PDA

View Full Version : [Serie A] 36° Campionato - Se son Rose fioriranno, Se son Cachi cacheranno!



Matley
1st May 2012, 14:37
http://img268.imageshack.us/img268/9063/36ma.jpg
volevate un titolo di merda, eccolo! :hidenod:

Marphil
1st May 2012, 15:14
Ridatemi salta

Matley
1st May 2012, 17:31
Ridatemi salta
non ho idea di dove sia finito e spero che torni.. anche se noto con piacere che la sua assenza porta bene in termini di risultati :hidenod:

antonybridge
1st May 2012, 18:03
chievoverona roma partita di pallanuoto :nod: ma nn la rinvieranno mai xke se no la lega poi s incastra col calendario

Warbarbie
1st May 2012, 18:10
vabè che la rinviano a fare entrambe le squadre hanno già raggiunto la salvezza

McLove.
1st May 2012, 18:24
il chievo ha un campo cosi di merda che dovrebbe venire retrocesso, buche e zolle che mancano in genere e quando piove non drena un cazzo

antonybridge
1st May 2012, 18:38
il chievo ha un campo cosi di merda che dovrebbe venire retrocesso, buche e zolle che mancano in genere e quando piove non drena un cazzo e il prox anno si rischia che ogni settimana ci giocano sopra se sale l hellas -.-

peluche
1st May 2012, 19:43
il chievo ha un campo cosi di merda che dovrebbe venire retrocesso, buche e zolle che mancano in genere e quando piove non drena un cazzo

*

davvero incredibile che si giochi su un campo del genere

Slurpix
1st May 2012, 20:04
ottimo punto e salvezza conquistata con largo anticipo :nod:

"mutu, eder, candreva... :drool: ...noi ci salviamo, voi no." (cit.) :sneer: :point:

Matley
1st May 2012, 21:36
napoletame allunga mi sà..

bello cmq il rigore che sblocca la partita..

Randolk
1st May 2012, 23:24
napoletame in champions con merito, sìssì.

McLove.
1st May 2012, 23:26
boh il rigore dato veramente incagabile, spero in una svista perché a termine di regolamento una palla presa in tackle di piede che ti rimbalza nella mano non lo fischiano nemmeno al campo dell oratorio.

Anak
2nd May 2012, 02:53
:sneer:

Zi Piè
2nd May 2012, 03:04
Sto hamsik si nasconde troppo :point:
Goal numero 50 in serie A.

Slurpix
2nd May 2012, 10:17
rigore scandaloso, forse l'arbitro non ha visto il rimpallo, buh

Randolk
2nd May 2012, 10:35
o forse il napoletame ruba
infatti il pagliaccio ha smesso di lamentarsi del palazzo del nord

Bakaras
2nd May 2012, 10:39
o forse il napoletame ruba
infatti il pagliaccio ha smesso di lamentarsi del palazzo del nord

gli avranno promesso un motorino nuovo

Anak
2nd May 2012, 10:42
o forse il napoletame ruba
infatti il pagliaccio ha smesso di lamentarsi del palazzo del nord

:rotfl:

poverino ç_ç

Anak
2nd May 2012, 10:59
Sto hamsik si nasconde troppo :point:
Goal numero 50 in serie A.
11 goal 9 assist in stagione :O

Randolk
2nd May 2012, 11:30
posso accettare lavezzi come parziale contropartita per le ladrate napoletame.

peluche
2nd May 2012, 18:31
partita difficilerrima stasera, l'imbattibilità dovrà pur finire.

maledetti Cuadrado, Di Michele e Muriel.

quel cazzo di Cosmi ci sputtana tutto..

Slurpix
2nd May 2012, 18:35
partita difficilerrima stasera, l'imbattibilità dovrà pur finire.

maledetti Cuadrado, Di Michele e Muriel.

quel cazzo di Cosmi ci sputtana tutto..

a parte i QQ, oggi è l'ultima partita seria x voi, vi andrebbe bene anche un pareggio cmq, in quanto le prox partite sono isi e il milan gioca il derbi domenica e non credo che lo vinceremo

interessante invece se perdete, cosa impossibile giocando in casa

peluche
2nd May 2012, 18:42
siamo stra-fottuti.

del resto è impossibile non perderne manco una e vincere 9 partite di fila.

cosi vicini...che peccato.

McLove.
2nd May 2012, 19:00
btw mi e' piaciuta la conferenza stampa di conte dopo l'enesimo QQ sul gol di muntari di allegri:

Che cazzo piange visto che dopo lo scontro diretto siamo andati anche a -7? cosa c'entra il goal di muntari con sti 10 punti che ha ripreso la juve?

Spidey
2nd May 2012, 19:12
Comunque in queste ultime settimane mi ha stupito positivamente peluche che non ha rinfacciato ad Axet la storia della volpe e l'uva è_é

peluche
2nd May 2012, 19:14
Comunque in queste ultime settimane mi ha stupito positivamente peluche che non ha rinfacciato ad Axet la storia della volpe e l'uva è_é

noi dobbiamo arrivare in champions, ora ad obiettivo raggiunto possiamo giocare per i record e nulla più :confused:

Marphil
2nd May 2012, 20:20
btw mi e' piaciuta la conferenza stampa di conte dopo l'enesimo QQ sul gol di muntari di allegri:

Che cazzo piange visto che dopo lo scontro diretto siamo andati anche a -7? cosa c'entra il goal di muntari con sti 10 punti che ha ripreso la juve?

Vabbè sta storia del Gol di Muntari penso a sfangato il cazzo al 99% dei milanisti pure, ma il 99% dei milanisti non rischia la panchina :nod:

McLove.
2nd May 2012, 20:23
Vabbè sta storia del Gol di Muntari penso a sfangato il cazzo al 99% dei milanisti pure, ma il 99% dei milanisti non rischia la panchina :nod:

ma non ha avuto la conferma dal presidente pure per l'anno prossimo come ha affermato?
tu pensi che sia a rischio?

edit:
a ben guardare e non per fare il cazzetto per la juve, credimi , il milan quest hanno ha fatto un campionato anche migliore dell'anno scorso a livello di punti
inoltre tutti parlano del campionato livellato dei pochi punti etc etc... certo sicuramente il calcio italiano non vive un momento d'oro ma cosa e' cambaiato rispetto agli scorsi anni?
A livellarlo e' stata l'incognita non prevista della juve se prendi tutte le squadre di testa, tutte hanno perso andata ritorno da 5 a 6 punti mentre gli anni scorsi post calciopoli la juve regalava punti a tutte
poi gli metti la rifondazione della roma altalentante e la stagione di merda dell inter ed ecco fatto perche a 3 dal campionato ci sono 4 squadre in lotta per il terzo posto e con cosi pochi punti

Slurpix
2nd May 2012, 20:36
ma non ha avuto la conferma dal presidente pure per l'anno prossimo come ha affermato?
tu pensi che sia a rischio?

a berlusconi allegri nn piace, è un uomo di galliani

secondo me è meglio che allegri se ne vada, rivedo in tutto questo l'inter di cuper che perse lo scudetto nel 2002, confermato x l'anno prox e poi silurato dopo qualche partite il campionato dopo...mah...

c'è voce in giro che potrebbe essere tassotti il nuovo allenatore, sai dopo la moda dei nuovi guardiola, ora c'è la moda dei vice che dventano allenatori :sneer:

Axet
2nd May 2012, 20:38
Comunque in queste ultime settimane mi ha stupito positivamente peluche che non ha rinfacciato ad Axet la storia della volpe e l'uva è_é

Non c'è un cazzo da rinfacciare, io non ho mai detto di puntare al secondo posto o cagate simili. Se il milan perde lo scudetto, cosa purtroppo virtualmente certa, rosiko e bona.

Non sono io che fin quando la mia squadra è stata in testa dicevo peeehh siamo fantastsciiiii belizzimiiiiihhh e poi quando è rimasta indietro di tot punti "eh ma lo scudetto chissenefrega, non l'abbiamo mai cercato, ci importa solo della CL :confused:"

:sneer:

edit:
La maglia nuova è ORRENDA.
Quella della scorsa stagione era bellissima pd, quella di quest anno accettabile, quella nuova atroce. L'anno prossimo che cazzo si inventano? :ach:

Axet
2nd May 2012, 21:36
C'è un cazzo da fare la juve va troppo forte, poveri coglioni che abbiam fatto 1 punto in due partite con le imbattibili catania e fiorentina.

Btw milan sempre lento e sulle gambe, ma con cassano e boateng (anche se entrambi a mezzo servizio, soprattutto il secondo) è tutta un'altra musica. Il che non fa che aumentare i rimpianti.

peluche
2nd May 2012, 21:37
se non la chiudiamo pareggiano, è sicuro come la cazzo di morte.

stanno correndo come dei dannati loro

Randolk
2nd May 2012, 21:37
delio rossi :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
2nd May 2012, 21:45
delio rossi :rotfl::rotfl::rotfl:

Visto ora, ma che porca merda ha combinato?
Tra sta cosa e i fatti di genova di poco tempo fa abbiamo davvero toccato il fondo

Marphil
2nd May 2012, 21:46
Ma il riscatto di Muntari a quanto è?

Randolk
2nd May 2012, 21:55
porco dio lucio.
PORCO DIO.

ennecì.

bene così.

Zl4tan
2nd May 2012, 21:57
PArcheggiare lucio no vero?


Porco dio porco guarda che ha combinato, inutile cesso del cazzo....

Incoma
2nd May 2012, 21:59
Dio santo, sto soffocando dalle risate.

Palur
2nd May 2012, 22:00
fortuna che c'e' alvarez

Zl4tan
2nd May 2012, 22:01
Che ha fatto delio rossi?

Randolk
2nd May 2012, 22:01
toh è arrivato il fungo del sottobosco.

Palur
2nd May 2012, 22:12
almeno siamo veloci

Incoma
2nd May 2012, 22:16
Ma Stankovic si incazza quando lo cambia perchè crede di essere ancora un giocatore di calcio??

Zl4tan
2nd May 2012, 22:17
Pazzini se l'e' cagato e va beh,pero milito li doveva avanzare un altro po e gliela dava imboccandolo in porta...

Randolk
2nd May 2012, 22:18
Ma Stankovic si incazza quando lo cambia perchè crede di essere ancora un giocatore di calcio??

era il migliore in mezzo fino a quel momento.
lucio è da stralcio del contratto.

Palur
2nd May 2012, 22:18
Ma Stankovic si incazza quando lo cambia perchè crede di essere ancora un giocatore di calcio??
ti assicuro che non è l'unico a credere che sia un giocatore di calcio

Zl4tan
2nd May 2012, 22:19
Beccassimo la porta ogni tanto...cmq che cazzo ha combinato delio rossi,non riesco a capire

Palur
2nd May 2012, 22:20
ha menato lijacic o chicazze

Palur
2nd May 2012, 22:22
ora si sente molto la mancanza di alvarez

Incoma
2nd May 2012, 22:26
era il migliore in mezzo fino a quel momento.

E questo la dice lunga sulle qualità tecnico/fisiche del nostro abbacinante centrocampo.

Il migliore dei cc un vecchio di merda con i piedi buoni ed il passo da eccellenza... affiancato per la serata da un giovanotto colored dai piedi di merda e privo di cervello, un altro vecchio bacucco dai piedi a ferro da stiro e buono per il bagnetto verde (leggi:bollito), e per finire un ragazzino che sembra capitato li per caso.

"siamo a cavallo" (cit.)

E tre!

Zl4tan
2nd May 2012, 22:27
Va beh gg

ilsagola
2nd May 2012, 22:27
Dio merda

Palur
2nd May 2012, 22:28
Pazzini non è in un buon momento (cit.)
anyway mica male il terzino destro del parma :rotfl:

Palur
2nd May 2012, 22:31
che sfortuna !

Incoma
2nd May 2012, 22:32
Gol del Cesena? :sneer:

Matley
2nd May 2012, 22:36
... solo noi riusciamo a farci pareggiare una partita in 11 vs 10 da una squadra che non ha fatto nemmeno 1 tiro in porta..

bha

peluche
2nd May 2012, 22:37
pareggio meritatissimo del lecce.

fotte un cazzo che non han mai tirato in porta.

non si possono tirare nel cesso tutte quelle occasioni e gigioneggiare in area cosi.

adesso se perdiamo lo scudetto ce lo siamo meritato alla grande

Anak
2nd May 2012, 22:38
Grande Inter, e bella Lazio.

Come mi dispiace :sneer:

Palur
2nd May 2012, 22:39
ma poi ma che ce frega della champions , abbiamo alvarez e possiamo vincere il derby , stiamo in una botte di ferro .
Poi per gli ultimi 20 minuti è venuta a mancare la luce illuminante del centrocampo dell'inter .

Marphil
2nd May 2012, 22:41
Buon dribbling Buffon

Ma tanto non cambia nulla, il campionato è sempre dei gobbi.

Incoma
2nd May 2012, 22:41
ma poi ma che ce frega della champions

Verissimo, champions torneo sopravvalutato e non più competitivo come qualche anno fa.

Le squadre veramente grandi ora come ora giocano e vincono la merda league.

Zl4tan
2nd May 2012, 22:41
Figo che la juve si gioca lo scudetto in pratica in casa...a trieste...

Incoma
2nd May 2012, 22:42
Buon dribbling Buffon

Ma tanto non cambia nulla, il campionato è sempre dei gobbi.

Ora arriva Gramas a dire "non succede ma se succede" ed è bell'e che finita la festa.

peluche
2nd May 2012, 22:43
Buon dribbling Buffon

Ma tanto non cambia nulla, il campionato è sempre dei gobbi.

manco per il cazzo

era fatta.

adesso invece son due partite del cazzo, perché anche se le due son già salve avremo una pressione addosso assurda

perdere un campionato cosi sarebbe davvero da coglioni galattici

Marphil
2nd May 2012, 22:45
Si ma la gestite bene voi la pressione.

D'altronde non avete mai perso.

