Log in

View Full Version : [Serie A] 34° Campionato - Basta coi funerali.. meglio i funerali sui forum .i.

Matley
20th April 2012, 16:38
34° Giornata dopo la pausa purtroppo "forzata"..

La capolista ospita la Roma affamata di punti, Il Milan ospita il Bologna a cui manca poco per salvarsi, Per la Champions segnaliamo Napoli easy sul novara, e Lazio alla morte col Lecce.. mentre l'Udinese nella fatal verona..
per la zona retrocessione segnaliamo invece la Fiorentina che ospita l'inter dei ciofani.

Poi c'è sempre il solito giochino per "normovedenti", trova le differenze.
http://img26.imageshack.us/img26/2370/34mab.jpg

Questa settimana pubblichiamo anche la versione "Axet della classifica"

http://previews.agefotostock.com/previewimage/bajaage/e1b0696892d750058fc609b13705abbc/ALT-PAA013000006.jpg

:hidenod:

McLove.
20th April 2012, 16:39
:sneer:

Mellen
20th April 2012, 17:27
certo che il titolo fa alquanto cagare..

Pic STK
20th April 2012, 17:36

*

per il resto :rotfl:

ilsagola
20th April 2012, 17:40
ahahahahhahahah

peluche
20th April 2012, 21:05
:rotfl: :rotfl:

non possiamo vincerle tutte, però perdere proprio coi rometta?? bah.

vabbe, pensiamo al terzo posto (cit.)

Warbarbie
20th April 2012, 21:16
Ma ora col nuovo mod si può dire Milan merda?

Palur
20th April 2012, 22:22
si puo dire.
Pero di merda ci rimane sempre e solo la juvetta.

holysmoke
20th April 2012, 22:41
ma quale nuovo mod piddi... io voglio salta :love:

peluche
20th April 2012, 23:11
madonna Insigne che giocatore.

Lui e Verratti due bestie. Immobile non è male, ma non credo sia un crack.

Emma
21st April 2012, 10:12
sto titolo rasenta il ridicolo.

Mellen
21st April 2012, 20:49
ma sull'udinese che ormai sono anni che ad un certo punto della stagione smette di giocare, non ci sono mai intercettazioni, testimoni ecc..??

antonybridge
21st April 2012, 21:03
ma sull'udinese che ormai sono anni che ad un certo punto della stagione smette di giocare, non ci sono mai intercettazioni, testimoni ecc..?? perchè loro sono bianconeri regolari

Mellen
21st April 2012, 21:52
perchè loro sono bianconeri regolari

azz... e io che pensavo che quei colori portassero sempre ad essere disonesti: juve, siena.. il cesena è in qualche combine? :p

Palur
22nd April 2012, 12:54
certo che questo alvarez a centrocampo è proprio un dominatore....

Matley
22nd April 2012, 13:01

Axet
22nd April 2012, 13:59
Grande JC, però pd che rigore di merda :rotfl:

Palur
22nd April 2012, 14:06
ora ci pensa alvarez , l'imperatore del centrocampo...

innaig86
22nd April 2012, 15:30
Stavo per scrivere "che partita di merda" ed abbiamo preso gol lal.
Belli i 3 incontristi in campo anche in casa contro il Bologna.
Ed elsharaawi ancora in panca.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Spidey
22nd April 2012, 15:45
Stavo per scrivere "che partita di merda" ed abbiamo preso gol lal.
Belli i 3 incontristi in campo anche in casa contro il Bologna.
Ed elsharaawi ancora in panca.

El Sharaawi in tribuna.

Karidi
22nd April 2012, 15:46
Non ho parole.
Seedorf ancora poche partite e va via
Ibrahimovic assolutamente indolente.

allegri secondo me sa già che ha le valigie in mano

innaig86
22nd April 2012, 15:51
El Sharaawi in tribuna.

Ah
:rain:

Marphil
22nd April 2012, 15:51
Scandaloso un approccio del genere in una partita cosi

innaig86
22nd April 2012, 15:55
Stiamo meritando di perdere questo campionato. Spero che almeno serva a cacciare Allegri.

Axet
22nd April 2012, 16:04
Non ho parole. Buttare nel cesso il campionato in 3 partite contro squadre mediocri. Che schifo.

holysmoke
22nd April 2012, 16:07
Madonna che QQ la partita nn è finita

Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk

antonybridge
22nd April 2012, 16:18
fuorigioco ibra :sneer::sneer::sneer::sneer:

Axet
22nd April 2012, 16:18
Eccola l'ennesima ladrata. Non ci sono parole

Marphil
22nd April 2012, 16:44
Vabbè andata, campionato buttato nel cesso letteralmente.

