View Full Version : [PC] Company of Heroes 2
http://www.everyeye.it/pc/notizia/svelato-company-of-heroes-2_124541
Per la gioia mia e di Tanek :metal:
Ora bisogna solo sperare che THQ non fallisca prima :/
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHH !!! :metal:
(e speriamo davvero che THQ non fallisca prima o non ne faccia unammerda solo per racimolare qualche soldo dai fan)
Solfami
4th May 2012, 14:49
Sto malissimo, quande esce mi devasto. Tanek preparati.
Matley
4th May 2012, 16:08
che grandissime teste di cazzo
prima cancellano coh online che era una figata pazzesca e poi fan coh2.. cioè cristo ma bilanciare e sistemare quel capolavoro che era l'online no eh..
bha
che grandissime teste di cazzo
prima cancellano coh online che era una figata pazzesca e poi fan coh2.. cioè cristo ma bilanciare e sistemare quel capolavoro che era l'online no eh..
bha
Secondo me l'online era una prova per vedere quanto guadagnavano con le microtransazioni, han visto che il gioco non valeva la candela ed hanno detto "bon GG" :P
A me un CoH 2 non dispiace, però che non sia un passo indietro rispetto all'1 (cioè non ci siano MENO cose perchè così poi te le fanno pagare con le espansioni) e SOPRATTUTTO che non sia HERO-BASED come DOW2.
Eroi in COH non devono essercene (che poi era quello che mi sfavava un po' anche nell'online).
OMG cosa m'ero perso! :drool:
http://static.blogo.it/gamesblog/company-of-heroes-2/big_Image00002.jpg
Ercos
30th November 2012, 22:28
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BprB15p8Amc
Devon
1st December 2012, 00:58
Dafap.
Ercos
1st December 2012, 12:04
Una cosa che non mi piace di CoH2 è questa scritta che si legge su steam:
In-Game Currency Gift to be Used Towards Purchasing Future Content
Spero che non facciano cagate con questa In-Game Currency....
Wolfo
3rd December 2012, 14:23
il primo è stato uno dei più belli nel suo genere che io ricordi...
Solfami
3rd December 2012, 17:01
L'rts è coh :fuckyeah:
Ercos
14th December 2012, 09:04
Trailer mp
http://www.everyeye.it/video/pc/company-of-heroes-2_trailer-4_10404
Matley
3rd April 2013, 20:26
è in prevendita su steam con accesso alla beta da oggi.
a chi interesasse ho trovato anche un giveaway di key steam facilissimo.
http://www.facebook.com/pcgamermagazine/app_174961479209942
fate like
get coupon e vai all'applicazione (non fate share)
copiate la key su steam e installatelo.
c'è scritto limited key, non so quanto durerà.
gg
LuKas
3rd April 2013, 22:31
bella dritta :megusta:
Devon
3rd April 2013, 22:32
nvm presa, thx :D
Drako
3rd April 2013, 22:43
presa grazie :D
innaig86
3rd April 2013, 22:53
bella dritta :megusta:
*
Zl4tan
4th April 2013, 12:39
che ve ne pare?
ci ho giocato mezzoretta, schermaglia contro IA
a me sembra difficilotto.. ero parecchio arrugginito, ma al momento giocando ad easy contro il pc 1 vs 1 mi frullano ancor prima che riesca a costruire l'ultimo edificio per i carri :pokerfacen:
ho provato i tedeschi, mi ha un pò deluso il fatto che nell'edificio dei carri leggeri ci siano i soliti stug iii, panzer iv, e il cannone antiaereo..
insomma so che la storia è quella, non è che possono inventarsi i carri armati, ma almeno qualche carro in piu per diversificare potevano inserirlo..
tipo i ferdinand che sono stati utilizzati in russia anche se per breve periodo (ma ripeto non sono ancora riuscito a costruire l'ultimo edificio: che mezzi si producono li?)
fantastica la tempesta di neve..
graficamente non posso giudicarlo perche gioco al minimo sul pc portatile e non è neanche tanto fluido..
poi non ho capito se nella customizzazione del profilo puoi sceglierti come personalizzare la verniciatura deii carri, al momento è tutto bloccato quindi non so
LuKas
4th April 2013, 12:46
io fatto 2 partite online .. ottimo matchmaking ahah prima 2 lv 1 vs 2 lv 10 poi 3 lv 1 vs 3 lv 8 :D
cmnq sembra molto bello, la neve è una componente tattica notevole, ovviament è un gioco con uno skill cpa alto bisogna tenere sottocontrollo tantissime cose insieme.
non c'è una friendlist aancora quindi non so se si possano organizzare partite a invito private
edit:
si possono fare partite private anche a invito yeah
Solfami
4th April 2013, 12:56
Guarda che il Ferdinand (detto anche Elephant) c'è eccome ;)
Lo produci propio con l'edificio che non sei riuscito a fare, dove fai lo Sturmpanzer (obice semovente), Panther ed Elephant.
Rispetto al primo mi pare di notare un grossa differenza nel costo delle unità e della loro gestione.
C'è molto meno spam di unità, sono tutte piuttosto costose, le risorse molto limitate e quindi questo porta a dover gestire molto meglio le forze in campo.
Dall'altro lato le unità sono molto più bilanciate e resistenti, con diversi potenziamenti tattici che ampliano le possibilità.
Hanno tolto i rami abilità e sostituito con i generali che forniscono abilità man mano che accumuli xp sul campo.
Così ad occhio hanno preso qualche elemento da Warhammer 40k.
C'è tanta carne al fuoco, anche il sistema di progressione è tutta un'altra storia, e nel complesso mi sento molto positivo per la release.
Graficamente non riesco a valutarlo xchè pare che la grafica sia limitata dalla beta, non può certamente essere il risultato finale. In seguito lascerò altri feedback.
LuKas
5th April 2013, 19:00
io cerco super pippe con cui giocare 1v1 2v2 ecc :P
Ercos
5th April 2013, 23:42
Io sarei un ottima superpippa ma non ho la key!
Cmq,c'è l'nda?
no perchè altrimenti dovete postare screen a manetta :D
LuKas
6th April 2013, 00:29
credo ci sia
Kappa
21st June 2013, 09:59
Ciao fra poco esce questo gioco, non ho avuto tempo di provare beta eccetera , me lo consigliate? Tenete conto che il il primo COH con le sue "espansioni" è stato il gioco da me piu giocato dopo Civilization. Lo ritenete migliore o all'altezza del capitolo precedente?
Grazie in anticipo.
Zl4tan
21st June 2013, 14:07
Ciao fra poco esce questo gioco, non ho avuto tempo di provare beta eccetera , me lo consigliate? Tenete conto che il il primo COH con le sue "espansioni" è stato il gioco da me piu giocato dopo Civilization. Lo ritenete migliore o all'altezza del capitolo precedente?
Grazie in anticipo.
per quel poco che l'ho potuto giocare in beta causa pc scrauso, prendilo a mani basse se ti è piaciuto il primo
come struttura è simile, con alcune aggiunte importanti e divertenti..
vediamo se qualcuno che l'ha giocato piu profondamente ci dice qualcosa :D
Zl4tan
27th June 2013, 11:38
uscito il 25.. qualcuno l'ha preso? io lo prendo a settembre quando avrò un pc degno...
Kappa
27th June 2013, 11:48
Ciao, allora io l'ho preso, non ci ho giocato molto purtroppo, le prime impressioni sono sicuramente positive. graficamente è bello ma non riesco con un portatile dell'anno scorso a farlo girare con tutti effetti, il gioco era un titolo gia molto valido, non vedo eccessive innovazioni... hanno introdotto il discorso del freddo/bufere che è sicuramente interessante, non ci trovo davvero pecche come primo sguardo, la personalizzazione degli eserciti è ben fatta, non ho ancora messo piede nello shop, personalmente a me i sovietici come esercito prendono meno rispetto agli americani (ma piu degli inglesi) , mi aspetto cmq espansioni a riguardo a pagamento come fu per il primo, a questo punto mancano solo i giappolesi ma vedrete che prima o poi...
Zl4tan
27th June 2013, 11:53
allora io lo provai pochissimo in beta, ma scattava per il computer di merda..
la cosa che mi spaventò era il fatto che mancasse di innovazione.. nel senso, il gioco era gia perfetto all'epoca, però bho.. sono rimasto un pò male quando ho visto che alla fine cambiavano solo scenari, ambientazione, truppe etc..
va beh poi a me scoccia dover comprare un gioco sapendo che devo comprare il dlc piu espansione affinche raggiunga il mio grado di gradimento che ritengo opportuno..
il gioco mi deve gia piacere cosi come, i dlc o espansioni non lo devono completare, ma devono aggiungere qualcosa ad un prodotto gia completo..
detto questo lo prenderò, ma magari se mi fosse sembrato "esplosivo" l'avrei preso subito facendolo girare nel pc di merda pur di giocarci.. invece aspetto settembre sperando pure in qualche sconto o offerta..
perche sinceramente la bufera ok, carina.. ma il gioco è troppo uguale
Kappa
27th June 2013, 11:56
Io ci son rimasto male che non mi sembrano molte le mappe disponibili e per lo shop (che non ho ancora visitato)
Però se ci pensate oramai il futuro è DLC a pagamento, basta che non esagerino.
Zl4tan
27th June 2013, 12:19
ma futuro un cazzo, perchè o mi fanno pagare il gioco originale a 20 euro piu i vari dlc o se no è una politica criminale farmelo pagare a 50 con poche mappe e te che l'hai comprato ieri già devi pensare allo shop, cioè cristiddio
poche mappe perche tanto poi colorano due unità in modo diverso, cambiano l'elmetto, le riskillano, 2 mappe di merda-------------------->15 euro dlc panzergranadieer "divisione SS GROSSSDEUTUSHLANDHHHHHHEHEEEEEEHHHHHH" mappa "sacca di stalingradoo" waoooo compriamolo
sta politica mi fa schifo
e vedrò le recensioni e vedo se vale la pena comprarlo dall'amico e per il multiplayer aspettare che costi decentemente
Kappa
27th June 2013, 12:27
ah ma son d'accordo però mo è tutto cosi, infatti io poi limito gli acquisti ai giochi che mi piacciono d'avvero tipo questo o civilization.
Zl4tan
27th June 2013, 12:29
ah ma son d'accordo però mo è tutto cosi, infatti io poi limito gli acquisti ai giochi che mi piacciono d'avvero tipo questo o civilization.
fortunatamente pure io crescendo sono diventato molto selettivo nei giochi, ho meno tempo e compro solo quelli che per me sono il top..
però davvero stanno esagerando
Tanek
27th June 2013, 19:55
Shop ingame? Eh?
No spiegatemi perchè mi faccio due risate, non mi sono informato molto perchè avevo sentito puzza di fail mesi addietro (non so perchè, a sensazione), probabilmente prima o poi lo proverò (dall'amico magari) solo perchè CoH1 è stato l'RTS definitivo.
Devon
27th June 2013, 20:04
il gioco è spettacolare, altro che puzza di fail lol
Bellazi
27th June 2013, 22:21
ma dove lo vedete il fail ? Lo shop online oramai lo hanno tutti e qui non è assolutamente obbligatorio, infatti ci compri solo skin per i carri armati e generali (che comunque ne hai gia diversi a disposizione). Il gioco è spettacolare come sempre e le innovazioni anche se poche aggiungono meccaniche molto divertenti (vedi bufere, neve alta che rallenta le truppe, congelamento, fiumi ghiacciati che si rompono ecc).
Zl4tan
28th June 2013, 13:52
non so se sia un fail... non credo anche se fosse una copia di coh..
il gioco di per se è bello ed unico nel suo genere..
sono io che forse mi aspettavo un'innovazione piu profonda, ma hanno voluto tenersi nel solco del successo della scorsa edizione
Solfami
28th June 2013, 14:21
Lo shop vende minchiate che non influiscono per nulla, sono skin per i carri e qualche pack con i comandanti che poi sono gli stessi che sblocchi o che ti han dato con il preorder.
L'unica scelta che non approvo al 100% è l'aver tolto la possibilità di scegliere server e mappa da joinare, e c'è solo automatch, però perlomeno non c'è più l'odiosa selezione che facevano i player che creavano le stanze in base al livello o stats di gioco.
LuKas
10th July 2013, 20:02
il gioco è bellissimo
non c'è nessuno del forum per fare qualche cosa privata?
Jiinn
10th July 2013, 20:19
io e l'ho ma non ho ancora avuto tempo di giocarci e vado in ferie domenica, quindi se ne riparla fine agosto :D
Ercos
10th July 2013, 20:38
il gioco è bellissimo
non c'è nessuno del forum per fare qualche cosa privata?
devi aspettare che vada in sconto, magari domani al 50 :confused:
Devon
10th July 2013, 20:43
sto gioco spacca
3v3 tra di noi sarebbe >>>>
:nod:
Palur
10th July 2013, 20:49
io stavolta passo :rotfl:
s0uL
10th July 2013, 21:27
io ci so..sono una mezza chiavica ma se volete qualche match lo faccio ;)
Ercos
10th July 2013, 23:10
io stavolta passo :rotfl:
:rotfl:
LuKas
11th July 2013, 01:06
devi aspettare che vada in sconto, magari domani al 50 :confused:
cioè su g2play sta 28 euro da 1 mese :D
Blinck
13th July 2013, 10:52
Com'è allora COH2 ? Merita ? Non ho letto grandi recensioni purtrppo
Devon