PDA

View Full Version : Casa d aste... altro bug?



Kith
16th May 2012, 21:19
Ma pd tutti io li scopro??

qualsiasi cosa cerco mi dice nessun oggetto trovato? why ? :scratch:

Amiag
16th May 2012, 22:06
probabilmente lagga

Kith
16th May 2012, 22:52
anche naz mi dice che è mezza buggata.

Ercos
16th May 2012, 23:21
io ho fatto una ricerca casuale e nn mi ha trovato niente, poi ho cercato una gemma di merda e me l'ha trovata, forse è sfiga o forse c'è ancora poca roba all'asta...bho

Kith
17th May 2012, 08:10
anche a me le cagate le trovava,boh vabbè.


blablablalba blizzard fa uscire un gioco dopo mille anni ma almeno non è buggato ??? --------> EPIC FAIL


starcraft II non aveva bug in confronto.

Shub
17th May 2012, 08:58
Troppa gente lo voleva e se aspettavano tropop si ritrovavano gw2 tra le palle...meglio far uscire il gioco ora anche se strabuggato.

ieri per curiosità sono passato da diversi negozi che ero all'ipercoop...

morale euronics, iper, gamestop non avevano manco la scatola normale addirittura gs avevano finito la collection a gennaio su prenotazione ora danno solo la versione digitale da downloadare e quando ti arriva la key te la spediscono...allo stesso prezzo della box ovviamente :D al che gli ho detto "scusate ma ci sta steam e/o il sito della blizzard direttamente" :nod:

a mw non ci sono andato ma son curioso...male che vada se proprio voglio fare la mattata mi prendo la scatola in bulgaria dove ora vo in vacanza...magari la pago pure meno e la prendo in inglese..dubito l'hanno tradotta in bulgaro.

cmq...questo denota come se ne fottano dei bug ma vogliono far cassa...a sistemare le cose ci sta tempo tanto la gente le box le ha iper esaurite.

Amiag
17th May 2012, 09:13
in realta di bug io non ne ho trovato nessuno. I problemi so tutti nell'online per il grosso traffico suppongo

Randolk
17th May 2012, 10:05
ma quali cazzo di bug lol.
roba conclamata finora quello dei seguaci all'inizio e qualcuno buggato con gli achievements, fine.

Pic STK
17th May 2012, 10:06
in realta di bug io non ne ho trovato nessuno. I problemi so tutti nell'online per il grosso traffico suppongo


esatto... inoltre ho provato ad usare la casa d'aste e non ho avuto problemi...

Devon
17th May 2012, 10:28
non so dove li vedete tutti sti bug
io a parte non riuscire a loggare per i primi 30-40minuti alla release non ho avuto nessun problema

Cifra
17th May 2012, 10:36
Infatti non capisco, oltre il bug dell'albero che non si distrugge mai ma droppa 30 gold ad ogni colpo non ho avuto problemi.

Solfami
17th May 2012, 10:51
A me risulta che la casa d'aste doveva aprire il 22 Maggio ma che è stata rimandata ulteriormente.

Randolk
17th May 2012, 11:02
a me risulta che è attivissima e ci ho comprato e venduto roba, pensa.

Devon
17th May 2012, 11:04
A me risulta che la casa d'aste doveva aprire il 22 Maggio ma che è stata rimandata ulteriormente.

a te risulta male perche come solito non sai leggere

è l'asta real money che viene rilasciata dopo

Kith
17th May 2012, 11:26
Nulla che rende il gioco ingiocabile, però i bug ci sono.

-achievement (fixato)
-seguaci (fixato credo, a me non è successo)
-AH vuota (ieri sera, successo a un pò di gente)



nessuno ha detto blablabla giocodimmerda, quindi le fanboyate del tipo " peeeehh quali bug " le potete anche evitare grazie :confused:


Blizzard ha sempre fatto uscire giochi in ritardo, ma senza bug, con diablo3 mi spiace ma ha failato da questo punto di vista.

Warbarbie
17th May 2012, 11:27
A me risulta che ieri non ho potuto giocare perchè il mio lettore dvd non funziona, e il primo download dal sito blizzard non installava per alcuni files mancanti.

Milker
17th May 2012, 11:33
ahahaha...il gioco è pieno di bug...ma dove scusate??? :rotfl:

anche io ho usato ah senza problemi e l'asta con i soldi lo sapevano anche i muri che sarebbe stata rilasciata dopo

Randolk
17th May 2012, 11:46
pd salvate milker
è impazzito

Kith
17th May 2012, 11:47
ma siete handicappati o cosa? :gha:

se non vi sono capitati a voi buon per voi ma i bug ci sono e son documentati.


che poi sian bug minori che non rovinano il gioco è un altro discorso, però diocaro ripigliatevi una minima, manco vi avessi toccato nell'orgoglio lol

Devon
17th May 2012, 11:51
kith, tu stai confondendo bugs con problemi tecnici dovuti al traffico terrbilmente alto


il bug del follower è un bug

il bug dell'ah vuota non è un bug, è un problema dovuto al troppo traffico

Kith
17th May 2012, 11:53
eh quello non lo sapevo, btw meglio si sistemerà da solo allora.

cmq non vi preoccupate, il gioco mi piace un sacco :sneer:

powerdegre
17th May 2012, 11:53
ahahaha...il gioco è pieno di bug...ma dove scusate??? :rotfl:

anche io ho usato ah senza problemi e l'asta con i soldi lo sapevano anche i muri che sarebbe stata rilasciata dopo
*

Kith
17th May 2012, 11:54
btw2 solfami non è l unico a non saper leggere :nod:

vabbè sono polemico perchè voi siete a casa a giocare e io son al lavoro :(

Solfami
17th May 2012, 11:55
btw2 solfami non è l unico a non saper leggere :nod:
vabbè sono polemico perchè voi siete a casa a giocare e io son al lavoro :(

:kiss:

McLove.
17th May 2012, 13:13
a me risulta che è attivissima e ci ho comprato e venduto roba, pensa.

Anche io.

Cifra
17th May 2012, 13:33
La scadenza del 22 giugno è stata rimandata.

Sylent
17th May 2012, 13:41
Quindi fatemi capire:

- hanno rilasciato un gioco con diversi bug...e ci sta
- hanno dovuto rimandare il pvp
- hanno dovuto rimandare la RMAH perché anche se finora han detto il contrario gli accordi sono in alto mare
- hanno as usual fatto scoppiare i server al login

Sempre meglio :nod:
Cosa hanno fatto per 8 anni?

laphroaig
17th May 2012, 13:47
Cosa hanno fatto per 8 anni?

contato gli incassi...
e secondo me hanno pure fuso qualche calcolatrice

powerdegre
17th May 2012, 14:47
Quindi fatemi capire:

- hanno rilasciato un gioco con diversi bug...e ci sta
- hanno dovuto rimandare il pvp
- hanno dovuto rimandare la RMAH perché anche se finora han detto il contrario gli accordi sono in alto mare
- hanno as usual fatto scoppiare i server al login

Sempre meglio :nod:
Cosa hanno fatto per 8 anni?
Tanto per capire ma...

- Qualche bug scappa sempre, han risolto tutto alla svelta con hotfix e comunque la stragrande maggioranza dei giocatori non ha avuto problemi. Io tranne qualche achievement non trackato, cosa di cui non batte una minchia oltretutto, poi non ho avuto un problema che sia uno.

- Che non c'e' mai stato, non vedo il problema se arriva con una content patch successiva...

- Gli accordi ci sono praticamente ovunque, che io sappia stan finalizzando solo l'asia che al momento pare disattiva.

- Lo sai te che i server non li monti in base al carico che avrai una settimana e poi andra' a stabilizzarsi, e che al loggare di 'sto mondo, quell'altro, le loro madri e pure i gatti, sarebbe esploso grosso modo qualsiasi server?


Voi veramente vi lamentate per lamentarvi, che vita di merda...

Randolk
17th May 2012, 14:49
Cosa hanno fatto per 8 anni?

sono diventati più ricchi di quanto erano prima.

McLove.
17th May 2012, 14:50
Tanto per capire ma...

- Qualche bug scappa sempre, han risolto tutto alla svelta con hotfix e comunque la stragrande maggioranza dei giocatori non ha avuto problemi. Io tranne qualche achievement non trackato, cosa di cui non batte una minchia oltretutto, poi non ho avuto un problema che sia uno.

- Che non c'e' mai stato, non vedo il problema se arriva con una content patch successiva...

- Gli accordi ci sono praticamente ovunque, che io sappia stan finalizzando solo l'asia che al momento pare disattiva.

- Lo sai te che i server non li monti in base al carico che avrai una settimana e poi andra' a stabilizzarsi, e che al loggare di 'sto mondo, quell'altro, le loro madri e pure i gatti, sarebbe esploso grosso modo qualsiasi server?


Voi veramente vi lamentate per lamentarvi, che vita di merda...

esattamente anzi funziona tutto meglio rispetto a quello che mi aspettavo.

Amiag
17th May 2012, 14:53
Quindi fatemi capire:

- hanno rilasciato un gioco con diversi bug...e ci sta
- hanno dovuto rimandare il pvp
- hanno dovuto rimandare la RMAH perché anche se finora han detto il contrario gli accordi sono in alto mare
- hanno as usual fatto scoppiare i server al login

Sempre meglio :nod:
Cosa hanno fatto per 8 anni?

a parte i bug queste son tutte cose di marketing/infrastruttura

il gioco in se penso sia uno dei piu rifiniti mai fatti. Forse giusto l'ultimo atto sembra un po rushato tutto il resto e' curatissimo nei minimi dettagli

Sylent
17th May 2012, 14:56
Per come la vedo io, visti i 2390842039849023480 giochi in giro, quando esce qualcosa di nuovo deve essere definitivo...senza aggiunte postume o dlc...

Amiag
17th May 2012, 14:58
fosse stato un single player ok, ma questo lo han fatto full online proprio come scelta

vedrai che tempo qualche mese inizieranno a pompare patch alla wow

E sarei pure contento, in questo caso :sneer:

powerdegre
17th May 2012, 15:07
Per come la vedo io, visti i 2390842039849023480 giochi in giro, quando esce qualcosa di nuovo deve essere definitivo...senza aggiunte postume o dlc...
Ti stai davvero lamentando perche' ti fixano bugs in tempo reale e nel futuro ti rilasceranno a gratis del contenuto aggiuntivo? E dovremmo prenderti sul serio? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
17th May 2012, 15:22
Per come la vedo io, visti i 2390842039849023480 giochi in giro, quando esce qualcosa di nuovo deve essere definitivo...senza aggiunte postume o dlc...

guarda bene nella scatola, dovresti avere anche una fettina di culo in omaggio.

Kith
17th May 2012, 18:21
more fanboy pls

Gramas
17th May 2012, 19:47
l'AH funziona da dio

cioè ce un traffico allucinante e dopo i primi giorni la gente fà prezzi umani per ottima roba

Kith
17th May 2012, 20:25
OGGI funziona ANCHE a me :D

Warbarbie
17th May 2012, 21:09
Metto qua perchè non so dove metterlo.
Ma quando aggiungi un amico quanto ci mette ad arrivare l'invito?
So 2 ore che proviamo ma ulla-.-

Altra cosa, joino una partita pubblica col pg e a quel punto mi resta vincolato a quella partita online anche se quitto il gioco e rientro in seguito, non mi fa fare nient'altro con quel pg ....

Gramas
17th May 2012, 21:49
e ce credo te metti a giocà sui server usa:rotfl:

Warbarbie
17th May 2012, 22:54
Dettagli

Kith
19th May 2012, 14:17
altro buggettino capitato.

dal tizio che crafta gemme gli ho dato 3 gemme di u tipo e doveva craftarmene 1 di liv superiore, invece me le ha fatte sparire e mi è rimasta la gemma normale.... , forse per l inventory pieno?