Scandaloso proprio, ma complimenti alla Juve, scudetto meritato e giusto cosi.

Voglio la testa dei preparatori atletici e di Allegri

Karidi
22nd April 2012, 16:44
Game Over

GG alla Juve

e a casa Allegri e Staff medico

holysmoke
22nd April 2012, 16:51
I QQ pagano

innaig86
22nd April 2012, 16:54
I QQ pagano

Pareggio o sconfitta non cambia niente tanto.

Karidi
22nd April 2012, 16:54
I QQ pagano

Ne sapete qualcosa con tutti i pianti che hanno fatto Conte&Co.

cmq gg alla Juve

Allegri a casa che si ostina a far giocare Seedorf....

Matley
22nd April 2012, 17:02
popcorn e birra gelata, e godiamoci il QQ di allegri ora.

Axet
22nd April 2012, 17:16
Partita giocata male, forma fisica pessima e atteggiamento sbagliato. Ma il gol annullato a Ibra dio infame.. A quanto pare piangere serve.

Matley
22nd April 2012, 17:24
si perchè se doveste perdere il campionato.. sarà per colpa degli arbitri.. non perchè state facendo cagare a spruzzo.. e avete smesso di correre:nono:

innaig86
22nd April 2012, 17:35
si perchè se doveste perdere il campionato.. sarà per colpa degli arbitri.. non perchè state facendo cagare a spruzzo.. e avete smesso di correre:nono:

+1

Axet
22nd April 2012, 18:31

Già perchè un gol regolarissimo annullato non influisce sull'andamento di una partita. Giusto. Dimenticavo che sei gobbo e hai gli scheletri (nuovi scheletri, oltre ai vecchi :sneer:) nell'armadio.

L'ho detto pure io che abbiam giocato male, che la condizione fisica è pessima e che l'atteggiamento verso la gara è stato sbagliato. Ciò non toglie che ibra aveva segnato, era regolare, e questo ha influito pesantemente sulla gara.
Non è che devi fare per forza calcio champagne per vincere, certo è che se con grande fatica riesci a segnare ma poi i gol te li annullano non c'è molto da fare.

Btw se stasera la juve non perde al 99% ha vinto il campionato.

Randolk
22nd April 2012, 18:38
Zanetti infortunato. E' la fine del mondo.

holysmoke
22nd April 2012, 18:43
ma chi è che piange???? :rotfl:

antonybridge
22nd April 2012, 18:46
certo che su 19 squadre proprio noi dovevamo consegnare quasi certamente lo scudo ai gobbi ? :gha: destino infame

Warbarbie
22nd April 2012, 18:53
Tanto stasera perdiamo 100%

peluche
22nd April 2012, 20:12
meno male che rimarremo in testa nonostante la sconfitta.

poi però non si potrà più sbagliare, visto che il bilan le vincerà tutte.

innaig86
22nd April 2012, 20:23
meno male che rimarremo in testa nonostante la sconfitta.

poi però non si potrà più sbagliare, visto che il bilan le vincerà tutte.

-.-

McLove.
22nd April 2012, 20:25
Il fatto divertente della giornata e' che mentre quei lerci porci dei "tifosi" a Genova facevano interrompere la partita per fare togliere le maglie ad i giocatori della loro squadra in quanto considerati "indegni" visto che perdendo 0-4 andavnao ad 1 punto dalla zona retrocessione, oltremainica i tifosi del Wolverhampton, sotto la pioggia, applaudono ed intonano cori per la loro squadra oggi matematicamente retrocessa perdendo contro il Man City.

Poi ci chiediamo perché l'italia e' una merda eh.

peluche
22nd April 2012, 20:33
davvero penoso quello che è successo a Genova oggi.

Nazione imbarazzante.

Axet
22nd April 2012, 20:56
La difesa della roma è semplicemente imbarazzante. Campionato finito, gg.

Marphil
22nd April 2012, 20:56
Durati tanto i rometta

Complimenti alla Juve, scudetto meritato

Spidey
22nd April 2012, 21:04
Gg ai gobbi, campionato tuttosommato meritato.

Ahh ora vedo che stanno salendo in parecchi sul carro mio e di innaig dell'"Allegri fuori dai coglioni", siete tutti i benvenuti s'intende, ma la prossima volta pensateci meglio prima di pernacchiarci perché vi sembra di aver trovato l'allanetore del futurohh grazie ad un campionato vinto senza avversari e senza uno straccio di idea di gioco.

