Log in

View Full Version : [Serie A] 33° Giornata Recupero Infrasettimanale, il Rush finale!

Matley
24th April 2012, 12:35
Juve a Cesena per coltivare il sogno e Milan che ospita il Genoa con l'acqua alla gola..

Lecce-Napoli spartiacqua per Champions e Salvezza.

Roma di goleada? o un altra imbarcata?

Inter e Napoli ultima chiamata per non perder il treno!

http://img839.imageshack.us/img839/9554/33rec.jpg

gg!

Warbarbie
24th April 2012, 12:36
E io che pensavo che i titoli di saltafroc fosse una merda.

Zi Piè
24th April 2012, 12:38
Mamma mia Mately sei piu' prevedibile delle finte di Del Vecchio

Karidi
24th April 2012, 12:40
Ridatemi Salta, che da quando non c'è abbiamo perso anche la testa della classificaaahhhhhh

Matley
24th April 2012, 12:43
minchia quanti temperacappella..

Warbarbie
24th April 2012, 12:43
Ma poi il titolo con la rima baciata no pd

McLove.
24th April 2012, 12:46
Lecce-Lazio spartiacqua per Champions e Salvezza.

non voglio fare il temperacappella ma c'e' gia stata ed e' finita 1-1

Warbarbie
24th April 2012, 12:48
:rotfl: :rotfl:

Randolk
24th April 2012, 12:48
minchia quanti temperacappella..

i tuoi titoli fanno schifo. cagare. merda.
sembri un governo tecnico.

Matley
24th April 2012, 12:51

Questo è un governo tecnico..

non vedo l'ora che torni Saltinbanco,..

Warbarbie

Quindi Salta eletto dal popoloh?

Matley
non voglio fare il temperacappella ma c'e' gia stata ed e' finita 1-1

hai ragione è Lecce-Napoli, corretto :D

peluche
24th April 2012, 12:59
ma poi, incredibbbbbbile ma vero, dopo 150 giorni abbiamo un nuovo numero da aggiungere alla casella rigori :dumbnod:

il sintetico ci ammazza, maledetti piadinari

gg bilan

Warbarbie
24th April 2012, 13:01
Il Cesena ci bloccherà sicuro, milan già a -1
Vabè è stato bello finchè è durato

holysmoke
24th April 2012, 13:07
Nn è lo stesso senza salta QQ

Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk

Wolfo
24th April 2012, 13:09
salta temperaci la cappella cit.

holysmoke
24th April 2012, 13:10
Dopo il barsa è sparito :cry:

Cifra
24th April 2012, 13:13
Dopo il barsa è sparito :cry:

è stato barsamato

Warbarbie
24th April 2012, 15:18
Scandaloso che i media stanno già festeggiando lo scudetto della Juventus con 5 giornate di anticipo.
Merde schifose

Bakaras
24th April 2012, 15:18
Questo tizio esprime e sintetizza il pensiero del tifoso romanista oggi.

http://www.youtube.com/watch?v=ltqAAuIKJfQ&feature=share

holysmoke
24th April 2012, 15:33
importante è il 2° posto e la CL sicura... tutto quello che viene in più è oro colato :nod:

Randolk
24th April 2012, 15:38
importante è il 2° posto e la CL sicura... tutto quello che viene in più è oro colato :nod:

ceeeeeeeeeeeeeeeeerto.
perchè l'appetito non vien mangiando.

Warbarbie
24th April 2012, 15:47
ceeeeeeeeeeeeeeeeerto.
perchè l'appetito non vien mangiando.

Puntavamo al terzo e siamo secondi, siamo sazi thx

holysmoke
24th April 2012, 15:49
Puntavamo al terzo e siamo secondi, siamo sazi thx

diglielo piddi :banana:

peluche
25th April 2012, 12:50
vedo Cesena-Juve come Barça-Chelsea di ieri.

destino infausto.

Matley
25th April 2012, 15:10
giornata scoppiettante

Emma
25th April 2012, 15:58
che giocatore alvarez.

adigirolam
25th April 2012, 15:59
Dopo una vita rivedo l'inter con un'idea di gioco ho gli occhi lucidi pd

Randolk
25th April 2012, 16:06
c'è tutto il secondo tempo per tornare la pazza inter.

ma soprattutto ALE' NOVARA ALE' VIOLA DAJEEEEEEEEEEEEEEE

Randolk
25th April 2012, 16:24
guarin
è
fortissimo

lucio invece è ora che vada a coltivare pejota

antonybridge
25th April 2012, 16:58
mesà che è arrivata l ora di luis :sneer: quando si perde in un modo ok . ma quando come oggi che fai solo lanci e cross sperando che prima o poi segni vuol dire che è arrivato il tuo momento :nod:

Matley
25th April 2012, 17:04
quasi 20 esoneri in serie A, ma il tecnico più scarso della serie A è ancora li..

ho visto la roma oggi, una roba indegna, altro che champions.. la squadra è letteralmente allo sbando, senza fiato, senza idee e con un tecnico che è ormai improponibile per la prossima stagione..

mi spiace per i rometta.. ma dubito servissero 16 sconfitte stagionali per capire che non è un tecnico adatto al calcio italiano.

Randolk
25th April 2012, 17:41
vorrei il parere di palur su alvarez che s'è bevuto danilo con due finte e l'ha messa di DESTRO :sneer:

sneijder ha fatto lo sneijder formato 2010 e anche di più. a 5 giornate dalla fine, pezzo di merda.
la prossima giornata ci sono roma-napoli e udinese-lazio. se non ne approfittiamo siamo dei coglioni.