E noi ci ritroveremo un Inter con motivazioni altissime

Tutto già scritto

Kappa
2nd May 2012, 22:45
muhuaahha una delle serate sportivamente migliori della mia vita... Il bologna vince, la virtus vince (a siena!!!) i gobbi pareggiano in casa col lecce :point: e tyson rossi :banana: ou ieaaaaa godo

peluche
2nd May 2012, 22:46
bene il cagliari deve fare un punto per salvarsi

catenaccio demoniaco e dovremo penare l'inferno

campionato ufficialmente buttato nel cesso

Palur
2nd May 2012, 22:47
ma mettere assieme buffon e lucio?

Axet
2nd May 2012, 22:51
Giramento di coglioni INDESCRIVIBILE. Abbiam fatto 2 punti in 3 partite con bologna, catania e fiorentina. Addirittura tutte (o solo 2 boh non cambia un cazzo) in casa. E mo siam dietro di solo 1 punto.. non ho parole, veramente.

Btw giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco, ma col gol di muntari la classifica probabilmente come sarebbe? :banana: :cry: :cry: :cry:

Cmq in tutta onestà, senza scaramanzia nè un cazzo, le possibilità di portare a casa lo scudetto sono bassissime. A star larghi un 5%. La prossima c'è il derby mentre la juve ha 2 partite sulla carta estremamente facili. Sperare non costa nulla, soprattutto dopo stasera, ma bisogna fare i conti con la realtà dei fatti.

Matley
2nd May 2012, 22:55
ma vaffanculo te muntari e buffon stasera.

peluche
2nd May 2012, 22:56
Giramento di coglioni INDESCRIVIBILE. Abbiam fatto 2 punti in 3 partite con bologna, catania e fiorentina. Addirittura tutte (o solo 2 boh non cambia un cazzo) in casa. E mo siam dietro di solo 1 punto.. non ho parole, veramente.

Btw giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco, ma col gol di muntari la classifica probabilmente come sarebbe? :banana: :cry: :cry: :cry:

Cmq in tutta onestà, senza scaramanzia nè un cazzo, le possibilità di portare a casa lo scudetto sono bassissime. A star larghi un 5%. La prossima c'è il derby mentre la juve ha 2 partite sulla carta estremamente facili. Sperare non costa nulla, soprattutto dopo stasera, ma bisogna fare i conti con la realtà dei fatti.

la realtà dei fatti è che sei un poveraccio.

gol di muntari? giusto per citare l'ultimo, avete rubato la scorsa partita con il genoa. di che parli?

5% un cazzo. dobbiamo giocare con il Cagliari che si deve salvare e gli basta il pareggio.

se anche non dimostri la tua stupidità ad ogni singolo post non è che ci si offende eh

Palur
2nd May 2012, 22:58
per me vince l'inter

Zl4tan
2nd May 2012, 22:59
Ho visto delio rossi porco dddd ahahahha


Comunque la d'amico ha due bocce clamorose.....clamorose proprio......

Palur
2nd May 2012, 23:01
Comunque la d'amico ha due bocce clamorose.....clamorose proprio......
minchia , clamorose è poco .
Cazzo , avrà un mal di schiena incredibile.

Zl4tan
2nd May 2012, 23:03
Babbabia che le farei

Axet
2nd May 2012, 23:06
la realtà dei fatti è che sei un poveraccio.

gol di muntari? giusto per citare l'ultimo, avete rubato la scorsa partita con il genoa. di che parli?



Chiamate le associazioni ambientaliste, la foresta tropicale è a rischio :afraid:
Ti infastidisce così tanto se ti ricordo del gol di muntari? :point:
Stai buonino dai, si fa per scherzare :confused: Sono sempre convinto che abbia influito, ma se non ci fossimo suicidati in quelle 3 gare non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di parlarne quindi tant'è.


5% un cazzo. dobbiamo giocare con il Cagliari che si deve salvare e gli basta il pareggio.

se anche non dimostri la tua stupidità ad ogni singolo post non è che ci si offende eh


Già :gha:
La juve deve giocare in uno stadio vuoto contro un cagliari praticamente salvo (+6 sul lecce terz'ultimo), il milan deve giocare il derby contro un inter che lotta allo sfinimento per il terzo posto. Ma OVVIAMENTE il cagliari è più pericoloso dell'inter. Ti ricordo che la juve è davanti, siete voi a fare il passo. Anche se doveste pareggiare non è detto che ci sia il sorpasso (anzi tutt'altro vista la difficoltà della partita di domenica).

L'ultima giornata in casa vs atalanta senza la minima motivazione (che c'è pure la gabola padoin, a voler pensar male :sneer:), quindi anche se il milan ha una partita sulla carta molto facile (novara già in B), non dovrebbe cambiare una ceppa. Lo scudetto si gioca alla prossima, negare che la juve è favorita è da folli.

Ora, capisco che rosiki per la puttanata di buffon, capisco la scaramanzia, ma non ti pare OGGETTIVO che la juve è PALESEMENTE favorita per la lotta al titolo? Maniavantismo e rosik tutto in un unico reply, gege :nod:

edit:
poi bello come insulti e scatti subito, mi fai un mix tra pena e tenerezza :rotfl:

Palur
2nd May 2012, 23:06
una tetta di quelle pesa quanto una donna normale.

Palur
2nd May 2012, 23:07
il milan deve giocare il derby contro un inter che lotta allo sfinimento per il terzo posto
prendi per il culo vero?

peluche
2nd May 2012, 23:10
attenzione abbiamo un vincitore, ti sei appena reso conto che sto rosicando :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi vabbe, avete il 5% ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) di possibilità di vincere lo scudo e sono io il maniavantista :rotfl: :rotfl:

per il resto il solito cumulo di troiate senza senso, in diretta dalla dimensione parallela

Axet
2nd May 2012, 23:10
prendi per il culo vero?

Beh all'andata eravate messi peggio e abbiam perso. L'inter non è sicuro quella di 2 anni fa, ci mancherebbe, ma ha cmq i giocatori che se in serata possono fare la differenza.
Poi non so se hai visto lo stato di forma del milan, anche stasera. Siam sulle gambe, sarà una sorta di sfida tra storpi :gha:

Randolk
2nd May 2012, 23:12
se si mettessero assieme tutte le mani avanti di sto thread si farebbe la sfera genkidama come ridere.
io invece le mani le stringerei volentieri alla gola di quello scimmione del cazzo di lucio.

Axet
2nd May 2012, 23:16
attenzione abbiamo un vincitore, ti sei appena reso conto che sto rosicando :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi vabbe, avete il 5% ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) di possibilità di vincere lo scudo e sono io il maniavantista :rotfl: :rotfl:

per il resto il solito cumulo di troiate senza senso, in diretta dalla dimensione parallela

Quotami dove sono le stronzate, pagliaccio.
Io guardo i fatti: la juve nelle ultime 9 giornate ha fatto 8 vittorie e 1 pareggio, è in uno stato di forma strepitoso e ha 2 gare facili di fronte (di cui una che sarebbe in trasferta in realtà si gioca in campo neutro) e oggi ha pareggiato solo per via di una cagata pazzesca del portiere altrimenti se la sarebbe portata a casa facile.
Il milan è in uno stato pietoso da diverse giornate, nelle ultime gare ha racimolato un cazzo e un pelo di figa a livello di punti. Deve giocare contro l'inter (fuori casa), inter che deve fare tutto il possibile per continuare a sperare nel terzo posto.

Le probabilità sono scarsissime per il semplice fatto, e te lo rispiego visto che sei lento povero pupazzo, che il milan è messo di merda e ha un turno molto duro. La juve sta macinando risultati su risultati ed è quasi inarrestabile se non per la sfiga/follia come stasera, inoltre ha partite molto facili.

Di conseguenza, e vedrai che ci arrivi anche tu, la conclusione è estremamente logica: la juve è decisamente favorita per la lotta scudetto. Ha già vinto? Assolutamente no. E' probabile che lo faccia? Assolutamente si.

Mi auguro con tutto il cuore che avvenga il miracolo e la juve si suicidi, ma son realista e ci credo poco o niente.

p.s.:
ma la realtà è parallela parallela o è parallela per finta? Dovresti essere esperto a riguardo :rotfl:

edit:
occristo mi ero perso il pezzo dove rinfacci l'errore di domenica dopo che nelle ultime giornate contro al milan è successo DI TUTTO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah ma il rigore di nesta avrebbe sicuramente sancito la fine del campionato, altro che il gol di muntari :confused: :confused:
:rotfl:

Zl4tan
2nd May 2012, 23:22
Il cagliari e' aritmeticamente salvo hanno detto da sky,hanno calcolato classifica avulse e menate varie

Axet
2nd May 2012, 23:24
Il cagliari e' aritmeticamente salvo hanno detto da sky,hanno calcolato classifica avulse e menate varie

Spiegalo a pelus, ora arriva con qualche teoria sul parallelismo in spazi N-dimensionali :rotfl:

Marphil
2nd May 2012, 23:24
GG alla juve campione d'Italia allora

innaig86
2nd May 2012, 23:30
Visti gli highlight di Juve-Lecce, come cristo avete fatto a non farne 9-10?

peluche
2nd May 2012, 23:34
Visti gli highlight di Juve-Lecce, come cristo avete fatto a non farne 9-10?

infatti è quello che fa incazzare.

buffon si è scappellato, ha le sue colpe ed ha scelto di sputtanare tutto nel momento peggiore

però non si doveva essere in quella situazione, ci siamo mangiati l'impossibile.

praticamente ogni cazzo di pareggio della juve è arrivato per questi motivi, poco cinici sotto porta e poi bum, inculata dietro l'angolo

ed è un problema strutturale, l'attacco di questa squadra non è da team di alto livello, non può essere il centrocampo a fare TUTTO.

per cui, che si vinca o che si perda questo fottuto scudetto, comprare gente davvero forte davanti, i Matri ed i Borriello vanno bene giusto come riserve.

peluche
2nd May 2012, 23:54
ho visto adesso Delio Rossi...ma cosa stracazzo gli è passato per la testa?

Marphil
2nd May 2012, 23:58
Ha sbroccato, ovviamente reazione violenta da condannare, ed e stato infatti esonerato.

Ma Lijajic l'ha provocato come non avrebbe dovuto fare, una sanzione la prenderà anche lui.

peluche
3rd May 2012, 00:04
sisi ma infatti Ljiaic è un coglione, però cazzo c'ha 19 anni...avrebbe dovuto corcarlo di mazzate in spogliatoio al massimo.

così è davvero inconcepibile

Axet
3rd May 2012, 00:07
Ha sbroccato, ovviamente reazione violenta da condannare, ed e stato infatti esonerato.

Ma Lijajic l'ha provocato come non avrebbe dovuto fare, una sanzione la prenderà anche lui.

Ljalic l'ha provocato come fanno 13290429 giocatori quando vengono sostituiti. Ljalic è un cazzo di cinno che non ha manco 20 anni, delio rossi ne ha tipo 70, una reazione del genere non è minimamente accettabile. Se proprio volevi dargli due cartelle (non) da dietro gliele davi negli spogliatoi a fine primo tempo, non di fronte a tutto lo stadio e alle telecamere.

Un comportamente del genere è semplicemente folle.

Marphil
3rd May 2012, 00:08
Gli atti violenti sono di fatto un reato, quindi non giustificabile in alcun modo.

Ma spero anche in una bella sanzione per Ljiaic, personalmente lo manderei a lavorare nei campi di patate.

peluche
3rd May 2012, 00:25
boh l'ho già superato, cazzo.

devo comprare una nuova scrivania per la combo pugno con cui l'ho sfondata più rosik post partita, però adesso son sereno.

Domenica bisogna asfaltarli.

senno complimenti al Milan, estate in brasile per rosicare l'intera foresta amazzonica e ci si vede il prossimo anno.

Zl4tan
3rd May 2012, 00:35
Che squadra debbo tifare affinche la d amico si spogli e faccia vedere le sue gemelle????
:drool:
:drool:

Emma
3rd May 2012, 09:45
delio rossi ha fatto bene
per quindicimila motivi, chiunque ha mai fatto sport sa che le decisioni del proprio allenatore non si discutono.. soprattutto se sei un cazzo di muccusiello di 19 anni, non esiste che applaudi il tuo allenatore e non esiste al mondo che ti permetti anche di dirgli qualcosa. a maggior ragione se colui che applaudi è l'unico allenatore che ti ha fatto vedere il campo in italia. zingaro di merda.

"eh ma se voleva dargli due schiaffi lo faceva nello spogliatoio" (cit.).... dio che cazzo di ipocrisia, ce l'avete proprio nel cervello.. è una forma mentis ormai. ripigliatevi.

Mez
3rd May 2012, 09:47
la realtà dei fatti è che sei un poveraccio.

gol di muntari? giusto per citare l'ultimo, avete rubato

Questa frase qui detta da un juventino è il top :nod:


lol a delio

Zl4tan
3rd May 2012, 09:47
Si ma un settantenne che picchia un 19enne? Dai su... E' da denuncia penale,eh..

Ha fatto bene -.-.... Mica e' il padre..

Emma
3rd May 2012, 09:54
zlatan se vuoi esagerare esagera, non me ne frega un emerito cazzo. quello che ho visto coi miei occhi è un settantenne che da due schiaffi ad un ragazzino molto maleducato.
l'ultimo ragazzino maleducato che si è permesso di fare troppo il fesso in mezzo al campo era negro ed ha preso un calcio in faccia da materazzi e un altro calcio in faccia da ibra.
in qualsiasi sport ed in qualsiasi squadra ci sono due regole fondamentali, la coerenza ed il rispetto. se tu sei un ragazzino che non conta un cazzo non puoi avere nessuna reazione, non ti viene predonato nulla , neanche se rispondi verbalmente in malo modo, l'unica cosa che devi fare è abbozzare e tornare a casa da papà a piangere.

Slurpix
3rd May 2012, 10:01
ha fatto bene rossi a dargliene, finiamola con la finta ipocrisia pd

Axet
3rd May 2012, 10:03
delio rossi ha fatto bene
per quindicimila motivi, chiunque ha mai fatto sport sa che le decisioni del proprio allenatore non si discutono.. soprattutto se sei un cazzo di muccusiello di 19 anni, non esiste che applaudi il tuo allenatore e non esiste al mondo che ti permetti anche di dirgli qualcosa. a maggior ragione se colui che applaudi è l'unico allenatore che ti ha fatto vedere il campo in italia. zingaro di merda.

