PDA

View Full Version : [VENDO - LEAGUE OF LEGENDS] Account



bulabula
3rd May 2012, 20:29
Salve a tutti,
ho deciso oggi di mettere in vendita il mio account di League of Legends, riporto qui di seguito i dati di maggior interesse.
_Livello Account : 30
_Normal Win : 442
_Ranked Win/Lose : 41/51
_Elo Hell ? : Fuck Yes...
.
_Numero Campioni Posseduti : 65 [SONO ESCLUSI QUELLI FREE]
_Numero di Skin Possedute : 32 **
_Elenco Skin [ORDINE ALFABETICO CHAMPION] : Pharaoh Amumu / Bird of Pray Anivia / Woad Ashe / Siren Cassiopeia / Surprise Party Fiddlesticks / Spooky Gangplank / Dragon Slayer Jarvan IV / Temple Jax / Monarch Kog'Maw / Acolyte Lee Sin / Coral Reef Malphite / Totemic Maokai / Headhunter Master Yi / Exiled Morgana / Frozen Terror Nocturne / Haunting Nocturne / Forsaken Olaf / Gothic Orianna / Full Metal Pantheon / Galactic Renekton / Sabretusk Sejuani / Boneclaw Shyvana / Earthrune Skarner / Bloodstone Taric / Super Teemo / Junkyard Trundle / The Magnificent Twisted Fate / Primal Udyr / White Mage Veigar / Northern Storm Volibear / Firefang Warwick **
.
_Numero Pagine Rune Possedute : 16
_Elenco Rune : MARKS = 9x Magic Penetration / 9x Attack Speed / 9x Armor Penetration / 9x Armor / 9x Physical Damage /// SEALS = 9x Mana Regen/5sec / 9x Armor /// GLYPHS = 9x Cooldown Reduction / 9x Attack Speed / 9x Magic Resist at level 18 / 9x Magic Resist /// QUINTESSENCES = 3x Ability Power / 3x Gold per 10 / 3x Armor Penetration / 3x Health / 3x Physical Damage / 3x Move Speed
** ATTENZIONE : Il numero/Elenco Skin potrebbe LEGGERMENTE variare (es. potrebbero esserci skin che nn ho contato)
.
Questi sono i dati che ritenevo più interessanti per chi fosse interessato nell acquisto di un account League of Legends.
Non gioco da moltissimo come avrete notato dalle statistiche Normal Win, tuttavia come avrete avuto modo di leggere è un account che permette di giocare qualsiasi ruolo avendo una vastissima scelta di champions da ogni ruolo e di rune da utilizzare per ogni occasione.
Ho scambiato più volte account World of Warcraft e un account Aion senza mai aver avuto problemi, lamentele, ritardi o malintesi.
Offro e richiedo massima serietà, la vendita dell account è un azione delicata perciò ci sarà bisogno di fiducia da entrambi le parti.
Questa operazione si svolgerà, in caso di accordo, nel seguente modo : 1) Pagamento dall'acquirente 2) Cambio nome account (nuovo nome scelto dall acquirente) 3) invio di tutti i dati dell account.
Capisco che il dover inviare soldi prima di ricevere ciò che volete acquistare sia considerato rischioso, ma mi permetto di fare questa richiesta in quanto ho sempre agito in questo modo senza mai ritardare o essere scorretto. I punti che ho appena spiegato si potranno svolgere tutti in un giorno e direttamente in conversazione su skype in modo che io possa aggiornarvi sul procedere del tutto evitandovi preoccupazioni (anche giustissime).
Dalla mia parte, per darvi la maggior certezza possibile della mia serietà e disponibilità vi offrirò tutte le informazioni che richiederete per restare più sicuri a partire da NUMERO CELLULARE e CONTATTO SKYPE.
Mi scuso per la lunghezza del post ma volevo essere il piu chiaro possibile sin da subito per nn far nascere alcun dubbio o incomprensione.
Le offerte verranno accettate sia via pm che rispondendo di seguito.
Sono disponibile inoltre ad aggiungere dati possibilmente dimenticati, basterà che scriviate la domanda di seguito al post e mi occuperò di darvi risposta.
Saluti a tutti,
JvlivsCaesar (bulabula)

bulabula
6th May 2012, 15:48
Up