View Full Version : La Casta (PD) si difende
Hardcore
6th May 2012, 12:57
http://violapost.it/?p=7009
Necker
6th May 2012, 13:07
una ragione in più per non votare quella merda farcita e fa ancora più schifo vederli nelle fila della sinistra italiana.
edit: ragionandoci meglio se non li mandiamo tutti a casa non c'è speranza di far cambiare le cose... destra sinistra, ormai non conta più un cazzo, anche se mi piacerebbe ancora poter credere che destra e sinistra significhino ancora qualcosa in termini di idee e valori, condivisibili o meno ma pur sempre delle idee nelle quali credere... però sti maiali stanno veramente facendo un minestrone rendendo qualsiasi cosa uno schifo invotabile nemmeno sotto tortura.
Griffin
6th May 2012, 13:22
PD e PM direi anche
una ragione in più per non votare quella merda farcita e fa ancora più schifo vederli nelle fila della sinistra italiana.
.
sinistra?il pd sinistra?
Necker
6th May 2012, 14:56
no di certo ma quantomeno dovrebbe esserlo...
peccato che siam troppo pecoroni da capire che, alle prossime elezioni, sarebbe da non andare a votare TUTTI. Sarei curioso di vedere il risultato.
Alkabar
6th May 2012, 15:15
peccato che siam troppo pecoroni da capire che, alle prossime elezioni, sarebbe da non andare a votare TUTTI. Sarei curioso di vedere il risultato.
MA basta con sta storia. Alle ultime elezioni non siete andati a votare e il risultato è stato un bel Berlusconi che c'ha portato dritti dritti al disastro.
Semmai, votate gente che non è mai stata al potere, ma votate.
Dryden
6th May 2012, 15:26
Forte il PD, loro si che sono mejo :sneer:
Bortas
6th May 2012, 15:34
Chemmerde!
MA basta con sta storia. Alle ultime elezioni non siete andati a votare e il risultato è stato un bel Berlusconi che c'ha portato dritti dritti al disastro.
Semmai, votate gente che non è mai stata al potere, ma votate.
io parlo di ZERO voti, nessuno. ovvio non la prendo come possibilità effettiva, è una curiosità su qualcosa che non può accadere.
per inciso, se invece di berlusconi ci fosse andato il pd al potere sarebbe stata la stessa cosa. forse meno pecoreccia e ridicola, ma il risultato sarebbe stato quello attuale.
Warbarbie
6th May 2012, 16:06
Il risultato è che al popolo non frega un Cazzo della gestione dello stato e che quindi possono fare qualsiasi cosa.
Quindi anche l unica cosa che preoccupa il politico, cioè il consenso, non sarebbe piu una preoccupazione.
Quindi fail doppio per noi
Alkabar
6th May 2012, 18:54
io parlo di ZERO voti, nessuno. ovvio non la prendo come possibilità effettiva, è una curiosità su qualcosa che non può accadere.
per inciso, se invece di berlusconi ci fosse andato il pd al potere sarebbe stata la stessa cosa. forse meno pecoreccia e ridicola, ma il risultato sarebbe stato quello attuale.
Warbarbie lo dice chiaro. Succede solo che fanno ancora di piu' cio' che vogliono. Dai il voto a uno che è improbabile che vada su, il messagio sarà che perdono una marea di posti in parlamento e senato contro gente di secondo piano e gli tirarà il culo, perchè si devono spartire le poltrone tra di loro. I danni economici e la perdita di visibilità sono una cosa che capiscono benissimo. Se vuoi far del danno, quello è il modo migliore.
Sei di sinistra? Ci stanno M5S e IDV. Sei di Centro ? Ci sta il terzo polo. Sei di destra, ci sta Storace (anche se per storace ci vuole davvero del coraggio :look:).
Madeiner
6th May 2012, 19:25
Il risultato è che al popolo non frega un Cazzo della gestione dello stato e che quindi possono fare qualsiasi cosa.
Quindi anche l unica cosa che preoccupa il politico, cioè il consenso, non sarebbe piu una preoccupazione.
Quindi fail doppio per noi
Ok... però votando, non ce ne sta secondo me UNO onesto da votare. Quindi qualsiasi cosa voti, c'è sempre gente che farà i propri interessi e stop...
powerdegre
6th May 2012, 21:39
Ah ecco, ma quando voi gridavate viva il PD viva Prodi salvaci ed io dicevo che eran che merde tanto e quanto, allora ero io il Berlusconiano che aveva subito il lavaggio del cervello, ma guarda invece come si indignano oggi :sneer:
Glasny
6th May 2012, 21:44
Warbarbie lo dice chiaro. Succede solo che fanno ancora di piu' cio' che vogliono. Dai il voto a uno che è improbabile che vada su, il messagio sarà che perdono una marea di posti in parlamento e senato contro gente di secondo piano e gli tirarà il culo, perchè si devono spartire le poltrone tra di loro. I danni economici e la perdita di visibilità sono una cosa che capiscono benissimo. Se vuoi far del danno, quello è il modo migliore.
Sei di sinistra? Ci stanno M5S e IDV. Sei di Centro ? Ci sta il terzo polo. Sei di destra, ci sta Storace (anche se per storace ci vuole davvero del coraggio :look:).
No Storace è alleato col PdL.. se sei di destra è un bel problema andare a votare. Forse si inizia a capire perchè un secolo fa a un certo punto la gente si è rotta i coglioni e ha formato un partito con un esercito di squadristi che riempivano gli oppositori di mazzate.
Alkabar
6th May 2012, 22:05
Ok... però votando, non ce ne sta secondo me UNO onesto da votare. Quindi qualsiasi cosa voti, c'è sempre gente che farà i propri interessi e stop...
Falli cozzare tra di loro, vota sempre quello nuovo che deve rubare le poltrone, vedrai che spettacolo.
Necker
7th May 2012, 08:48
Ah ecco, ma quando voi gridavate viva il PD viva Prodi salvaci ed io dicevo che eran che merde tanto e quanto, allora ero io il Berlusconiano che aveva subito il lavaggio del cervello, ma guarda invece come si indignano oggi :sneer:
ci mancava la coglionata :sneer: ciao power divertiti...
http://www.ilpost.it/2012/05/07/il-pd-difende-le-pensioni-doro/
ma leggere qualcosa di più serio dei blog de merda ogni tanto no?
bhe tutta sta indignazione do è finita.
Kadmillos
8th May 2012, 20:24
A me fan incazzare i Tg odierni invece , tutti a gridare alla vittoria dell'anti politica, e poi intervistano solo esponenti del Pd e del Pdl , non un solo intervistato del movimento5 stelle ma che mestiere è ???
Cazzo la notizia è la vittoria del M5S e quindi si intervistano gli elementi del M5S.... qui intervistano e parlano tutti tranne quelli che hanno vinto , scandaloso e vergognoso!
Alkabar
9th May 2012, 09:50
A me fan incazzare i Tg odierni invece , tutti a gridare alla vittoria dell'anti politica, e poi intervistano solo esponenti del Pd e del Pdl , non un solo intervistato del movimento5 stelle ma che mestiere è ???
Cazzo la notizia è la vittoria del M5S e quindi si intervistano gli elementi del M5S.... qui intervistano e parlano tutti tranne quelli che hanno vinto , scandaloso e vergognoso!
C'è ancora almeno una notizia al giorno sul papa nei tg italiani?
Kadmillos
9th May 2012, 10:26
Ovvio insieme alla importantissima news del cane che guida l'altro cane cieco e del modo corretto di consumare un gelato......dioboia.
powerdegre
9th May 2012, 11:58
Ovvio insieme alla importantissima news del cane che guida l'altro cane cieco e del modo corretto di consumare un gelato......dioboia.
Io un video istruttivo di Megan Fox che spiega come consumare un gelato lo guarderei volentieri :dumbnod:
Ma infatti dovessi votare andrei su m5s. Ma dopo la votazione a zero una bella rivolta sarebbe da fare. Fucilarli tutti.
KratosITA
9th May 2012, 14:44
E' semplicemente il sistema che tende al autoconservazione , niente di sconvolgente a mio parere.
Cmq le amministrative la dicono lunga sui partiti che appoggiano mortis (monti) (volutamente scritto in piccolo ) ;)
Necker
9th May 2012, 15:07
mah, han sucato indistintamente pd, pdl e lega, due di questi sostengono Monti il terzo no.. direi che la batosta è trasversale ed indipendente dal sostegno al governo tecnico.
KratosITA
9th May 2012, 17:26
mah, han sucato indistintamente pd, pdl e lega, due di questi sostengono Monti il terzo no.. direi che la batosta è trasversale ed indipendente dal sostegno al governo tecnico.
La lega è morta per la valanga di merda che si è trovata avere nelle tasche. Terzo polo appoggia e casini si defila,PDL fondamentalmente defunto appoggia monti , PD appoggia monti non vincerebbe le elezioni, o meglio sulla carta le vincerebbe ma non per governare,IDV rimane invariato o qualcosa in piu non appoggia monti , 5stelle paracula monti raddoppia se non triplica il consenso.
Mi sembra un chiaro segnale....
Necker
9th May 2012, 18:41
mah guarda di concreto vedo ben poco, di interpretazioni personali (mie e tue) molte, quindi, non sono d'accordo.
adigirolam
9th May 2012, 23:14
Si ma questo discorso è nosense perché chi fa il polito cmq va a votare e i suoi amici idem, quindi anche se non andassero a votare tutti quelli che non sono direttamente legati alla politica (ipoteticamente) per i politici sarebbe solo piu' facile avere il potere perché con pochi voti (loro+amici) andrebbero su cmq
btw io ho postato dove si spiega il decreto e il voto, ma non fotte un cazzo a nessuno :(