"eh ma se voleva dargli due schiaffi lo faceva nello spogliatoio" (cit.).... dio che cazzo di ipocrisia, ce l'avete proprio nel cervello.. è una forma mentis ormai. ripigliatevi.

I panni sporchi, se proprio devi farlo, si lavano in casa. Non c'era NESSUN bisogno di fare una scenata del genere in diretta nazionale. Può avere tutte le ragioni del mondo, dopo una reazione del genere passa automaticamente dalla parte del torto.

Non si discutono le decisioni del mister? Hai totalmente ragione. Ma delio rossi aveva N-mila modi per rivalersi, modi che sicuramente avrebbero pesato di più sul giocatore. Tipo metterlo fuori rosa, ad esempio.

Riguardo all'altro tuo reply: due schiaffi? Gli ha tirato svariate cartelle, mica due schiaffi.

Emma
3rd May 2012, 10:11
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_r4AW_pnsJ0


magari bakaras/anak si ricorderanno di tom rosati
leggete un po i commenti che ci sono scritti...


la verità è da quando esiste il calcio che gli allenatori fanno anche il mestiere dei padri e degli educatori, alcune volte sotto gli occhi di tutti, altre volte in privato. e voi ora ve ne uscite con la denuncia penale per abuso di minore, :cry: povero zingaruccio ljajic scappato di casa per la guerra nei balcani :cry:

ma dai, piuttosto c'è da dispiacersi che delio si sia definitivamente rovinato una buona carriera

Anak
3rd May 2012, 10:48
Cmq eran pure altri tempi.
Qua c'è una forma di ipocrisia nel mondo del calcio che han messo la regola delle squalifiche per bestemmie (che poi subito han lasciato perdere), il "fair play" quando un giocatore è a terra e non si è fatto un cazzo.. e stronzate varie.

Quindi non m istupisco che desti scandalo una cosa del genere come quella di Delio Rossi, sicuramente non ha fatto bene comunque, almeno dal mio punto di vista.

Poi che ste cose succedano è verissimo, e che ci debba essere il rispetto è altrettando vero.. poi voglio ricordare, Capello e Ferguson han anche + volte picchiato i propri giocatori.

Mellen
3rd May 2012, 11:30
anche secondo me i panni sporchi si lavano in spogliatoio.

il problema di delio (che secondo me si è rovinato parecchio la carriera con quel gesto) è l'essersi proprio gettato su ljajic.
fosse stato uno scoppelloto, uno schiaffo, un calcio, ok..
ma si è lanciato su di lui colpendolo più volte...

esagerato.
però non oso immaginare la tensione di qst allenatore in un ambiente assai difficile

Necker
3rd May 2012, 11:35
la prima volta che vedo finalmente un allenatore prendere a calci in culo sti ragazzetti imbecilli e irrispettosi e me lo silurano. Orcoddio quando m'allenavo io non dovevo neanche azzardarmi ad alzare la voce con l'allenatore.... sarà che per fortuna non giocavo a calcio ;)

Warbarbie
3rd May 2012, 11:42
Ha fatto benissimo non bene, mi spiace per l'allenatore.
Doveva dargliene di più

Anak
3rd May 2012, 11:51
la prima volta che vedo finalmente un allenatore prendere a calci in culo sti ragazzetti imbecilli e irrispettosi e me lo silurano. Orcoddio quando m'allenavo io non dovevo neanche azzardarmi ad alzare la voce con l'allenatore.... sarà che per fortuna non giocavo a calcio ;)

No, è che erano altri tempi.
E poi non giocavi in Serie A o in parti dove sei visto da tutta Italia e non solo come ora.

Quando giocavo a calcio io (non eran poi altri tempi, qualche anno fa :sneer: ) però (putroppo) non giocavo in Serie A, e c'era molta meno attenzione, anche mediatica, a volte non c'era proprio (i canali regionali, locali giusto quelli).. e ovviamente come si DOVREBBE fare, non fiatavi, se l'allenatore era nervoso e ti faceva allenare per un'ora in più stavi zitto, solo perchè magari il giorno prima ha mangiato male :sneer:

Ci davam del "tu" solo perchè l'allenatore era bravino e cmq giovane e quindi, intelligenza sua, istaurava anche rapporti personali con i giocatori, tanto che si usciva anche insieme diverse volte, cosa non plausibile tra un 70enne e un ventenne comunque.
Ma stava ben attento a farti capire che una cosa era "fuori" l'ambiente "lavorativo" è un'altra quando sei sul campo.

Per dirci quando ti sostituiva dovevi star attento a non impressionare nemmeno l'allenatore, a volte sorridevi per non far trsparire la semplice delusione di non giocare più :sneer: e se l'allenatore cercava il 5 (in genere si comunque) glielo davi, altrimenti testa bassa, e non avvicinarti neanche all'allenatore, diritto in panchina zitto e muto :sneer:


Ma ora nel 2012 con l'attenzione mediatica che c'è, soprattutto nel calcio, e l'ipocrisia che gira negli ultimi tempi, come fai? è impensabile, e sicuro non ha fatto bene (ma per lui, adesso è esonerato e ha "macchiato" una carriera da allenatore). Basti pensare che noi stessi, da semplici tifosi, e nessuno guardava la partita della fiorentina lol, a partita in corso (della nostra squadra) eravamo a roflare/indignarci per il gesto di Delio Rossi :sneer: (in realtà io l'ho visto stamattina, ma in genere è stato cosi).

Poi ormai vabe, ci dovrebbero essere gli Avengers in ogni partita a picchiare metà squadra perchè ormai nel 2012 non c'è nessun rispetto dei giocatori, ne verso gli altri giocatori, ne verso l'arbitro, ne verso l'allenatore, li si dovrebbe prendere a calci 89 minuti su 90 della partita, ma purtorppo è impensabile, ti arrestano ora come ora :sneer:
Per dirci, son stupito che non sia intervenuto il presidente della Repubblica :sneer:

Emma
3rd May 2012, 12:06
ma infatti la cosa becera è che ci stanno montando su un caso mediatico, ma porcodio pensate a quel ritardato di buffon che un altro po sta per gettare al vento il 60esimo scudetto della juve, quello della sesta stella!

Kappa
3rd May 2012, 12:06
Ha sbagliato e basta, sicuramente aveva ragione da vendere ma non ti puoi permettere di farci vedere una scena del genere alla tua età davanti a migliaia di spettatori... ci sono tempi e modi.

peluche
3rd May 2012, 12:23
Emma daccordo che ormai ti sei costruito il tuo personaggio che deve fare il figo ed il bastian contrari in ogni cazzo di topic, però non esageriamo.

Una reazione del genere in un mondo mediatico come il nostro non va bene. Si può umanamente comprendere il gesto del tecnico, ma non è ammissibile giustificarlo.

Emma
3rd May 2012, 12:28
peluche hai la stessa opionione di massimo mauro ed axet, ti dico solo questo.