Marphil
22nd April 2012, 21:16
Imbarazzante la Roma cmq, meglio aver pareggiato perchè sperare nei rometta fai prima a credere agli alieni

antonybridge
22nd April 2012, 21:18
vabbè partita finita dopo 8 minuti e devo dire che in tutta la mia vita non ho mai visto una squadra correre cosi tanto per un campionato :nod:
le motivazioni fanno tanto :confused::confused:

Zi Piè
22nd April 2012, 21:21
Imbarazzante la Roma cmq, meglio aver pareggiato perchè sperare nei rometta fai prima a credere agli alieni

Mica e' colpa nostra che avete un allenatore incapace e sapete solo fare lancioperibraesperiamochesuccedaqualcosa :point:

Matley
22nd April 2012, 21:21
bha mi dispiace per sta regola del cazzo.. l'espulsione del portiere + rigore non la sopporto.. in ogni caso.. la roma dietro è davvero impresentabile.. ma non è che davanti cmq faccia scintille.

Marphil
22nd April 2012, 21:25
Mica e' colpa nostra che avete un allenatore incapace e sapete solo fare lancioperibraesperiamochesuccedaqualcosa :point:

Noi abbiamo le nostre colpe per averlo perso il campionato, ma almeno un campionato d'alta classifica l'abbiamo fatto e siamo in CL.

Voi non siete una squadra di calcio, consiglio Stekelemburg centravanti, magari sarà la prossima idea geniale di L.Enrique

Er progettoH :rotfl:

Zi Piè
22nd April 2012, 21:34
Rosicato poco dopo bologna eh marph lol

Edit; figurati io son il primo che critica se si perde, mica come i nuovi tifosi della Roma a cui ora va bene tuttoh basta che gli si dica progetto

antonybridge
22nd April 2012, 21:36
chi è il preparatore atletico della juve?

innaig86
22nd April 2012, 21:36
Ahh ora vedo che stanno salendo in parecchi sul carro mio e di innaig dell'"Allegri fuori dai coglioni", siete tutti i benvenuti s'intende, ma la prossima volta pensateci meglio prima di pernacchiarci perché vi sembra di aver trovato l'allanetore del futurohh grazie ad un campionato vinto senza avversari e senza uno straccio di idea di gioco.

Non dirlo in giro che l'anno scorso abbiamo vinto un campionato dove l'avversaria più pericolosa era l'Inter che aveva tipo 0pt a metà stagione.
E abbiamo rischiato di perderlo per un paio di giornate.

peluche
22nd April 2012, 21:37
vabbè partita finita dopo 8 minuti e devo dire che in tutta la mia vita non ho mai visto una squadra correre cosi tanto per un campionato :nod:
le motivazioni fanno tanto :confused::confused:

vabbe partita finita dopo 8 minuti e devo dire che in tutta la mia vita non ho mai visto una squadra correre così poco per un campionato :nod:
er proggeetto fa tanto :confused::confused:

Marphil
22nd April 2012, 21:37
Rosicato poco dopo bologna eh marph lol

Ho rosicato dopo la partita con la Fiorentina + che altro, cmq fosse andata oggi avrei dovuto sperare che voi (lol) faceste risultato allo Juventus stadium.

Ripeto, un pò come sperare che arrivino gli alieni a breve.

holysmoke
22nd April 2012, 21:38
dominio imbarazzante su un povera squadretta... auguri kuroko spegniti ste 3 candeline :banana:

Zi Piè
e bheeeeeee

Zi Piè
Ho rosicato dopo Firenze + che altro, cmq fosse andata oggi avrei dovuto sperare che voi (lol) faceste risultato allo Juventus stadium.

Ripeto, un pò come sperare che arrivino gli alieni a breve.

E dalla risposta hai rosicato alla grande pure adesso :point:
Edito per dire che poi il campionato mica lo avete tanto buttato, i gobbi sono a +4 anche meritatamente, 0 sconfitte e tanta cattiveria agonistica.
C'e' poco da dire apparte la poca organizzazzione tattica del bilan

innaig86
22nd April 2012, 21:39

Agricola? :sneer:

antonybridge
22nd April 2012, 21:39
vabbe partita finita dopo 8 minuti e devo dire che in tutta la mia vita non ho mai visto una squadra correre così poco per un campionato :nod:
er proggeetto fa tanto :confused::confused: beh sicuro allora non siamo noi l accusati ancora da zeman :sneer:

peluche
22nd April 2012, 21:46
beh sicuro allora non siamo noi l accusati ancora da zeman :sneer:

eh beh voglio dire, ma chi cazzo se li incula i perdenti per antonomasia? :sneer:

Matley
22nd April 2012, 22:02

mi sà che è il titolo di topic più azzeccato della stagione :look:

antonybridge
22nd April 2012, 22:33
rischio di salute x lamela :afraid::afraid::afraid:

McLove.
22nd April 2012, 22:42
i primi 8 minuti sono stati impressionati grande El Guerrero, vucinic su 4 goal ha fatto 4 grandi giocate: 3 assist e sua la palla a smarcare De ceglie che fa l'assist per il primo goal

il rigore c'era, l'espulsione no per nulla, errore dell' arbitro, ed e' una regola del cazzo (rigore più esplusione più saltare il prossimo turno tre sanzioni troppo gravi si fanno le pippe alla fifa da anni per rimuoverla ma ancora nulla) che quando la leveranno sarà già troppo tardi.
nonostante la sconfitta a me "er progGetto" piace, chiaramente non la Roma vista stasera, ma a giugno deve assolutamente comprare tutto il reparto difensivo cosi anche da liberare De rossi da un compito ingrato come quello di giocare in difesa... e' uno spreco assurdo.

simpatico il siparietto di lichcoso che mima totti con le 4 dita e La Mela che gli va a sputare addosso.

peluche
22nd April 2012, 22:46
speriamo la condizione duri, d'altronde siamo una squadra tutta corsa e kuore!

Matley
22nd April 2012, 22:48
potevamo farne 7 8 stasera, abbiam avuto fin troppo rispetto dell'avversario..

edit

McLove.
22nd April 2012, 22:53

L'ex preparatore atletico della Roma dal 2005 al 2011, dici che ha portato "roba" buona? :sneer:

Professor Paolo Bertelli - Preparatore atletico Una carriera e un profilo di altissimo livello quelli di Paolo Bertelli, nato a Firenze l’8 dicembre del 1960, laureato in Scienze Motorie e preparatore atletico professionista dal 1987. Il suo percorso inizia nella Fiorentina, dove tra Settore Giovanile e Prima squadra, lavora per dodici stagioni. Dopo un anno a Venezia e un altro a Firenze, approda a Udine. Rimane in Friuli per tre campionati, prima della lunga esperienza a Roma. In giallorosso vive sei stagioni intense e ricche di soddisfazioni, ricevendo anche, nel 2008, il riconoscimento come miglior preparatore atletico della serie A.

peluche
22nd April 2012, 22:55
L'ex preparatore atletico della Roma dal 2005 al 2011, dici che ha portato "roba" buona? :sneer:

Professor Paolo Bertelli - Preparatore atletico Una carriera e un profilo di altissimo livello quelli di Paolo Bertelli, nato a Firenze l’8 dicembre del 1960, laureato in Scienze Motorie e preparatore atletico professionista dal 1987. Il suo percorso inizia nella Fiorentina, dove tra Settore Giovanile e Prima squadra, lavora per dodici stagioni. Dopo un anno a Venezia e un altro a Firenze, approda a Udine. Rimane in Friuli per tre campionati, prima della lunga esperienza a Roma. In giallorosso vive sei stagioni intense e ricche di soddisfazioni, ricevendo anche, nel 2008, il riconoscimento come miglior preparatore atletico della serie A.

pd che pwnata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

antonybridge
22nd April 2012, 22:56

Professor Paolo Bertelli - Preparatore atletico Una carriera e un profilo di altissimo livello quelli di Paolo Bertelli, nato a Firenze l’8 dicembre del 1960, laureato in Scienze Motorie e preparatore atletico professionista dal 1987. Il suo percorso inizia nella Fiorentina, dove tra Settore Giovanile e Prima squadra, lavora per dodici stagioni. Dopo un anno a Venezia e un altro a Firenze, approda a Udine. Rimane in Friuli per tre campionati, prima della lunga esperienza a Roma. In giallorosso vive sei stagioni intense e ricche di soddisfazioni, ricevendo anche, nel 2008, il riconoscimento come miglior preparatore atletico della serie A. no . me lo ricordo con noi che correvamo pure tutta la stagione :nod: per tutte e 5 le stagioni

McLove.
22nd April 2012, 22:56
pd che pwnata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:banana:

edit: a dirla tutta Bertelli e' coadiuvato da Julio Tous ex preparatore atletico del Barca dei tempi di Rijkard ed ex co preparatore di Rafa Nadal ha un compito differente fa da preparatore per allenamenti e tabelle di allenamento sul singolo giocatore in relazione allo stato di forma e dove deve migliorare con esercizi specifici.

