PDA

View Full Version : Diablo 3 <<<DISCUSSIONI GENERALI GAMEPLAY>>>



Gramas
15th May 2012, 19:28
3d nuovo che da 14-15 maggio pronti nn pronti etc nn capisco + nulla

Conviene mettere tutta roba che ti dà +exp per monster kill secondo voi?

Brcondor
15th May 2012, 19:34
Ci stavo pensando. Secondo me a difficoltà normale l'equip non è cosi fondamentale. Io sto cercando di mettere tutti item o +% magical item o +exp. E sono a lvl 19 a metà atto 2

Randolk
15th May 2012, 21:18
ma vai a fare in culo grammuz.
io scrivo dove cazzo mi pare.

Lars
17th May 2012, 00:18
scusate installato e sto cominciando .. il witch doctor mi sta sui cogloni come pg .. qualcuno che abbia giocato un poketto mi sa consigliare un pg divertente ?! volevo qualcosa tipo il vecchio necro di DII o l'amazzone toh

una cosa che non capisco.. se metto i pti .. quando e se posso cambiare le skill ?!

Drako
17th May 2012, 00:39
il necro non esiste, è incorporato nel wd. fai monk o dh

Lars
17th May 2012, 01:50
il necro non esiste, è incorporato nel wd. fai monk o dh

sto provando il monk ...
vediamo..
finito atto 1 lo rifaccio con il dh e cerco di capire quela mi piace di piu'...
io , legato al vecchio BNET, non capisco na sega.

ma se dovessi creare una cazzo di partita con un mio amico E BASTA come faccio ?
bah...

Amiag
17th May 2012, 06:25
3d nuovo che da 14-15 maggio pronti nn pronti etc nn capisco + nulla

Conviene mettere tutta roba che ti dà +exp per monster kill secondo voi?

convieno solo all'inizio imo. Poiche è un bonus flat e non % dopo un i primi 20 livelli o giu di li si sente molto meno perche non scala abbastanza.

Imo è un must per i primi due atti poi no

Comunque penso andando avanti si trova anche roba %exp perche tra le stat del personaggio è presente

Gramas
17th May 2012, 06:27
se metti il rubino nell'elmo ti dà bonus in %

per dire sono all' inizio di nightmare e con una flawed può darti +14% mi sembra

Amiag
17th May 2012, 06:27
si lo so ma te parlavi di bonus per monster kill

edit pero ora che ci penso se i due bonus stackano (cioe se +exp per monster kill raddoppia con +100% exp)
Potrebbe aver senso mettere tutti e due per farmare

Drako
17th May 2012, 07:58
sto provando il monk ...
vediamo..
finito atto 1 lo rifaccio con il dh e cerco di capire quela mi piace di piu'...
io , legato al vecchio BNET, non capisco na sega.

ma se dovessi creare una cazzo di partita con un mio amico E BASTA come faccio ?
bah...

sotto opzioni gameplay togli la spunta all'auto join, così è solo ad invito.

Jesper
17th May 2012, 10:29
Domanda stupida: c'e' un modo per vedere in interfaccia il danno effettivo causato dalle abilita'? Perche nelle stat avanzate ci.sono mille parametri, ma sapere di.che % l'int mi aumenta il danno serve poco se non riesco a capire subito se mi.conviene +int o +flat damage su un item...

Amiag
17th May 2012, 10:37
se metti il cursore sull'item nella finestra che lo compara con quello attuale ti dice di quanto ti cambia il danno

altrimenti l'effetto delle stat è uguale per tutti :
1% danno e .1% riduzione danno per punto per la stat offensiva della tua classe
10 hp per punto vitality

Kith
17th May 2012, 11:31
credo voglia sapere il danno di una spell effettivo, in modo da poter comparare due armi con lo stesso dps base ma con diversi bonus.


sarebbe utile, tra l'altro in game manco ti dice i danni delle spell, a me sembra un pò una cazzata...

Pazzo
17th May 2012, 11:35
basta meyttere advanced tooltip nelle opzioni eh

Devon
17th May 2012, 11:40
sarebbe utile, tra l'altro in game manco ti dice i danni delle spell, a me sembra un pò una cazzata...

il danno delle spell si basa sul danno dell'arma

Ipnotik
17th May 2012, 11:43
io comprato ieri e fatto il mago.

Cose che non ho capito:

- il sistema delle abilita'....praticamente tutti hanno tutte le stesse le abilita'....e le build vanno a farsi fottere?

- nonostante che tutti abbiano tutte le abilita' ne puoi usare solo 4 o 5 insieme se non ho visto male? praticamente non puoi switchare magie in combat. in Diablo 2 potevi usare quante cazzo di magie ti pareva switchandole in combat (mi pare con i tasti F1-F10) e facendo la propria build a piacimento. Invece qui se switchi ti parte il timer che praticamente ti impedisce di usarle subito (quindi ti conviene tenerne poche e usare solo quelle). Ho capito male?

- poi manca la schermata personaggio che e' integrata con quella dell'inventario che ti dice ben poche cose sul danno, resist ecc...

Kith
17th May 2012, 11:45
o rlyy? ..................



jesper vuole sapere se è possibile vedere (senza dover provare sui mob), se l'abilità xxxx, fa più danno con un oggetto DPS Y, che ha bonus su INT, o con un oggetto che ha DPS sempre Y ma con bonus su DMG.


ovvero vedere senza dover provare sui mob direttamente il danno di una determinata spell.

E' possibile?


che le spell fanno danno in base all'arma lo san tutti, forse solo ercos e solfami non lo sanno :sneer:

Devon
17th May 2012, 11:46
io comprato ieri e fatto il mago.

Cose che non ho capito:

- il sistema delle abilita'....praticamente tutti hanno tutte le stesse le abilita'....e le build vanno a farsi fottere?

- nonostante che tutti abbiano tutte le abilita' ne puoi usare solo 4 o 5 insieme se non ho visto male? praticamente non puoi switchare magie in combat. in Diablo 2 potevi usare quante cazzo di magie ti pareva switchandole in combat (mi pare con i tasti F1-F10) e facendo la propria build a piacimento. Invece qui se switchi ti parte il timer che praticamente ti impedisce di usarle subito (quindi ti conviene tenerne poche e usare solo quelle). Ho capito male?

- poi manca la schermata personaggio che e' integrata con quella dell'inventario che ti dice ben poche cose sul danno, resist ecc...

questo post ti ha fatto sembrare piu niubbo di quel che pensavo..
cmq


1- tutti hanno le stesse abilita' come in tutti gli altri giochi, la build la fai scegliendo quali abilita' avere
2-puoi switchare le abilita' quando vuoi, ma al 60 ci sono "incentivi" per farti stickare ad una build, in diablo2 potevi switcharle a piacere ma quand'è la fine ne avevi cmq 3-4 pompate ed il resto abilita' inutili perche non potevi aver tutte le sinergie
3- c'è un tastino, GROSSO, con scritto DETTAGLI, prova a clickarci sopra

@ kith
quello si chiama theorycrafting, e si fa con foglio e penna

Amiag
17th May 2012, 11:46
io comprato ieri e fatto il mago.
- poi manca la schermata personaggio che e' integrata con quella dell'inventario che ti dice ben poche cose sul danno, resist ecc...

dalla schermata inventario clicca sul pulsante detaills e ci sono tutte le stats in maniera estesa

Ercos
17th May 2012, 11:49
che le spell fanno danno in base all'arma lo san tutti, forse solo ercos e solfami non lo sanno :sneer:

ti ricordo che ho la guida strategica, ora so tutto :nod:

Kith
17th May 2012, 11:50
@ kith
quello si chiama theorycrafting, e si fa con foglio e penna

ok quindi bastava rispondere no .

bella :D

Jesper
17th May 2012, 11:56
o rlyy? ..................



jesper vuole sapere se è possibile vedere (senza dover provare sui mob), se l'abilità xxxx, fa più danno con un oggetto DPS Y, che ha bonus su INT, o con un oggetto che ha DPS sempre Y ma con bonus su DMG.


ovvero vedere senza dover provare sui mob direttamente il danno di una determinata spell.

E' possibile?


che le spell fanno danno in base all'arma lo san tutti, forse solo ercos e solfami non lo sanno :sneer:

Esatto.

A parita' di dps/attack speed, mi conviene mettere (dico numeri a caso) +10 al danno o +10 int? Lo so che piu e' alto il danno base, piu conviene la % rispetto al flat...ma c'e' modo.di vedere i valori effettivi com'era in d2?

o devo fare i conti con le % ogni volta.che swiccio equip lol ?

Randolk
17th May 2012, 12:01
ma veramente vi mettete a fare minmaxing a 3gg dall'uscita?
date tempo al tempo, a breve ci saranno i numbers e tutti i builder del mondo.

Jesper
17th May 2012, 12:10
non e' questione di min/max ;-) e' sapere se mi conviene o meno tenere un'item piuttosto che un altro, ovvero il 50% di diablo...

Altra cosa: i follower si possono respeccare in qualche modo?

Pic STK
17th May 2012, 12:21
Altra cosa: i follower si possono respeccare in qualche modo?

si, clicca col destro sul follower e fai riassegna o una cosa del genere...

Jesper
17th May 2012, 12:23
bella!

Altra cosa: i follower licciano in qualche modo exp?

Rise-the-Sky
17th May 2012, 12:30
bella!

Altra cosa: i follower licciano in qualche modo exp?

Non dovrebbero visto che salgono di livello sia che siano con te sia che siano in città

-=Rho=-
17th May 2012, 12:31
2-puoi switchare le abilita' quando vuoi, ma al 60 ci sono "incentivi" per farti stickare ad una build,

Quali incentivi ?

Gramas
17th May 2012, 13:33
minchia raga ma siete disarmanti però,ma guardarle le opzioni di un gioco?

Jesper
17th May 2012, 13:47
Quali incentivi ?

detrazione al 19% fino a 1250€ credo.

McLove.
17th May 2012, 13:48
premetto che non ho letto un cazzo vorrei sapere alcune cose sul coop.
ho letto che i mob diventano piu forti in relazione al numero dei player in uno schemino che ha postato shagaz non ricordo se danno piu exp ma mi sembra di no se non ricordo male, ne mi sembra che i mob scalino di livello in relazione al pg piu alto, gli aumenta danno ed hp, ricordo bene?


volevo sapere inoltre come funzionano alcune cose

- se io sono al secondo atto posso invitare uno che e' ancora al primo? non ho provato magari qualcuno lo sa.

- inoltre se all interno dello stesso atto io che sono nella storia piu avanti vengo invitato da uno che e' piu indietro ad esempio lui e' prima di leoric ed io che l'ho gia fraggato chiaramente io torno indietro come quest per fraggare leoric, no?
ma se succede il contrario? cioe io invito qualcuno che non ha fraggato leoric giochera' con me che sono ad uno step successivo ad esempio quello della spada?
inoltre quando questo poi tornera a giocare in singolo avra il check point fino a dove ha fatto il coop e quindi di fatto saltera' leoric?

sono chiaramente casi limite ma vorrei sapere limiti o come limitarsi il coop per non sputtanarsi la storia/gioco.

spero di essermi spiegato magari sono info niubbe ma non ho trovato nessuna info.

Hador
17th May 2012, 14:01
detrazione al 19% fino a 1290€
:rotfl:

Faz
17th May 2012, 14:49
premetto che non ho letto un cazzo vorrei sapere alcune cose sul coop.
ho letto che i mob diventano piu forti in relazione al numero dei player in uno schemino che ha postato shagaz non ricordo se danno piu exp ma mi sembra di no se non ricordo male, ne mi sembra che i mob scalino di livello in relazione al pg piu alto, gli aumenta danno ed hp, ricordo bene?


volevo sapere inoltre come funzionano alcune cose

- se io sono al secondo atto posso invitare uno che e' ancora al primo? non ho provato magari qualcuno lo sa.

- inoltre se all interno dello stesso atto io che sono nella storia piu avanti vengo invitato da uno che e' piu indietro ad esempio lui e' prima di leoric ed io che l'ho gia fraggato chiaramente io torno indietro come quest per fraggare leoric, no?
ma se succede il contrario? cioe io invito qualcuno che non ha fraggato leoric giochera' con me che sono ad uno step successivo ad esempio quello della spada?
inoltre quando questo poi tornera a giocare in singolo avra il check point fino a dove ha fatto il coop e quindi di fatto saltera' leoric?

sono chiaramente casi limite ma vorrei sapere limiti o come limitarsi il coop per non sputtanarsi la storia/gioco.

spero di essermi spiegato magari sono info niubbe ma non ho trovato nessuna info.

I coop i mob diventano + forti, nn so se pagano + esp, ma so solo che in 4 ho avuto la sensazione di macinare i livelli + velocemente.

Quando sei nella schermata di scelta del PG, puoi joinare partite rapide dei tuoi amici online, personalmente ho joinato diverse partite, di amici che erano + indietro senza nessun problema, ed ho avuto amici che hanno joinato la mia essendo loro + indietro, io nn l'ho fatto x nn spoilerarmi le quest.

Cmq da quello che ho capito comanda chi crea la partita.

Lars
19th May 2012, 01:55
scusate la domanda niubba ma in D2 c'era una bella schermata di BNET con chat e cazzi e mazzi.. adesso io mi trovo la schermata pg con chat in basso a sx con 3 xsone in croce dentro ogni chat (nn ho capito nemmeno se posso crearne 1 io di chat) .. insomma il sistema nn lo capisco..

e poi .. tutti hanno stessa abilita' ma come faccio a pomparla (sono solo lv 9 quindi magari semplicemente nn ho avuto possibilita' ancora) ?

IamRoland
19th May 2012, 02:06
Se guardi dal pannello delle abilità ci sono le varie rune sotto che sblocchi salendo di livello, ogni abilità ha il suo set di rune..

Lars
19th May 2012, 03:44
si si ho visto .. solo che mi dava l'impressione che si sbloccassero tutte le abilita' (e questo ogni gioco) ma anche tutte le rune man mano che salivo di lv .. quindi alla fine io decido la combinazione di volta in volta ma non e' come in d2 che mettevo 20 pti su 1 abilita e usavo solo quella senza tante storie...

cmq , cosa importante :

1)
FARETRA
+10% velocita' uso ARCo ...

vale anche per le balestre (arco e' termine genrale per indicare la categoria) o UNICAMENTE per gli archi ?
a parte che preferirei girare con 2 balestrine xke' fa figo, vorrei capire bene la storia faretra .. ho fatto qualche test nn riesco a capire .. sara' l'ora

2)
CHAT
io parlo sono con italiani.. se volessi entrare nella chat europea ?

3) non riesco a settare la raccolta automatica del gold .. devo x forza passarci almeno sopra ?

grazie in anticipo x qualsiasi dritta .. ho poco tempo .. a mala pena x giocare nn riuscirei nemmeno a googlare ste cose :D

IamRoland
19th May 2012, 05:38
Alla prima nonostante giochi un DH non so risponderti xke' ho sempre giocato con le 2 balestre 1h da quando le ho trovate (ho finito stanotte il giro in normal, da domattina ricomincio in nightmare ma non cambia l'idea), per la chat nemmeno xke' non me ne frega niente... x la terza che io sappia sui gold devi passarci per forza per lootare, infatti livellando troverai degli oggetti random che ti danno bonus al range da cui raccogli soldi/cure..

Lars
19th May 2012, 10:59
Grazie mille ....
Mi rimane aperta la domanda più importante riguardo la faretra : se interessa o no la speed ANCHE delle balestre 1h o 2h

Brcondor
19th May 2012, 11:11
MA METTIamo ad esempio che joini una partita all'atto 1 e io sono all'atto 3. Finisco in coop l'atto 1.Quando esco e rijoino il mio single player, devo rifarmi le quest dell'atto 2? Se joino con un pg di lvl 30 l'atto 1, di che livello saranno i mob? Posso farmarmi i boss rifacendo le quest relative agli stessi?

Spidey
19th May 2012, 14:01
Comprato anch'io, qualcuno è a conoscenza di qualche sito che fa a modo un riassunto delle puntante precedenti (anche in inglese) fatto a modo, che non mi ricordo un cazzo?

McLove.
19th May 2012, 14:19
Comprato anch'io, qualcuno è a conoscenza di qualche sito che fa a modo un riassunto delle puntante precedenti (anche in inglese) fatto a modo, che non mi ricordo un cazzo?
tutto ti viene spiegato durante l'istallazione

Lars
19th May 2012, 14:50
1)
Mi rimane aperta la domanda più importante riguardo la faretra : se interessa o no la speed ANCHE delle balestre 1h o 2h
[scusate se ripeto ma cazzo ho fatto test e prove io nn noto differenze]

2) mi pare molto piu' lungo di DII .. nn e' una domanda .. vi chiedo un parere

3) io che sono niubbo del nuovo bnet nn ho registrato i vecchi codici di D2 + espansione (+hellfire che nn ricordo come ho avuto) .. serve a qualcosa registrare ANCHE quesi codici ? oggetti in omaggio / cambiamenti ?|

4) il sistema chat e' ignobile .. come gestisco la chat tipo x entrare nel canale inglse o generare europeo dove ci saran piu' delle 9 xsone che mi segnala adesso (saro' nel canale ITALIA)

per il resto e' un hack'n'slash proprio vecchio stampo ... stranamente piacevole...

Glorifindel
19th May 2012, 17:56
Prima run normal finita.

Ho provato a ricominciare con Nightmare ed in effetti inizia ad essere più divertente, da Tristram con tutti i bonus dei primi 30+ livelli :nod:


cmq mi aspettavo di più dal finale :nod:
un po' skippatello :|

anche "lui" m'è parso poco creativo; ma a livelli di difficoltà superiori hanno abilità aggiuntive i boss?

edit:

Ok, da Nightmare in avanti me lo gioco solo in coop. Mi sono anche approfondito la roba della difficoltà, si può anche giocare un atto a difficoltà inferiori, good. :nod:

E' semplicemente >>>>> qualsiasi cosa.

Massacri e macelli aoe col mage e i mob hanno abilità in più tipo le ditarculosissime bombe alla nova gelata :metal:

E' fkin awesome. :achehm:

Poi ora cacano le pergamene.

zendel
20th May 2012, 10:59
Ma in "solo" è giocabile?

Odyen
20th May 2012, 11:07
A nightmare? Si, si fa avendo un discreto gear.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Glorifindel
20th May 2012, 11:33
si ma zendel te ne sbatti di giocare in solo a Diablo, c'è un sistema di coop con gente sparsa che è isissimo.



Chiaro che ad Abisso o peggio Inferno converrà giocare con persone fidate / friends, oltre ad essersi prima equippati come si deve :nod:

cmq c'è il farm mode coop in Nightmare, non ti preoccupare.

Razj
20th May 2012, 11:44
Scusate una domanda da retard che ancora non ha preso d3... ma c'è il PK? Non sono riuscito a trovare niente in merito e nessuno ne parla.. ne deduco che l'abbiano rimosso?

Devon
20th May 2012, 11:45
il pvp verra' introdotto con una futura patch
e non ci sara' pvp "random" ma solo in arene X vs X

Lars
21st May 2012, 16:02
RX pleaseeee

1) io che sono niubbo del nuovo bnet nn ho registrato i vecchi codici di D2 + espansione (+hellfire che nn ricordo come ho avuto) .. serve a qualcosa registrare ANCHE quesi codici ? oggetti in omaggio / cambiamenti ?|

2) il sistema chat e' ignobile .. come gestisco la chat tipo x entrare nel canale inglse o generale europeo dove ci saran piu' delle 9 xsone che mi segnala adesso (saro' nel canale ITALIA)

3) Mi rimane aperta un quesito sulla faretra : se interessa o no la speed ANCHE delle balestre 1h o 2h

innaig86
23rd May 2012, 20:57
Fin'ora ho giocato prevalentemente in solo, ma oggi ho fatto un po' di coop con Rehlbe e Solfami (più una coop casuale di Hardcore) e devo dire che è un altro gioco, più divertente data l'interazione delle skill delle varie classi. :)

Kith
23rd May 2012, 21:40
oh cmq grazie glorfindel per la mega spoilerata che mi hai fatto in game -_-

Ercos
23rd May 2012, 21:52
http://eu.battle.net/d3/en/status

ahahah prendono per il culo :sneer:

Cmq per colpa dei problemi alla AH non fanno loggare, no ma gg :nod:

innaig86
24th May 2012, 19:45
Domanduzza: ma se ho un'arma 2h nell'inventario ed ho due 1h addosso, quando passo il mouse sopra la 2h le statistiche mostrate sono rispetto alla somma delle 2 equippate o rispetto all'arma principale?

Cicul
24th May 2012, 22:17
mi sto chiedendo se lla % danno critico aumentato ha un cap o no :/

Defender
25th May 2012, 01:22
Domanduzza: ma se ho un'arma 2h nell'inventario ed ho due 1h addosso, quando passo il mouse sopra la 2h le statistiche mostrate sono rispetto alla somma delle 2 equippate o rispetto all'arma principale?

ti fa sempre il paragone su come cambierebbero le cose equippando l'oggetto su cui hai il cursore, quindi sì nel tuo caso sostituendo le 2 armi con la 2h

innaig86
25th May 2012, 02:16
ti fa sempre il paragone su come cambierebbero le cose equippando l'oggetto su cui hai il cursore, quindi sì nel tuo caso sostituendo le 2 armi con la 2h

Boh, in questo caso i valori mi sembrano sempre troppo ottimistici a favore della 2h da equippare.
Infatti pensavo confrontasse solo con la mano principale.

Jesper
25th May 2012, 11:06
ti fa sempre il paragone su come cambierebbero le cose equippando l'oggetto su cui hai il cursore, quindi sì nel tuo caso sostituendo le 2 armi con la 2h

Non e' cosi. Il tooltip di paragone ignora sempre i bonus forniti dall'offhand (sia danni che stat), per cui ti tocca provare a equippare. Sopratutto se usi dual wield invece che arma&scudo o arma&offhand dato che dual wield fornisce anche un bonus di +15%ias passiva che ovviamente pompa il dps effettivo.

tl;dr devi provare a equippare e leggere i valori del dps nella schermata del personaggio.

Anche perche

Defender
25th May 2012, 11:13
Non e' cosi. Il tooltip di paragone ignora sempre i bonus forniti dall'offhand (sia danni che stat), per cui ti tocca provare a equippare. Sopratutto se usi dual wield invece che arma&scudo o arma&offhand dato che dual wield fornisce anche un bonus di +15%ias passiva che ovviamente pompa il dps effettivo.


Ah fantastico ero convinto che il sistema "leggesse" i valori prima e dopo la sostituzione virtuale dell'equip e ti dicesse i cambiamenti... (il che non credo nemmeno che sarebbe difficile da implementare anzi.. e sarebbe N volte più comodo peddè :gha: )

Chiedo scusa :P

zendel
25th May 2012, 17:11
Mi tocca aspettare fino al 10/06 per prenderlo morirò nell'attesa!

Shub
25th May 2012, 18:41
Tanto non lo trovi da nessuna parte prima quindi rilassati eheheheh

Drako
25th May 2012, 21:45
al mw qui ce ne sono a manate ancora. tutta la colonna che han piazzato con magliette e guide strategiche

innaig86
26th May 2012, 14:22
Ho trovato la pagina 42 di un libro, oggetto invendibile. wtf?

edit: e con l'altro pg ho trovato un fungo nero, sempre invendibile.

Drugnon
26th May 2012, 14:49
Ho trovato la pagina 42 di un libro, oggetto invendibile. wtf?

edit: e con l'altro pg ho trovato un fungo nero, sempre invendibile.

io ho pagina 15 e pagina 3 di stocazzo di libro >.<

McLove.
26th May 2012, 14:56
e con l'altro pg ho trovato un fungo nero, sempre invendibile.

il fungo nero insieme all osso di leoric un altro item che non ricordo ed una bell che viene 100.000 gold serve per fare una staffa per sbloccare il secret level WHIMSYSHIRE (o ercos mode) con i miei minypony da fraggare.

http://www.youtube.com/watch?v=7ACv1HQM2AQ

Jesper
26th May 2012, 14:59
Io ho trovato un oggetto che si chiama "Libro Mastro della Pietra Nera, Pagina 16"...c'è della roba scritta e non posso venderlo. Non so cosa sia lol :D

EDIT: quote da un forum ita a caso


Ho letto alcune discussioni in giro e a riguardo non si sa ancora molto... l'unica curiosità che secondo me non può essere una coincidenza è che anche se le pagine sembrino essere di qualsiasi numero, le più ricorrenti che vengono droppate sono le 4,8,15,16,23,42 che se qualcuno è amante della serie LOST riconoscerà come i numeri maledetti e guarda caso poprio nella suddetta serie vi è presente proprio il Black Rock ledger

http://lostpedia.wikia.com/wiki/Black_Rock_ledger

Coincidenza??? non credo proprio... io collezionerei le 6 pagine secondo me succede qualcosa... però non ne ho neanche una per il momento.... sono scambiabili/vendibili??


PS: Non è proprio una vera spoilerata ma una supposizione che gira in rete

PPS: io ho la guida ufficiale ma non se ne parla mi pare... quando torno dal lavoro guardo ma non ho visto niente a riguardo sfogliandola

innaig86
29th May 2012, 13:06
http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-statistiche-su-come-la-gente-gioca-e-piani-per-il-futuro_42334.html

La maggior parte delle morti con il modificatore Hardcore avviene durante il primo atto al livello di difficoltà Normale (35%) :rain:

LuKas
29th May 2012, 13:57
lol.

Odyen
29th May 2012, 14:26
http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-statistiche-su-come-la-gente-gioca-e-piani-per-il-futuro_42334.html

La maggior parte delle morti con il modificatore Hardcore avviene durante il primo atto al livello di difficoltà Normale (35%) :rain:

guarda lo stavo leggendo giusto appunto due minuti fa, boh stronzate, non ci credo manco per il cazzo.

Dryden
29th May 2012, 14:30
Sicuramente è influenzato per buona parte da coloro che si fanno un pg a scazzo e sono curiosi di vedere se veramente il pg si deleta dopo la morte.

Odyen
29th May 2012, 14:32
In realta' il pg non si deleta, non lo si puo' piu' usare ma rimane nell'elenco. :)

Drako
29th May 2012, 14:39
Pelle Riflettente per il Mago, Riposo Sereno per il Mago

sarebbero diamond skin e? mamma mia che nomi inguardabili in italiano...

Faz
29th May 2012, 14:40
Sicuramente è influenzato per buona parte da coloro che si fanno un pg a scazzo e sono curiosi di vedere se veramente il pg si deleta dopo la morte.

Magari c'è anche gente che pensa di giocare la modalità HC come se fosse la classica e quindi alla prima cazzata scoppiano!!!

Sturm
29th May 2012, 14:49
sarebbero diamond skin e? mamma mia che nomi inguardabili in italiano...

Sarebbe na cazzata,se avessi letto le build in italiano,noteresti che è stata correttamente tradotta in Pelle di Diamante,riposo sereno non ho nemmeno idea di cosa sia,visto che non esiste una skill con quel nome sul mago.

Drako
29th May 2012, 14:56
gg al sito allora.

Cifra
29th May 2012, 14:56
Pelle riflettente è una runa.

Sturm
29th May 2012, 15:02
Mentre quell'altra è passaggio sicuro,non riposo sicuro.

Cifra
29th May 2012, 15:07
Sicuro.

innaig86
29th May 2012, 15:13
In realta' il pg non si deleta, non lo si puo' piu' usare ma rimane nell'elenco. :)

Quindi andrà ad occupare per sempre uno slot dei 9 che si hanno al massimo?

Jesper
29th May 2012, 15:41
Pelle riflettente è una runa.

E' la runa di diamond skin che fa 50% danno ritornato.

Per le stat sulle morti in dovete considerare che noi non abbiamo affatto una visione oggettiva del gioco. la statistica secondo cui solo 1,9% dei personaggi ha sbloccato inferno (= circa 8% degli account con un conto alla cazzo basato sulle stime dei char/account) la dice lunga.

io stesso giocando praticamente solo un'oretta alla sera manco tutti i giprni e a manetta nei week end sono a inferno.

Ps leggendo tra le righe nell'articolo si capisce che il bump di difficoltà dell'atto 2 sarà probabilmente ridotto. Imo come si era intuito già da altri post blu, hanno fatto esordire inferno con una difficoltà molto più elevata di quella che sarà poi mantenuta per evitare che la gente lo chain finisse a una settimana dal lancio.

innaig86
31st May 2012, 14:33
Terminologia: che cazz'è uno stack?

powerdegre
31st May 2012, 14:35
una pila di roba.

innaig86
31st May 2012, 14:41
Quoto Shagaz -> oneshottato belial (5stack senza morire)

Non mi pare quello il senso.

Randolk
31st May 2012, 14:43
si riferisce agli stack di valor, quel buff di magic find che si incrementa tutte le volte che pialli un champ pack o elite.
5 stack = uccidere 5 champ pack/elite

innaig86
31st May 2012, 15:51
Ah non sapevo di questa cosa, ty.

Devon
31st May 2012, 16:55
pero' è solo al 60 (poi funziona in ogni difficolta')

Griffin
31st May 2012, 17:17
ma error 37 alle 17 DIOHANE??

Randolk
31st May 2012, 17:19
ma error 37 alle 17 DIOHANE??

stai trollando.

Devon
31st May 2012, 17:27
ho provato a loggare mi ha dato error 37 un paio di volte poi dentro

Randolk
31st May 2012, 17:31
ho provato a loggare mi ha dato error 37 un paio di volte poi dentro

la madonna hagna.

innaig86
7th June 2012, 20:07
Chi mi joina ora e mi aiuta a tirar giù dei ragni di merda elitè ad Abisso?
Velocità + minion invulnerabili = morte a catena del mio wd. Non faccio in tempo a tornare lì dopo essere morto che il ragnone ha ricaricato la sua vita.

edit: fatto con Naz :love:

Amiag
10th June 2012, 12:56
come cancellare un asta :D

spMS3Hhk1FA

Drako
10th June 2012, 13:17
Ma nc. Lo hanno davvero testato col culo il gioco. Fa un po' pena.

Devon
10th June 2012, 13:21
sai mica se sposto la data di un paio di settimane mica mi trovo stormshield in inventario???

McLove.
10th June 2012, 13:59
come cancellare un asta :D

spMS3Hhk1FA

ahahhaha la faccia che fa quando rimuove l'item dall ah e' favolosa!

meno male che il tizio che ha messoo un neck decisamente ottimo a 800 gold asta/300.000 buyout non l'ha visto o non l'avrei preso per solo 2500 gold

Mosaik
10th June 2012, 14:33
come cancellare un asta :D
spMS3Hhk1FA

:rotfl::rotfl:

Glorifindel
10th June 2012, 15:02
cioè? posso cancellare le aste di giorni fa, anche se ho venduto l'item? E mi ritrovo item e soldi? :|

O funziona giusto per capire i rilanci e impostare nuovamente il prezzo, oltre il tempo consentito, per annullare l'asta?

Devon
10th June 2012, 15:07
cioè? posso cancellare le aste di giorni fa, anche se ho venduto l'item? E mi ritrovo item e soldi? :rotfl:

.....

Glorifindel
10th June 2012, 15:10
figa ma vivi sul forum con una mano mentre giochi a n-mila cose con l'altra :sneer:

dammi il tempo di completare la domanda :elfhat:

Devon
10th June 2012, 15:13
figa ma vivi sul forum con una mano mentre giochi a n-mila cose con l'altra :sneer:

dammi il tempo di completare la domanda :elfhat:

devi avere un iq sottozero

non lo credevo possibile

Glorifindel
10th June 2012, 15:31
oppure non ho tanto tempo da perdere appresso alle cazzate :nod:

tutto po esse.

Devon
10th June 2012, 15:32
oppure non ho tanto tempo da perdere appresso alle cazzate :nod:


controsenso visto che poi fai reply (dove dimostri di non aver capito un cazzo) in ogni post

:wave:

p.s. i chainedit per far sembrare il tuo reply meno fail sono priceless

Glorifindel
10th June 2012, 15:37
:rotfl: e il controsenso dove sarebbe? :rotfl:

se "dimostro di non aver capito un cazzo" è proprio perchè non ho tempo da perdere dietro alla genialata di turno. Quindi tl;dr e riassumere in 2 parole plz.

p.s.

va che in game ti stanno killandoh! :confused:

Devon
10th June 2012, 15:40
il controsenso è che (Tu Uomo di mondo in carriera) stai sprecando tempo da un oretta buona a far reply sarcastici con me ( col risultato di failare miseramente) quando guardandoti il video, magari una seconda volta (visto che evidentamente 1 non t'è bastata) avresti capito

sempre che tu riesca a capire l'inglese del tizio

:sneer:

Glorifindel
10th June 2012, 15:47
vabbè davvero tempo sprecato; me sa che hanno ragione quelli del Corriere :confused:

Shub
11th June 2012, 07:50
non so se è più grosso shacaz o il tipo del video....

secondo me se la giocano :confused:

Ercos
11th June 2012, 08:03
shagaz è forte, sta anche diventando un po' acidino, con questo tempo si sta infeltrendo!

Tacitus
11th June 2012, 09:09
una bella scarificatura per togliere il feltro!

innaig86
23rd June 2012, 02:30
Ma in una coop in cui i giocatori hanno magic find diversi, come viene calcolato il magic find totale?
Media dei due? Vale quello più alto/basso?

Amiag
23rd June 2012, 02:43
conta il piu bello

innaig86
23rd June 2012, 02:45
Ahia..bannate Lukas da questo thread pls, non deve leggere la risposta di amiag

Amiag
23rd June 2012, 02:46
fixed

innaig86
23rd June 2012, 02:50
fixed

:love:

Thork
23rd June 2012, 08:42
Ma in una coop in cui i giocatori hanno magic find diversi, come viene calcolato il magic find totale?
Media dei due? Vale quello più alto/basso?

No, da quello che ricordo io il valore di MF è soggettivo, non totale. Per te vale il tuo valore, per gli altri il loro.

powerdegre
23rd June 2012, 11:23
In gruppo fai la media.

Jesper
23rd June 2012, 13:23
In gruppo fai la media.

this. Quindi se giocate in 2 e uno ha 400% e l'altro 0%, conta come se entrambi aveste 200%

innaig86
23rd June 2012, 14:18
ty...sorry lukas :D