Bakaras
3rd May 2012, 12:36
Una reazione del genere in un mondo mediatico come il nostro non va bene. Si può umanamente comprendere il gesto del tecnico, ma non è ammissibile giustificarlo.

this.

peluche
3rd May 2012, 12:42
peluche hai la stessa opionione di massimo mauro ed axet, ti dico solo questo.

piuttosto il fatto che io sia daccordo con axet dovrebbe farti riflettere sulla magnitudo delle cagate che stai sparando.

Randolk
3rd May 2012, 12:43
emma, piantala di fare il tipaccio da eccellenza. se alleni la casalpusterlenghese e prendi a schiaffi un cinno che ti manda a fare in culo, al massimo arrivano i genitori a minacciarti di denuncia e tu al max gli rispondi che hai fatto quello che avrebbero dovuto fare loro da tempo.
chiunque viva sotto i riflettori deve accettare delle regole, ipocrite come pochi, ma dovute perchè il fottuto mondo ti guarda.
e il mondo > u.
non è fisica quantistica o filosofia aulica, è logica applicata alla realtà.

Axet
3rd May 2012, 12:49
piuttosto il fatto che io sia daccordo con axet dovrebbe farti riflettere sulla magnitudo delle cagate che stai sparando.

*

Emma
3rd May 2012, 13:36
povero liaijc, povero zingaro emigrante, abbandonato dalla famiglia, scappato di casa, in fuga da una guerra :cry:

Necker
3rd May 2012, 13:38
emma, piantala di fare il tipaccio da eccellenza. se alleni la casalpusterlenghese e prendi a schiaffi un cinno che ti manda a fare in culo, al massimo arrivano i genitori a minacciarti di denuncia e tu al max gli rispondi che hai fatto quello che avrebbero dovuto fare loro da tempo.
chiunque viva sotto i riflettori deve accettare delle regole, ipocrite come pochi, ma dovute perchè il fottuto mondo ti guarda.
e il mondo > u.
non è fisica quantistica o filosofia aulica, è logica applicata alla realtà.

francamente visto l'esempio di merda che già i giocatori si permettono di dare ogni qualvolta scendono in campo, io me ne strafotto che il mondo guarda, visto che il buon senso, le buone maniere e quella che dovrebbe essere una figura dignitosa del calcio se ne sono già andate giù per il cesso da tempo immemore.
Giocatori che bestemmiano dietro l'arbitro ogni volta che fischia, gente che si mena, sputi, falli bastardi compiuti sapendo che l'arbitro non ti vede perchè è voltato dall'altra parte e potremmo continuare ancora... sto scempio te lo sei scordato? Non credo, quindi, piantatela di fare i finti buonisti perchè il mondo guardaaah, è una diarroica partita di campionato, non la finale dei mondiali, ma anche fosse, sta gente quand'è in campo fa le peggio merdate, quindi, sti gran cazzi della figura.

Preferisco di gran lunga un confronto diretto e trasparente ai sorrisini di facciata salvo poi le peggio cose appena ti imbuchi nello spogliatoio.
Molto meglio che tutti vedano di che pasta è fatto l'allenatore, prima di farmi riprendere in mondovisioneh mentre il coach mi apre il culo magari ci penserò su due volte a di mancargli di rispetto (premesso che io personalmente non mi permetterei mai, ma probabilmente il calciatore coglione medio attuale potrebbe capirla meglio).

Warbarbie
3rd May 2012, 13:44
Giocatori che bestemmiano dietro l'arbitro ogni volta che fischia, gente che si mena, sputi, falli bastardi compiuti sapendo che l'arbitro non ti vede perchè è voltato dall'altra parte e potremmo continuare ancora... sto scempio te lo sei scordato? Non credo, quindi, piantatela di fare i finti buonisti perchè il mondo guardaaah, è una diarroica partita di campionato, non la finale dei mondiali, ma anche fosse, sta gente quand'è in campo fa le peggio merdate, quindi, sti gran cazzi della figura.



* this.

Senza considerare un sistema calcio che ogni estate ha un processo per qualcosa

Avrebbero dovuto fare una statua in oro fuori dal Franchi a D. Rossi, altro che licenziarlo

Mellen
3rd May 2012, 13:45
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/03-05-2012/galliani-il-gol-muntari-ce-ho-cellulare-911112521035.shtml
citando gli offlaga disco pax: "signora, suo figlio ha la faccia come il culo!"

volevo proprio vedere a parti invertite se non avrebbe OBBLIGATO anche altri campionati a giocare in contemporanea.
apparte che se fosse per me, preferirei giocare prima. vinci e dai il triplo della pressione sul milan...

però c'è anche da indicare che nel caso di vittoria dello scudo, è bello anche festeggiarlo in diretta (vedi il real che cmq ha giocato dopo il barca).


PS: bello il pezzo su guardiola. lui ci ha scherzato ma per me dev'essere vero..

Zl4tan
3rd May 2012, 14:00
ammaza del "confronto diretto e sincero", ragazzi su un settantenne ha picchiato un ragazzino, ci sono volute 4 persone per tenerlo, e andiamo ma che modo è mai questo???? manco un padre picchia il proprio figlio in quel modo, io ammetto le pizze educative, ma diamine quello prima ha caricato un pungo, poi gliene ha rirati altri due a mano chiusa.....

peluche
3rd May 2012, 14:21
si certo, tutti a fare QQ su quanto siano violenti e animali i tifosi e poi fate i galli con episodi del genere.

ma come stracazzo ragionate?

Axet
3rd May 2012, 14:25
si certo, tutti a fare QQ su quanto siano violenti e animali i tifosi e poi fate i galli con episodi del genere.

ma come stracazzo ragionate?

Stavo per scrivere la stessa identica cosa. Inizio a preoccuparmi pedde.

Randolk
3rd May 2012, 14:29
ho realizzato adesso.
se vinciamo il derby consegnamo lo scudetto al gobbume.
dio rabbioso del primo testamento.

è come scegliere tra infilare il cazzo in una tagliola o spalancare il culo a un missile.

Warbarbie
3rd May 2012, 14:40
Tanto non lo vincete non preoccuparti

Mellen
3rd May 2012, 14:44
ho realizzato adesso.
se vinciamo il derby consegnamo lo scudetto al gobbume.
dio rabbioso del primo testamento.

è come scegliere tra infilare il cazzo in una tagliola o spalancare il culo a un missile.

meglio la seconda... tanto ormai il vostro culo interista è rimasto spannato dai secoli precedenti.
non sono stati un paio di anni buoni a farvelo cicatrizzare.

vincete e almeno andate a farvi una coppa sennò le perculate sono ancora peggiori...

Randolk
3rd May 2012, 14:47
Tanto non lo vincete non preoccuparti

bah, è una squadra del cazzo esattamente come noi.
hanno solo thiago silva e noi abbiamo lucio.

Axet
3rd May 2012, 14:49
bah, è una squadra del cazzo esattamente come noi.
hanno solo thiago silva e noi abbiamo lucio.