Infine c'e' un altro di cui non ricordo il nome che ha un altro compito ancora quello di valutazione delle tabelle di allenamento e rendimento ed il training check per valutare la forma fisica del giocatore

Due settimane fa c'era tutto un servizio su speciale calciomercato sullo staff tecnico dietro le quinte della Juve.

Zi Piè
22nd April 2012, 23:00
Spalletti. :cry::cry::cry::cry::cry: Altri tempi dio ladro.

holysmoke
22nd April 2012, 23:48
Spalletti. :cry::cry::cry::cry::cry: Altri tempi dio ladro.

gli scudetti morali QQ

p.s. Baka :love::love::love:

Warbarbie
22nd April 2012, 23:48
Il secondo posto direi che oramai è blindato
Obbiettivo stagionale raggiunto

Zi Piè
23rd April 2012, 00:01
gli scudetti rubati QQ

p.s. Baka :love::love::love:

Fixed

Warbarbie
23rd April 2012, 00:04
http://cdn.tuttosport.com//images/44/C_3_Media_1465644_immagine_ts673_400.jpg

Zi Piè
23rd April 2012, 00:09
Facile prendersela con LaMela eh :point:

Warbarbie
23rd April 2012, 00:11
Eh Totti non ha sfiorato il campo difficile prendersela con lui

Matley
23rd April 2012, 00:13
Facile prendersela con LaMela eh :point:

cmq è un idiota, tutto nasce dal fatto che è entrato ed ha iniziato a distribuir calcioni, prima su pirlo poi su lich, in una partita che era finita e che scorreva via senza provocazioni di nessun tipo.. lich dopo il calcione gli ha fatto il gesto e lui da idiota totale gli ha sputato.. se lo squalificano 3 giornate vi fanno un favore.. perchè tanto non è ancora maturo per giocare a questi livelli.

Zi Piè
23rd April 2012, 00:15
Ma come non condannate anche il gesto di lichcoso come faceste con Totti quando fu provocato da Tudor ?

Matley
23rd April 2012, 00:20
occhio per occhio, dita per dita :sneer:

peluche
23rd April 2012, 00:30
sinceramente Zipiè...ma chissene fotte.

oggi faccio il bravo e non dico nulla su Vidal dai.

ma le dichiarazioni di Osvardo? :rotfl: :rotfl:

Matley
23rd April 2012, 00:33

oggi faccio il bravo e non dico nulla su Vidal dai.

ma le dichiarazioni di Osvardo? :rotfl: :rotfl:

riassunto di Osvardo che me le so perse?

va bhe trovate, so na stronzata.

peluche
23rd April 2012, 01:05
L'arbitro non mi ascoltava, mi stavo per mettere a piangere

McLove.
23rd April 2012, 01:28
L'arbitro non mi ascoltava, mi stavo per mettere a piangere
be in compenso le dichiarazioni di Luigi enrico e di perrotta sono state encombiabili, l'utlimo poi mi ha fatto troppo ridere quando alla domanda cosa ha sta juve piu di voi ha inziato a dire quasi rassegnato "corrono corrono corrono per novanta minuti non gli stai dietro."

Zi Piè
23rd April 2012, 02:05

Dillo a Mattley che l'ha tirato fuori. Sticazzi, dopo il 2 a 0 ho dirottato sulla Stanley Cup Playoff ; )

Rofl ad Osvaldo che ha chiesto ancora pazienza ai tifosi, robba che porco dio Carlos Bianchi e' stato esonerato alla nona sconfitta dio cane.

ilsagola
23rd April 2012, 08:24
:rotfl::rotfl: ora che la pratica Cesena è archiviata guardiamo alla Roma che potrebbe essere rognosa :look:

Warbarbie
23rd April 2012, 09:58
Ah che bella mattinata, sul treno a sentire i commenti della pancia rimanista, chi a favore di Luigi, chi no, chi dice che è colpa di Totti in panchina, chi scarica il capitano.
che bello :love: :love:

Bakaras
23rd April 2012, 11:43
Che tragedia.

Randolk
23rd April 2012, 11:46
Che tragedia.

stringiamoci forte.

Slurpix
23rd April 2012, 11:52
bella li,

perso in campionato dopo aver fatto 1 punto in 2 partite in casa contro fiorentina e busogna, lammerda dellammerda.....

la juve ha dimostrato di essere mezzo gradino piu avanti di noi quest'anno, senza contare che su 4 scontri diretti ci han presi a pallate su tutti (tranne il primo tempo del ritorno, vabbeh)

per il resto, sto projeto della roma fa cagare a spruzzo, possiamo dirlo che dopo 1 stagione la squadra fa cagare, che a parte totti in panca, perrotta e taddei terzini e de rossi difensore centrale ancora nn sè capito che cazzo di progetto sia...bah

ilsagola
23rd April 2012, 12:00
Quest'anno non aveva gli uomini adatti, serve tempo per delinearlo, e secondo me per la rivoluzione che c'è stata non è neanche una stagione da buttare via

Mellen
23rd April 2012, 12:17
come il milan ha perso vs busogna e fiorentina, non è detto che la juve non perda contro novara o cesena

ilsagola
23rd April 2012, 12:21
come il milan ha perso vs busogna e fiorentina, non è detto che la juve non perda contro novara o cesena

LollaL, il Milan poi col Busogna c'ha pareggiato :sneer:

Marphil
23rd April 2012, 12:28

Va bene la scaramanzia, ma da una parte abbiamo una squadra che viaggia a 100 all'ora, con tutti i titolari presenti e in forma e con motivazioni a 10000, dall'altra una squadra che ha sempre parecchi infortuni, in fase calante e con probabile qualcosa che si sta rompendo negli spogliatoi.
Dal mio punto di vista sono già iniziati i summit tra Galliani e il nano per vedere di sostituire Allegri a fine stagione, cosa non scontata, perchè alla fine dipende sempre dalle alternative.

Prendere un grande allenatore, strapagato, che poi vuole N campioni per vincere non mi sembra una gran mossa, poi per carità se il nano sgancia la grana e ha voglia di farlo ben venga cazzo me ne frega, dal punto di vista gestionale però non sarebbe questa la scelta ottimale.

Zeman al Milan e gg dai, sicuro ci si diverte :sneer:

BTW Conte ha compiuto un'impresa vera e propria, i complimenti sono d'obbligo

innaig86
23rd April 2012, 15:09
Prendere un grande allenatore, strapagato, che poi vuole N campioni per vincere non mi sembra una gran mossa, poi per carità se il nano sgancia la grana e ha voglia di farlo ben venga cazzo me ne frega, dal punto di vista gestionale però non sarebbe questa la scelta ottimale.

Quest'anno hanno chiuso con un passivo abbastanza pesante ed hanno già fatto capire che non scuciranno un euro questa estate.
Voglio capire come sostituiranno tutti quelli in scadenza, Merkel e gli attaccanti che sembrano in procinto di partire (Pato, Robinho, ecc..).

Marphil
23rd April 2012, 15:15
Quest'anno hanno chiuso con un passivo abbastanza pesante ed hanno già fatto capire che non scuciranno un euro questa estate.
Voglio capire come sostituiranno tutti quelli in scadenza, Merkel e gli attaccanti che sembrano in procinto di partire (Pato, Robinho, ecc..).

Il buco è stato ripianato da fininvest, i soldi per il mercato saranno sempre i soliti derivanti dalle cessioni.

C'è l'incognita nano in preda al suko, perchè onestamente non penso digerirà una stagione a 0 tituli con quello che spende di stipendi.

Warbarbie
23rd April 2012, 15:17
Ma guarda che lo scudetto lo vincete, noi non riusciamo ad inanellare 5 vittorie consecutive poco ma sicuro

McLove.
23rd April 2012, 15:30
Ma guarda che lo scudetto lo vincete, noi non riusciamo ad inanellare 5 vittorie consecutive poco ma sicuro
siamo a +3 ed a pari punti vince la juve ne bastano 4 di vittorie, se il milan le vince tutte.

la corsa scudetto e' ancora apertissima comunque al di la dei milanisti che per scaramanzia fanno gg etc. anche perché squadrette come il cesena il novara non sono gia retrocesse ma lo scandalo del calcio scommesse puo anche farle "salvare" (le squadre coninvolte atm sono siena atalanta e lazio e forse altre, la sanzione sarebbe per il campionato in corso l'ultimo posto della classifica quindi i tre punti di distanza tra novara e cesena fanno la differenza) il lecce lotta ancora tantissimo ed e' tonico e molto vicino a salvarsi ma deve fare punti come ieri contro la lazio e' ad un punto dal genoa e 3 dalla fiorentina con cui ha lo scontro diretto ed in caso di vittoria pari punti salverebbe il lecce e la fiore sarebbe retrocessa.
Dall altro canto il milan che e' proprio sulle gambe becca il genoa che probabilmente cerchera' di avere una reazione dopo l'umiliazione di ieri e l'incognita del derby con l'inter che prova ad arrivare in zona champions o in EL

- 4 partite per decidere le sorti dello scudetto

l'impresa della juve cmq e' gia stata fatta a prescindere dallo scudetto squadra solidissima su cui lavorare per gli innesti, una squadra giovane ed ottima mentalità inoltre champions ottenuta senza preliminari con 5 giornate di anticipo, che vuol dire anche fare una campagna acquisti migliore anche grazie ad i 25 mil che arrivano per la qualificazione.

Cmq il piu contento ieri per la vittoria della Juve sulla Roma e' stato il Bayern L. non tanto per il risultato ma per i goal di Vidal: ha fatto 6 goal e scatta il premio di altri 2 mil alla squadra tedesca.

edit: per le ultime in classifica poi c'e' anche l'incognita Genoa, per questioni di ordine pubblico oltre alla squalifica del campo e' possibile comminare anche sanzioni come la riduzione dei punti in classifica nel campionato in corso, cosi scrivevano sui giornali oggi, quindi tra questa incognita e quella del calcio scommesse non ci sono squadre ormai retrocesse che la danno su arrivare ultima o penultima potrebbe fare la differenza tra il salvarsi o meno.

peluche
23rd April 2012, 15:40
ma contribuisco io a pagare pedde

per il valore del giocatore ora e per quello che si è rivelato è stato un furto con scasso Vidal

lui e Pirlo senza il minimo dubbio i migliori centrocampisti in Italia e fra i primi in europa

Zi Piè
23rd April 2012, 15:45
Vidal per quello che ha fatto vedere vale 3 volte gli 11 pippi, d'accordo con pelucoso e' stato un furto con scasso e' la chiave della stagione della rubbentus oltre a Conte.

ilsagola
23rd April 2012, 15:49
Vidal DIO :bow:

Mellen
23rd April 2012, 15:51
la chiave della stagione:
-conte (per la grinta che ha fatto mettere)
-preparazione atletica (impeccabile anche se c'è stato il leggero calo con quelle partite in cui i giocatori parevano fiacchi)
-pirlo

su tutti questo.
poi a momenti nella stagione ci sono stati dei giocatori che han fatto la differenza:
-pepe a inizio stagione
-marchisio per tutto il girone d'andata
-vucinic in alcune partite è stato supereroe
-vidal che apparte il centro del campionato è stato un cheat
-barzagli per la sicurezza
-buffon che le sue parate è tornato a farle

McLove.
23rd April 2012, 15:51
mah io non vedo protagonisti in questa stagione della juve vedo un grande collettivo chiaramente tutto nasce da conte ma molto deriva dalla preparazione atletica, la fame e le motivazioni e poi i singoli quando chiamati hanno fatto il loro anche vucinic per quanto indisponente ha fatto un ottima stagione con goal pesanti o assist, quaglia ora sta giocando bene, matri ha fatto il suo, cosi come marchisio la difesa e' stata impeccabile, chi entrato come riserva ha fatto il suo come giaccherini o caceres o estigarribia in singole partite, lo stesso del piero ha fatto goal pesantissimi quando ha giocato: sta champions sicura a 5 gg dalla fine e dovuta a tutta una serie di cose non a vidal, un grandissimo, o pirlo, staguione perfetta atm, singolarmente ma a tutta una serie di fattori.

edit: mellen e' stato più veloce concordo, appunto, non il singolo ma il collettivo

Warbarbie
23rd April 2012, 15:54
Vidal veramente insostituibile, altro che Boateng
Vucinic è quello che fa gioco quando non lo fa Pirlo, però come dicono i rometta appena di stufa di giocare sarà una pippa QQ

Zi Piè
23rd April 2012, 16:06
Bhe senza vucinic stavate la lo stesso eh....

Zi Piè
23rd April 2012, 16:08
Cosa diversa senza pirlo o vidal o pepe che ha fatto una prima parte di campionato pazzesca.

Cifra
23rd April 2012, 16:17
Boriello deve lavorare alle Poste.

ilsagola
23rd April 2012, 16:24
Borriello devono metterlo ma a passare il lucido sul legno con la testa che si ritrova quella pippa.

peluche
23rd April 2012, 19:39
scusate io concordo sulla fame, la preparazione atletica, la voglia e tutto, ma mi pare che si stia facendo passare (dico in generale) l'idea che la juve sia tutta corsa e voglia di vincere.

i meriti di conte van ben al di là delle mere motivazioni, che sono certamente fondamentali

questa juve gioca un calcio totale, è un gioiello tattico, con conte che propone variazioni quasi ad ogni partita per prendere contromisure e perfezionarsi di continuo.

insomma, Conte oltre ad aver motivato e gestito gruppo e singoli alla perfezione, è anche un tecnico incredibilmente preparato.

e si vede in campo.

McLove.
23rd April 2012, 19:42
scusate io concordo sulla fame, la preparazione atletica, la voglia e tutto, ma mi pare che si stia facendo passare (dico in generale) l'idea che la juve sia tutta corsa e voglia di vincere.

i meriti di conte van ben al di là delle mere motivazioni, che sono certamente fondamentali

questa juve gioca un calcio totale, è un gioiello tattico, con conte che propone variazioni quasi ad ogni partita per prendere contromisure e perfezionarsi di continuo.

be quello lo davo per scontato e cosi dovrebbe essere per chiunque l'abbia vista giocare, l'aspetto tecnico e' palese, la juve fa un ottimo calcio ma senza preparazione atletica e motivazioni le idee non si tramutano in fatti e si gioca: palla lunga ad ibra e ci pensa lui. ;)

edit: il gioco che fa esprimere conte e' una novità, tutti a farsi 314 pippe sugli attaccanti, e chiaramente un grosso nome che risolve la partita serve ma si biasimano i pochi goal dell attacco che corre ogni partita per tre e non e' un caso che gli attaccanti vengano cambiati spesso entrambi ogni partita, in compenso i centrocampisti in stagione hanno fatto 26 goal che pochi non sono ,a cui potremmo aggiungere 2 dei 3 di caceres che quando ha segnato era schierato da esterno di centrocampo.

gli attaccanti 28.

Quello che voglio dire e' che si, certamente manca totalmente uno che mette sempre solo lui la palla dentro, un finalizzatore, l'uomo da 20 e rotti goal a stagione in campionato, ma evidenziare che la squadra segna da ogni parte del campo ed imho non e' per nulla un male.

chiaramente un top player ti sbaglia meno conclusioni a rete ma ad esempio un van persie ti torna in fase difensiva? ;)

peluche
23rd April 2012, 19:50
be quello lo davo per scontato e cosi dovrebbe essere per chiunque l'abbia vista giocare, l'aspetto tecnico e' palese, la juve fa un ottimo calcio ma senza preparazione atletica e motivazioni le idee non si tramutano in fatti e si gioca: palla lunga ad ibra e ci pensa lui. ;)

edit: il gioco che fa esrimere conte e una novita', tutti a farsi 314 pippe sugli attaccanti, e chiaramente un grosso noeme che risolve la partita serve ma si biasimano i pochi goal dell attacco che corre ogni partita per tre e non e' un caso che gli attaccanti vengano cambiati ogni partita, in compenso i centrocampisti ins tagine hanno fatto 26 goal che pochi non sono.

daccordissimo

ma infatti per me non serve il grandissimo bomber. serve il giocatore tecnico abile nello stretto, nel dialogare con i compagni e capace di inventarsi la giocata.

una versione migliore del quaglia insomma

ilsagola
23rd April 2012, 20:05
Ma infatti anche la cappella di Gallas non dispiacerebbe affatto tenerselo, il problema è che è anni che aspettano di venderlo a cifre ragionevoli
non so se si priveranno dell'occasione ora che c'è facendo invece investimento su di lui

Metrox
23rd April 2012, 20:59
pronti per andare in champions

Warbarbie
23rd April 2012, 21:04
Io voglio Cavani :love: :love:
Anak dateci cavani pd

peluche
23rd April 2012, 21:07
la cappella di gallas può restare e sarebbe un'ottima alternativa, ma serve l'artiglieria pesante li davanti.

McLove.
23rd April 2012, 21:11
Ma infatti anche la cappella di Gallas non dispiacerebbe affatto tenerselo, il problema è che è anni che aspettano di venderlo a cifre ragionevoli
non so se si priveranno dell'occasione ora che c'è facendo invece investimento su di lui

Giovinco vuole il posto fisso in prima squadra cosa che per ora in attacco ha solo vucinic, per tornare alla juve vuole garanzie tecniche come ha sempre detto lui ed affermato piu di una volta il suo procuratore, cosa che nn ha mai preteso nemmeno negli anni passati un signore di nome Alex Del Piero, se queste sono le premesse e se tornare alla juve significa che rompa i coglioni, come ha sempre fatto per giocare titolare, allora e' meglio che vada altrove e porti cash, se si mette a disposizione e si gioca il posto come tutti invece il discorso e' differente

Anak
23rd April 2012, 21:24
Io voglio Cavani :love: :love:
Anak dateci cavani pd
Lo dici a me..
se tu mi pagassii 50 milioni di euro oltre a Cavani ti darei pure Lavezzi e l'auto :O