallentamenti,grazie
Brcondor
26th April 2012, 16:27
Presa con l'annual pass... tanto fra una balla e l'altra a wow continuerò a giocarcie così ho pure la beta a world of kung fu panda
Devon
26th April 2012, 16:49
ricordo di ritardi clamorosi per bf3 ed altri giochi "famosi" da onlinekeystore, occhio
Ercos
26th April 2012, 17:52
bravo shagaz gufagliela!!
-=Rho=-
26th April 2012, 18:08
Io lo prendo da un gs in citta 10€ di prenotazione , gia dati + 42 quando lo vadoa ritirare , ovviamente il 15 .
Tanto comunque fretta fretta , i primi giorni ci saranno i soliti problemi di login , lag server crash ecc ecc , manco la Blizzard e' immune da quello :D
Amiag
29th April 2012, 02:06
perche il tuo gs fa lo sconto se prenoti? il mio me lo fa prezzo pieno pz
Betan
29th April 2012, 13:09
Game stop di milano in piazza 5 giornate apre alle 22.00 del 14 maggio.. sarò la XD
Cicul
30th April 2012, 23:25
me lo danno il 14.
è bastato minacciare il commesso.
e poi devi aspettare comunque il 15....