Thiago non gioca da più di un mese ç_ç
Però pare che torni giusto giusto domenica :nod:

Palur
3rd May 2012, 14:52
Tanto non lo vincete non preoccuparti
e chi si preoccupa , abbiamo alvarez noi

Aster22
3rd May 2012, 14:59
:rotfl::rotfl::rotfl:
9302

ilsagola
3rd May 2012, 15:00
Per me Rossi ha fatto bene, aldilà di questo purtroppo fa parte di un mondo del cazzo dove questi atteggiamenti possono compromettere o comunque avere brutte conseguenze sulla carriera.
Per il resto gliene avrei tirate anche altre 9-10 di manate a quel cretino. Esci e zitto!


:rotfl: fight club

Palur
3rd May 2012, 15:18
non so se è piu penoso un settantenne che picchia un diciannovenne o un diciannovenne che le prende da un settantenne

McLove.
3rd May 2012, 16:31
non so se è piu penoso un settantenne che picchia un diciannovenne o un diciannovenne che le prende da un settantenne
eh una bella lotta.
cmq rossi si e' sempre contraddistinto per essere una persona calma e ponderata chissà che cazzo di stress ha avuto alla fiorentina o che cazzo gli ha detto lo zigaro mentre l'applaudiva, che già di per se e' una cosa grave prendere per il culo il tuo allenatore

btw Rossi va dalla parte del torto per aver picchiato (in pubblico o nello spogliatoio cambia un cazzo, che ipocrisia della nerchia.) ma sti giocatori che pensano di poter o voler fare il cazzo che vogliono hanno di fatto rotto 3/4 di chili di cazzo.

io non ci vedo nessuno scandalo esorbitante... oh la scenetta fa ridere sembra una comica ma finisce li. Alla gente girano i coglioni, si sbaglia chiaramente e se ne pagano le conseguenze ma tutta questa ipocrisia ahhh ha picchiato un giocatorehhh, capita non sposta di un briciolo il torto marcio di rossi ad arrivare alle mani ma e' una cosa che capita ed e' umana.
I calciatori in campo fanno di peggio e state li a sondare se era rosso o meno o se doveva essere squalificato o meno senza tutto sto sdegno.

E poi mi devo anche sentire i coglioni come Sconcerti che demonizzano il gesto di Rossi, il picchiare, perché e' reato.. certamente e' sicuramente più grave ma i giornalettai prima di pulirsi il culo col codice penale dovrebbero sapere che anche ingiuriare qualcuno e' reato. Quindi non facciamo passare per santi i porci e per più porci i porci in relazione a cosa fa più notizia, siamo davanti a due porci uno dei quali ha esagerato e reagito esagerando.

btw nota di colore la fiore perdeva 2-0 prima della scazzottata... dopo il match di pugilato, vinto da Rossi alla prima ripresa per Tko la fiore ha recuperato e pareggiato, chissa che non diventi una metodo di allenamento ed esortazione picchiare lo scarso sostituito: colpirne uno per educarne 11

ilsagola
3rd May 2012, 16:42
Ripensandoci
ma porco dio buffon ma vendere un altra partita in un altro momento no? ma porca di quell'eva cane, budello maiale, tutte le volte che ci ripenso, fa per te che non sia decisiva

antonybridge
3rd May 2012, 17:48
gliagliCCCC avrebbe detto - sei + handiccappato di tuo figlio - e Delio ha un figlio diversamente abile


se è vera come cosa io sto con delio :nod:


e squalifica assurda :sneer:

Pic STK
3rd May 2012, 18:45
gliagliCCCC avrebbe detto - sei + handiccappato di tuo figlio - e Delio ha un figlio diversamente abile


se è vera come cosa io sto con delio :nod:


e squalifica assurda :sneer:

se sta cosa è vera glliene ha date poche...

Emma
3rd May 2012, 20:11
eh una bella lotta.
cmq rossi si e' sempre contraddistinto per essere una persona calma e ponderata chissà che cazzo di stress ha avuto alla fiorentina o che cazzo gli ha detto lo zigaro mentre l'applaudiva, che già di per se e' una cosa grave prendere per il culo il tuo allenatore

btw Rossi va dalla parte del torto per aver picchiato (in pubblico o nello spogliatoio cambia un cazzo, che ipocrisia della nerchia.) ma sti giocatori che pensano di poter o voler fare il cazzo che vogliono hanno di fatto rotto 3/4 di chili di cazzo.

io non ci vedo nessuno scandalo esorbitante... oh la scenetta fa ridere sembra una comica ma finisce li. Alla gente girano i coglioni, si sbaglia chiaramente e se ne pagano le conseguenze ma tutta questa ipocrisia ahhh ha picchiato un giocatorehhh, capita non sposta di un briciolo il torto marcio di rossi ad arrivare alle mani ma e' una cosa che capita ed e' umana.
I calciatori in campo fanno di peggio e state li a sondare se era rosso o meno o se doveva essere squalificato o meno senza tutto sto sdegno.

E poi mi devo anche sentire i coglioni come Sconcerti che demonizzano il gesto di Rossi, il picchiare, perché e' reato.. certamente e' sicuramente più grave ma i giornalettai prima di pulirsi il culo col codice penale dovrebbero sapere che anche ingiuriare qualcuno e' reato. Quindi non facciamo passare per santi i porci e per più porci i porci in relazione a cosa fa più notizia, siamo davanti a due porci uno dei quali ha esagerato e reagito esagerando.



concordo, strano come non ci sia un palermitano, un laziale, un salernitano o un atalantino che criticano rossi, strano come ieri sia uscito tra gli applausi e i cori dei froci fiorentini.
però vabè ha seviziato un indifeso 19enne :(

McLove.
3rd May 2012, 21:19
concordo, strano come non ci sia un palermitano, un laziale, un salernitano o un atalantino che criticano rossi, strano come ieri sia uscito tra gli applausi e i cori dei froci fiorentini.
però vabè ha seviziato un indifeso 19enne :(

be chi l'ha seguito come allenatore sa che persona sia, poi figurati a palermo a relazionarsi con uno come Zamparini, certo alla luce delle recenti rivelazioni sulla bastardata dello zingaro sul figlio handicappato di Rossi non so come uno possa trattenersi, colpire corde cosi personali, senza scendere nel melenso dei veri e propri drammi familiari..... per cosa poi per una sostituzione?
Ma evidentemente alla fiore era di moda prima della partita kharja aveva spaccato un vetro inveendo contro Rossi perche non schierato titolare, non contento, aveva anche lasciato lo stadio.

E perdonami che se la societa' permette ai suoi giocatori di fare questo e' la societa' che e' marcia e fetida o di fatto non esiste nemmeno.

Tra gli altri Fun facts, notizia del telegiornale di poco fa', lo zingaro perseguirà penalmente Rossi per percosse, esortato dai genitori: magari, "babuzz ci esce na bella rulotte e dei coni per la mamma' prima che sappia di puzza" (cit.)

Zl4tan
3rd May 2012, 22:02
Tra gli altri Fun facts, notizia del telegiornale di poco fa', lo zingaro perseguirà penalmente Rossi per percosse, esortato dai genitori: magari, "babuzz ci esce na bella rulotte e dei coni per la mamma' prima che sappia di puzza" (cit.)



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=v2-Z1R6e5VA

minuto 1.15

Axet
4th May 2012, 12:50
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=349889

E dire che doveva rientrare tipo 2 settimane fa..

Anak
4th May 2012, 13:58
be chi l'ha seguito come allenatore sa che persona sia, poi figurati a palermo a relazionarsi con uno come Zamparini, certo alla luce delle recenti rivelazioni sulla bastardata dello zingaro sul figlio handicappato di Rossi non so come uno possa trattenersi, colpire corde cosi personali, senza scendere nel melenso dei veri e propri drammi familiari..... per cosa poi per una sostituzione?
Ma evidentemente alla fiore era di moda prima della partita kharja aveva spaccato un vetro inveendo contro Rossi perche non schierato titolare, non contento, aveva anche lasciato lo stadio.

E perdonami che se la societa' permette ai suoi giocatori di fare questo e' la societa' che e' marcia e fetida o di fatto non esiste nemmeno.

Tra gli altri Fun facts, notizia del telegiornale di poco fa', lo zingaro perseguirà penalmente Rossi per percosse, esortato dai genitori: magari, "babuzz ci esce na bella rulotte e dei coni per la mamma' prima che sappia di puzza" (cit.)

Ma infatti sono del parere che se fosse capitato a te, o a me, o a chiunque altro, per strada, che un coglione qualsiasi offende la tua famiglia, senza neanche motivazioni tralaltro, sarebbe stato corcato di botte, molte più di quelle che gli ha dato Rossi.
Il problema è che purtroppo non è accaduto fra 2 sconosciuti, ma tra 1 allenatore e un suo giocatore, in un campo di calcio, visti da tutta Italia e non solo, e quindi ha sbagliato (per lui, adesso si trova una carriera macchiata, è squalificato, e ha pure fatto una figura di merda).
Lo zingaro (si non cominciate con la tiritera, è serbo, sono nazionalisti, odiano gli zingari, e tutto fuorchè zingaro peeeh), per me è uno zingaro, e chiedo scusa agli zingari, la figura di merda non l'ha fatta, è già lui stesso una figura di merda, perchè al di la di tutto, quell'uomo può esserti tuo padre, anzi, tuo nonno.. ma purtroppo siamo nel 2012 e il rispetto e l'educazione non esiste.
Continuo a ricordare che quando giocavo io (e cioè 5-6 anni fa mica 80 anni fa) non lo potevi guardare neanche in faccia l'allenatore, e gli si dava del "voi" (a Napoli :sneer: ). Alla scuola calcio ti insegnano prima il rispetto, poi ti fan vedere come è fatto un pallone.

Emma
4th May 2012, 14:13
http://net-media.tccstatic.com/storage/firenzeviola.it/img_media/thumb2/c2f4a4cc0cb787f45a4cfe2640e5ae29-77604.jpeg

ilsagola
4th May 2012, 14:15
http://net-media.tccstatic.com/storage/firenzeviola.it/img_media/thumb2/c2f4a4cc0cb787f45a4cfe2640e5ae29-77604.jpeg

no look

McLove.
4th May 2012, 14:20
alla conferenza stampa di stamani

"Sono dispiaciuto, chiedo scusa per l'episodio, chiedo scusa alla società, ai giocatori, a Ljajic e alla città di Firenze. Dico solo che non mi sono piaciuti i giudizi di alcuni perbenisti, i moralisti, che non conoscono Delio Rossi uomo. Io ho allenato i bambini di Foggia per portarli via dalle strade, ho allenato gli operai del dopo lavoro, ho guidato le squadre di serie C e non mi sono mai permesso di dare un giudizio lesivo a nessuno. Ho pensato sempre solo a lavorare. Chi ha parlato di me in questi giorni l'ha fatto con ipocrisia. Ho dei punti sui quali non transigo, credo che bisogna avere rispetto dell'uomo, della squadra e della famiglia. Il gesto è stato deprecabile, brutto, sono dispiaciuto, non mai detto che sono padre Pio. Il mio gesto è stato deprecabile, ma umanamente giustificabile. Ho sbagliato, pago, sto pagando e pagherò, ma non accetto certi giudizi. Molte volte ferisce più la lingua della spada. Non voglio parlare di quello che mi ha detto Ljajic, non è il momento giusto. Ai tifosi chiedo di stare vicino alla squadra, alla famiglia Della Valle in queste ultime due partite".

Prima della conferenza stampa alcuni tifosi della Fiorentina hanno appeso uno striscione in difesa Delio Rossi ''Da mercenari sei circondato, da uomo vero ti sei comportato''

Shub
4th May 2012, 14:28
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=v2-Z1R6e5VA

minuto 1.15

mitico film...


alla conferenza stampa di stamani

"Sono dispiaciuto, chiedo scusa per l'episodio, chiedo scusa alla società, ai giocatori, a Ljajic e alla città di Firenze. Dico solo che non mi sono piaciuti i giudizi di alcuni perbenisti, i moralisti, che non conoscono Delio Rossi uomo. Io ho allenato i bambini di Foggia per portarli via dalle strade, ho allenato gli operai del dopo lavoro, ho guidato le squadre di serie C e non mi sono mai permesso di dare un giudizio lesivo a nessuno. Ho pensato sempre solo a lavorare. Chi ha parlato di me in questi giorni l'ha fatto con ipocrisia. Ho dei punti sui quali non transigo, credo che bisogna avere rispetto dell'uomo, della squadra e della famiglia. Il gesto è stato deprecabile, brutto, sono dispiaciuto, non mai detto che sono padre Pio. Il mio gesto è stato deprecabile, ma umanamente giustificabile. Ho sbagliato, pago, sto pagando e pagherò, ma non accetto certi giudizi. Molte volte ferisce più la lingua della spada. Non voglio parlare di quello che mi ha detto Ljajic, non è il momento giusto. Ai tifosi chiedo di stare vicino alla squadra, alla famiglia Della Valle in queste ultime due partite".

Prima della conferenza stampa alcuni tifosi della Fiorentina hanno appeso uno striscione in difesa Delio Rossi ''Da mercenari sei circondato, da uomo vero ti sei comportato''

Stai pur certo che Lajic a Firenze non girerà per strada, se lo trova chi dico io lo sfondano di nocchini, glieli hanno già promessi

Emma
4th May 2012, 14:30
magari si prende un anno sabbatico, viene a rilassarsi in c1 a salerno.

peluche
5th May 2012, 13:30
ridicola la squalifica di 3 mesi.

solita Federazione di pagliacci.

Necker
5th May 2012, 19:50
magari con qualche ricorso o che altro gliela riducono.. cazzo, vedi certi episodi di puro schifo in campo, scatta la squalifica al giocatore infame di turno (che non è mai abbastanza) e puntualmente la società fa ricorso e la squalifica viene ridotta... vediamo se il copione si ripeterà.

peluche
5th May 2012, 20:36
ridotta?? sarebbe uno scandalo.

io l'avrei squalificato almeno un anno.

3 mesi, per altro i mesi estivi, sono una buffonata.

antonybridge
5th May 2012, 20:57
ce pensa totti :nod: