View Full Version : Mi raccomando
Randolk
27th April 2012, 15:56
Votateli. Votateli sempre.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/11/altro-che-tagli-150-milioni-alla-legge-mancia/169865/
Bortas
27th April 2012, 16:36
Vedevo ieri uno spezzone di Santoro, gente che si è suicidata per debiti, famiglie distrutte che rassegnate si sono rimboccati le maniche e han tentato di andare avanti con il cadavere del congiunto ancora caldo, poi la gente in terra di nessuno, senza pensione e senza lavoro, un esercito di disperati, ho cambiato canale perchè mi erano venuti i lucciconi agli occhi, poi arrivano queste notizie e l'incazzamento duro monta. Non mi stupirei che in una situazione del genere qualcuno arrivi a commettere atti ben più forti del suicidio.
Mellen
27th April 2012, 16:44
Vedevo ieri uno spezzone di Santoro, gente che si è suicidata per debiti, famiglie distrutte che rassegnate si sono rimboccati le maniche e han tentato di andare avanti con il cadavere del congiunto ancora caldo, poi la gente in terra di nessuno, senza pensione e senza lavoro, un esercito di disperati, ho cambiato canale perchè mi erano venuti i lucciconi agli occhi, poi arrivano queste notizie e l'incazzamento duro monta. Non mi stupirei che in una situazione del genere qualcuno arrivi a commettere atti ben più forti del suicidio.
lo so che è brutto da dire, ma è quello che aspetto da tempo.
invece la gente si suicida, fa soffrire ancora di più i cari intorno, si addossano le colpe che spesso sono di altri, invece di prendersela con i principali artefici.
Randolk
27th April 2012, 16:59
perchè abbiamo la fottuta paura di perdere tutto.
perchè siamo fondamentalmente dei vigliacchi di merda.
Mellen
27th April 2012, 17:34
perchè abbiamo la fottuta paura di perdere tutto.
perchè siamo fondamentalmente dei vigliacchi di merda.
stessa cosa che ho detto io in un'altro post (quello sulla ragazza siciliana suicida) e qualcuno ha detto che mi sbagliavo.
mi consolo sapendo di non essere l'unico a pensarla in questo modo