View Full Version : [PC/PS3/X360] Walking Dead: Episode 1
LuKas
29th April 2012, 16:15
http://www.youtube.com/watch?v=xrpHUldp4K8&feature=g-all-u
davvero bello mi sa che lo prendo
:confused:
Wolfo
29th April 2012, 17:17
oddio magari non è neanche male se è abbastanza survivor style
Guaire
29th April 2012, 17:41
In pratica è come la serie tv, una stronzata fatta bene dove passi più tempo a ridere per l'irrealtà delle situazioni che altro :nod:
Gg a total biscuit comunque m'ha fatto ridere di gusto.
Devon
29th April 2012, 17:44
bisquit
rido di gusto
Last edited by Guaire; 3 Hours Ago at 17:50. Reason: grammar nazi clown
da bisCUIT a bisQUIT non è un errore grammaticale.
Madeiner
2nd May 2012, 00:33
Giocato, carino, primo episodio dura 2 ore circa, non è male.
Se dovesse servire c'è il cheat per bloccare il tempo delle decisioni, io l'ho usato perchè dovevo fare live translation alla ragazza dato che non c'è l'italiano
Jiinn
28th October 2012, 14:27
nessuno li ha giocati fino al 4?
commenti? stò guardando se prendere questo o l.a. noire...
Va$h
28th October 2012, 16:55
Questo.
Jiinn
28th October 2012, 18:24
si ma qualche parere di confronto.... ho guardato recensioni e gameplay e mi par di capire che questo sono circa 2 ore ad episodio (8 ore in totale quindi) mentre l.a. noire è molto più profondo.
Ipnotik
3rd November 2012, 12:50
domanda per chi ha finito episodio 1
ma wtf...l'ho comrpato...finito il primo episodio salvando la ragazza e facendo morire il ragazzo....inizia il secondo episodio e mi fa vedere il trailer di lei che muore e di lui che rimane in vita. -_- Ora sto giocando il secondo episodio con il ragazzo in vita e lei morta... a voi e' successo qualcosa di simile?
CrescentMoon
3rd November 2012, 13:09
domanda per chi ha finito episodio 1
ma wtf...l'ho comrpato...finito il primo episodio salvando la ragazza e facendo morire il ragazzo....inizia il secondo episodio e mi fa vedere il trailer di lei che muore e di lui che rimane in vita. -_- Ora sto giocando il secondo episodio con il ragazzo in vita e lei morta... a voi e' successo qualcosa di simile?
no, da me era tutto giusto.
Btw e' caruccio, io ho giocato fino all'episodio 3, il 4 non l'ho ancora toccato. Niente di che, se e' in sconto e volete passarvi qualche ora in relax si lascia giochicchiare bene, ma di survival non ha niente
Ipnotik
4th November 2012, 21:46
finito secondo episodio....bello mi sta piacendo molto
Ipnotik
22nd November 2012, 21:10
e' in sconto al 50% su steam, consigliato!
ho finito oggi il quarto episodio.....fucking epic
Ipnotik
24th November 2012, 13:35
finito....aspetto con ansia la seconda stagione che spero ci sara'