View Full Version : Addio al celibato ad Amsterdam
San Vegeta
3rd May 2012, 22:58
Ho paura... i miei amici han deciso di fare l'addio al celibato ad Amsterdam (no, non per me, io l'ho fatto in romagna 4 o 5 volte e una volta in Polonia...) ed è SICURO che si finisca in un bordello.
Ora, dato che non gli basta finire in un bordello, vogliono andarci a fine serata, quando siamo ubriachi e più propensi a essere inculati.
Chiedo aiuto... qualcuno ha esperienze in proposito? c'è qualche posto divertente dove si riesca a far "festa" senza essere fregati e spennati? A me sinceramente frega un cazzo di trombare a pagamento, se si può avere uno spettacolino probabilmente accontentiamo un po' tutti.
ogni consiglio è il benvenuto :afraid:
powerdegre
3rd May 2012, 23:09
http://www.bananenbar.nl/images/CasaRosso-web-7.jpg
rischio di finire inculati in che senso?
Tiè!
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/299963/trincia-sesso-e-benessere.html
San Vegeta
4th May 2012, 08:14
rischio di finire inculati in che senso?
eh, gruppo di ragazzi mezzi ubriachi che vuole festeggiare in mezzo a un gruppo di professioniste... ci spennano, dai
c'è anche il rischio forse più alto che qualcuno di voi, visto l'alto tasso di alcol, finisca nella viuzza dietro Oude Kerk e allora lì si che sareste "inculati" per bene :sneer:
ilsagola
4th May 2012, 11:33
Partecipato ad addio al celibato ad Amsterdam, non ci sono rischi vai facile, l'unica cosa è non perdere la gente!! Noi abbiamo perso uno (al museo dell' Heineken -.- ) infiniti casini per ritrovarlo che non aveva il telefono.
Comunque non vieni inculato se non ti porti soldi dietro PD.
zendel
4th May 2012, 14:39
Anche io ho fatto un addio al celibato ad amsterdam...il mio, dopodichè ci sono tornato 4 volte, mai stato inculato nemmeno quando ero nel peggior stato...chiaro non andate in giro con tutti i soldi in tasca non perdetevi d'occhio e non date retta a quelli che quando ti incrociano ti sussurrano business business perchè ti inculano di solito spacciano coca o peggio lol.
Vi invidio, divertimento assicurato!
zendel
4th May 2012, 14:42
eh, gruppo di ragazzi mezzi ubriachi che vuole festeggiare in mezzo a un gruppo di professioniste... ci spennano, dai
In mezzo alla "red" i turisti sono tutti praticamente ragazzi completamente ubriachi e festeggiano il tutto è molto controllato non sgarrano loro non sgarrate voi perchè se no son cazzi amari!
Boroming
4th May 2012, 16:15
http://www.youtube.com/watch?v=O09K8EmURhM
San Vegeta
4th May 2012, 19:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
San Vegeta
6th May 2012, 21:31
quindi, nessuno ha locali da suggerire?
zendel
8th May 2012, 08:37
Quando parti e quanto state?
San Vegeta
8th May 2012, 18:20
partiamo venerdi mattina e torniamo domenica sera
zendel
10th May 2012, 08:35
Azz la domenica la vedo un po sprecata perché di solito i locali son chiusi musei a parte! Sono in viaggio fino a venerdì e non riesco a fare in tempo per darti dritte sicure perché ho tutto a casa! Hai tutta la mia invidia peró.