PDA

View Full Version : cambiare grandezza icone-saccoccia-e altro



Ali3n
21st April 2012, 15:22
Come da titolo....
Ho ciapato un nuovo monitor da 27 con risoluzione 2560x1440.
La cosa e' davvero bellissima pero' ho il problema che le icone e la saccoccia con le armi etc etc sono minuscole...
Uso la nuova bobs ui come skin ma non vedo, sempre se ci sia, l'opzione per aumentare il font delle icone-saccoccia-armi ...
Nessuno potrebbe darmi qualche dritta pper risolvere?
L'unica sarebbe diminuire di risoluzione ma pd ... a 2560x1440 e' davvero uja figata
Grazie in anticipo ragazzi ;)

Ali3n
21st April 2012, 18:39
Nessuno? :cry:

Ali3n
22nd April 2012, 17:07
Nada eh? Nessun modder?? ;(

Vynnstorm
22nd April 2012, 19:37
Il font lo aumenti dalle opzioni della chat in game, per le barre e l'inventario invece non e' possibile far niente, ci vorrebbe una ui custom con ogni pezzo ridimensionato ma non credo che qualcuno lo abbia mai fatto.

Ali3n
23rd April 2012, 14:53
Il font lo aumenti dalle opzioni della chat in game, per le barre e l'inventario invece non e' possibile far niente, ci vorrebbe una ui custom con ogni pezzo ridimensionato ma non credo che qualcuno lo abbia mai fatto.
Grazie per la risposta! Infatti la chat l'ho sistemata invece le barre e inventario nada ..... uffa......ma nessun modder ne capisce nulla che faccio da tester? e che veramente so na pippa in merito....con questa risoluzione 2560x1440 e' davvero una figata giocarci :drool:ma con ste icone pd ... :cry:

Vynnstorm
23rd April 2012, 20:05
Io giocavo a 1440x900 fai te... piu' di cosi' non riuscivo cliccare perbene le armi da swicciare.:rain: