PDA

View Full Version : Ma sti achievement del cazzo???



Kith
16th May 2012, 18:15
Meno male che blizzard blabllabla in ritardo ma blablalblab no bug.

a voi vanno?

ho metà dei friend che sbloccano achievement e a me un cazzo, ho appena dingato 10k gold e il conteggio è fisso a 5800, nella sezione imprese mi da 0% su tutto.... :gha:


cè qualcosa da fare per fixare?

Devon
16th May 2012, 18:16
a me funzionano, e vedo spammare fisso roba ai friends quindi penso sia un qualche bug

Amiag
16th May 2012, 18:17
a me ieri non andavano oggi si

Pero ho la vaga impressione di aver visto due volte lo stesso achiev, quindi mi sa son ancora buggati ... secondo me si resettano

Kith
16th May 2012, 18:18
ora si son sbloccati lol, bastava che andavo in rage sul forum.... a saperlo ahahah

Uraner Almasy
16th May 2012, 19:04
Ma sti achievements hanno un'utilita' ?

powerdegre
16th May 2012, 19:06
E-peen.

Odyen
16th May 2012, 19:40
secondo me sono un po' mezzi buggati, alcuni che credo assolutamente di aver adempito non me li ha dati, forse fixeranno boh..
Per rispondere a Uraner, no, gli achievement non servono ad un beneamato cazzo, semplicemente ad incrementare un counter legato all'account che non da nessun valore aggiunto se non bullarti con gli amici :nod:

Amiag
16th May 2012, 20:52
si che servono sbloccano le customizazzioni per lo stendardo :nod:

Xangar
16th May 2012, 20:54
ieri non me ne ha sbloccato solo la metà di quelli che doveva sbloccarmi. Ad esempio non mi ha sbloccato l'uccisione del butcher e del re scheletro in coop e altri ancora.... vabbe, tanto me lo devo rigiocare nmila volte, quindi no problem

Jesper
17th May 2012, 10:10
quindi quei fantomatici punti che sblocca con certi achievements servono a una ceppa? lol

Glorifindel
20th May 2012, 20:02
Ma quindi...

chi ha letto i diari di Leah e parecchia roba nell'Atto I, prima che fosse fixato il problema degli achievement, e che ora non può più dropparli (altro esempio i diari di Leoric e Lachdanan), non potrà mai più finire l'achievement (Laurea Brevis - quello che richiede di averli letti tutti nel primo Atto) se non iniziando un nuovo pg?

:look:

Odyen
20th May 2012, 20:17
boh glori io tipo ne avevo 1200 e passa fino a ieri, quando stamattina ho loggato resettati tutti, 0.
Ho scritto un ticket all'assistenza e mi han risposto dicendomi che e' un problema abbastanza comunque dicendomi inoltre che NON SONO SICURI se riusciranno a risolvere il problema.
Che dire se non diocane?

Xangar
20th May 2012, 20:26
Ma quindi...

chi ha letto i diari di Leah e parecchia roba nell'Atto I, prima che fosse fixato il problema degli achievement, e che ora non può più dropparli (altro esempio i diari di Leoric e Lachdanan), non potrà mai più finire l'achievement (Laurea Brevis - quello che richiede di averli letti tutti nel primo Atto) se non iniziando un nuovo pg?

:look:

A dire il vero io ne ho sbloccato di nuovi giocando a modalità incubo, in ogni caso credo che sia sufficiente spostarsi alla missione giusta, entrare nella casa di Leah e leggerli, ovviamente al momento giusto della storia.

Glorifindel
21st May 2012, 00:06
ho capito, stando a quando dice anche Odyen mi sa che ce li rifaremo alla run del 2ndo pg :sneer:

i nuovi achieve li prendo ma i vecchi non me li può più dare.

Altro esempio:

Dingato lvl 5 al blacksmith. Ebbene ho gli achieve dei livelli... ma mi manca quello dell'averlo assoldato :rotfl: ora come faccio a ri-assoldarlo? Solo con un nuovo pg in normal e da solo credo... va be che sono giusto le cose del primo atto e nemmeno tutto.

Amiag
21st May 2012, 00:50
mi sa che non puoi riassoldarlo perche è sharato con tutti i pg ...

se ricominci lui non cè ma l'officina la puoi usare anche al liv 1, non si disattiva

powerdegre
21st May 2012, 01:22
mi sa che non puoi riassoldarlo perche è sharato con tutti i pg ...

se ricominci lui non cè ma l'officina la puoi usare anche al liv 1, non si disattiva
E l'achievement si chiama assolda un fabbro o costuisci un officina? Perche' nel primo caso probabile che se riparti, per quanto hai l'officina disponibile, la quest del fabbro la devi rifare comunque e l'achievement si riattiva quando la completi e di fatto riacquisisci il fabbro.

Basterebbe provare, il fabbro e' una delle primissime quest, col baba l'ho gia' fatta e sono di livello 5.