PDA

View Full Version : info facebook

Zl4tan
2nd May 2012, 14:22
allora ho un problema, una persona su una pagina di fb che non è mia, ma pubblica, mi ha diffamato.. tuttavia ha cancellato questi commenti prima che io potessi salvarli in qualche modo.. stamattina c'erano ora no..

è possibile recuperarli senza chiedere aiuto al gestore della pagina (che ho fondato motivo di ritenere che sia la stessa persona che mi ha diffamato)?

grazieeee info urgenti plzzzz

Devon
2nd May 2012, 14:30
edit: nvm :p

Emma
2nd May 2012, 14:37
cioè tipo che ha detto? e perchè nello spoiler in firma non c'è niente?

Hardcore
2nd May 2012, 14:50
cioè tipo che ha detto? e perchè nello spoiler in firma non c'è niente?

La trama si infittisce

Zl4tan
2nd May 2012, 15:31
ha diffamato me e la mia famiglia per una causa che abbiamo contro una pubblica amministrazione (sai com'è, ci sono le elezioni al paesello)..

la firma deve essere saltata,non ricordo neanche che immagine c'era sinceramente..:elfhat:

Suppa
2nd May 2012, 15:57
allora ho un problema, una persona su una pagina di fb che non è mia, ma pubblica, mi ha diffamato.. tuttavia ha cancellato questi commenti prima che io potessi salvarli in qualche modo.. stamattina c'erano ora no..

è possibile recuperarli senza chiedere aiuto al gestore della pagina (che ho fondato motivo di ritenere che sia la stessa persona che mi ha diffamato)?

grazieeee info urgenti plzzzz

Anche fosse, il gestore (amministratore) non puo' recuperare i messaggi cancellati. Forse solo FB stesso potrebbe.. ma dubito fortemente che si metta in moto per una cosa del genere.. e non so in quali tempi comunque. Puoi chiedere se vuoi :)

Hardcore
2nd May 2012, 16:30
google cache magari ce l'ha?