Nefion
25th April 2012, 18:13
certo che quest'inter che si gioca il terzo posto da un'idea abbastanza chiara del livello del calcio nostrano :(

Palur
25th April 2012, 18:32
vorrei il parere di palur su alvarez che s'è bevuto danilo con due finte e l'ha messa di DESTRO :sneer:

sneijder ha fatto lo sneijder formato 2010 e anche di più. a 5 giornate dalla fine, pezzo di merda.
la prossima giornata ci sono roma-napoli e udinese-lazio. se non ne approfittiamo siamo dei coglioni.
cioe mi stai dicendo che se un trequartista pagato oro nell'arco di una stagione fa un gol di destro allora è forte?
Non ha giocato male.Potevo aspettarmi tonnellate e tonnellate di skill in piu ? o tu sei contento cosi? fammi capire.
Guarin in una partita con un udinese che non correva ha sbagliato 4 palloni in mezzo al campo veramente incagabili.
Ha una bella pigna da fuori pero.

peluche
25th April 2012, 18:52
Pirlo ha sbagliato gli 5 rigori. Farli tirare a Vidal no eh?

comunque è imbarazzante il poco che centra Matri con il nostro gioco.

già solo con uno come il Quaglia la differenza è parecchia.

partitaccia

Nazgul Tirith
25th April 2012, 18:52
Rando, Palur siete diventati insopportabili cazzo.

Mirera
25th April 2012, 18:55
Rando, Palur siete diventati insopportabili cazzo.

* sembrate sandra e raimondo!
In realta' fate anche tenerezza

Marphil
25th April 2012, 18:57
Tranquilli che noi siamo spompatissimi, 0 tiri in porta vs la peggior difesa della serie a, 0 idee, solita palla lunga, na bella merda insomma.

Finita la benza

Axet
25th April 2012, 18:58
Tranquilli che noi siamo spompatissimi, 0 tiri in porta vs la peggior difesa della serie a, 0 idee, solita palla lunga, na bella merda insomma.

Finita la benza

E c'era pure rigore per il genoa.. siam messi male pedde

ilsagola
25th April 2012, 19:00
PArtita del cazzo, per i rigori aggiungerei anche Vucinic

Nazgul Tirith
25th April 2012, 19:02
Sto scudetto mi piacerebbe veramente tanto vederlo assegnato alla juve, apparte che se lo sta meritando voglio vedere bruciare tutto il Milan Lab con Allegri in mezzo, magari pure B. che oltre che dare aria alla sua bocca di merda, sono anni che se ne strabatte il cazzo di sta squadra e non investe un cazzo.

(non mi tirare fuori la cagata del Fair Play Finanziario che tutta l'europa se ne sbatte la minchia di sta cagata mentre in Italia i presidenti come Moratti e B. la usano come scusa per non scucire piu un quattrino, ma non mollano as usual la poltronicina anche se si sono cagati il cazzo ampiamente del loro giocattolino)

holysmoke
25th April 2012, 19:41
quanto è bello :love:

Axet
25th April 2012, 19:59
Con cassano e boateng, anche se entrambi a mezzo servizio, il piglio della squadra è stato decisamente diverso. Emanuelson dovrebbe imparare a difendere un po' meglio e venir quindi schierato sempre come terzino visto che è uno dei pochi lì dentro che sa crossare come si deve.

Per il resto buona cosa sti 3 punti, si resta in scia, ma a meno di suicidi in casa juve non c'è molto da fare. Sperem ma ci credo proprio poco.

p.s.:
ma che cazzo è successo a cesena tipo al 35-40esimo? A un certo punto a san siro la gente si è messa ad esultare sugli spalti come se i piadinari avessero pareggiato ma quando ho cambiato canale il risultato era sempre 0 a 1. Cazzo c'avevano da esser felici? :gha:

Matley
25th April 2012, 19:59
bon andata, una partita in meno da giocar, ma cazzo che fatica.. 30 tiri a 0, sembrava maledetta la porta.. se pirlo non sbagliava il rigore finiva in goleada.

holysmoke
25th April 2012, 20:01
presi a pallate

salta tvb :love:

peluche
25th April 2012, 20:02
il modello :rotfl: :rotfl:

meno male che torna quaglia la prossima

Warbarbie
25th April 2012, 22:01
Allegri uomo di merda non si è incazzato per il rigore di Nesta non dato al Genoa?
Galliani è andato nel tunnel?No?Gol di Muntari era dentro?
Penosa gente di merda in casa Milan

Marphil
25th April 2012, 22:36
Quanto sbraiti.

L'avete vinto sto scudo, stai buono

Karidi
25th April 2012, 23:53
Quanto sbraiti.

L'avete vinto sto scudo, stai buono

Si ma Allegri sinceramente ha stufato con sta storia del GOL di Muntari.

McLove.
26th April 2012, 00:21
Si ma Allegri sinceramente ha stufato con sta storia del GOL di Muntari.

allegri rischia la panchina e' l'unica cosa a cui può attaccarsi

Pancrazio
26th April 2012, 00:32
tutto a posto.. siete riusciti a rubare sto scudetto, se poi vi danno i rigori e li sbagliate cazzi vostri.. sta di fatto che state rubando uno scudo per il gol di muntari :sneer:

McLove.
26th April 2012, 00:35
tutto a posto.. siete riusciti a rubare sto scudetto, se poi vi danno i rigori e li sbagliate cazzi vostri.. sta di fatto che state rubando uno scudo per il gol di muntari :sneer:
certo certo credici :sneer:

Hiver
26th April 2012, 01:05
p.s.:
ma che cazzo è successo a cesena tipo al 35-40esimo? A un certo punto a san siro la gente si è messa ad esultare sugli spalti come se i piadinari avessero pareggiato ma quando ho cambiato canale il risultato era sempre 0 a 1. Cazzo c'avevano da esser felici? :gha:

http://www.youtube.com/watch?v=R6n3Cq0RxMU

il bello che non è successo proprio un cazzo, altro che gol annullato :rotfl::rotfl::rotfl:
Qualche genio allo stadio ha sparso la voce del pareggio del cesena perculando 60k tifosi :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
26th April 2012, 10:08
qualcuno ha da prestarmi una corda e del sapone plz

Warbarbie
26th April 2012, 10:16
qualcuno ha da prestarmi una corda e del sapone plz

No.
E comunque è ridicolo l'atteggiamento di alcuni "giornalisti" romani e "radio" romane, che attaccano Luigi solo perchè la società non seli caga più di pezza(al contrario della Sensi).
Resistete

innaig86
26th April 2012, 10:19
Non ho visto la partita ed ho visto ora gli highlights. Come ha fatto l'arbitro a non fischiare rigore per quel fallo di mano di Nesta? o_o

Bakaras
26th April 2012, 10:34
No.
E comunque è ridicolo l'atteggiamento di alcuni "giornalisti" romani e "radio" romane, che attaccano Luigi solo perchè la società non seli caga più di pezza(al contrario della Sensi).
Resistete

grazie al cielo alcuni di questi a breve passeranno dei guai legali piuttosto seri, unitamente allo sputtanamento mediatico che ne conseguirà SPERO decretandone la fine professionale

Randolk
26th April 2012, 10:37
bakkio non è che potete fare un ultimo sforzo e pareggiare/vincere coi napoletti?
grazie, tvb

Zi Piè
26th April 2012, 10:39
No.
Resistete

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Oddio che ignoranza, la stampa E' SEMPRE stata contro la famglia sensi, ma poi la stampa e le radio come lo devono accogliere un allenatore che ha perso piu di C. Bianchi ?

holysmoke
26th April 2012, 10:41
allegri rischia la panchina e' l'unica cosa a cui può attaccarsi

si attacca al cazzo di muntari

Bakaras
26th April 2012, 10:41
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Oddio che ignoranza, la stampa E' SEMPRE stata contro la famglia sensi

Ho idea che si riferisca al caro Marione e al compagnuccio di merende Renga

Zi Piè
26th April 2012, 10:44
Ho idea che si riferisca al caro Marione e al compagnuccio di merende Renga

Da come ha scritto non credo proprio. Anche se fossero loro c'avrebbero pure ragione Carlos Bianchi ha perso di meno :sneer:

Bakaras
26th April 2012, 10:45
Da come ha scritto non credo proprio. Anche se fossero loro c'avrebbero pure ragione Carlos Bianchi ha perso di meno :sneer:

ti sei perso qualche inchiesta giudiziaria da Boston temo

Zi Piè
26th April 2012, 10:45
ti sei perso qualche inchiesta giudiziaria da Boston temo

Apparte la presunta truffa su Baldini che c'e' di altro ?

Bakaras
26th April 2012, 10:49
Apparte la presunta truffa su Baldini che c'e' di altro ?
la PRESUNTA?
neanche lo sbattimento di guardarti i video? :rotfl::rotfl::rotfl:

cristo sei peggio di Peluche che nega le ladrerie di Moggi

articolo di repubblica, il primo che ho trovato sulla PRESUNTA truffa :rotfl::rotfl:

http://www.laroma24.it/archivio/64056/truffa-alla-roma-fax-al-pm-gli-indagati-non-rispondono.html

Zi Piè
26th April 2012, 10:53
Datte na carmata bello i video sul giornale italiano qui A boston ancora non li mettono. Ci stampano ancora le parole qui sulla carta.
Ora APPARTE QUESTO cosa c'e' di altro ? Perche' per me e' giusto avere qualsiasi tipo di atteggiamento con uno che ha perso 15 partite non il DS (che non e' piu' lo stesso di 10 anni fa) ma l'allenatore.

Edit: Ma la ricettazzione e' stata provata/giudicata in aula ?

Bakaras
26th April 2012, 10:54
Datte na carmata bello i video sul giornale italiano qui A boston ancora non li mettono. Ci stampano ancora le parole qui sulla carta.
Ora APPARTE QUESTO cosa c'e' di altro ? Perche' per me e' giusto avere qualsiasi tipo di atteggiamento con uno che ha perso 15 partite non il DS (che non e' piu' lo stesso di 10 anni fa) ma l'allenatore.

me do na carmata ( bello )

t'hanno oscurato Youtube?

Zi Piè
26th April 2012, 10:57
Ecco brava a papa'.
TI ho fatto una domnda che ti riquoto.

Apparte la presunta truffa su Baldini che c'e' di altro contro Luigi Enrico ?

No youtube funziona, e aggiungo l'edit la ricettazzione e' stata provata in aula ?

peluche
26th April 2012, 10:59
è tutta colpa del gol di Muntari

Allegri sei una merda

Warbarbie
26th April 2012, 11:05
Ecco brava a papa'.

No youtube funziona, e aggiungo l'edit la ricettazzione e' stata provata in aula ?

Scusa ma le conferenze stampa di Luigi le senti?O le radio dei pagliacci Mario&friends?
Che la famiglia Sensi li tenesse in qualche forma di considerazione(e già all'epoca Baldini sta cosa non piaceva per un cazzo), e che l'attuale proprietà non li caghi di striscio è palese, ed è anche palese che sta cosa li fa talmente rosicare, che oltre alla semplice merda che lanciano ogni giorno attraverso i loro mezzi, si inventano anche roba allucinamente tipo quella postata da bakkio
Dai le so io ste cose che so JUventino pd

holysmoke
26th April 2012, 11:06
rigore per fallo di mano di nesta è stato oscurato dalla mente dei milanetti

Bakaras
26th April 2012, 11:09
Ecco brava a papa'.

ah ok me sei diventato garantista tutto insieme, aspettiamo i 3 gradi di giudizio per sancirne l'effettiva colpa.
t'ho scritto che sono INDAGATI, non condannati, una idea te la sarai fatta anche te vedendo i video con Renga e Lo Monaco e ascoltando la telefonata con marione tuo bello, da come la vedo io c'è ben poco da discutere.
Contro Luis Enrique non c'è nulla di nuovo, squadra allo sbando, un gioco che sembra sparito da dicembre, giocatori inconcludenti e in crisi fisicamente e mentalmente, e un allenatore che si è dimostrato finora di non essere in grado di gestire la situazione

Wolfo
26th April 2012, 11:09
è tutta colpa del gol di Muntari

Allegri sei una merda

ha rotto il cazzo a me che son milanista fai un po' te...

Zi Piè
26th April 2012, 11:11
Scusa ma le conferenze stampa di Luigi le senti?O le radio dei pagliacci Mario&friends?
Che la famiglia Sensi li tenesse in qualche forma di considerazione(e già all'epoca Baldini sta cosa non piaceva per un cazzo), e che l'attuale proprietà non li caghi di striscio è palese, ed è anche palese che sta cosa li fa talmente rosicare, che oltre alla semplice merda che lanciano ogni giorno attraverso i loro mezzi, si inventano anche roba allucinamente tipo quella postata da bakkio
Dai le so io ste cose che so JUventino pd
Ogni tanto le sento, e mi pare che il tono dei giornalisti e' cambiato dall'inizio dell'anno e dopo ogni figuraccia, e mi pare anche giusto dopo 15 partite.
La stampa a Roma NON E' MAI STATA con la famiglia sensi apparte il 17 giugno 2001 quando sono saliti sul carro dei vincitori.
Dopo tutto Sensi disse 'Se avessi avuto una grande stampa romana...' e daje ma di cosa stiamo parlando :rotfl::rotfl:
MA a Torino erano conenti di Ferrara o Del neri ? Manco per il cazzo.

Zi Piè
26th April 2012, 11:14
ah ok me sei diventato garantista tutto insieme, aspettiamo i 3 gradi di giudizio per sancirne l'effettiva colpa.
t'ho scritto che sono INDAGATI, non condannati, una idea te la sarai fatta anche te vedendo i video con Renga e Lo Monaco e ascoltando la telefonata con marione tuo bello, da come la vedo io c'è ben poco da discutere.
Contro Luis Enrique non c'è nulla di nuovo, squadra allo sbando, un gioco che sembra sparito da dicembre, giocatori inconcludenti e in crisi fisicamente e mentalmente, e un allenatore che si è dimostrato finora di non essere in grado di gestire la situazione

Veramente siamo partiti dal quote di wabbabbie dell'atteggiamento di giornalistI e Radio romane (plurale) contro l'allenatore e non so perche tu ci hai buttato in mezzo la vicenda di Baldini.
Io ti ho chiesto se era giusto criticare ( babbie ha scritto atteggiamento) l'allenatore tramite radio e tramite giornali dopo ste figure di merda.
Attendo risposta.

peluche
26th April 2012, 11:16
ha rotto il cazzo a me che son milanista fai un po' te...

è davvero incommentabile

come se non bastasse, tira fuori il discorso per l'ennesima volta dopo quel gargantuesco rigore non dato

non mi dispiaceva a livello umano l'anno scorso, quest'anno con un pò di pressione addosso ha dimostrato che razza di persona è

Bakaras
26th April 2012, 11:20
Veramente siamo partiti dal quote di wabbabbie dell'atteggiamento di giornalistI e Radio romane (plurale) contro l'allenatore e non so perche tu ci hai buttato in mezzo la vicenda di Baldini.
Io ti ho chiesto se era giusto criticare ( babbie ha scritto atteggiamento) l'allenatore tramite radio e tramite giornali dopo ste figure di merda.
Attendo risposta.

No.
Resistete

Io ci leggo altro, per "alcuni" giornalisti credo si riferisca a Renga ( che interviene a radio radio ), e per "alcune " radio romane credo si riferisca a radio marione.
LA sensi ( non Franco ) aveva stretti rapporti con Corsi tanto da farne " la voce ufficiale" in radio, è arrivato Baldini e gli ha chiuso la porta in faccia, scatenando la rappresaglia del povero Mario.
Io la vicenda BALDINI ( o meglio la vicenda peracottari romani ) l'ho messa in mezzo rispondendo a LUI, te esattamente che vai cercando visto che ti sei infilato con un "PRESUNTA " che ancora sto a ride?

vuoi sapere se è giusto criticare Luis Enrique? certo che è giusto criticarlo

Zi Piè
26th April 2012, 11:29
Non so dove intervenga Renga, lui ha scritto giornalisti e radio, criticandone l'atteggiamento ostruttivo contro Luis enrique. TUtto qua non e' difficile ce poi' arriva easy.

vuoi sapere se è giusto criticare Luis Enrique? certo che è giusto criticarlo

Era tanto difficile scriverlo 1 pagina fa ?

Io ho scritto che la stampa e' stata sempre contro ai tempi che furono, te mi hai quotato e da la e' partito tutto quindi come dire, ma che voi te ? ;)
Mejo pe te che ridi di questi tempi e' cosa buona, il termine presunta e' corretto per ora sicuramente poi li condannano.

Bakaras
26th April 2012, 11:33
Non so dove intervenga Renga, lui ha scritto giornalisti e radio, criticandone l'atteggiamento ostruttivo contro Luis enrique. TUtto qua non e' difficile ce poi' arriva easy.

Era tanto difficile scriverlo 1 pagina fa ?

Io ho scritto che la stampa e' stata sempre contro ai tempi che furono, te mi hai quotato e da la e' partito tutto quindi come dire, ma che voi te ? ;)
Mejo pe te che ridi di questi tempi e' cosa buona, il termine presunta e' corretto per ora sicuramente poi li condannano.

bastava fare la domanda corretta, e continuo a pensare che hai preso un gigantesco abbaglio sul reply di barbie che dice appunto atteggiamento critico VISTO che la società non se li caga più di pezza, ma lungi da me l'intenzione di minare le tue certezze sulla comprensione del testo

Zi Piè
26th April 2012, 11:38
Conferenze stampa = giornalisti.
POtevi rispondere direttamente era molto semplice. Visto che la domanda era molto SEMPLICE.
Ma lungi da me l'intenzione di minare le certezze sulla compresione di una semplice domanda e rispondere con altro.
Via l'allenatore cmq.

Axet
26th April 2012, 11:42
come se non bastasse, tira fuori il discorso per l'ennesima volta dopo quel gargantuesco rigore non dato

Ma per cortesia :rotfl:
Cos'ha detto domenica dopo L'ENNESIMO furto del gol annullato a ibra? Un cazzo di niente, se non "eh.. siamo sfortunati". Quindi ok che la sta menando per le lunghe con la storia di muntari (ma ha ragione per altro), ma non esageriamo mo :rotlf:

Bakaras
26th April 2012, 11:59
Conferenze stampa = giornalisti.
POtevi rispondere direttamente era molto semplice. Visto che la domanda era molto SEMPLICE.
Ma lungi da me l'intenzione di minare le certezze sulla compresione di una semplice domanda e rispondere con altro.
Via l'allenatore cmq.
ma che è una candid camera?
dove hai letto esattamente "conferenza stampa" ?
stai dando per assunte COSE che nessuno ha scritto, ne io ne barbie

no ma continua eh

peluche
26th April 2012, 12:10
Ma per cortesia :rotfl:
Cos'ha detto domenica dopo L'ENNESIMO furto del gol annullato a ibra? Un cazzo di niente, se non "eh.. siamo sfortunati". Quindi ok che la sta menando per le lunghe con la storia di muntari (ma ha ragione per altro), ma non esageriamo mo :rotlf:

sisi ha proprio ragione, avete perso mille punti nelle ultime partite, giocate da cani e vincente continuamente senza merito e la colpa è del gol di muntari.

e degli INNUMEREVOLI furti che subite ovviamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mellen
26th April 2012, 12:28
sito della lega mette autogol di Brkic, la gazza mette gol di diamanti...
se perdo al fantacalcio per qst cosa....

GRRRRRRRRR

Randolk
26th April 2012, 12:35
Contro il Genoa il Milan ha saltato il centrocampo con 55 traversoni per Ibra.

CINQUANTACINQUE??? :rotfl:

Marphil
26th April 2012, 12:37
Ma magari fossero stati tutti per Ibra, la maggior parte erano per il nulla più assoluto

Ma che fosse finita la benza non è una novità eh, ieri era piuttosto palese.

Il primo tempo è stato sconfortante, 0 tiri in porta, il secondo tempo almeno c'è stato cuore&orgoglio soprattutto dai giocatori subentrati (Boateng in primis).

Ma da un allenatore di un grande club è lecito aspettarsi molto di + ovviamente

holysmoke
26th April 2012, 12:39
Contro il Genoa il Milan ha saltato il centrocampo con 55 traversoni per Ibra.

CINQUANTACINQUE??? :rotfl:

omg :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
26th April 2012, 12:41
Eh ma il gol di Muntari era dentro

Mellen
26th April 2012, 12:43
contro il chievo erano così spompati che manco la forza per i lanci avevano...

holysmoke
26th April 2012, 12:50
Pelleggatti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

http://video.corriere.it/gol-fantasma-pelegatti/94e0546c-8f89-11e1-b563-5183986f349a

Mellen
26th April 2012, 13:01
Pelleggatti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

http://video.corriere.it/gol-fantasma-pelegatti/94e0546c-8f89-11e1-b563-5183986f349a

:rotfl:

Randolk
26th April 2012, 13:03
poveri milanetti, distrutti dai gol fantasma :(

Zi Piè
26th April 2012, 14:00
ma che è una candid camera?
dove hai letto esattamente "conferenza stampa" ?
stai dando per assunte COSE che nessuno ha scritto, ne io ne barbie

no ma continua eh

c'e' poco da continuare 2 pagine c'hai messo per rispondere a una semplice domanda, e nel frattmepo c hai mesos in mezzo marione renga e qualche altro.
Te stai a rincojoni.

Bakaras
26th April 2012, 14:05
c'e' poco da continuare 2 pagine c'hai messo per rispondere a una semplice domanda, e nel frattmepo c hai mesos in mezzo marione renga e qualche altro.
Te stai a rincojoni.

edit.

vabbeh direi che basta cosi :)

Matley
26th April 2012, 14:08
Baka che ne pensi di Don Fabio che torna nella capitale?

nuovo progetto!

Bakaras
26th April 2012, 14:16
Baka che ne pensi di Don Fabio che torna nella capitale?

nuovo progetto!

ieri sera ha detto una cosa curiosa il buon Fabio, ha detto che in italia avrebbe bisogno ( per tornare ) di qualcosa di "stuzzicante".

tolto il Milan dove ha detto " al Milan sono contento di quello che ho fatto "
tolta la Juve che vincerà ahimè lo scudo meritatamente e Conte è inamovibile , giustamente
Rimane l'Inter ma boh, "stuzzicante" l'Inter?

ho una flebile speranza che quel "stuzzicante" si riferisca alla Roma e al suo amico Baldini, alla proprietà americana che gli consentirebbe un vero ruolo da manager all'inglese.
Don Fabio è una enorme testa di cazzo ma mi ha fatto vincere e a Roma non sono molti in 80+ anni di storia che ci siano riusciti, in sostanza per quel che riguarda me ne sarei felicissimo perchè figure come quelle di Lecce o di Torino con Capello in panchina non le fai mai nella vita, e perchè se mai fosse capello sarebbe garanzia di grandi giocatori .

Insomma io sto ritirato in preghiera da ieri sera.

Zi Piè
26th April 2012, 14:16
:rotfl::rotfl:

Magari ci casca perche' significa che gli investimenti saranno a suon di soldi, pero significa che Sabatini non ci sara' piu'.

Edit:
SErvono i soldi per vincere prima e dopo l allenatore giusto.

Pic STK
26th April 2012, 14:17

attendiamo conferma dalla regia! me lo confermate??? :rotfl:

Warbarbie
26th April 2012, 14:18
:rotfl::rotfl:

Magari ci casca perche' significa che gli investimenti saranno a suon di soldi, pero significa che Sabatini non ci sara' piu'.

Edit:
SErvono i soldi per vincere prima e dopo l allenatore giusto.

Porca troia avete speso 50 pippi, roba che manco in 8 anni di sensi li avete avuti :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
26th April 2012, 14:21
Fail troll babbie, torna a riordinare la cucina. :point:

Bakaras
26th April 2012, 14:23
Porca troia avete speso 50 pippi, roba che manco in 8 anni di sensi li avete avuti :rotfl: :rotfl:
è stata aaaa bancaaaaa

Zi Piè
26th April 2012, 14:28
Bel duetto che avete fatto. No l'ha messi Pallotta 50 pippi :point:
CApello vuole i campioni affermati, cmq lo disse anche Baldini il perche' non scelsero capello.
Ovviamente se venisse a me farebbe piacere basta che spendono 'meglio' e di piu' senno' capello arriva sesto come il suo primo anno qua nel 2000

Axet
26th April 2012, 14:36
sisi ha proprio ragione, avete perso mille punti nelle ultime partite, giocate da cani e vincente continuamente senza merito e la colpa è del gol di muntari.

e degli INNUMEREVOLI furti che subite ovviamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Juve, catania, bologna, fiorentina all'andata.. devo continuare? Ieri l'arbitro ha graziato nesta, ma venire a dire "ehhh parla pure dopo quel rigore non datoohhh" quando la giornata prima non ha detto un cazzo sull'ennesimo gol regolarissimo non assegnato, beh.. :sneer:

Che poi hai ragione, il milan si è suicidato in 3 partite contro squadre che spaziano dal mediocre al ridicolo. Ma questo come cambia l'impatto che gli errori arbitrali hanno avuto?

holysmoke
26th April 2012, 14:44
axet dai lo sai che gli errori li hanno avuti tutti, appellarsi a quelli come scusante è un po banale

McLove.
26th April 2012, 14:47

:sneer:

ma vero 55 lanci lunghi in una partita? cioe sono piu di uno ogni 2 minuti

Wolfo
26th April 2012, 14:49
questo scudetto non l'abbiamo perso noi, l'ha vinto la Juve. Noi abbiamo fatto una buona stagione, tutti i team hanno momenti meno profittevoli e anche noi abbiamo avuto il nostro, la juve ha avuto il suo momento con la pareggite ma nel finale di campionato è entrata in forma strepitosa, il fatto che il milan abbia avuto molti infortunati ha sicuramente influito, ma la gestione atletica dei giocatori fa parte della forza di una squadra, il non giocare la CL ha aiutato la juve ma questo si sapeva da prima, la juve ha usato al 100% i suoi punti di forza e nel momento più importante del campionato da marzo in poi sono stati magnifici, noi abbiamo ceduto il passo.

Axet
26th April 2012, 14:49
axet dai lo sai che gli errori li hanno avuti tutti, appellarsi a quelli come scusante è un po banale

Ma difatti come già detto 1329423 volte allegri si appella a quello perchè sa bene che la squadra è sulle gambe (la dimostrazione la si è avuta proprio ieri) e le probabilità di recuperare sulla juve sono infime.

Però gli errori li han avuti tutti.. chi ha avuto 3 gol regolari annullati? E' chiaro che poi ti gira il cazzo, come è altresì chiaro che se il milan non fosse arrivato a fine stagione spompo e non si fosse suicidato in 3 gare a quest'ora manco ci si poneva il problema.

Axet
26th April 2012, 14:51

ma vero 55 lanci lunghi in una partita? cioe sono piu di uno ogni 2 minuti

Ah può essere, di cui probabilmente tipo l'80% nel primo tempo. Quando son entrati cassano e boateng le cose son migliorate ma la benzina in casa milan è finita da mo. Il centrocampo non riesce mai ad accompagnare, gli attaccanti non tornano abbastanza, c'è ibra -> lancio lungo per lo zingaro (e spesso manco lo beccano lo zingaro ma la sparano a caso :rain:)

Anak
26th April 2012, 14:54
Speriamo che la Roma non ci distrugge come all'andata ç_ç

Randolk
26th April 2012, 15:01
Speriamo che la Roma non ci distrugge come all'andata ç_ç

intanto è distruggA.
e poi vediamo di fare un bel biscottino pareggino, grazie.

Anak
26th April 2012, 15:03
intanto è distruggA.
e poi vediamo di fare un bel biscottino pareggino, grazie.

Vediamo cosa scommette De Sanctis :confused:

Randolk
26th April 2012, 15:07
confido nell'orgoglio rometta.

...

McLove.
26th April 2012, 15:09
Ah può essere, di cui probabilmente tipo l'80% nel primo tempo. Quando son entrati cassano e boateng le cose son migliorate ma la benzina in casa milan è finita da mo. Il centrocampo non riesce mai ad accompagnare, gli attaccanti non tornano abbastanza, c'è ibra -> lancio lungo per lo zingaro (e spesso manco lo beccano lo zingaro ma la sparano a caso :rain:)

babbe ma la palla lunga ad ibra e quello che e' stato fatto tutto l'anno per questo comprendo pure il perche allegri sia cosi messo in discussione, se gli altri corrono si nota di meno ma al di la di quello il milan ha campato tutta la stagione sulle giocate dei singoli non su un modo di giocare

c'e' anche da dire che sto modo di giocare e consono di ogni squadra dove gioca ibra anche perche proficuo

piu che altro non se ne e' parlato per nulla come mai robinho e seedorf messi in tribuna ieri?

btw per il terzo posto con sti scontri diretti l'inter imho e la favorita al terzo posto anche considerando che l'ultima ha la lazio

Bakaras
26th April 2012, 15:13
confido nell'orgoglio rometta.

...

sei veramente disperato

Randolk
26th April 2012, 15:15
btw per il terzo posto con sti scontri diretti l'inter imho e la favorita al terzo posto anche considerando che l'ultima ha la lazio

e la penultima il derby

scontri diretti della prossima giornata a parte, napoli-udinese-roma hanno il nulla. noi parma fuori, derby e scontro diretto.
proprio favoriti, sìsì.

McLove.
26th April 2012, 15:25
e la penultima il derby

scontri diretti della prossima giornata a parte, napoli-udinese-roma hanno il nulla. noi parma fuori, derby e scontro diretto.
proprio favoriti, sìsì.

be se volete andare in champions dovete anche vincerle le partite mica si ottiene tutto in segreteria. :sneer:
domenica una tra lazio ed udinese perde punti se non entrambe col pareggio (se vince la lazio ve ne fotte un cazzo perche avete lo scontro diretto se vince l'udinese siete a pari punti con lazio ed udinese al terzo posto), cosi una tra napoli e roma perde punti: sta all inter approfittarne.

l'unica incognita e' il napoli se le vince tutte, gia un pareggio con la roma domenica vi porta a pari punti, il napoli e' incostante atm, per il resto l'inter dipende da se stessa compreso derby per non perdere punti e ultima partita con la lazio per superarla se non accade gia prima.

il napoli anche se le vince tutte dipende dalla lazio se perde punti, invece l'inter ha l'opportunità di dipendere solo da se stessa esattamente come la lazio, le altre dipendono dai risultati altrui.

holysmoke
26th April 2012, 15:31
l'ago della bilancia dell'inter sara Alvarez, gia si è visto nell'ultima partita :nod:

Matley
26th April 2012, 15:37
se la lazio recupera klose è finita la lotta per il terzo posto

Randolk
26th April 2012, 15:37
il napule ha solo la roma di difficile. difficile si fa per dire -.-
facciamo sì la corsa su noi stessi, ma se già domenica il napule fa punteggio pieno bonanotte. anche perchè è avanti negli scontri diretti quindi non basta arrivare a pari punti.
il rischio enorme è quello di consegnare lo scudo nelle mani gobbe al derby...............

holysmoke
26th April 2012, 15:39
il rischio enorme è quello di consegnare lo scudo nelle mani gobbe al derby...............

se continua cosi nn consegni un emerito cazzo :nod:

Warbarbie
26th April 2012, 15:39
Ce la fai ad aspettare altri 20 anni per i prossimi trofei?

Mellen
26th April 2012, 15:40
questo scudetto non l'abbiamo perso noi, l'ha vinto la Juve. Noi abbiamo fatto una buona stagione, tutti i team hanno momenti meno profittevoli e anche noi abbiamo avuto il nostro, la juve ha avuto il suo momento con la pareggite ma nel finale di campionato è entrata in forma strepitosa, il fatto che il milan abbia avuto molti infortunati ha sicuramente influito, ma la gestione atletica dei giocatori fa parte della forza di una squadra, il non giocare la CL ha aiutato la juve ma questo si sapeva da prima, la juve ha usato al 100% i suoi punti di forza e nel momento più importante del campionato da marzo in poi sono stati magnifici, noi abbiamo ceduto il passo.

su sky ieri dicevano che se il milan le vince tutte, fa cmq 1 punto in più rispetto l'anno scorso

Randolk
26th April 2012, 15:42
Ce la fai ad aspettare altri 20 anni per i prossimi trofei?

io sono ancora satollo, siete voi i morti di fame.

Warbarbie
26th April 2012, 15:42
Si ma l'anno scorso non esistavano avversari degni di questo nome.
L'inter aveva esaurito l'effetto calciopoli, il Napulè non aveva l'organico, noi avevamo Del Neri

Bakaras
26th April 2012, 16:00
quindi l'assioma è che ci sono avversari per lo scudetto SOLO se la Juve va bene kk

Randolk
26th April 2012, 16:05
quindi l'assioma è che ci sono avversari per lo scudetto SOLO se la Juve va bene kk

ovvio.
com'è vero che il real vince solo perchè guardiola ha legato insieme gli scarpini di messi e xavi.

Warbarbie
26th April 2012, 16:09

beh si, innegabile che questo campionato lo stiamo rendendo noi appetibile.
Poi lo perderemo perchè il Milan ha Ibracadabra, ma questo non conta

Bakaras
26th April 2012, 16:19
beh si, innegabile che questo campionato lo stiamo rendendo noi appetibile.
Poi lo perderemo perchè il Milan ha Ibracadabra, ma questo non conta

appetibile un cazzo, a me fa vomitare

Warbarbie
26th April 2012, 16:29
appetibile un cazzo, a me fa vomitare

indovina chi l'ha detto :

"Quest'anno ho scoperto di poter correre come un matto. Ho fatto pochi gol, ma mi sono sacrificato molto e volentieri. Abbiamo un obiettivo comune: lo scudetto"

ti do 1 sec

Bakaras
26th April 2012, 16:32

"Quest'anno ho scoperto di poter correre come un matto. Ho fatto pochi gol, ma mi sono sacrificato molto e volentieri. Abbiamo un obiettivo comune: lo scudetto"

ti do 1 sec
too easy

ps. niente frasi del tipo " torino è una città solare" ?

Marphil
26th April 2012, 16:33
Si ma l'anno scorso non esistavano avversari degni di questo nome.
L'inter aveva esaurito l'effetto calciopoli, il Napulè non aveva l'organico, noi avevamo Del Neri

Se andiamo a ben vedere quest'anno il campionato è anche peggio dello scorso anno, la differenza sta di fatto che ci sono 2 squadre invece che una sola che lottano per il titolo

Ma per il terzo posto si viaggia a 10 pti di meno di media rispetto allo scorso anno, e ci sono nmila squadre impastate nella lotta per non retrocedere, di fatto è sparita quella fascia di squadre che non accedevano alle coppe europee ma neanche se la rischiavano per la B

BTW cmq voi l'avete ormai vinto lo scudetto ma in teoria il Milan potrebbe anche fare più punti dello scorso anno, a quel punto il vostro scudo sarebbe + che meritato, poco da fa.

Warbarbie
26th April 2012, 16:38
too easy

No, di sole ne ha preso una cifra nell'ultimo anno a Roma

Mellen
26th April 2012, 16:40
Se andiamo a ben vedere quest'anno il campionato è anche peggio dello scorso anno, la differenza sta di fatto che ci sono 2 squadre invece che una sola che lottano per il titolo

Ma per il terzo posto si viaggia a 10 pti di meno di media rispetto allo scorso anno, e ci sono nmila squadre impastate nella lotta per non retrocedere, di fatto è sparita quella fascia di squadre che non accedevano alle coppe europee ma neanche se la rischiavano per la B

BTW cmq voi l'avete ormai vinto lo scudetto ma in teoria il Milan potrebbe anche fare più punti dello scorso anno, a quel punto il vostro scudo sarebbe + che meritato, poco da fa.

d'accordissimo.

anche se per certi aspetti è un bene che fino alle ultime giornate, tutti lottino per qualcosa sennò altro che calcioscommesse..
vedremmo partite vendute già dall'inizio del girone di ritorno.

Cmq apparte le 2 squadre che hanno dimostrato di essere superiori, dietro si è visto:
-Lazio che dietro era scandalosa, tenuta a galla da Klose, da Hernanes (cmq sottotono) e da Marchetti. Ma cmq una squadra mediocre
-Udinese as usual.. squadra che parte a razzo ma che poi pian piano cala regalando punti in giro per far quadrare i bilanci a fine anno
-Inter che si è autonerfata prima con la campagna acquisti scazzata come non si vedeva da tempo, poi con gli esoneri e che cmq rischia di andare in champions
-Napoli che ha dato il 200% in champions e che si è visto cmq che la squadra aveva fatto il miracolo l'anno scorso (e 0 turnover)
-Roma in piena fondazione che ora rischia di ricominciare tutto da capo.

Marphil
26th April 2012, 16:44

"Quest'anno ho scoperto di poter correre come un matto"

A me sta cosa fa riflettere, stesso preparatore dell'era Spalletti, ma ora magicamente corre come un matto.

Quando si torna a far bene i caffè, in effetti è tutta un'altra musica

Warbarbie
26th April 2012, 16:55
A me sta cosa fa riflettere, stesso preparatore dell'era Spalletti, ma ora magicamente corre come un matto.

Quando si torna a far bene i caffè, in effetti è tutta un'altra musica

Si vabè come un matto per i suoi standard, cioè non è che sembra cr7 quando parte

Randolk
26th April 2012, 17:10
si chiamano motivazioni.
è per questo che mou è il migliore.

Mellen
26th April 2012, 17:18
si chiamano motivazioni.
è per questo che mou è il migliore.

occhio che ora il tuo guru ha fatto crescere Cr7 e che senza di lui non sarebbe avrebbe segnato così tanti gol.
già...

Warbarbie
26th April 2012, 17:20
too easy

O bakkio ma er caciara che zittisce la curva invece come la vedi?

Bakaras
26th April 2012, 17:25
O bakkio ma er caciara che zittisce la curva invece come la vedi?
ricordo un calciatore che per polemica con chi lo fischiava cominciò a fare il segno delle orecchie quando segnava.
Ad oggi gli intitolerebbero una via a Roma per i 9 gol nei derby, se er caciara fa anche solo la metà di questo beh, che dio ce lo accresca

Marphil
26th April 2012, 17:27
E' che si accontentano di poco i rometta.

Il massimo trofeo resta ancora i derby vinti.

Bakaras
26th April 2012, 17:29

beh c'è chi fischia le bandiere ventennali protagoniste di coppe e scudetti all'ultima a San siro.

Zi Piè
26th April 2012, 18:15

Sei un disco rotto marphil.
Scusa per l'insulto ma stai diventando piu' scontato del torrevecchiaro con finta residenza a monte mario :point:

holysmoke
26th April 2012, 18:16

hai dimenticato i record der pupone :nod: