PDA

View Full Version : Inferno raggiunto [SPOILER INSIDE]



Randolk
16th May 2012, 12:45
http://zh-tw.twitch.tv/justw8

adesso sono in pausa, porelli -.-
killato lo skeleton king a atto 1 inferno.
ho guardato la prima parte, impressioni:

- si viene shottati, il baba trishottato. praticamente da tutto, senza andare su champions elite. mostri normali.
- quando arrivano i pack con i champions è teamwipe fisso. ci tornano con build cambiate per affrontare quel determinato pack.
- bisogna kitare, kitare, kitare. tankare è inutile.
- immagino non abbiano item grossissimi, dato che hanno rushato. quindi potrebbero essere vestiti di merda, spero almeno.

Eltarion
16th May 2012, 12:51
non voglio neanche guardare! :D

Odyen
16th May 2012, 19:44
sicuro hanno equip del cazzo, la difficolta' alta la capisco insieme al kiting estremo ma se alla fine diventa impossibile/frustrante/etc non e' piu' un videogioco col quale divertirti ma sadomasochismo.
Non voglio pensare ad hardcore inferno :sneer:

-=Rho=-
16th May 2012, 19:50
Io passando da normal a nightmare , con equip di lvl 20/22 in solo atto1 ho avuto problemi contro certi champion , puo' anche starci alla fine

Brcondor
16th May 2012, 19:53
Secondo me anche in normal se hai particolare sfiga rischi di crepare o crepi( mi è successo con il wd un paio di volte). Basta che poppino un pack di elite+ tot mob caster e magari hai appena switchato con tutte skill difensive che la o scappi veloce e li seghi sfruttando la loro stupidità o implodi

Amiag
16th May 2012, 20:54
han gia pulito leoric a inferno ce il video su youtube

da che ci dovevano volere settimane o mesi per fare inferno so bastate 30 ore

edit ok cera gia scritto :sneer:

Devon
16th May 2012, 20:56
han gia pulito leoric a inferno ce il video su youtube

da che ci dovevano volere settimane o mesi per fare inferno so bastate 30 ore

edit ok cera gia scritto :sneer:

quindi inferno finisce a leoric? oO

Il Nando
16th May 2012, 21:08
Io son schiattato coi cazzo di alberi dopo leoric e poi in una minchia di cripta.

La prima volta non ho realizzato che i cazzo di fiori che sparano fanno malissimo, la seconda ho visto tre blu in fondo a un corridoio, ho fatto un leap capolavoro urlando "BAZINGA" e ci son finito dritto in mezzo, cosa che volevo, peccato che saltando son passato sopra a l'equivalente di un club ultras di scheletri alla domenica mattina e il corridoio si è rivelato essere un vicolo cieco, mi son trovato con tre blu e tipo 18 trash mob in mezzo metro quadrato -> imploso

Amiag
16th May 2012, 21:16
gli alberi quasi mi fregano pure a me la prima volta. quei cazzo di fiorellini fanno un male boia lol

poi una volta che lo sai li eviti facile

Ercos
16th May 2012, 23:24
Ma leoric è possibile saltarlo o ci si passa per forza? perchè ancora non l'ho incontrato e sono preoccupato :/

Devon
16th May 2012, 23:29
ma leoric è possibile saltarlo o ci si passa per forza? Perchè ancora non l'ho incontrato e sono preoccupato :/

ahahhahahhahah

djLantis
17th May 2012, 00:13
Ma leoric è possibile saltarlo o ci si passa per forza? perchè ancora non l'ho incontrato e sono preoccupato :/
è un boss segreto che droppa un item argento unico.. lo puoi affrontare però solo la prima volta che giochi e solo entro il primo atto... sorry

Gramas
17th May 2012, 04:46
em,,,old?

JeQzJC-vS40

Ercos
17th May 2012, 07:45
è un boss segreto che droppa un item argento unico.. lo puoi affrontare però solo la prima volta che giochi e solo entro il primo atto... sorry

Va bhe il primo atto non l'ho finito, torno alla cattedrale e lo secco :sneer:

Il problema è stato che quando ho riparato la corona ho quittato il gioco e poi quando ho ripreso mi ha caricato in un altro punto e seguendo l'indicatore non mi ha fatto andare da leoric asd.


Livello minipony :love:

djLantis
17th May 2012, 10:50
Va bhe il primo atto non l'ho finito, torno alla cattedrale e lo secco :sneer:

Il problema è stato che quando ho riparato la corona ho quittato il gioco e poi quando ho ripreso mi ha caricato in un altro punto e seguendo l'indicatore non mi ha fatto andare da leoric asd.


Livello minipony :love:

stavo trollando :| leoric è il re scheletro

Kith
17th May 2012, 11:41
oggetto argento unico sbrorotfl.

perchè inferno dovrebbe finire a leoric?

powerdegre
17th May 2012, 12:02
oggetto argento unico sbrorotfl.

perchè inferno dovrebbe finire a leoric?
Rispondeva al genio che se la rideva perche' Blizzard ha detto che per finire inferno ci sarebbe voluto un bordello di tempo, mentre 4 malati di mente in solo 30 ore filate han gia' ammazzato Leoric, al che Shagaz ha giustamente fatto notare che il gioco non finisce li.

Devon
17th May 2012, 13:00
ah btw il team di kripparrian (che sono nolife inside) sono ad inferno atto 2, e per circa 30minuti sono stati a kitare roba cercando di progredire

stanno pensando di tornare all'atto1 e cercare di farsi un po di equip

tanto per

Xangar
17th May 2012, 14:14
ah btw il team di kripparrian (che sono nolife inside) sono ad inferno atto 2, e per circa 30minuti sono stati a kitare roba cercando di progredire

stanno pensando di tornare all'atto1 e cercare di farsi un po di equip

tanto per

tanto per dire che hanno rushato per nulla, si sono rovinati il gioco ed ora devono tornare indietro per andare avanti -.-

powerdegre
17th May 2012, 14:50
Non e' vero. han comunque rushato per arrivare ad inferno dove droppano la roba piu' grossa, adesso son fermi al tappo e farmeranno inferno per proseguire.

Se l'avessero presa piu' calma a quest'ora non sarebbero ad inferno ed il giorno che ci dovessero arrivare non avrebbero comunque il gear.

Devon
17th May 2012, 15:45
in realta' questi so "hardcore" di quelli nerd pesi
kripparrian ha fatto qualche world first sia in solo che di gilda su wow

lo fanno per la "fama" nerd


stessa cosa athene che ha pagato viaggio e offre alloggio ad alcuni top players (roba di 3k rating) su wow tipo hydra jimos etc

ed ha fatto world first (ancora da vedere perche coi fusi e tutto non è ancora certo) lvl 60

si, si rovinano il gioco, ma non è certo per nulla..
athene sta a 650k dollari\1milione per beneficenza per l'africa ed il discorso fworld first 60 sta aiutando molto ;)

AceGentile
18th May 2012, 08:04
skeleton king/butcher inferno fatto in solo da dh

http://www.youtube.com/watch?v=3DXoWyITEi4

http://www.youtube.com/watch?v=Xn1XZ8eSNEI&list=UUFs80waecpOgYbeZRYYcNpw&index=1&feature=plcp

Pazzo
18th May 2012, 10:08
streaming baba a inferno.

sembra pressochè impossibile quando ci sono elite lol

http://it.twitch.tv/theskencrypt